5/12/2009: FWF Presents: In OUR House 5

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
lita79
00mercoledì 13 maggio 2009 02:20
Ladies and Gentlemen, this is IN OUR HOUSE! LIVE, come sempre, da una sempre sold-out FWF Arena, vi arriva un altro evento in PPV marchiato FWF! Sei contendenti, e una struttura che definire "demoniaca" è poco, l'Elimination Chamber! Si sente di sfondo "Hard Rock Hallelujah" dei Lordi, theme dell'evento, mentre il pubblico è in visibilio e si vedono anche alcuni cartelli divertenti. Dopo la classica carrellata sui commentatori italiani e quelli di Bisbylandia, si parte con il primo match!

Eddie619 vs Kid Warrior
Primo incontro che vedrà di fronte questi due pesi leggeri. Mentre entra Eddie rivediamo il finale del Gauntlet Match di mercoledì, con la doppia vittoria di Eddie sui nuovi arrivati ma una sconfitta contro Kid. Musica del Guerriero, ed ecco Kid arrivare di gran carriera inseguito dal suo agnellino. Kid scuote la seconda corda e si parte subito, perché Eddie lo attacca alle spalle!
Suona la campanella, mentre Eddie prosegue nel suo attacco. Kid però lo affronta a muso duro e comincia ad attaccarlo, spedendolo fuori con un Dropkick. Kid prova una Plancha ma Eddie si sposta! Kid se n'era però accorto e atterra in piedi sull'apron, rifila un calcio a Eddie e poi gli si tuffa addosso! Ottima manovra!
I due ritornano sul quadrato, Kid prova il pin! 1...2...no! Kid riprova l'attacco ma Eddie va con una ditata negli occhi. Eddie porta Kid nell'angolo e gli rifila qualche Chop! Il pubblico parte con i "WOOOO!!!" mentre Kid si fa forza e cerca di resistere! Kid sta prendendo vigore, ma Eddie si stufa e stende Kid con un Belly-to-Belly Throw. Eddie prova subito con una presa a centro ring, ma Kid si libera subito, porta Eddie alle corde e lo stende con una spallata. Kid poi va con un braccio teso, poi prova lo Shoulder Block ma va a vuoto! Standing Moonsault di Eddie! 1...2...no! Eddie poi torna alla carica con una Abdominal Stretch.
Kid stavolta sembra più in difficoltà, ma comunque non demorde. Kid resiste sempre di più, e poi riesce a liberarsi! Braccio teso! Due! Tre! Poi parte la danza del Guerriero! rincorsa e Shoulder Block a segno! Kid fa segno che vuole alzare Eddie sopra la testa! Kid prova a farlo ma Eddie si libera, calcio in pancia e va per i Three Amigos! Uno! Due! Tr...no! Kid blocca e risponde con un Suplex a sua volta! Entrambi sono a terra a prendere fiato.
I due si rialzano e cominciano un duello fatto di pugni, poi Kid comincia a martellare più forte e Eddie è in difficoltà! Axe Kick di Kid, che poi va a segno anche con un Scissors Kick! Kid prova a posizionare Eddie per la End of Rap, ma Eddie si libera, Backslide! 1...2...no! Eddie prova un altro Roll-up! Roll-through di Kid! 1...2...no! Pugno di Kid, che poi riprova un Suplex, ma Eddie si abbassa, Legsweep su Kid e pin! 1...[Eddie ha i piedi sulle corde]...2...3!!! Vince Eddie619 di rapina, in una maniera degna del miglior Flair!
Eddie festeggia la sua prima vittoria da singolo in PPV (almeno nella ultima FWF) ma non si è accorto che Kid si è già rialzato e lo aspetta al varco! Eddie si gira...END OF RAP di Kid! Kid poi scuote la corda e chiama il pubblico, che lo incita...rincorsa e BIG SPLASH! Eddie è sistemato, Kid ha perso il match ma si è vendicato!

Backstage, vediamo Posse nel suo camerino, da solo. I Blade Runners e Cute Butcher sono nel corridoio. Nel camerino entra d'improvviso Zoran Pladnic! Il bosniaco prende l'impermeabile viola che Posse aveva lasciato sulla panchina e glielo tira addosso! Z gli dice: "Vuoi essere il leader dei Survivors, dopo che mi sarò ritirato? O continuerai a dire che fai tutto per te, solo per te? E se lotti solo per stare al centro dell'attenzione, perché tutti ti dicano quanto sei bravo e forte, in cosa sei diverso da tutti i pagliacci che vogliono trasformare la FWF in un giocattolino ad uso e consumo degli italiani in pancetta e canottiera?! Lo sai che non ti rispettano. Tira fuori la bestia che è in te, dimostra che del loro rispetto non ti importa. Goditi il massacro. E sii un cazzuto sopravvissuto, o non osare indossare questo impermeabile ancora!" Z esce dalla stanza, e noi torniamo al ring!

E vediamo un gruppo di druidi che porta una bara verso il quadrato, in processione lenta, mentre risuona un canto gregoriano. I druidi lasciano la bara a bordo ring; poi, lentamente ed ordinatamente, i druidi si ritirano.

