Forum

Il Segreto: Riassunti delle Puntate - Stagione 3

  • Messaggi
  • OFFLINE
    veu
    Post: 964
    Registrato il: 20/06/2005
    Utente Senior
    00 16/05/2020 23:46
    Qui i riassunti delle puntate della terza stagione di Il Segreto.

    Dal blog IlSegreto.eu:

    Puntata n. 582 - Lunedì 13 aprile 2015

    Gonzalo (Jordi Coll) confida a Don Anselmo (Mario Martin) di aver rapito Maria (Loreto Mauleon), precisando di averlo fatto per il suo bene. Allarmato, Don Anselmo affronta Maria che gli spiega che il suo matrimonio non le dà alcuna preoccupazione, visto che ha stretto un patto con Fernando (Carlos Serrano). Maria e Gonzalo si confrontano in merito ai dubbi di Don Anselmo.

    Mentre Jacinta (Victoria Camps) scopre che Fernando si è introdotto nella sua stanza, Isidro (Javier Abad) e Rita (Charlotte Vega) danno pieno sfogo ai loro sentimenti, repressi fino a quel momento. Il ritorno di Anibal (Jorde Pobes) costringe i due a fare i conti con la realtà. Il senso di colpa dilania Isidro e Rita.

    Leon (Antonio Mourelos) si rende conto che Francisca (Maria Bouzas) sta organizzando le sue nozze con lui, facendo prevalere la ragione anziché i sentimenti. Francisca informa le persone che le sono più vicine che presto diventerà la moglie di Leon.

    Hipolito (Selu Nieto) è demoralizzato dall'interesse che Quintina (Blanca Pares) sta dimostrando per il postino. Emilia (Sandra Cervera) rimprovera duramente Hipolito.

    Jacinta si sente nuovamente seguita ma questa volta con ragione: la vera Aurora (Ariadna Gaya) è arrivata a Puente Viejo con l'intenzione di affrontarla!




    Nota:

    * Da questa puntata l'attrice Ariadna Gaya si aggiunge al cast nel ruolo di Aurora Castro, la figlia di Pepa e Tristan.
    [Modificato da veu 16/05/2020 23:50]
  • OFFLINE
    veu
    Post: 964
    Registrato il: 20/06/2005
    Utente Senior
    00 16/05/2020 23:48
    Puntata n. 583 - Martedì 14 e Mercoledì 15 aprile 2015

    La vera Aurora (Ariadna Gaya) si confronta con Jacinta (Victoria Camps). Emerge che le due, contro la volontà di Aurora, hanno scambiato la propria identità. Jacinta fa presente ad Aurora di averle sottratto ogni cosa, precisando che farà in modo che la situazione non cambi.

    Anibal (Jorge Pobes) cerca di consolare suo fratello, senza conoscere la ragione del suo stato d'animo. Nonostante il senso di colpa che li dilania, Rita (Charlotte Vega) e Isidro (Javier Abad) non possono fare a meno di cercarsi a vicenda. Rita e Isidro temono che Anibal li possa scoprire insieme da un momento all'altro.

    Jacinta non riesce più a vivere un'intimità con Fernando (Carlos Serrano), vessata com'è da numerosi problemi. Gonzalo (Jordi Coll) cerca di riavvicinarsi a Don Anselmo (Mario Martin) che, visto il suo recente comportamento, non intende fargliela passare liscia. Don Anselmo prega Tristan (Alex Gadea) di consolare Raimundo (Ramon Ibarra) in vista dell'imminente matrimonio di Francisca (Maria Bouzas).

    Francisca continua ad organizzare le nozze ma viene interrotta da Raimundo, intenzionato a confrontarsi con lei. Mentre Quintina (Blanca Pares) rivela a Hipolito (Selu Nieto) di aver sempre saputo che lui era il 'cugino Marciano', Con il nome di Carmen, la vera Aurora affitta una stanza nella locanda di Emilia (Sandra Cervera). Quando la vede, Emilia crede che si tratti di Pepa (Megan Montaner)...
  • OFFLINE
    veu
    Post: 965
    Registrato il: 20/06/2005
    Utente Senior
    00 16/05/2020 23:49
    Puntata n. 584 - Mercoledì 15 e Giovedì 16 aprile 2015

    Emilia (Sandra Cervera) rivela ad Alfonso (Fernando Coronado) che le è sembrato di vedere Pepa (Megan Montaner) ma lui le spiega che si tratta di Carmen, la nuova ospite della locanda ovvero la vera Aurora Castro (Ariadna Gaya). Jacinta (Victoria Camps) offre ad Aurora del denaro: in cambio dovrà lasciare Puente Viejo per sempre.

