Spot Jack Leone, vi prego di leggerlo tutti * spoiler su UTPFSP!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
cell in the hell
00domenica 24 settembre 2006 21:27
Addio Carriera
Jack Leone’s Last Spot


Non so perché vi sto scrivendo, non avrei bisogno di farlo poiché questo pezzo virtuale di carta non sarà contato come tutti gli altri. Il fatto è che ho bisogno di parlare alla comunità della World Bloody Fight Federation, lasciare un ultimo messaggio a tutti i miei fans.

Per chi non mi conoscesse, sono Jack Leone, ex lottatore della World Bloody Fight Federation. Sapete perché sono ex? Per aver osato troppo, aver sfidato le mie capacità puntando sulla mia abilità. Mi sbagliavo, non sono mai stato un vincente, sono stato in grado di sfruttare le occasioni per lungo tempo, però questo non mi ha portato ad essere realmente un vincente.

Negli ultimi mesi, la stella di Jack Leone ha smesso di brillare, una volta che si arriva in vetta si ha solo paura di crollare, di perdere tutto quello che si è riusciti ad ottenere. Non sono più stato in grado di evolvermi, Denny Leone invece sì, voglio dare atto della sua capacità di sorprenderci tutti con lavori brillanti. Io ormai vivevo sugli allori, sapevo che il mio personaggio era amato e rispettato, lo credevo molto più… potente! Sì, potente nel senso che credevo davvero di essere imbattibile. Tutte le mie convinzioni, sono crollati in tre interminabili mesi, ho avuto delle crisi personali e tutto quello che volevo da me era garantirmi una vittoria. Ho deluso me stesso, sono stato sotto le mie aspettative. Ogni volta che finivo un promo, al di fuori della scena ero soddisfatto, felice di aver fatto qualcosa di indimenticabile, ponendo il marchio Leone ad ogni occasione. Invece, ho perso, a quanto pare Denny è stato più bravo di me, più genuino, più grintoso.

Per Unleash The Power, ho messo tutto me stesso, ho deciso finalmente di aprire il mio cuore e mostrarvi come sono veramente, niente più potere ai massimi livelli, malvagità, egoismo, solo il forte desiderio di salvare la mia carriera e di far vedere che ho dei sentimenti. Ma ormai era troppo tardi, per tutti voi io non ero questa persona buona, genuina, avevate un ricordo di me piuttosto tetro. Ebbene, non posso farci nulla, vi ho mostrato il vero Jack Leone, ma Denny ha fatto lo stesso ed è stato ancora più ad effetto di me. Ma questa è la mia storia, non posso cambiarla, è una cosa che senza pensarci sopra ho sentito uscire dal mio cuore. Ho pure pianto al termine, sapendo che nella vita i rapporti fra padre e figlio non si risolvono magicamente. Per un figlio, è brutto non aver mai conosciuto il proprio fratello, il tutto perché ha rinnegato l’esistenza di un padre e quindi di un altro fratello. Per questo mi vedete così particolare, proprio perché non so cosa voglia dire avere una famiglia unita, ma ho sempre vissuto con la speranza. Forse, un giorno le cose si sistemeranno, oppure tutto rimarrà così, ma continuerò a credere che ogni cosa possa andare meglio, poiché voglio sperare che nella vita non si debba solo soffrire, ma ci sia anche qualcosa di felice per ognuno di noi. Crederò ancora, lo farò per il resto della mia vita.

La rivalità con Denny è stata l’ultima della mia carriera. Ogni mese, ci siamo sfiniti a suon di attacchi psicologici, volevamo regalare qualcosa di imperdibile, ma solo io potevo davvero perderci qualcosa e l’ho fatto. Dopo la prima sconfitta in ppv, ho pensato che questa potesse essere uno stimolo per fare meglio in futuro, per tirare fuori qualche asso nella manica. Poi, il 3 Stages Of Hell, vi assicuro che ero sicurissimo di vincere, non avevo dubbi che Jack Leone avrebbe firmato la vittoria decisiva. Invece, un pareggio che ha lasciato me e Denny con molta amarezza. Anche lui avrebbe preferito che fossi io a vincere, chiudere una volta per tutte la battaglia. Invece, ho voluto spingermi oltre, ho messo la carriera in palio per costringere me stesso a fare qualcosa che non ero ancora riuscito a fare: vincere, battere Denny, ottenere la vittoria! Al terzo round, ho perso, quando ho scoperto il risultato finale, ho capito che ormai non ero più in grado di proseguire, era giusto così. Lasciare tutto per una promessa e saperla mantenere.