Casket Match
Takerlord vs Gurgle

Ricordiamo brevemente le regole del prossimo match, che sono molto semplici: vince chi chiude l'avversario nella bara, non ci sono pin, sottomissioni o squalifiche, vale tutto! Parte la "Cavalcata delle Valchirie" ed ecco Gurgle, con la sua Classic Michelle, che si avvia al ring. Gurgle ha l'aria decisa. Buio nell'arena, fulmine sullo stage ed ecco Takerlord. Il santone entra lentamente nel ring e si leva la tunica, e il match può avere inizio!
Gurgle parte subito all'attacco ma Takerlord reagisce più deciso che mai! Irish Whip nell'angolo, poi parte Takerlord per una valanga, ma Gurgle alza il piede. Pugni di Gurgle alla schiena di Takerlord, ma sembrano avere poco effetto. Gurgle prova con delle pedate, ma Takerlord sbatte ancora Gurgle nell'angolo e lo investe ancora di colpi. Takerlord poi storce il braccio di Gurgle e sale sulla terza corda...Old School a segno! Gurgle rotola fuori ring, dove Michelle lo assiste.
Takerlord scende dal ring e prova a rincarare la dose, ma Gurgle si fa inseguire fino davani alla bara, poi sgambetta Takerlord che impatta di faccia con la bara! Gurgle poi lo porta contro l'apron con una carica, quindi fa aprire il coperchio! Takerlord però blocca l'attacco, sbatte la faccia di Gurgle sull'apron, quindi lo prende per la gola minacciando un Chokeslam! Pedata di Gurgle nelle parti basse, e Takerlord si appoggia all'apron. Gurgle prova un German Suplex sul pavimento esterno, ma Takerlord blocca! Gomitate e Irish Whip contro il paletto! Takerlord ha accusato il colpo, però.
Gurgle si ritira nel ring, mentre Takerlord lo segue. Gurgle lo accoglie con dei pestoni, poi con un Legdrop. Gurgle chiama l'apertura del coperchio e fa rotolare Takerlord verso la bara. Gurgle si china e Takerlord lo prende per la gola di scatto! Takerlord si rialza e minaccia il Chokeslam, Gurgle slata di lato e colpisce Takerlord con un Jawbreaker, quindi prova un braccio teso, a vuoto, CHOKESLAM di Takerlord! Il santone però deve recuperare energie...e poi chiama l'apertura del coperchio, facendo rotolare Gurgle...BUIO!
Passano alcuni secondi, quindi si sente un urlo di donna! Torna la luce e vediamo Takerlord sul ring che ha preso per la gola Michelle e minaccia il Chokeslam...poi cambia idea, la posiziona tra le gambe per una Last Ride! Takerlord solleva Michelle, ma arriva Gurgle da dietro che tira un altro Low Blow a Takerlord! Doppio Chop Block di Gurgle e Michelle! Quindi Gurgle si carica in spalla Takerlord...GURGLE'S REVENGE! A segno! Il White Angel se la ride...SIT UP! Takerlord si rialza seduto! Gurgle allora lo rialza di nuovo...altra Gurgle's Revenge! Takerlord prova subito ad alzarsi ma non ce la fa! Gurgle fa rotolare il santone nella bara e fa per chiuderla, ma Takerlord con una mano impedisce il tutto! Gurgle allora riapre la bara, si arma di un tubo di ferro e lo tira in testa a Takerlord! Il santone è KO e Gurgle chiude il coperchio! Gurgle ha vinto il match! Il White Angel risale sul ring e festeggia con la sua compagna!
Gurgle poi scende dal ring e spinge pian piano la bara verso lo stage! Gurgle manda Michelle a prendere qualcosa...è una tanica di benzina!!! My God!!! Michelle cosparge di benzina la bara, mentre Gurgle sembra seriamente intenzionato a darle fuoco! Ma il coperchio della bara si apre di scatto! Michelle lancia un urlo e Takerlord si mette seduto! Gurgle è disorientato e non sa che fare! Takerlord si alza in piedi mentre Gurgle, interdetto, si dà alla fuga! Si abbassano le luci, mentre Takerlord guarda verso lo stage, fa il segno del tagliagole e poi alza il pugno!

Backstage, vediamo una carrellata degli altri cinque partecipanti alla Elimination Chamber. Nel suo spogliatoio, Bisby fa i complimenti a Kid Warrior per come si è battuto e poi torna in meditazione.

Nel ring intanto fanno il loro ingresso i Blade Runners. RVS e Costanzo annunciano di aver infranto il record e di essere ufficialmente il tag team con il regno più lungo della storia della FWF! E per festeggiare il tutto, come Posse aveva offerto un'opportunità a chiunque di "stare nel ring con il futuro FWF World Champion", così i Blade Runners offrono un'opportunità titolata a chiunque, per poter "stare nel ring con il miglior tag team di sempre"! Theme ancora dei Survivors, e dal backstage esce...Cute Butcher! I Blade Runners non capiscono, e Butcher dice di accettare lui la sfida! I campioni continuano a non capire, Butcher continua a parlare un po' senza senso e dire che è tutto per lo spettacolo, che il titolo rimane in casa Survivors comunque, che non capita tutti i giorni di offrire un match simile...Butcher alla fine smette di parlare e guarda fisso i campioni! I Blade Runners acconsentono, e aspettano il partner di Butcher...theme ancora dei Survivors! E si tratta di...Cute Butcher ancora??? No, è IVAN! Ivan vestito da Cute Butcher, con tanto di occhiali e rasoio! Gli altri tre lo guardano malissimo, ma subito dietro arriva un arbitro, e quindi abbiamo un incontro ufficiale!

FWF Tag Team Championship
The Blade Runners vs Cute Butcher & "Ivan Butcher"

Parte Ivan contro RVS, e Ivan deve subire la superiorità fisica dello Stinger. Cambio di RVS per Costanzo che dopo un Bodyslam atterra su Ivan con uno Slingshot Legdrop. 1...2...no! Ivan viene rialzato e portato nell'angolo. Ivan molla gomitate a entrambi e corre nel suo angolo facendo entare Butcher. Il "macellaio" si fa sotto e assalta Costanzo con i suoi colpi. Costanzo è a terra nell'angolo, Running Knee Smash di Butcher! Butcher poi colpisce Costanzo con un Double-Arm DDT! 1...2...no! Butcher prova qualche presa di sottomissione cattiva, ma Costanzo si libera. Si gira, prende Butcher con un Northern Lights Suplex! 1...2...no! Costanzo ricambia per RVS, i due proseguono l'attacco combinato su Butcher per un paio di minuti.
Butcher poi trova un break andando a segno con un Jawbreaker su RVS, quindi va verso il suo angolo e cambia...no! Non cambia per Ivan! RVS si rialza e prova la carica su Butcher, che evita e stende RVS. Ivan intanto provoca Butcher tirando fuori un rasoio finto di tasca, Butcher si avvicina, ceffone di Ivan! L'arbitro segnala un tag!
Ivan entra, mentre RVS prova ad attaccare Butcher, ma Ivan lo attacca a sua volta. RVS reagisce sbattendo via gli occhiali di Ivan, ma non ha effetto perché ovviamente gli occhiali di Ivan sono finti! Ivan attacca e mette a segno pure un Cute Cutter! 1...2...Butcher però entra e prende di peso Ivan, e gli rifila il Cute Cutter! L'arbitro non sa che fare o dire, e mentre RVS si riprende, Butcher rifila un altro Cute Cutter a Ivan! RVS se lo prende in spalla, cambia per Costanzo...BLADE IMPACT a segno! 1...2...3! Vincono i Blade Runners!
Cute Butcher dà loro la mano in segno di rispetto, mentre arrivano dei paramedici a sincerarsi delle condizioni di Ivan, e fanno arrivare una barella! RVS prende la parola e ringrazia Butcher per la prestazione e ordina di far cacciare via l'impostore!
Sullo stage però compare Lita! La chair-woman ha un microfono: "Blade Runners, vi siete divertiti, avete avuto il vostro incontro che volevate, ora se permettere, ve ne impongo uno io! Nella prossima puntata di Superstars, voi due dovrete difendere il titolo, e concederete un rematch a Bisby e Kid Warrior!" I Blade Runners provano a protestare ma non c'è niente da fare!