    Raimundo (Ramon Ibarra) assicura a Francisca (Maria Bouzas) che impedirà il suo matrimonio. La donna si compiace della frustrazione di Ulloa.

    Tristan (Alex Gadea) invita i suoi figli a fare una scampagnata. Jacinta non è tranquilla e Tristan lo percepisce. Aurora li segue, assistendo alla scena ma decidendo di non intervenire. Fernando (Carlos Serrano) cerca nuovamente Jacinta per riprendere il loro incontro intimo ma lei continua a pensare ad Aurora.

    Isidro (Javier Abad) e Rita (Charlotte Vega) decidono di porre fine alla loro relazione clandestina, perché non tollerano l'idea di fare del male ad Anibal (Jorge Pobes). Emilia li osserva...

    Hipolito (Selu Nieto) e Quintina (Blanca Pares) si godono la loro riconciliazione, facendo progetti per il futuro. I due decidono di sposarsi al più presto. Aurora entra in pasticceria, ritrovandosi di fronte a Tristan e Gonzalo (Jordi Coll).
  • OFFLINE
    veu
    Post: 966
    Registrato il: 20/06/2005
    Utente Senior
    00 16/05/2020 23:50
    Puntata n. 585 - Giovedì 16 e Venerdì 17 aprile 2015

    Tristan (Alex Gadea) non riconosce sua figlia (Ariadna Gaya) che, addolorato, lo ascolta parlare con amore della falsa Aurora (Victoria Camps). Francisca (Maria Bouzas) convince Leon (Antonio Mourelos) a lasciarle organizzare le nozze nel modo che ritiene più giusto, ricordandogli che le formalità non contano, l'importante è che stiano insieme. Il matrimonio avrà luogo il giorno dopo. Leon è certo che il matrimonio con Francisca possa rendere sereni gli ultimi giorni della sua vita. Si celebrano le nozze più tristi mai viste a Puente Viejo.

    Maria (Loreto Mauleon) scopre che Fernando (Carlos Serrano) ha assunto l'avvocato Jimenez. Fernando in seguito le spiega di aver ingaggiato l'uomo per impossessarsi della fortuna di Olmo (Iago Garcia).

    Anibal (Jorge Pobes) fa un regalo a Rita (Charlotte Vega) che discute della situazione con Isidro (Javier Abad). I due capiscono di dover affrontare Anibal, raccontandogli la verità.

    Jacinta spera che Aurora accetti la sua offerta economica, sparendo da Puente Viejo ma la ragazza non si presenta al loro appuntamento. Aurora ricorda i momenti trascorsi con Emilia (Sandra Cervera) durante la sua infanzia.
  • OFFLINE
    veu
    Post: 967
    Registrato il: 20/06/2005
    Utente Senior
    00 16/05/2020 23:51
    Puntata n. 586 - Sabato 18 e Domenica 19 aprile 2015

    Aurora (Ariadna Gaya) rivela a Emilia (Sandra Cervera) che intende fermarsi a Puente Viejo e lei decide di darle una mano, anche perché con il suo modo di fare le ricorda terribilmente Pepa (Megan Montaner).

    Jacinta (Victoria Camps) realizza che Aurora non si presenterà all'incontro ed in seguito scopre da Gonzalo (Jordi Coll) che la ragazza ha deciso di stabilirsi a Puente Viejo. A fini cautelativi, la falsa Aurora rivela a Tristan (Alex Gadea) e a Gonzalo che Jacinta, una sua ex compagnia del collegio, è arrivata a Puente Viejo con l'intenzione di nuocerle.

    La festa di nozze di Francisca (Maria Bouzas) e Leon (Antonio Mourelos) è triste quando la cerimonia. Leon realizza che Francisca non intende dormire al suo fianco. Raimundo (Ramon Ibarra) fa le sue congratulazioni alla coppia. Leon riconosce che è stato un matrimonio molto triste. Francisca sembra goderne.