Se sono ancora qui a parlarvi è solo perché so già che mi mancherete tutti. Mi mancherà questo ambiente magnifico, sentirò la mancanza di gente con cui poter confrontare me stesso, mettere il massimo impegno contro combattenti che non solo considero rivali, ma anche amici. Già sognavo tanti altri feud, che bello sarebbe stato Jack Leone contro Brock Johnson in ppv, mi venivano solamente i brividi a pensarci. Oppure affrontare ancora una volta Bruce, ci siamo battuti e spesso i finali sono stati un po’ enigmatici. Insomma, avevo voglia di continuare e battermi con tutte quelle persone con cui credo di avere un conto in sospeso oppure che avrei sempre sognato di affrontare. Questo è il pensiero di una persona stanca, che ha messo gli impegni per la federazione che ama di fronte a tutto il resto. Volevo rendere il nome Jack Leone una icona di primo grado della WBFF, credo di avercela fatta, ma non mi sento lo stesso soddisfatto. Jack Leone ha ritirato Jack Leone, io stesso ho ucciso la mia carriera cercando di fare l’impossibile. E pagherò! Pagherò perché sono un uomo di parola, una persona sincera che vuole solo dare il buon esempio.

Ringrazio tutte le persone che mi sono state vicine in un anno e due mesi di permanenza nella federazione, mi avete aiutato a crescere ed a realizzare i miei sogni. Siete riusciti a regalarmi un sorriso quando ero triste. Impegnarmi per la WBFF è stato qualcosa che mi è costato energie e lavoro, ma ho soddisfatto me stesso. Tante volte si è parlato male di me, Leone qui, Leone là. È vero, ero sempre in mezzo proprio perché sentivo di essere importante, una persona che dedica così tante ore a quello che dovrebbe essere un lavoro giocoso ha il diritto di avere una buona considerazione di se stessa. Non provo rancore verso nessuno, sono solo felice di potervi lasciare questo ultimo messaggio nel mio ultimo giorno da lottatore della federazione. Non andrò altrove, mi dispiace perché avevo degli impegni in EWF e mi sarebbe piaciuto confrontarmi con tanti talenti promettenti, aiutarli a costruirsi un nome, ma non posso farlo.

Saluto in particolare le persone con cui sono stato a più stretto contatto. Roman, la mia carriera ha avuto inizio con la tua, io non ci sono più, ma tu hai di fronte a te un futuro roseo, devi solo essere meno folle ed un po’ più positivo, un giorno sarai qualcuno. Maximo, la nostra amicizia mi è stata d’aiuto, non ho mai voluto interferire con i tuoi piani proprio perché ti ho sempre visto come la persona adatta al momento adatto. Bruce, per parlare di te ci vorrebbe almeno un’ora. Bruce è la parte di me che ha saputo adeguarsi, la persona eroica che è riuscita a prevalere sui problemi della vita. Lascio a Bruce gran parte della mia eredità di lottatore, spetta a te rappresentare la WBFF nel suo futuro. Xero, mai un vero amico, sarebbe impossibile esserti amico con tutte le nostre divergenze. Però, mi hai aiutato molto, mi hai fatto diventare un vero bastardo di prima categoria e ti ringrazio, senza di te impugnerei ancora i neon dalla parte sbagliata. Infine, Denny, ho sempre saputo che tu un giorno saresti diventato un uomo di punta, non poteva essere altrimenti. Ti ho aiutato molto ad evolverti, sapevo che in te un giorno avrei trovato una grande minaccia, ma non mi interessava, volevo solo che tu diventassi la persona adatta per distruggere la mia carriera. Ci sei riuscito, ora tu sei il Leone della federazione. Sei il futuro, credi in te stesso, battere il padre stesso della federazione è la prova che tu sei fra i migliori, forse il migliore, o probabilmente il migliore resta Dracomir, ma questo è un altro conto.