Escono anche degli addetti FWF ed estraggono dei pezzi di metallo da sotto al ring. Siccome al soffitto c'è già appesa l'Elimination Chamber, intorno al ring viene montata una gabbia a quadratoni "old style WWF", mentre un filmato introduttivo ci ricapitola le ultime settimane e le ultime difese dell'Extreme Title.

FWF Extreme Championship - Triple Threat Steel Cage Match
Ajeje Brazorff vs PAIN vs KekkoTRZ

Il primo a entrare è lo spartano Kekko, che posa lancia e scudo al di fuori della gabbia. Quindi tocca a PAIN, accompagnato da EvilTheDevil come sempre. E quindi theme dei CHiPs per il campione Extreme, Ajeje Brazorff, che è accompagnato al ring da Canadian Destroyer! I tre sono dentro al ring e si comincia!
Al suono della campanella ecco che Pain e Kekko scattano in due parti distinte della gabbia e tentano la scalata! Ajeje scatta subito a bloccare Pain per una gamba e lo tira giù! Kekko è più lento e Ajeje riesce a impedire la scalata anche a lui! Ajeje lo prende per una gamba, poi anche Pain sopraggiunge, e i due connettono con un'Electric Chair in tandem! Si parte subito forte, quindi!
Kekko è a terra, Ajeje e Pain vengono alle mani e parte la scazzottata. Ajeje è più forte e chiude Pain all'angolo, poi manca una carica, ma Pain non ne approfitta. Ajeje sbatte la faccia di Pain contro la gabbia più volte, quindi va con un Backbreaker! 1...2...Kekko interrompe! Lo spartano rialza Ajeje e comincia a menarlo a più non posso, ma l'agente dei CHiPs si difende bene. I due sono entrambi faccia alla rete, ed ecco Pain che con un Dropkick alla schiena fa sbattere Kekko contro la gabbia, poi lo inchioda con un Roll-up! 1...2...no! Ajeje interviene subito, prende Pain e lo lancia nell'angolo, poi lo stende con un Big Boot! 1...2...no! Ajeje allora decide di scalare la gabbia, e arriva fino in alto! Ajeje scavalca la cima della gabbia, ma fuori sotto di lui c'è Evil che lo attende armata di sedia! Evil tira due sediate minacciose alla gabbia, ma da lontano vediamo partire qualcosa...Canadian ha lanciato un lazo e ha catturato Evil! Canadian arriva a legare Evil come un salame, mentre fa cenno ad Ajeje di scendere! Ajeje però viene raggiunto in cima da
Kekko! Entrambi scendono di un paio di gradini! Kekko prova a sbattere la faccia di Ajeje sulla cima della gabbia, Ajeje fa lo stesso con Kekko ma nessuno cade! Kekko colpisce Ajeje secco, poi va con uno Swinging Neckbreaker e tutti e due sono a terra!
Ed ecco che Pain prova ad approfittarne, strisciando verso la porta mentre gli altri due stavano ancora battagliando sulla gabbia! Pain è quasi arrivato e chiede l'apertura della porta, ma Kekko se ne accorge, si rialza prima di Ajeje e lo blocca per una gamba! Pain prova a scalciare ma non c'è niente da fare! Kekko tira a sè Pain e tenta una Brock Lock, ma Pain non si lascia intrappolare! Ajeje prende di peso Kekko e ingaggia di nuovo battaglia con lui, mentre Pain si riprende. Ajeje colpisce Kekko e lo carica per una Powerbomb...eseguita CONTRO LA GABBIA! Wow!!! 1...2...no! Kekko resiste!
Pain intanto sta andando verso la porta, Ajeje lo nota e lo trattiene per una gamba, Pain si rialza e sferra un Enziguri Kick ad Ajeje! Kekko stava aspettando Ajeje e lo prende per la Sparta's Verdict, Ajeje si libera! Pain striscia verso fuori, Ajeje colpisce Kekko e torna verso Pain, ma Kekko lo blocca, poi prende la rincorsa...BOSSMAN SLAM di Ajeje! Pain intanto è quasi fuori! 1...2...Suona la campana!!!...3!
Azione quasi da moviola, poi l'arbitro all'esterno della gabbia confabula con quello all'interno, e quindi lo speaker ci informa del verdetto definitivo: PAIN Evil è il nuovo Extreme Champion!!!
Rivediamo le ultime immagini, e vediamo infatti che Pain ha toccato terra fuori ring mentre l'arbitro dentro la gabbia stava per contare il 2 per Ajeje! Il verdetto è quello corretto, ed abbiamo un nuovo Extreme Champion! PAIN riceve la cintura e slega pazientemente Evil, per festeggiare con lei!

Backstage: in uno stanzino sono stati riuniti i sei partecipanti all'Elimination Chamber, e un addetto FWF entra a lasciare un foglio, che indica i nomi dei primi due che prenderanno posto nel ring!
Nel ring intanto degli addetti FWF stanno smontando la gabbia, mentre arriva un filmato riepilogativo del King of the User e di quello che è successo dopo tra Posse e Nixel!