    Rita (Charlotte Vega) riesce ad evitare che Isidro (Javier Abad) riveli ad Anibal (Jorge Pobes) quanto è avvenuto tra di loro. Anibale è convinto che tutto andrà per il meglio ma al tempo stesso non vuole parlare del suo prossimo matrimonio con Rita.
  • OFFLINE
    veu
    Post: 968
    Registrato il: 20/06/2005
    Utente Senior
    00 16/05/2020 23:52
    Puntata n. 587 - Domenica 19 aprile 2015

    Jacinta, la finta Aurora (Victoria Camps), avvisa Gonzalo (Jordi Coll) e Tristan (Alex Gadea) della presenza della 'maligna Jacinta' a Puente Viejo, riferendosi alla legittima figlia di Pepa e Tristan.

    Mentre Rita (Charlotte Vega) parla a Emilia (Sandra Cervera) della maledizione dei Buendia, Hipolito (Selu Nieto) e Pedro (Enric Benavent) si rendono conto che Dolores (Maribel Ripoll) è delusa dal fatto che suo figlio si veda costretto ad organizzare una cerimonia molto semplice.

    Hipolito scopre che un cliente apprezza i disegni che ha realizzato sul conto di suo padre e ne rimane sorpreso. Intanto, Raimundo (Ramon Ibarra) si propone di essere l'amico di cui Leon (Antonio Mourelos) necessita, visto ciò che sta passando. Francisca (Maria Bouzas) continua a portare avanti i suoi intrighi ma viene interrotta da Raimundo che la informa che Leon ha avuto un malore.

    Dietro suggerimento di Emilia, Candela (Aida de la Cruz) assume Aurora (Ariadna Gaya) che lei crede essere Carmen. Candela si rende subito conto che 'Carmen' sembra devastata dal dolore. Emilia parla a Maria (Loreto Mauleon) di Carmen.

    Rientrando a casa, Gonzalo (Jordi Coll) trova qualcuno ad attenderlo: si tratta di Don Celso (Eleazar Ortiz).
  • OFFLINE
    veu
    Post: 969
    Registrato il: 20/06/2005
    Utente Senior
    00 16/05/2020 23:53
    Puntata n. 588 - Domenica 19 aprile 2015

    Don Celso (Eleazar Ortiz) spiega a Gonzalo (Jordi Coll) di essere tornata a Puente Viejo per porre essere un progetto di evangelizzazione. Don Celso e Don Anselmo (Mario Martin) decidono di nascondere a Gonzalo che la sua partenza da Puente Viejo è ormai imminente. Gonzalo teme che Don Celso gli abbia mentito e non sbaglia...

    Aurora (Ariadna Gaya) scopre da Candela (Aida de la Cruz) in che modo è morta la sua amica Ana. Aurora decide di ricattare Jacinta (Victoria Camps): se la denuncerà, lei dimostrerà com'è davvero morta Ana. Temendo di finire in carcere per omicidio, Jacinta temporeggia.

    Candela rivela a Gonzalo che la ragazza di cui è in cerca è Carmen, la sua nuova aiutante (ossia la vera Aurora). Gonzalo si reca in pasticceria insieme a Jacinta, tentando di favorire un confronto tra le due ragazze.

    Le condizioni di salute di Leon (Antonio Mourelos) peggioerano; il piano di Francisca (Maria Bouzas) sembra andare a gonfie vele. Quintina (Blanca Pares) e Hipolito (Selu Nieto) chiedono a Mauricio (Mario Zorrilla) di essere il loro testimone di nozze. L'uomo si emoziona...
  • OFFLINE
    veu
    Post: 970
    Registrato il: 20/06/2005
    Utente Senior
    00 16/05/2020 23:53
    Puntata n. 589 - Lunedì 20 e Martedì 21 aprile 2015

    Jacinta (Victoria Camps) non si azzarda a denunciare Aurora (Ariadna Gaya). Candela (Aida de la Cruz) consola Aurora e la parla del rapporto esistente tra Tristan (Alex Gadea) e la sua presunta figlia.

    Rita (Charlotte Vega) frena Isidro (Javier Abad) che vorrebbe fare l'amore con lei. Anibal (Jorge Pobes) continua a prodigarsi perché la situazione economica della famiglia migliori.

    Mentre Mariana (Carlota Barò) consola Maria (Loreto Mauleon), Gonzalo (Jordi Coll) indaga riguardo al ritorno di Don Celso (Eleazar Ortiz) che gli nasconde le sue vere intenzioni. Francisca (Maria Bouzas) esige che Don Celso porti a termine il suo progetto, portando via con sé Gonzalo.