Ora devo andare, non posso raccontarvi ancora una volta la storia della mia vita perché l’ho fatto troppe, troppe volte. Mi lascio alle spalle una fantastica esperienza, mi sono divertito, mi sono arrabbiato, ho gioito, ho pianto, posso dire di aver provato dei sentimenti qui con voi. La World Bloody Fight Federation sarà una grandissima federazione anche senza di me, il mio probabilmente è un addio, non un arrivederci, devo essere sincero. Ho detto tutto quello che dovevo, ora posso lasciare a voi le redini di uomini immagine. Non so quanta gente sarà davvero in grado di capire la profondità delle mie parole, so di aver parlato anche con me stesso nello scrivere il mio addio alla lotta.

Così si conclude una carriera
Così si chiude la mia storia
La storia di Jack Leone
Lottatore della World Bloody Fight Federation

Anche se non potrò più calcare i ring, sarò sempre con voi,
Jack Leone.
cell in the hell
00domenica 24 settembre 2006 21:29
è un ultimo spot che ho scritto appena saputi i voti dell'ultimo round Leone vs Leone, lo dedico a tutti coloro che sono stati con me nella mia carriera in WBFF. Ciao!
- The Game -
00domenica 24 settembre 2006 21:38
Durante la lettura si percepisce enorme dispiacere da parte dell'handler di non esser riuscito nel proprio intento, e, forse, anche un briciolo di disappunto.
Interpreto questo "spot", se così vogliamo definirlo, più come un messaggio di Massimo in persona, che il suo pg. Lasciare il suo primo character, forse il più grande, così... Di punto in bianco, lo attrista parecchio. Ma l'orgoglio prevale su tutto, in alcuni casi. E Massimo si sente inconcludente, dopo le recenti sconfitte.
Oramai ha preso la sua decisione, e non sono nessuno per tentare di fargli cambiare idea... E, oltretutto, oramai sarebbe fin troppo tardi.
Spero solo che Max si riprenda, so cosa si prova in questi casi.
Leone è stato e sarà in eterno un uomo-simbolo della e-fed, di questo ne possiamo stare certi. E per quanto CITH tenti di farcene dimenticare, noi rammenteremo, o almeno io lo farò. :Sm1:
cell in the hell
00domenica 24 settembre 2006 21:55
grazie, Marco. :sighsigh
ECstyles
00domenica 24 settembre 2006 22:05
Max riprenditi!!! WBFF is Jack!!! So cosa si prova, spero che ti ti riprenda!! I want Jack!!!
cell in the hell
00domenica 24 settembre 2006 22:30
Re:

Scritto da: ECstyles 24/09/2006 22.05
Max riprenditi!!! WBFF is Jack!!! So cosa si prova, spero che ti ti riprenda!! I want Jack!!!



tranquillo, è stata la settimana scorsa che ne ho fatta una malattia, a dire il vero ci sono nuovi spunti per Jack Leone, quindi sono felice così. Non deluderà nessuno nei prossimi mesi. :Sm7:
The King Born
00domenica 24 settembre 2006 22:30
ok... ma morto un papa se ne fa un altro (sta battuta in questo momento non è gradita vero? [SM=x837067]: ) quindi io attendo un nuovo pg oltre a kratos.... ke ne so un fratello di leone [SM=x837067]: ... apparte gli scherzi ci sarà un altro pg?
cell in the hell
00domenica 24 settembre 2006 22:32
Re:

Scritto da: The King Born 24/09/2006 22.30
ok... ma morto un papa se ne fa un altro (sta battuta in questo momento non è gradita vero? [SM=x837067]: ) quindi io attendo un nuovo pg oltre a kratos.... ke ne so un fratello di leone [SM=x837067]: ... apparte gli scherzi ci sarà un altro pg?



non ho idee per nuovi pg. :Sm3:

All'inizio ho pensato di handlerare The Destroyer, ma ho capito che è troppo banale per essere un pg da main eventing, inoltre ultimamente l'ho reso un jobber (jobbava in coppia con Julius Magno XD).
RiKy3:16
00domenica 24 settembre 2006 22:33
Perchè nn mettere Jack in una specie di Hall Of Fame WBFF??
cell in the hell
00domenica 24 settembre 2006 22:39
Re:

Scritto da: RiKy3:16 24/09/2006 22.33
Perchè nn mettere Jack in una specie di Hall Of Fame WBFF??



