Aiuto, conosco chi ha cimici

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
silviaurgi
00domenica 14 ottobre 2012 15:07
Ciao a tutti.... entro a far parte di questo mondo virtuale ahimè perchè ho scoperto l'esistenza di queste cimici da non molto... ho avuto già modo di leggere qua e la per capire di cosa si tratta e come gestirle e quindi non vi tedierò oltre... però mi serve una vostra mano per capire se ho motivo di preoccuparmi o meglio per capire se la mia probabilità di prenderle è alta o bassa (o se c'è) ... ora vi spiego brevemente..
in casa siamo io (al primo anno di specialistica di economia a torino) una ragazza che chiamerò coinquiliina(al secondo anno di specialistica di economia a torino) e il suo ragazzo che chiamerà coinquilino (anch'esso al II anno di specialistica di economia a torino)... faccio questa premessa perchè è importante...

l'altra sera veniamo a sapere che un'altra ragazza (che chiamerò R.) del II anno (non direttamente conosciuta nè dal mio coinquilino nè dalla mia coinquilina ma da un'amica di quest'ultima, che chiamerò A.) ha incontrato le bestiole in un albergo a Los Angeles.. un'infestazione apocalittica considerando che , dal racconto di A. , R. era piena di bubboni... e qua entro in gioco io.. che ho subito rovistato su internet trovando voi... quello che mi preme capire è questo... siccome non ho avuto modo di trovare voi così esperti prima di sapere il fattaccio... R. , non istruita, ha tipo fatto scoppiare una palla disinfestante (abbiate pazienza il mio gergo infantile ma non saprei come altro chiamarla) che ne ha fatte morire parecchie... ma oltre a questo e nonostante 8 ore di stiva per la valigia non so quanto sia riuscita a non portarsele dietro..vabbè ormai per lei il danno è fatto... ora... io ho lezioni in aule diverse rispetto a R. e il mio rischio si riduce.. ma qual è il rischio per Coinquilina e Coinquilino di prenderle se seguono lezione in aule dove anche R. può stare? è possibile che R. le porti anche in aula? e se così fosse, considerando che R. coinquilina e coinquilino NON si conoscono quindi è difficile che si siedano vicino a lei quanto è richioso? Perdonatemi ma è vero che sarebbe un po' troppo una sfiga???? ovvero anche se A. si sedesse vicino a R. e poi vicino a counquilina e coinquilino può fare da taxi verso i miei malcapitati coinquilini?
io però non ci credo che le cimici viaggino giorno dpo giorno in una borsa da università e che la seguano costantemente... una volta arrivate in casa si fermano no????
abbiate pazienza per la melassa ma avrei proprio bisogno di chiaramenti.... grazie e complimenti!
EffeCi61
00domenica 14 ottobre 2012 20:04

Perdonatemi ma è vero che sarebbe un po' troppo una sfiga?



Sì, assolutamente sì, perchè la cosa è davvero del tutto improbabile...



io però non ci credo che le cimici viaggino giorno dpo giorno in una borsa da università e che la seguano costantemente... una volta arrivate in casa si fermano no?



Certo che sì, non ti preoccupare.
silviaurgi
00domenica 14 ottobre 2012 23:48
Oh grazie mille!!
:)
quindi anche ipotizzando che i miei coinquilini siedessero vicino a R., magari con le borse vicine, il rischio è molto basso?

immagino di si, quindi per ora mi rilasso poi si vedrà!
grazie ancora!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com