#1 Contender Match
"Willy Vodka" Posse vs Nixel

Entra per primo Posse, da solo, con l'impermeabile viola dei Survivors. Posse trangugia vodka a non finire, sembra nervoso, e poi lascia la bottiglia ormai vuota al tavolo di commento. Entra quindi Nixel, fiero e sicuro, e saluta il pubblico.
Suona la campanella, Posse sembra in difficoltà e Nixel lo irride con la sua tecnica. Posse esce dal ring per riprendersi. Posse poi risale sul ring, altro clinch, e stavolta Posse ha più successo. Doppio Back Bodydrop e conto di due. Posse riprova l'offensiva, Irish Whip nell'angolo, carica e pedata di Nixel. Nixel prova un German Suplex ma Posse blocca e porta Nixel a schiantarsi nell'angolo. Neckbreaker di Posse! 1...2...no! Posse fa qualche taunt di scherno a Nixel...
Posse rialza Nixel e lo posiziona per una Powerbomb, ma Nixel esegue un Legsweep e Jacknife Pin! 1...2...no! Posse riprova la stessa mossa ma Nixel lo sbalza via con un Back Bodydrop! Nixel prova una presa a terra, ma Posse si libera subito, prende la rincorsa e tira una spallata a Nixel. Altra rincorsa, ma Nixel atterra Posse con una Scoop Powerslam! Buona mossa! 1...2...no!
Nixel riprova a lavorare di tecnica, debilitando la spalla di Posse, poi lo solleva come per uno Shoulder Breaker, ma Posse ribalta la mossa ed esegue un Piledriver! 1...2...no! Incontro molto equilibrato finora! Posse si stufa e chiama la Vodkalashion, ma Nixel gli impedisce di eseguirla! Samoan Drop di Nixel, che non va al pin e tenta un Lionsault! Posse però si para con le ginocchia! Posse si riprende quel tanto che basta, poi trascina Nixel nell'angolo e comincia a coprirlo di pestoni! L'arbitro deve richiamarlo più volte, Posse gli blatera qualcosa in russo e non sembra dargli molto retta... L'arbitro allora lo porta a forza fuori dall'angolo, Posse continua a protestare, mentre Nixel pian piano gli si porta alle sue spalle e prova un Roll-up! 1...2...no! Posse spara una pedatona in faccia a Nixel di pura rabbia, poi esce dal ring e prende la bottiglia di vodka, anche se vuota! Posse prova ad usarla contro Nixel, che però disarma Posse e connette con un DDT! 1...2...no!
Nixel si posiziona per la Rock Bottom e aspetta Posse al varco! Posse viene preso ma si dimena, spintona Nixel proprio verso l'arbitro, i due si incocciano e per un momento l'arbitro è girato! CRASH! Bottigliata rapida di Posse in testa a Nixel! Posse va al pin, l'arbitro si gira e non ha visto niente! 1...2...3!!! Posse vince il match e mantiene lo status di #1 Contender! (oltre al titolo di King of the User che niente e nessuno potrà mai toccargli) Nixel è a terra dolorante, in mezzo a una miriade di cocci di vetro, mentre Posse lo guarda con aria di superiorità.

Nel backstage vediamo che Ajeje Brazorff viene assistito da alcuni addetti alla sicurezza! Ajeje racconta di essere stato attaccato alle spalle, ma non sa dire da chi...
Un filmato racconta il finale di King of the User, da cui tutto è partito, la corsa a sei e l'annuncio dell'Elimination Chamber, e gli ultimi scontri incrociati!

FWF World Championship - Elimination Chamber Match
Bisby King vs Darkside vs "Istanbool" Ric Fatur vs Justice vs Luke Nuke vs Zoran "Z" Pladnic