    Raimundo (Ramon Ibarra) capisce di non essere riuscito a proteggere Leon (Antonio Mourelos), come invece avrebbe voluto. Francisca è infastidita all'idea di doversi prendere cura di Leon ma, di fronte a Maria, finge che non sia così.

    Hipolito (Selu Nieto) rifiuta la possibilità di diventare disegnatore professionale. Jacinta rifiuta Fernando (Carlos Serrano) che tenta di violentarla.
  • OFFLINE
    veu
    Post: 971
    Registrato il: 20/06/2005
    Utente Senior
    00 16/05/2020 23:54
    Puntata n. 590 - Martedì 21 e Mercoledì 22 aprile 2015

    Fernando (Carlos Serrano) riesce a fermarsi in tempo, rendendosi conto di non poter violentare Jacinta (Victoria Camps) senza pagarne le conseguenze. In seguito, l'uomo rientra a casa e, dopo aver sorpreso Maria (Loreto Mauleon) intenta a cambiarsi, torna ad interessarsi a lei.

    Maria ritiene che il progetto di Don Celso (Eleazar Ortiz) sia valido e pensa che Gonzalo (Jordi Coll) sia destinato a lasciare Puente Viejo. Raimundo (Ramon Ibarra) rivela ad Emilia (Sandra Cervera) che i giorni di Leon (Antonio Mourelos) sono contanti.

    Don Anselmo (Mario Martin) fa visita a Leon, scoprendo che Francisca (Maria Bouzas) si sta prendendo cura di lui amorevolmente. Raimundo diffida delle intenzioni di Francisca. Francisca apre la finestra della stanza di Leon in modo da accelerare la sua morte.

    Candela (Aida de la Cruz) tesse le lodi di Carmen ovvero Aurora (Ariadna Gaya), suscitando la curiosità di Maria. Maria ha modo di fare la conoscenza di Aurora che, sapendo bene chi si sia, rimane emozionata dall'incontro.

    Anibal (Jorge Pobes) rivela a Isidro (Javier Abad) di essersi convinto che Rita (Charlotte Vega) abbia un altro uomo. Gonzalo chiarisce a Don Celso che non intende in alcun modo lasciare Puente Viejo.
  • OFFLINE
    veu
    Post: 972
    Registrato il: 20/06/2005
    Utente Senior
    00 16/05/2020 23:55
    Puntata n. 591 - Giovedì 23 aprile 2015

    Maria (Loreto Mauleon) affronta Fernando (Carlos Serrano), costringendolo ad allontanarsi dalla sua stanza.

    Come previsto da Francisca (Maria Bouzas), Leon (Antonio Mourelos) peggiora. Tutti ne sono molto dispiaciuti. Raimundo (Ramon Ibarra) continua a non fidarsi di Francisca che incarica Mauricio (Mario Zorrilla) di organizzare il funerale del marito, ancor prima che sia morto!

    Gonzalo (Jordi Coll) suggerisce ad Aurora (Ariadna Gaya) di cercare di integrarsi con i cittadini di Puente Viejo, dimostrandosi molto simpatico con lei. Candela (Aida de la Cruz) spende belle per Aurora di cui è molto soddisfatta.

    Fernando scopre di non poter sottrarre l'eredità a suo padre. Don Celso (Eleazar Ortiz) cerca di impedire che Maria sia nuovamente d'ostacolo ai piani che ha per Gonzalo.

    La trappola di Anibal (Jorge Pobes) funziona: l'uomo sorprende Rita (Charlotte Vega) intenta a baciarsi con Isidro (Javier Abad).

    Jacinta (Victoria Camps) attira Aurora a El Jaral con una scusa: le due finiscono per ingaggiare una rissa. Tristan (Alex Gadea) le separa ed Aurora gli confessa di essere la sua vera figlia...
  • OFFLINE
    veu
    Post: 973
    Registrato il: 20/06/2005
    Utente Senior
    00 16/05/2020 23:56
    Puntata n. 592 - GIOVEDI 23 aprile 2015

    Tristan (Alex Gadea) non crede alle parole di Aurora (Ariadna Gaya) che caccia di casa in malo modo. La ragazza nasconde l'accaduto a Candela (Aida de la Cruz). Jacinta (Victoria Camps) e Tristan stringono un patto di silenzio in merito a quanto accaduto con Aurora che lui crede essere Carmen. Jacinta si reca in pasticceria per confrontarsi con Aurora ma Candela la caccia dal negozio!