c'è la Hall Of Fame, a dicembre ci voglio entrare. :ahsisi
super vale 46
00domenica 24 settembre 2006 22:51
ma chi è l'handler di Denny Leone?
- The Game -
00domenica 24 settembre 2006 23:03
Re:

Scritto da: super vale 46 24/09/2006 22.51
ma chi è l'handler di Denny Leone?


wordlife85.
Sarai almeno il terzo, in questo mese, che lo chiede. [SM=x837067]:

[Modificato da - The Game - 24/09/2006 23.04]

RiKy3:16
00domenica 24 settembre 2006 23:11
Re: Re:

Scritto da: - The Game - 24/09/2006 23.03

wordlife85.
Sarai almeno il terzo, in questo mese, che lo chiede. [SM=x837067]:

[Modificato da - The Game - 24/09/2006 23.04]




nn l'ha chiesto a te, la sua era una domanda in generale, maleducato [SM=x837067]:
wordlife85
00lunedì 25 settembre 2006 00:19
Cosa si può dire: beh, sono affranto per questa dipartita a dir poco inattesa, soprattutto all'inizio del nostro scontro che attendevamo con ansia. Era lo scontro, se così si può definire, tra allievo e maestro.
Volevi dimostrare di essermi superiore, io volevo dimostrare di potermela giocare alla pari.

Purtroppo, i valori in campo sono risultati sballati, almeno per quanto mi riguarda: ho vinto il feud largamente, e la cosa mi fa stupire visto il valore dei tuoi spot, che era a mio avviso pari se non superiore al mio.

Il tuo disappunto si nota dalle piccole cose, e non posso che aggregarmi al dispiacere tuo perchè LEONE IS WBFF.
NOTA BENE, NON "WAS" BUT "IS"
cell in the hell
00lunedì 25 settembre 2006 00:21
Re:

Scritto da: wordlife85 25/09/2006 0.19
Cosa si può dire: beh, sono affranto per questa dipartita a dir poco inattesa, soprattutto all'inizio del nostro scontro che attendevamo con ansia. Era lo scontro, se così si può definire, tra allievo e maestro.
Volevi dimostrare di essermi superiore, io volevo dimostrare di potermela giocare alla pari.

Purtroppo, i valori in campo sono risultati sballati, almeno per quanto mi riguarda: ho vinto il feud largamente, e la cosa mi fa stupire visto il valore dei tuoi spot, che era a mio avviso pari se non superiore al mio.

Il tuo disappunto si nota dalle piccole cose, e non posso che aggregarmi al dispiacere tuo perchè LEONE IS WBFF.
NOTA BENE, NON "WAS" BUT "IS"



:Sm1: :Sm1: :Sm1: grazie Davide. :sighsigh
IL TAGLIAGOLE CANADESE
00lunedì 25 settembre 2006 13:11
JACK LEONE IS WBFF
Kurtangle86
00lunedì 25 settembre 2006 16:48
Meraviglioso...un ultimo messaggio stupendo...
world champion
00lunedì 25 settembre 2006 17:02
:sighsigh

JACK LEONE IS WBFF
- The Game -
00lunedì 25 settembre 2006 17:05
Sì... Okay, ragazzi.
Ora basta con queste cazzate, però. Dracomir is WBFF, non dimenticatelo.
Fanculo voi e Leone. Period. [SM=x837067]:
vd2
00lunedì 25 settembre 2006 17:25
Leone is WBFF, assolutamente, se ne va da vincente nonostante la sconfitta.
The Andretaker
00lunedì 25 settembre 2006 20:43
We'll miss you, Jack... :Sm3: :sighsigh
Max-30
00lunedì 25 settembre 2006 23:22
PS: Scusate eventuali errori di battitura. Ma ci tenevo a donare il mio tributo a Jack