La struttura dell'Elimination Chamber viene lentamente abbassata, mentre il pubblico attende e freme...
Entrano i wrestler in rigoroso ordine alfabetico. Dapprima il Guerriero Bisby, che si posiziona nel ring; quindi il gigante oscuro Darkside, ormai ultimo GTW/FFZ Heavyweight Champion; il "Turkish Hero" Ric, attuale FWF World Champion; il Vendicatore Justice, che si posiziona nel ring e quindi comincerà il match con Bisby; il freddo e razionale Luke Nuke; e da ultimo, il primo World Champion di questa ultima FWF, il bosniaco Zoran Pladnic, che entra nella camera di plexiglass con indosso l'limpermeabile viola! Tutti e sei sono o sono stati campioni assoluti, quindi incontro di livello altissimo! Cinque minuti tra gli ingressi, e si parte!
Suona la campanella, primo clinch tra Justice e Bisby, con il pubblico che è diviso nel tifo. Primi scambi molto corretti e puliti, con Justice che mette a segno qualche buona manovra tecnica. Bisby reagisce da par suo, con un Back Bodydrop e un Suplex. Il Guerriero ricomincia a colpire Justice, con qualche pestone e alcuni colpi all'angolo. Bisby prova poi un braccio teso nell'angolo, Justice evita, gli sguscia alle spalle e Roll-up! 1...2...no! Bisby prova l'attacco ancora, serie di tre German Suplex da parte di Justice, il terzo con ponte! 1...2...no! Niente ancora! Justice prova a connettere con la Sword of Justice, ma Bisby non si lascia sorprendere e si trascina subito alla corda. Bisby si rialza e Justice lo spinge fuori sul metallo con un braccio teso. Justice lo segue fuori ring e lo sbatte contro le catene! Justice poi rientra nel ring, sale sul paletto e si lancia addosso a Bisby, in pied contro le catene! Bisby si abbassa, ma Justice si aggrappa alle catene! Incredibile! Calcettino di Justice a Bisby, e tentativo di Crossbody, ma Bisby lo prende al volo e lo spedisce a terra con una Front Powerslam sul metallo! Bisby fa rotolare Justice dentro al ring! 1...2...NO! Ormai manca poco al terzo ingresso, mentre Bisby prosegue l'attacco su un Justice un po' dolorante...ma ecco che parte il conto alle rovescia, suona la campana, ed entra...
Zoran Pladnic! Il bosniaco, al ritorno su un ring dopo circa un mese, anche se ufficialmente ritirato, prende parte al match! Z tiene una mano sotto all'impermeabile ed esita nell'uscire dalla camera di plexiglass, esce piano un passo alla volta. Bisby sta continuando ad attaccare Justice e ad un tratto comincia la danza del Guerriero! Tre bracci tesi, poi doppia rincorsa e...BZZZZZZZZ!!! Z fulmina Bisby alla schiena con un taser che teneva nascosto sotto l'impermeabile! Z al pin! 1...2...3! Bisby è il primo eliminato! Z sogghigna mentre il pubblico lo riempie di fischi! Ora Z guarda Justice a terra, il quale ricambia lo sguardo come a dire "non cambierai mai!" Z getta via il taser, si toglie l'impermeabile e lo passa a un addetto fuori, dopo aver fatto rotolare la "salma" (scusa il termine, ma ci stava troppo, NdL79 :D) di Bisby su una barella che è stata fatta arrivare a bordo ring. Justice intanto si è rialzato e comincia uno stare-down con Z...
Sono già passati due minuti buoni dall'ingresso di Z, e finalmente Z e Justice si ritrovano faccia a faccia! Justice invita Z a farsi sotto, ed ecco la presa! Z fa valere la sua potenza portando Justice nell'angolo e riempiendolo di gomitate e ginocchiate. Z prova un'ultima carica ma Justice alza un gomito. Justice riparte all'attacco, prova un calcione, bloccato, Capture Suplex di Z! 1...2...no! Z riprova l'attacco ma Justice reagisce con qualche pugno! Z prova a rispondere con un braccio teso, a vuoto, German Suplex di Justice! I due prendono fiato un momento, ma Justice si avventa subito su Z e gli rifila qualche ginocchiata sulla spalla destra. Justice cerca di indebolire la spalla di Z, poi prova anche la Sword of Justice nuovamente, ma senza successo, perché Z oppone resistenza, poi facendo leva riesce a girarsi a pancia in su e schiena Justice! 1...2...no! Intanto siamo arrivati al quinto minuto, ed ecco che riparte il conto alla rovescia! E il quarto ingresso è...
Ric! Il Turkish Hero si getta subito su Z con una Lou Thesz Press e lo riempie di cazzotti! Ric rivolge qualche taunt alla folla mentre Z tenta l'attacco alle spalle! Ric se ne avvede e lo ferma, Turkish Legsweep! 1...2...no! Ric rialza Z e lo "lancia" fuori dal ring sul metallo! Justice intanto si è rialzato e ora si fissa in uno stare-down con Ric. Ric offre una prova di forza, ma Justice appena prende la mano di Ric subito tenta la Sword of Justice anche con lui! Ric però non si lascia sorprendere e va con un Back Suplex. Ric prosegue l'attacco su Justice, prova a serrare una Headlock ma Justice lo porta alle corde e lo lancia in Irish Whip. Da fuori però Z abbassa le corde e fa finire Ric sul metallo! Z esegue alcuni pestoni su Ric, poi lo lancia contro una delle gabbie in plexiglass. Justice esce dal ring e salta in spalla a Z, ma Z lo porta a sbattere contro la struttura di catene! Z poi grattugia la faccia di Ric contro le catene! Justice colpisce sul collo Z da dietro, poi lo lancia da breve distanza contro le catene e Superkick! Justice inchioda Z con un calcione contro le catene! Brutto contraccolpo! Z è a terra fuori ring, mentre Justice preferisce concentrarsi su Ric. I due cominciano a scambiarsi prese e controprese, esce un lato più tecnico di Ric, che si difende anche bene, ma Justice lo mette in seria difficoltà. Pian piano arriviamo al momento del quinto partecipante...
Darkside! Il gigante oscuro lancia un urlo e poi entra nel ring! Darkside continua a distibuire pugni a destra e a sinistra, mentre pian piano Z si sta riprendendo. Pugni a Ric, a Justice, Sidewalk Slam a Ric, Sidewalk Slam anche a Justice!
Z attacca Darkside alle spalle, ma Darkside si gira e attacca anche lui! Superkick di Justice cul gigante oscuro, che barcolla alle corde, mentre Ric è passato all'attacco di Z e lo tiene in un angolo! Roundhouse Kick di Justice su Darkside, mentre Z si è liberato di Ric e prende da dietro Justice rifilandogli un Cobra Clutch Backbreaker! Z poi chiama la finisher e prende Justice per la Sudden Death, però tutt'a un tratto si blocca... Z prova a serrare la presa ma non ci riesce! Z prova allora a prendere Justice con la mano sinistra, ma non ci riesce, e Justice si può liberare! Alawiti Bomber si Ric su Justice! Z intanto prende Ric e lo porta nell'angolo! Running Knee Smash di Z, che poi connette con la Fly Down su Ric! 1...2...NO! Ric resiste alla mossa di Z! Ric si rialza di scatto e comincia a guardare con occhi spiritati tutti... Darkside si è ripreso, intanto. Z riprova dei pugni su Ric, che comincia a gasarsi! RIC UP! Altri pugni e niente effetto! Darkside colpisce da dietro Ric, poi si scansa mentre Ric si gira e urla "YOUUUUUUUUUU!!!" Destinatario: Z! Il bosniaco si ferma un momento, quindi prova l'attacco, ma Ric non sente più niente! Anche Darkside si unisce al pestaggio, ma Ric sbatte Z e Darkside testa contro testa! Justice si tiene in disparte mentre Ric parte con la sua serie di colpi! Pugno, pugno, pugno, Irish Whip e...Darkside si mette in mezzo e abbranca Z per la gola...CHOKESLAM! Ric prende poi la rincorsa...Legdrop of Turks a segno! Justice, che finora ha osservato, si porta in zona, mentre inizia il conto alla rovescia per l'ultimo ingresso, che ovviamente è...
Luke Nuke! Tutti sono ormai in gioco! Justice intanto sta terminando la sua scalata al paletto, quindi si gira e si porta sul tetto della camera in plexiglass! Justice allarga le braccia e si lancia su Z! HAMMER OF JUSTICE DALLA CIMA DELLA CAMERA INTERNA! Incredibile mossa suicida di Justice, che subito dopo, con qualche difficoltà, va a schienare Z! 1...2...3! Anche il soldato Pladnic ci saluta! Justice si rialza e festeggia, ma viene preso subito da dietro da Nuke! Nuke-breaker a segno immediata!!! 1...2...3! Anche Justice viene eliminato, rimangono in tre: Nuke, Ric e Darkside!
Darkside e Ric si coalizzano su Nuke, che deve subire una Powerslam di Darkside, con uno stereo Standing Legdrop! Pin di Ric! 1...2...Darkside lo prende di peso e lo sbatte nell'angolo, cominciando a investirlo di colpi! Darkside sembra infuriato, mentre Nuke furtivo lo prende da dietro con un Roll-up! 1...2...no! Nuke prosegue l'attacco ma Darkside non si fa pregare nel reagire! Darkside attacca Nuke, poi appena si gira verso Ric è vittima di un Cutter di quest'ultimo! 1...2...no! Ric allora passa all'attacco di Nuke, che in risposta gli rifila un pedatone nelle parti basse e lo spedisce fuori ring! Nuke prende la testa di Ric e la sbatte più volte contro il plexiglass, ma Ric blocca l'ultimo tentativo, rifila alcune gomitate a Nuke, e poi parte la scazzottata! Darkside si è rialzato e si è portato anch'egli all'esterno del ring, mentre Nuke è stato atterrato con un Beden Slam! Ric prende le gambe di Nuke e lo catapulta all'indietro, dove lo aspetta Darkside, che abbranca Nuke al volo e gli rifila un tremendo Chokeslam sul pavimento di metallo! Devastante! Nuke viene rispedito nel ring e schienato da Darkside! 1...2...3! Nuke eliminato, rimangono gli ultimi due!
Darkside va a prendere di peso Ric e lo ributta nel quadrato. Darkside va con qualche pestone, poi rialza Ric per un Bodyslam, Ric evita, prova un Beden Slam ma non ce la fa, Darkside esce dalla presa, prende la rincorsa ma incappa in un Buyuk Boot che lo manda a terra! 1...2...no! Darkside si rialza pian piano mentre Ric lo attende, e riprova a sollevarlo...niente da fare ancora! Darkside prende Ric e connette con una Powerslam! 1...2...no! Entrambi sono stanchi e devono recuperare fiato tra una mossa e l'altra! Darkside chiude Ric in un angolo, poi prova una carica, Ric si sposta e Darkside va a vuoto! Alawiti Bomber di Ric che manda a terra Darkside!
Ric però non va al pin e guarda il paletto...Ric chiama a raccolta tutta la Turkish Nation mentre sale sul paletto per una mossa che non vedevamo da tempo...Ric si lancia nel GOAT JUMP! A vuoto! Darkside si è spostato appena in tempo! Sit-up di Darkside! Il gigantone oscuro minaccia il Chokeslam e prende quindi per la gola Ric! Ric si dimena ma Darkside lo "tranquillizza" con una Overhead Chop e poi...CHOKESLAM! 1...2...NOOO!!! Ric rialza la spalla! Darkside non ci può credere! Darkside protesta con l'arbitro e quasi gli alza le mani addosso! Darkside poi in un lampo di raziocinio capisce che è inutile protestare, rialza di peso Ric e se lo carica in spalla per l'altra sua finisher...BLACK FIRE A SEGNO! 1...2...3!!! E' finita, Darkside ha vinto l'Elimination Chamber ed è l'unico FWF World Champion!
Darkside riceve la cintura FWF (mentre quella GTW/FFZ viene definitivamente ritirata), quindi alza le braccia e fa scoppiare gli angoli del quadrato! Darkside si mette in spalla la cintura e guarda in giro, poi guarda Ric in terra senza dire una parole, quindi rivolge lo sguardo al cielo e rimane immobile...