    Don Celso (Eleazar Ortiz) chiede a Maria (Loreto Mauleon) di aiutarlo a convincere Gonzalo (Jordi Coll) a partire con lui, lasciando Puente Viejo. Gonzalo chiede a Maria di aiutarlo ad organizzare le nozze di Hipolito (Selu Nieto). Lei coglie l'occasione per chiedergli di seguire Don Celso.

    Fernando (Carlos Serrano), sentendosi ignorato da Maria, si infuria. Anibal (Jorge Pobes) nasconde la rabbia per il tradimento subito da Rita (Charlotte Vega) e Isidro (Javier Abad), prendendo un'importante decisione. A tal proposito, l'uomo chiede un favore a Don Anselmo (Mario Martin).

    Don Anselmo dà l'estrema unzione a Leon (Antonio Mourelos). Francisca (Maria Bouzas) non sembra intenzionata a stare accanto al marito. Raimundo (Ramon Ibarra) dice addio a Leon che muore, non prima di aver chiesto un favore a Francisca.

    Mauricio (Mario Zorrilla) organizza per Hipolito una sorta di addio al celibato per festeggiare le sue prossime nozze.
  • OFFLINE
    veu
    Post: 974
    Registrato il: 20/06/2005
    Utente Senior
    00 16/05/2020 23:56
    Puntata n. 593 - giovedì 23 aprile 2015

    Jacinta (Victoria Camps) racconta una versione molto diversa del suo scontro con Candela (Aida de la Cruz), dipingendola come una donna perfida. Gonzalo (Jordi Coll) non le crede e intende andare in pasticceria per sentire la versione dei fatti di Candela ma anche di Carmen ovvero Aurora (Ariadna Gaya). Gonzalo affronta Carmen, chiedendole chi sia in realtà ma lei gli chiede di avere fiducia.

    Jacinta manipola Tristan (Alex Gadea) che le promette di sostenerla in qualsiasi caso. La conversazione non sfugge a Rosario (Adelfa Calvo). Emilia (Sandra Cervera) e Rosario parlano di Aurora con Maria (Loreto Mauleon). Secondo Emilia, Tristan non ragiona lucidamente quando si tratta di sua figlia.

    Tristan chiede spiegazione a Candela, confrontandosi anche con la vera Aurora. Candela e Tristan finiscono per discutere a causa della vera Aurora, da tutti conosciuta come Carmen.

    Scossa dalle ultime parole di Leon (Antonio Mourelos), Francisca (Maria Bouzas) finisce per dimostrarsi disgustata. Francisca evita di parlare con coloro che intendono porgerle le condoglianze ma ha un confronto con Raimundo (Ramon Ibarra) con il quale si dimostra particolarmente irritata.

    Anibal (Jorge Pobes) rivela a Rita (Charlotte Vega) di aver chiesto a Don Anselmo (Mario Martin) di sposarli al più presto. Rita cerca di farlo ragionare ma lui la ricatta sentimentalmente, senza lasciarle altre opzioni.

    Quintina (Blanca Pares) e Hipolito (Selu Nieto) si sposano: i due pronunciano il fatidico sì di fronte a parenti e amici.
  • OFFLINE
    veu
    Post: 975
    Registrato il: 20/06/2005
    Utente Senior
    00 16/05/2020 23:57
    Puntata n. 594 - Venerdì 24 e Sabato 25 aprile 2015

    Stanco dell'atteggiamento di Candela (Aida de la Cruz), Tristan (Alex Gadea) pone fine alla loro amicizia. Gonzalo (Jordi Coll), dopo aver scoperto l'accaduto, dà il suo sostegno alla pasticcera. Aurora (Ariadna Gaya) si dimostra molto dura nei confronti di Tristan. Candela chiede ad Aurora, che lei conosce come Carmen, quale sia la sua vera identità. Come accaduto con Gonzalo, Aurora chiede a Candela di fidarsi di lei.

    Volendo appoggiare Tristan, Francisca (Maria Bouzas) decide di prendere provvedimenti nei confronti di Candela, boicottando la pasticceria ed intimando a tutti di non frequentare il negozio per alcun motivo.

