Eskel Septim - Fabio Mazzonello

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Eskel Septim
00mercoledì 3 luglio 2013 13:44
Generale Supremo


Lista Abilità conosciute

Rank 0
- Valore
- Cura (1)
- Magia Rituale (1)
- Rank (1)

Rank 1
- Forgiare (1)
- Poteri Arcani (1)
- Riparare Armature (1)
- Sfuggire trappole (1)
- Valutare (1)
- Rank (2)

Rank 2
- Magia Rituale (2)
- Valutare (2)
- Aura di Protezione (1)
- Incantare (1)
- Rank (3)

Rank 3
- Incantesimo focalizzato (1)
- Poteri Arcani (2)
- Resistenza al Fuoco (1)
- Resistenza Fisica (1)
- Valutare (3)
- Aura di Protezione (2)(3)

1° Cerchio
- Rank (4)
- Armata del Lupo (1)
- Cuor di Leone (1)
- Determinazione d’acciaio (1)
- Forgiare (2)
- Lucidità (1)
- Maestria nello scudo (1)
- Maestro nell’armatura pesante (1)
- Piede Saldo (1)
- Resist. all’elettricità (1)
- Resistere al Dolore (1)
- Resistenza Fisica (2)
- Resistenza al fuoco (2)
- Rigenerazione (1)
- Necromanzia (Attacco, Difesa,) (1)
- Fulmine Globulare (1)
- Trascendere formule (1)
- Valutare (4)


2° Cerchio
- Rank (5)
- Armata del Lupo (2)
- Cuor di Leone (2)
- Resistenza al fuoco (2)
- Determinazione d’Acciaio (2)
- Forgiare (3)
- Lucidità (2)
- Maestria nello Scudo (2) (3)
- Maestro nell’armatura pesante (2)
- Piede Saldo (2)
- Resistere al Dolore (2)
- Resist. all’Elettricità (2)
- Resistenza Fisica (3)
- Rigenerazione (2)
- Necromanzia (Difesa) (2) (3)
- Necromanzia (Attacco) (2)
- Valutare (5)
- Rank (6)


3° Cerchio
- Armata del Lupo (3)
- Determinazione d’acciaio (3)
- Lucidità (3)
- Maestro nell’armatura pesante (3)
- Rigenerazione (3)
- Resistenza al dolore (3)
- Cuori di leone (3)
- Piede saldo (3)
- Maestria scudo Blu
- Maestria scudo Bianco
- Resistenza all'elettricità (3)

Punti esperienza disponibili: 109

Tre Anelli di cui solo due attivi.
Eskel Septim
00sabato 3 agosto 2013 19:35
ABILITA' RIMOSSE:

- Forgiare 1
- Forgiare 2
- Forgiare 3

ABILITA’ DA APPRENDERE PER IL PROSSIMO EVENTO:
- Armatura del paladino 1
- Armatura del paladino 2
- Armatura del paladino 3
- Necromanzia di attacco 3
- Resistenza a veleni e pozioni 1
- Resistenza a veleni e pozioni 2
- Resistenza a veleni e pozioni 3
- Trascendere reagenti 1
- Trasfondere il mana 1
- Trasfondere il mana 2
- Trasfondere il mana 3

- Totale Punti esperienza disponibili :109 +78(abilità rimosse)
- Punti esperienza utilizzati per queste abilità : 186
- Punti esperienza residui : 1
- Data di inizio del tempo di apprendimento : 26/05/2013
- Totale tempo di apprendimento disponibile : 72 giorni
- Totale tempo di apprendimento utilizzato : 71 giorni
- Punti Power utilizzati (da consegnare al capo gilda) : 4 PP Rossi e 115 PP Verdi

- Monete d'argento utilizzate (da consegnare al capo gilda) : 18 monete d’argento

N° Anelli della Vita: 3, attivi 2

SCHEDA AGGIORNATA

Rank 0
- Valore
- Cura (1)
- Magia Rituale (1)
- Rank (1)

Rank 1
- Trasfondere il mana (1)
- Poteri Arcani (1)
- Riparare Armature (1)
- Sfuggire trappole (1)
- Valutare (1)
- Rank (2)

Rank 2
- Magia Rituale (2)
- Valutare (2)
- Aura di Protezione (1)
- Incantare (1)
- Trasfondere il mana (2)
- Rank (3)

Rank 3
- Incantesimo focalizzato (1)
- Poteri Arcani (2)
- Resistenza al Fuoco (1)
- Resistenza Fisica (1)
- Valutare (3)
- Aura di Protezione (2)(3)
- Trasfondere il mana (3)

1° Cerchio
- Rank (4)
- Armata del Lupo (1)
- Cuor di Leone (1)
- Determinazione d’acciaio (1)
- Forgiare (2)
- Lucidità (1)
- Maestria nello scudo (1)
- Maestro nell’armatura pesante (1)
- Piede Saldo (1)
- Resist. all’elettricità (1)
- Resistere al Dolore (1)
- Resistenza Fisica (2)
- Resistenza al fuoco (2)
- Rigenerazione (1)
- Necromanzia (Attacco, Difesa,) (1)
- Fulmine Globulare (1)
- Trascendere formule (1)
- Valutare (4)
- Armatura del Paladino (1)
- Resistenza a veleni e pozioni (1)
- Trascendere reagenti (1)

2° Cerchio
- Rank (5)
- Armata del Lupo (2)
- Cuor di Leone (2)
- Resistenza al fuoco (2)
- Determinazione d’Acciaio (2)
- Forgiare (3)
- Lucidità (2)
- Maestria nello Scudo (2) (3)
- Maestro nell’armatura pesante (2)
- Piede Saldo (2)
- Resistere al Dolore (2)
- Resist. all’Elettricità (2)
- Resistenza Fisica (3)
- Rigenerazione (2)
- Necromanzia (Difesa) (2) (3)
- Necromanzia (Attacco) (2) (3)
- Valutare (5)
- Rank (6)
- Resistenza a veleni e pozioni (2)
- Armatura del paladino (2)


3° Cerchio
- Armata del Lupo (3)
- Determinazione d’acciaio (3)
- Lucidità (3)
- Maestro nell’armatura pesante (3)
- Rigenerazione (3)
- Resistenza al dolore (3)
- Cuori di leone (3)
- Piede saldo (3)
- Maestria scudo Blu
- Maestria scudo Bianco
- Resistenza all'elettricità (3)
- Resistenza a veleni e pozioni (3)
- Armatura del paladino (3)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com