Su queste immagini questi evento va in fade-out...e per saperne di più su tutto quanto è FWF, appuntamento a tra un paio di giorni per Superstars!
RAW is ALWAYS Jericho 95
00mercoledì 13 maggio 2009 12:33
K-ON

Cosa avevo detto, Ajeje? Io sono il NUOVO EXTREME CHAMPION. IO SONO COSA DICO DI ESSERE, CIOÈ IL MIGLIOR WRESTLER CHE LA SIGNORINA HEYMAN POTEVA AVERE NEL SUO ROSTER. Ma... sai, prima di non notarti più e farti scendere nel baratro in cui affonderai, "caro" mio Ajeje, tu hai dimostrato di essere ciò che il sottoscritto diceva su di voi. Dei rozzi vandali che attacca gente indifesa e che ha tutte le ragioni di questo mondo per fare cosa sta facendo. Bello, interessante il fatto di legare una donna, davvero bravo Canadian. Ma credo che tu sappia fare solo questo. Ora, però, lasciatemi godere il mio titolo, un titolo che avrò per mooooooooooooooolto tempo, più o meno fino a quando io non vorrò il titolo mondiale. Ah, e lasciatemi anche godere le interviste che TUTTI mi faranno, TUTTI i tributi che i fan mi dedicheranno, magari su "YouTube", mentre Brazorff... ah, già, come non detto. Per giustificare la sua sconfitta, afferma che qualcuno lo ha attaccato alle spalle. Accetta la realtà, Mr. Toilet. Io sono il nuovo Extreme Champion, come ho detto prima. Cresci, e torna quando sarai pronto, invece di dirmi che sarei andato in una settimana a pulire cessi.

K-OFF

Bellissimo show. Sinceramente non mi aspettavo proprio di diventare Extreme Champion, credevo fortemente in una riconferma di Ajeje. XD
ajejebrazorff
00mercoledì 13 maggio 2009 13:32
Re:
RAW is ALWAYS Jericho 95, 13/05/2009 12.33:

K-ON

Cosa avevo detto, Ajeje? Io sono il NUOVO EXTREME CHAMPION. IO SONO COSA DICO DI ESSERE, CIOÈ IL MIGLIOR WRESTLER CHE LA SIGNORINA HEYMAN POTEVA AVERE NEL SUO ROSTER. Ma... sai, prima di non notarti più e farti scendere nel baratro in cui affonderai, "caro" mio Ajeje, tu hai dimostrato di essere ciò che il sottoscritto diceva su di voi. Dei rozzi vandali che attacca gente indifesa e che ha tutte le ragioni di questo mondo per fare cosa sta facendo. Bello, interessante il fatto di legare una donna, davvero bravo Canadian. Ma credo che tu sappia fare solo questo. Ora, però, lasciatemi godere il mio titolo, un titolo che avrò per mooooooooooooooolto tempo, più o meno fino a quando io non vorrò il titolo mondiale. Ah, e lasciatemi anche godere le interviste che TUTTI mi faranno, TUTTI i tributi che i fan mi dedicheranno, magari su "YouTube", mentre Brazorff... ah, già, come non detto. Per giustificare la sua sconfitta, afferma che qualcuno lo ha attaccato alle spalle. Accetta la realtà, Mr. Toilet. Io sono il nuovo Extreme Champion, come ho detto prima. Cresci, e torna quando sarai pronto, invece di dirmi che sarei andato in una settimana a pulire cessi.