    Rita (Charlotte Vega) non riesce ad accettare che da lì a poco diventerà la moglie di Anibal (Jorge Pobes). Emilia (Sandra Cervera) non comprende la sua reazione. Anibal fa in modo che Isidro (Javier Abad) realizzi un suo vecchio sogno: entrare nell'Esercito.

    Francisca continua ad essere inquieta e spera di poter terminare le pratiche che riguardano il funerale di Leon (Antonio Mourelos) al più presto. Quintina (Blanca Pares) ha la nausea e Dolores (Maribel Ripoll) si convince che la nuora sia incinta. Gonzalo ha un duro confronto con Don Celso (Eleazar Ortiz).
  • OFFLINE
    veu
    Post: 976
    Registrato il: 20/06/2005
    Utente Senior
    00 16/05/2020 23:58
    Puntata n. 595 - Domenica 26 aprile 2015

    Don Anselmo (Mario Martin) confida a Gonzalo (Jordi Coll) di aver chiesto a Don Celso (Eleazar Ortiz) di tornare a Puente Viejo per fare il suo bene. Gonzalo chiarisce a Don Celso che non intende andare da nessuna parte con lui. L'uomo si stabilisce a Puente Viejo, deciso ad ottenere ciò che vuole: ripartire insieme a Gonzalo!

    Isidro (Javier Abad) cerca di evitare di arruolarsi ma non sa quali argomento usare per risultare credibile agli occhi di Anibal (Jorge Pobes). Quintina (Blanca Pares) garantisce a Dolores (Maribel Ripoll) di non essere incinta ma lei non le crede!

    Emilia (Sandra Cervera) capisce che Alfonso (Fernando Coronado) ha qualcosa che non va. Lui le confida di essere dispiaciuto di non averle potuto dare figli. Emilia cerca di consolarlo...

    Il boicottaggio di Francisca (Maria Bouzas) crea grossi problemi lavorativi a Candela (Aida de la Cruz). Aurora (Ariadna Gaya) è dispiaciuta perché sa di esserne responsabile, seppur indirettamente. Francisca cerca di fare la conoscenza di Carmen (ossia Aurora), senza riuscirci. Francisca alza l'affitto a Candela!

    Mentre il fantasma di Leon (Antonio Mourelos) tormenta Francisca, Candela spiega ad Aurora che Francisca ce l'ha con lei a prescindere. Aurora le rivela di essere la vera figlia di Pepa e Tristan!
  • OFFLINE
    veu
    Post: 977
    Registrato il: 20/06/2005
    Utente Senior
    00 16/05/2020 23:58
    Puntata n. 596 - Lunedì 27 e Martedì 28 aprile 2015

    Candela (Aida de la Cruz) dimostra di credere ad Aurora (Ariadna Gaya) e promette di aiutarla ad affermare la propria identità. Le due si ripromettono di agire con cautela. Aurora è convinta che Jacinta (Victoria Camps) abbia ucciso Ana ma Candela le consiglia di dimenticare la vicenda, almeno in quel frangente. A El Jaral, Tristan (Alex Gadea) rimprovera Gonzalo (Jordi Coll), reo di non volersi scagliare contro Carmen (ossia la vera Aurora).

    Isidro (Javier Abad) non si rassegna all'idea di perdere Rita (Charlotte Vega) ma lei gli vieta di affrontare Anibal (Jorge Pobes), rivelandogli la verità. Rita consiglia a Isidro di accettare il loro destino, proprio come ha fatto lei: lui dovrà arruolarsi!

    Il fantasma di Leon (Antonio Mourelos) esige che Francisca (Maria Bouzas) compia le sue ultime volontà. Don Celso (Eleazar Ortiz) ricorda a Maria (Loreto Mauleon) che è suo compito convincere Gonzalo (Jordi Coll) a lasciare Puente Viejo.

    Raimundo (Ramon Ibarra) si prepara ad utilizzare le terre di Leon a fini benefici, ignorando completamente un'ingente donazione di Francisca. La donna si confida con Don Anselmo (Mario Martin), spiegandogli di essere vessata dallo spirito di Leon.

