Addio "Lara Croft":il futuro è Del Piero

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CARMINE84
00martedì 9 settembre 2003 20:09
L'eroina piace meno agli appassionati di videogame. Del Piero sarà il nuovo volto dell'atteso Fifa 2004

Videogiochi: addio Lara Croft
Del Piero sarà la nuova star digitale
"Fifa 2003" batte "Lara Croft" tre a zero. E' questo l'amaro verdetto della speciale classifica Elsa, associazione europea dei produttori di videogiochi. L'ultimo Tomb Raider, annunciato in grande stile, è infatti precipitato in fondo alla graduatoria dei videogame più venduti, segnando con molta probabilità il tramonto definitivo di Lara Croft.
A scalzare dalla vetta la sexy eroina nelle preferenze degli amanti del genere ci ha pensato il calcio. In cima ai desideri degli appassionati del digital entertainment, infatti, dopo ben 45 settimane consecutive, con circa 1,5 milioni di copie distribuite, continua il dominio di Fifa 2003, videogioco per gli afecionados del supercalcio.

Caduta una stella, nel firmamento dei videogsame un nuovo astro digitale è pronto a prendere il suo posto. Questa volta non toccherà però a una reginetta assicurarsi il posto della mitica Lara, ma bensì a un uomo: Alessandro Del Piero.

Il numero dieci della juventus, infatti, sarà il volto del Fifa 2004, disponibile da Natale sugli scaffali di tutti i negozi specializzati. Campione non solo in campo, Del Piero sarà dunque l'unico rappresentante in carne ed ossa a difendere il dominio del calcio anche nel mondo virtuale.

Tra Pokemon e altri mostricciattoli giapponesi (tra cui soprattutto "Beyblade" e "Yu Gi Oh"), nella speciale classifica dei videogiochi resistono dunque solo i campioni del calcio, e Del Piero guida il dream team.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com