K-OFF

Bellissimo show. Sinceramente non mi aspettavo proprio di diventare Extreme Champion, credevo fortemente in una riconferma di Ajeje. XD


Mah, dice un proverbio serbo-croato "anche le pulci hanno la tosse"...
Cosa hai dimostrato, coglioncello??? Che sai uscire velocemente strisciando dalle gabbie??? Devo per caso dirti qual'è l'animale che striscia per eccellenza? 5 lettere inizia per V e finisce per "erme", vediamo se anche un minus habens come te o la valletta del TeleCafone riescono a risolvere l'enigma...
Che tu dica cresci a me è come se Aldo Busi invitasse Rocco Siffredi ad andare a donne, o più o meno come se The Brian Kendrick dicesse nanerottolo a The Great Khali...
Perciò, re dello spazzolone e del secchio, festeggia pure con la tua sgallettata (com'è che si chiama, Noemi???), aspetta pure le televisioni e le interviste che NON arriveranno, perchè a nessuno frega una mazza di intervistare un verme con le orecchie di un coniglio, anche se ha una cintura alla vita, non è l'abito a fare il monaco...
Sei solo un lavativo, e lo hai dimostrato anche in questo match...
Ma adesso le mie priorità sono altre piuttosto che feudare con un bamboccio uscito dai romanzi di Moccia e dai film di Scamarcio e Vaporidis in salsa neomelodica, ho altro a cui pensare...
Non so chi sia stato ad aggredirmi alle spalle, ma chiunque sia stato, sappia che ha appena firmato una cambiale in bianco al sottoscritto, e che adesso è in cima alla mia lista...
Ora vado a controllare se per caso manca qualcosa dal mio armadietto e se se 2+2 fa ancora 4...

Justice, ti faccio i miei complimenti, l'hai detto e l'hai fatto, ma ti è servito a vincere il titolo???

K OFF, Great Show, specie il Main Event...

Have A Nice Day...
[SM=x575292]
Takerlord
00mercoledì 13 maggio 2009 13:52
K on

LE TENEBRE DANNO...LE TENEBRE TOLGONO...

Gurgle evidentemente la nostra sfida NON è FINITA...

K off
Bisby King
00mercoledì 13 maggio 2009 15:45
Z sta anche per zrtonzo, vedo. Ti sei fatto notare per la tua vigliaccheria, come al solito. La prima soddisfazione che mi prenderò su di te sarà togliere al "tuo" "gruppo" il titolo di coppia. Poi, sempre che la tua malattia te lo permetta (ma se ti ha permesso di entrare nella chamber, perché dovrebbe ostacolarti in altri match?-, sarà un piacere prenderti a calci nel culo. Ztronzo.
Z l'unico e il solo
00mercoledì 13 maggio 2009 16:33
Re: Re:
ajejebrazorff, 13/05/2009 13.32:


Mah, dice un proverbio serbo-croato "anche le pulci hanno la tosse"...
Cosa hai dimostrato, coglioncello??? Che sai uscire velocemente strisciando dalle gabbie??? Devo per caso dirti qual'è l'animale che striscia per eccellenza? 5 lettere inizia per V e finisce per "erme", vediamo se anche un minus habens come te o la valletta del TeleCafone riescono a risolvere l'enigma...
Che tu dica cresci a me è come se Aldo Busi invitasse Rocco Siffredi ad andare a donne, o più o meno come se The Brian Kendrick dicesse nanerottolo a The Great Khali...
Perciò, re dello spazzolone e del secchio, festeggia pure con la tua sgallettata (com'è che si chiama, Noemi???), aspetta pure le televisioni e le interviste che NON arriveranno, perchè a nessuno frega una mazza di intervistare un verme con le orecchie di un coniglio, anche se ha una cintura alla vita, non è l'abito a fare il monaco...
Sei solo un lavativo, e lo hai dimostrato anche in questo match...
Ma adesso le mie priorità sono altre piuttosto che feudare con un bamboccio uscito dai romanzi di Moccia e dai film di Scamarcio e Vaporidis in salsa neomelodica, ho altro a cui pensare...
Non so chi sia stato ad aggredirmi alle spalle, ma chiunque sia stato, sappia che ha appena firmato una cambiale in bianco al sottoscritto, e che adesso è in cima alla mia lista...
Ora vado a controllare se per caso manca qualcosa dal mio armadietto e se se 2+2 fa ancora 4...

Justice, ti faccio i miei complimenti, l'hai detto e l'hai fatto, ma ti è servito a vincere il titolo???

K OFF, Great Show, specie il Main Event...

Have A Nice Day...
[SM=x575292]





K-OFF

ehm... Ajeje, temo che nel report dello show sia abbastanza chiaro chi ti ha aggredito alle spalle. Un certo bosniaco lo ha fatto per rubarti il taser e usarlo nella Elimination Chamber.

K-on

Bisby, perché vuoi sfidarmi? Non hai visto cosa è successo nella gabbia?
Zoran Pladnic afferra Justice per la Sudden Death e PUF, il mento dell'uomo in calzamaglia gli sfugge di mano.
Da quel momento in poi Z entra in crisi, fatica a trovare una soluzione e viene malmenato.
Perché l'eroe del popolo di Bisbylandia vuole prendersela con un campione malato, costretto contro la sua volontà ad entrare nella Elimination Chamber?
E perché sarei stato stronzo a cercare di evitare di essere massacrato, quando chiaramente le mie condizioni psicofisiche non mi consentivano di partecipare?
Ritieni davvero, in coscienza, che sia stato corretto costringere un uomo nelle mie condizioni a prendere parte ad un match così brutale?
Ritieni davvero che avrei dovuto presentarmi senza una qualche possibilità di recuperare lo svantaggio i cui mi trovavo?

E diciamo chiaramente che, se non si fosse scaricato il taser dopo un solo colpo, avrei eliminato anche gli altri quattro contendenti, e mi sarei ritirato da campione del mondo; e diciamo chiaramente che ancora una volta sono arrivato in posizione da Sudden Death e avrei eliminato Justice, e forse anche tutti gli altri, e senza la mia malattia avrei dimostrato ancora di essere il migliore.


the rock vs sting
00mercoledì 13 maggio 2009 16:54
Tranquillo Z, presto ci sbarazzeremo del Bisby e di tutta la sua 'Landia!
Siamo o non siamo il miglior tag team della storia della FWF?
Bisby King
00mercoledì 13 maggio 2009 17:10
Re: Re: Re:
Z l'unico e il solo, 13/05/2009 16.33:





K-OFF

ehm... Ajeje, temo che nel report dello show sia abbastanza chiaro chi ti ha aggredito alle spalle. Un certo bosniaco lo ha fatto per rubarti il taser e usarlo nella Elimination Chamber.