    Tristan fa notare ad Aurora che, con la sua stessa presenza, sta creando molti problemi a Candela, invitandola a lasciare Puente Viejo. La ragazza, successivamente, comunica a Candela la sua intenzione di lasciare il paese...
  • OFFLINE
    veu
    Post: 978
    Registrato il: 20/06/2005
    Utente Senior
    00 16/05/2020 23:59
    Puntata n. 597 - Martedì 28 e Mercoledì 29 aprile 2015

    Aurora (Ariadna Gaya) spiega di voler lasciar Puente Viejo in seguito al rifiuto di Tristan (Alex Gadea). Hipolito (Selu Nieto) cerca di impedire che i suoi genitori rimangano sconvolti da alcuni vignette e Quintina (Blanca Pares) cerca di dargli una mano.

    Mariana (Carlota Barò) si rende conto che Emilia (Sandra Cervera) è angosciata da qualcosa di cui non vuole parlarle. In seguito, Emilia si reca nei pressi del fiume, dove trova un bambino abbandonato.

    Don Celso (Eleazar Ortiz) indaga sul passato recente di Gonzalo (Jordi Coll). Don Anselmo (Mario Martin) realizza di aver commesso un grave errore, favorendo il ritorno dell'uomo.

    Don Celso fa dell'ironia sul conto di Maria (Loreto Mauleon), facendo infuriare Francisca (Maria Bouzas). Don Celso mette a punto il suo piano, ricattando emotivamente Gonzalo. Riuscirà nel suo intento? Prima di abbandonare Puente Viejo, Aurora si scontra per la prima volta con Francisca che intuisce la verità su Aurora!
  • OFFLINE
    veu
    Post: 979
    Registrato il: 20/06/2005
    Utente Senior
    00 17/05/2020 00:00
    Puntata n. 598 - Mercoledì 29 aprile 2015

    Nessuno sembra intenzionato a trarre il salvo il bambino trovato da Emilia (Sandra Cervera) che decide di portarlo con sé a casa. La donna teme che Alfonso (Fernando Coronado) la obblighi a "restituire" il bambino.

    Emilia chiede aiuto a Mariana (Carlota Barò) perché convinca Alfonso a tenere il bambino, visto che nessuno sembra volerlo. Hipolito (Selu Nieto) vorrebbe confessare al padre ciò che sta accadendo in merito alle vignette comiche ma non ne ha il coraggio.

    Aurora (Ariadna Gaya) dice addio a Candela (Aida de la Cruz), pregandola di consegnare una lettera ad Emilia. Candela non riesce a convincerla a cambiare idea. Candela incontra Tristan (Alex Gadea) e gli rivela che Aurora ha lasciato Puente Viejo.

    Mentre Maria (Loreto Mauleon) e Fernando (Carlos Serrano) discutono nuovamente a causa di Gonzalo (Jordi Coll), quest'ultimo ribadisce a Don Celso (Eleazar Ortiz) che non è sua intenzione abbandonare Puente Viejo.

    Durante una messa, Don Celso svela a tutti che Don Gonzalo Valbuena in realtà è Martin Castro, il figlio di Pepa la levatrice!
  • OFFLINE
    veu
    Post: 980
    Registrato il: 20/06/2005
    Utente Senior
    00 17/05/2020 00:03
    Puntata n. 599 - Mercoledì 29 e Giovedì 30 aprile 2015

    I fedeli assistono attoniti alla sceneggiata messa in piedi da Don Celso (Eleazar Ortiz) che smaschera definitivamente Gonzalo (Jordi Coll). La sorpresa ben presto si trasforma in indignazione. Tristan (Alex Gadea) ammette che Gonzalo è suo figlio, precisando di averlo scoperto tempo prima. Tutti sembrano giudicare male Gonzalo che, intanto, rinnega Don Celso.
    Francisca è furiosa con Tristan.

    Gonzalo vuole rincontrarsi con le persone che hanno segnato positivamente la sua infanzia come Emilia (Sandra Cervera), Mariana (Carlota Barò) e Rosario (Adelfa Calvo). Tristan spiega a Jacinta (Victoria Camps) e a Rosario quanto è accaduto a messa. Rosario si riunisce a Gonzalo che lei ricorda come il piccolo Martin per cui ha pianto a lungo.

    Alfonso (Fernando Coronado) non capisce che Emilia (Sandra Cervera) gli sta mentendo e si rivela felice di poter trascorre ancora qualche giorno con il bambino. Seguendo il suggerimento di Mariana (Carlota Barò), Emilia si prepara a raccontare la verità ad Alfonso.