Essendo ormai da 11 mesi qua penso di potermi definire un veterano. Per quanto posti poco su questo forum ho sempre tenuto molto alla WBFF. Sin dall'inizio, dal mio arrivo... Sin dalla mia prima faida (SEW vs WBFF con MV3 e Leone protagonisti) ebbene sin da allora, quando osservavo la WBFF in essa vedevo brillare un personaggio.
Per quanto possa sembrare banale e scontato, vedere Jack era una sicurezza. Ogni feud con lui risultava divertente ed appassionante e la bravura e disponibilità dell'handler è sempre stata un faro per tutti noi utenti.
Da allora sono passati molti mesi. Leone si è evoluto come pg in una maniera incredibile ma l'handler è sempre rimasto il solito, è rimasto un faro.
Poi la faida con Denny Leone/ Locker. Non particolarmente gradita da me è arrivata, non nego le mie perplessità per l'intreccio familiare scaturito da tale rivalità. Ma del resto da utente ho espresso il mio disappunto, seguendo comunque le evoluzioni della vicenda.
Una storyline discreta che ha leggermente superato le mie iniziali aspettative. Una faida che dopo due match vedeva vincitore a sorpresa il più giovane dei Leone.
Tutto finito??
No.. Nonostante diverse lamentele, è stato sancito un ultimo match. Max ci teneva a non uscire sconfitto da tale faida e ha forse osato troppo, giustificando l'ultimo match mettendo in palio la carriera del suo Jack.
Inutile dire (non me ne voglia Dade) che tifavo spudoratamente Jack e che leggendo i vari spot avevo riposto una speranza nella sua vittoria (nemmeno tanto concreta visto il valore dello spot di Denny).
Poi lo show. Una prima lettura veloce come sempre (osservando attentamente i match che mi vedono coinvolto, per poi il giorno successivo leggere tutto il resto) poi l'occhio cade sul grassetto con cui viene annunciata la vittoria di Denny Leone.

Cala il sipario sulla carriera del più grande wrestler WBFF. Un qualcosa ha suscitato in me il ritiro del mitico Jack. Una sorta di tristezza.

La fine di una carriera fantastica. Nello spot che dovrebbe porre fine ai work targati Jack Leone, emerge un grande dispiacere per la mancata vittoria e per l'impossibilità di cambiare il finale della sua storia.

Spero che Max riposi a lungo, con il suo Jack... La stipulazione del match deve essere rispettata.
Non nego la mia immensa voglia di rivederlo un giorno calcare di nuovo il quadrato. Ma dopo il finale di questo fantastico ppv si deve continuare su questa via per non sminuire il duro lavoro svolto dallo staff, nell'intento d rendere un tributo ad una leggenda vivente.

Addio Leone... Questo è il tuo lieto fine... Goditelo
Max-30
00lunedì 25 settembre 2006 23:23
wow, Max io ho il tuo contatto!
cell in the hell
00lunedì 25 settembre 2006 23:31
grazie di tutto, max. :Sm1:
=El gran Luchadore=
00martedì 26 settembre 2006 20:58
Allora, premetto che non ti conosco molto come persona ma per come me ne parlano gli altri devi essere davvero un tipo eccezionale!
A parte questo, non si può mettere in dubbio il tuo valore come handler: spot meravigliosi, un pg superbo che è ormai leggenda...
Son queste le "piccole" cose che renderanno dura l'assenza di Jack Leone dalle scene...

Certo, il mio è un pensiero abbastanza egoistico.
Ma penso che tutti coloro che conoscano il tuo immenso valore abbiano sognato almeno una volta di poter essere tuoi avversari.
Tra questi ci sono io...

Comunque, sono del parere che tutti qui hanno il dovere di dirti grazie per tutto quello che hai fatto, anche gente come me che è qui da pochi mesi.

Quindi, Max, GRAZIE DI TUTTO!!!

[Modificato da =El gran Luchadore= 26/09/2006 20.59]

cell in the hell
00martedì 26 settembre 2006 20:59
ti ringrazio, ma tanto grazie a Dibbio sto valutando la possibilità di utilizzare un nuovo personaggio, devo ancora scegliere quale. Io voglio restare sia in WBFF che in EWF, attualmente sono le due federazioni dove mi sento a casa visto l'ottimo ambiente.
=El gran Luchadore=
00martedì 26 settembre 2006 21:02

Scritto da: cell in the hell 26/09/2006 20.59
ti ringrazio, ma tanto grazie a Dibbio sto valutando la possibilità di utilizzare un nuovo personaggio, devo ancora scegliere quale. Io voglio restare sia in WBFF che in EWF, attualmente sono le due federazioni dove mi sento a casa visto l'ottimo ambiente.


