Sul trattato di pace

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
jaque.delacroix
00sabato 3 marzo 2012 17:46
Adam, capisco che l'argomento risulta essere sia lungo sia estremamente delicato, ma sto' documento che fine ha fatto?


In questi giorni, contattando il tuo generale Crisso mi e' stato piu' volte detto che il documento e' praticamente finito, mancano i dettagli, voglio crederci, ma per il documento servono 2 giorni e per i dettagli ne servono 3?

Ti ripeto, capisco la complessita' dell'operazione, ma sia io che tu dobbiamo dare una direzione alle nostre fazioni e quel documento e' un parametro importante per i futuri passi di tutti, quindi ti chiedo di farlo arrivare entro un tempo ragionevole, domenica o lunedi al massimo per esempio.

Inoltre finito il capitolo guerra, io aspetto e premo fortemente per andarci a sedere e parlare della costituzione e del riconoscimento del ducato, ma il tempo passa e siamo fermi.

Sono lo sconfitto di questa guerra e' vero, ma come disse il tuo capitano "efficenza armorieri" si, ma tempi bibblici no pero'.

Non vuole essere una polemica, ma vuole essere un modo per accelerare i tempi e per non far dimenticare a nessuno in che situazione critica stiamo ancora vivendo tutti.

Certo della tua attenzione, aspetto in tempi rapidi il documento della resa da firmare.

Poi penseremo al ducato tutti e 4 assieme.
Adam Simaril
00sabato 3 marzo 2012 20:19
Jaque un documento così importante richiede il suo tempo, a scrivere la bozza non ci vuole nulla, infatti è già stata scritta due giorni fa, ma tu mi insegni che un documento di tale rilievo, non deve eavere errori, siamo quasi alla conclusione, sono certo che entro lunedì sera al massimo sarà reso publico.

Ti porgo, per ora, i miei saluti.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com