    I Miranar scoprono di essere divenuti protagonisti di alcune vignette comiche. Hipolito (Selu Nieto) li convince a non denunciare l'autore, spiegando loro che si tratta di una casualità. Rita (Charlotte Vega) e Isidro (Javier Abad) non riescono a trattenersi e cedono nuovamente alla passione.

    Tristan inizia a dubitare di Jacinta che lo convince di essere Aurora, facendo la vittima. Aurora (Ariadna Gaya) torna a Puente Viejo, e scopre che Gonzalo è in realtà suo fratello Martin. Aurora va da lui e gli confessa di essere sua sorella. Quella vera.
    [Modificato da veu 17/05/2020 00:09]
  • OFFLINE
    veu
    Post: 981
    Registrato il: 20/06/2005
    Utente Senior
    00 17/05/2020 00:04
    Puntata n. 600 - Giovedì 30 aprile e Sabato 2 maggio 2015

    Dopo aver ascoltato la storia di Aurora (Ariadna Gaya), Gonzalo (Jordi Coll) dimostra di crederle! I due fratelli si lasciano andare ad un ricongiungimento molto emotivo. Aurora torna da Candela (Aida de la Cruz) che la riaccoglie a braccia aperte. Ben sapendo che Jacinta (Victoria Camps) non è sua sorella, Gonzalo la mette alla prova di fronte a Tristan (Alex Gadea), prendendosi gioco di lei.

    Dopo aver saputo in che modo Emilia (Sandra Cervera) ha trovato il bambino, Alfonso (Fernando Coronado) ritiene che loro debbano rivolgersi alla Guardia Civile. Sulle prime, Emilia accetta di consegnare il bambino alla Autorità ma in seguito trova un modo per evitare che ciò accada.

    Francisca (Maria Bouzas) desidera essere informata su tutto ciò che riguarda Gonzalo, ora che sa che è Martin. La donna sfoga il suo malumore su Fernando (Carlos Serrano). Francisca scopre che Raimundo (Ramon Ibarra) sta per fare ritorno e sembra avere intenzioni ben precise nei suoi confronti.

    Ha luogo un duro confronto tra Don Anselmo (Mario Martin) e Don Celso (Eleazar Ortiz). Don Celso sembra intenzionato ad abbandonare Puente Viejo. Rita (Charlotte Vega) e Isidro (Javier Abad) capiscono di non poter continuare a nascondere ciò che sentono.

    Jacinta fa notare a Fernando che l'unico modo per ottenere ciò che vuole è sbarazzarsi di Olmo (Iago Garcia), uccidendolo. Confuso e fuori controllo, Fernando tenta nuovamente di violentare Maria (Loreto Mauleon).
  • OFFLINE
    veu
    Post: 982
    Registrato il: 20/06/2005
    Utente Senior
    00 17/05/2020 00:05
    Puntata n. 601 - Domenica 3 maggio 2015

    L'atteggiamento di Maria (Loreto Mauleon) costringe Fernando (Carlos Serrano) a battere in ritirata. Frustrato e furioso, Fernando abbandona la stanza della moglie senza portare a termine i suoi propositi malsani.

    Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) decidono di tenere il bambino. Emilia non sa ancora come spiegare la vicenda a Raimundo (Ramon Ibarra). I due decidono di parlarne con Raimundo che espone il suo punto di vista...

    Jacinta (Victoria Camps) continua a dimostrarsi gelosa di Aurora (Ariadna Gaya) e ciò porta Tristan (Alex Gadea) a dubitare di lei. I Miranar vogliono denunciare chi pubblica le vignette; Hipolito (Selu Nieto) è così costretto a dire la verità.

    Gonzalo (Jordi Coll) continua a confrontarsi con l'opinione della gente in merito alla sua vera identità. Ciò lo porta ad un primo confronto con Raimundo che si dimostra molto affettuoso con il nipote.

    Francisca prende informazioni da Mauricio (Mario Zorrilla) in merito agli scontri tra Aurora e la presunta Carmen ma anche sul conto di Gonzalo. Gonzalo affronta Francsica, ricordandole di non avere paura di lei.

    Dopo aver intuito la verità in merito ad Aurora, Francisca affronta Jacinta, smascherandola ma anche proponendole un patto. Rita (Charlotte Vega) e Isidro (Javier Abad) si preparano a raccontare la verità ad Anibal (Jorge Pobes) ma quando rientrano a casa lo trovano in condizioni pessime...
1