Bene, allora mi preparo.
Visto che sarà di sicuro un qualcosa di fenomenale!!! :hellyeah
TheLT
00martedì 26 settembre 2006 21:02
Re:

Scritto da: Max-30 25/09/2006 23.22
PS: Scusate eventuali errori di battitura. Ma ci tenevo a donare il mio tributo a Jack

Essendo ormai da 11 mesi qua penso di potermi definire un veterano. Per quanto posti poco su questo forum ho sempre tenuto molto alla WBFF. Sin dall'inizio, dal mio arrivo... Sin dalla mia prima faida (SEW vs WBFF con MV3 e Leone protagonisti) ebbene sin da allora, quando osservavo la WBFF in essa vedevo brillare un personaggio.
Per quanto possa sembrare banale e scontato, vedere Jack era una sicurezza. Ogni feud con lui risultava divertente ed appassionante e la bravura e disponibilità dell'handler è sempre stata un faro per tutti noi utenti.
Da allora sono passati molti mesi. Leone si è evoluto come pg in una maniera incredibile ma l'handler è sempre rimasto il solito, è rimasto un faro.
Poi la faida con Denny Leone/ Locker. Non particolarmente gradita da me è arrivata, non nego le mie perplessità per l'intreccio familiare scaturito da tale rivalità. Ma del resto da utente ho espresso il mio disappunto, seguendo comunque le evoluzioni della vicenda.
Una storyline discreta che ha leggermente superato le mie iniziali aspettative. Una faida che dopo due match vedeva vincitore a sorpresa il più giovane dei Leone.
Tutto finito??
No.. Nonostante diverse lamentele, è stato sancito un ultimo match. Max ci teneva a non uscire sconfitto da tale faida e ha forse osato troppo, giustificando l'ultimo match mettendo in palio la carriera del suo Jack.
Inutile dire (non me ne voglia Dade) che tifavo spudoratamente Jack e che leggendo i vari spot avevo riposto una speranza nella sua vittoria (nemmeno tanto concreta visto il valore dello spot di Denny).
Poi lo show. Una prima lettura veloce come sempre (osservando attentamente i match che mi vedono coinvolto, per poi il giorno successivo leggere tutto il resto) poi l'occhio cade sul grassetto con cui viene annunciata la vittoria di Denny Leone.

Cala il sipario sulla carriera del più grande wrestler WBFF. Un qualcosa ha suscitato in me il ritiro del mitico Jack. Una sorta di tristezza.

La fine di una carriera fantastica. Nello spot che dovrebbe porre fine ai work targati Jack Leone, emerge un grande dispiacere per la mancata vittoria e per l'impossibilità di cambiare il finale della sua storia.

Spero che Max riposi a lungo, con il suo Jack... La stipulazione del match deve essere rispettata.
Non nego la mia immensa voglia di rivederlo un giorno calcare di nuovo il quadrato. Ma dopo il finale di questo fantastico ppv si deve continuare su questa via per non sminuire il duro lavoro svolto dallo staff, nell'intento d rendere un tributo ad una leggenda vivente.

Addio Leone... Questo è il tuo lieto fine... Goditelo

Tu non sei qui da 11 mesi, Niubbo! :ahsisi

E comunque bella Max, Leone is WBFF.
Max-30
00martedì 26 settembre 2006 22:44
Re: Re:

Scritto da: TheLT 26/09/2006 21.02
Tu non sei qui da 11 mesi, Niubbo! :ahsisi

E comunque bella Max, Leone is WBFF.



Si che lo sono. Non con Dumas ma con Maximus lo sono da 10/11 mesi, sono arrivato ad ottobre dello scorso anno durante Gates of Hell dove ho vinto i titoli di coppia con Martio.
Se le cose non le sai... Salle.

Ps: Forse sparo cazzate sulle date e il ppv ma sono qui da 11 mesi
TheLT
00martedì 26 settembre 2006 22:51
Re: Re: Re:

Scritto da: Max-30 26/09/2006 22.44


Si che lo sono. Non con Dumas ma con Maximus lo sono da 10/11 mesi, sono arrivato ad ottobre dello scorso anno durante Gates of Hell dove ho vinto i titoli di coppia con Martio.
Se le cose non le sai... Salle.

Ps: Forse sparo cazzate sulle date e il ppv ma sono qui da 11 mesi

Senza Dibbio. :rotfl
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com