cimici da letto si o no??

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Martina-15
00venerdì 4 settembre 2015 12:18
Buongiorno a tutti, ultimamente ho notato che mi sveglio con alcuni puntini sulle mani, e qualcuno sul braccio. Sono dei puntini molto piccoli, che prudono ma per pochissimo, NON sono allineati, ma sono collocati nella stessa zona( es. 5 puntini sulla mano destra). La prima volta che ho notato questi puntini è stato circa 2 mesi fa, ma non diedi peso alla cosa, poi non mi è più accaduto, ed ora mi è ricapitato. Vorrei capire se si tratta di cimici da letto, dal momento che le foto che ho rinvenuto su internet non corrispondono, in quanto mi sembrano eccessivamente rosse, rigonfie, e non è il mio caso, ma non so cosa altro potrebbe essere. So che le punture da sole non sono abbastanza per poter confermare un'eventuale presenza di cimici ma è l'unico elemento che ho. Potreste consigliarmi?? Grazie mille
OdioLeBlatte
00venerdì 4 settembre 2015 15:40
Le punture di per se sono poco indicative perchè ognuno di noi reagisce in maniera soggettiva. Ma se avessi le cimex da due mesi, credo proprio che te ne saresti accorta. Sicuramente il "colpevole" è qualcos'altro.
EffeCi61
00venerdì 4 settembre 2015 16:35
Se avessi cimici in casa, dopo due mesi avresti punture più o meno tutti i giorni e in progressivo, costante aumento numerico.
Quindi escluderei le cimici... [SM=x1835165]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com