K-on

Bisby, perché vuoi sfidarmi? Non hai visto cosa è successo nella gabbia?
Zoran Pladnic afferra Justice per la Sudden Death e PUF, il mento dell'uomo in calzamaglia gli sfugge di mano.
Da quel momento in poi Z entra in crisi, fatica a trovare una soluzione e viene malmenato.
Perché l'eroe del popolo di Bisbylandia vuole prendersela con un campione malato, costretto contro la sua volontà ad entrare nella Elimination Chamber?
E perché sarei stato stronzo a cercare di evitare di essere massacrato, quando chiaramente le mie condizioni psicofisiche non mi consentivano di partecipare?
Ritieni davvero, in coscienza, che sia stato corretto costringere un uomo nelle mie condizioni a prendere parte ad un match così brutale?
Ritieni davvero che avrei dovuto presentarmi senza una qualche possibilità di recuperare lo svantaggio i cui mi trovavo?

E diciamo chiaramente che, se non si fosse scaricato il taser dopo un solo colpo, avrei eliminato anche gli altri quattro contendenti, e mi sarei ritirato da campione del mondo; e diciamo chiaramente che ancora una volta sono arrivato in posizione da Sudden Death e avrei eliminato Justice, e forse anche tutti gli altri, e senza la mia malattia avrei dimostrato ancora di essere il migliore.






Perché ti sfido? Vuoi prendermi in giro? Ti sfido proprio perché ho visto quello che è successo nella gabbia, Ztronzo. Un soldato di valore avrebbe affrontato a testa alta il suo destino mentre tu, 176- 761, sei entrato così: .

Mi chiedi perché ti sfido? Perché le voci dei miei antenati mi avevano già detto di quanto fossi bastardo ed infido, ma che entrassi con un taser, l'unica cosa che ormai funziona di te, non me lo sarei potuto aspettare nemmeno da un malvivente della peggiore specie. Fellone.

Bisby King
00mercoledì 13 maggio 2009 17:11
Re:
the rock vs sting, 13/05/2009 16.54:

Tranquillo Z, presto ci sbarazzeremo del Bisby e di tutta la sua 'Landia!
Siamo o non siamo il miglior tag team della storia della FWF?




No
the wonderful kid
00mercoledì 13 maggio 2009 19:17
E così ho perso ma la mia sconfitta lo subita con onore perchè i miei spiriti mio hanno aiutato per raggiungere l'obiettivo di vincere ma non ci sono riucito
Ma ora è tempo id concentrasi sull'oro e precisamente sugli FWF Tag team titles Bladerunners vs The BisbyWarriors con i titoli in palio e bladerunners voi non avrete scampo parola di Kid Warrior
ajejebrazorff
00mercoledì 13 maggio 2009 23:30
Re: Re: Re:
Z l'unico e il solo, 13/05/2009 16.33:


K-OFF

ehm... Ajeje, temo che nel report dello show sia abbastanza chiaro chi ti ha aggredito alle spalle. Un certo bosniaco lo ha fatto per rubarti il taser e usarlo nella Elimination Chamber.


K OFF
E lo so, non a caso ho scritto "se 2 + 2 fa sempre 4"...

Have A Nice Day...
[SM=x575292]

Posse_90
00giovedì 14 maggio 2009 07:26
Darkside.. Ora hai un mirino addosso.. Un mirino dal quale non si può fuggire.. Finalmente potremo confrontarci in un incontro serio (i due si erano già incontrati nel secondo round del torneo ad inizio stagione, quando Posse si era lasciato schienare per aver un match con Justice in PPV) e con qualcosa in palio.. Finalmente ho l'occasione che mi spetta.. Finalmente capirete quanto valgo: non mi è bastato vincere il King Of The User, no, ho douto anche mettere in palio la mia title shot.. Il tutto per arrivare a quel titolo, quel titolo che sogno fin da quando ero un ragazzino, quel titolo che cascasse il mondo sarà mio!
!Darkside.
00giovedì 14 maggio 2009 14:36
Re:
Posse_90, 14/05/2009 7.26:

Darkside.. Ora hai un mirino addosso.. Un mirino dal quale non si può fuggire.. Finalmente potremo confrontarci in un incontro serio (i due si erano già incontrati nel secondo round del torneo ad inizio stagione, quando Posse si era lasciato schienare per aver un match con Justice in PPV) e con qualcosa in palio.. Finalmente ho l'occasione che mi spetta.. Finalmente capirete quanto valgo: non mi è bastato vincere il King Of The User, no, ho douto anche mettere in palio la mia title shot.. Il tutto per arrivare a quel titolo, quel titolo che sogno fin da quando ero un ragazzino, quel titolo che cascasse il mondo sarà mio!



[K]
AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!! [SM=x575243]

Io vi avevo avvisati tutti, che sarei diventato IO l'unico indiscusso FWF World Champion...e puntualmente è successo!!!
Il regno delle tenebre non avrà mai fine, l'oscurità incomberà sempre su di voi e con voi rimarrà sempre...

Avete visto, tutti, che chiunque mi affronta va solo incontro al suo destino, un destino scandito da tre numeri: 1, 2, 3!
E il destino è quello di vedere me trionfante, dal vostro "basso" punto di vista, di uno con le spalle al tappeto, stordito, che a fatica si rialzarebbe da un conteggio di 10...

Posse, ora tu dici che ho un mirino addosso? Molto bene, molto bene. Fatti avanti, ma ricordati che farai la fine dei tuoi predecessori. Il match di sei mesi fa non conta, non era un vero incontro...ma non ti preoccupare, ti darò quello che ti spetta, preparati, e non sarò tanto tenero, come non lo sono mai stato prima...

Sognare il titolo è lecito. Poi si va incontro alla dura realtà e sono guai...

Vae victis.
[/K]

Grande show! [SM=x575274] [SM=x575274] [SM=x575274] [SM=x575274]
(e con i pronostici ho fatto schifo [SM=g27828] )
ajejebrazorff
00giovedì 14 maggio 2009 20:25
Ehm, gigante oscuro, mi permetto di ricordarti che chi ha pronunciato quella frase (e sicuramente non in latino perchè veniva dalla Gallia) fece una brutta fine...
*Tiene in mano una voluminosa copia della monumentale opera dello storico romano Tito Livio "Ab Urbe Condita", in particolare il Libro V, in cui si parla del "Sacco di Roma" ad opera dei Galli Senoni al comando di Brenno, il quale stabilì che ogni romano, per aver salva la vita, doveva pareggiare il peso della sua pesantissima spada con l'equivalente in oro, a quel punto arrivò Furio Camillo che gli urlò in faccia "Nun coll'oro, ma cor fero se difende l'onore de la patria, li mortacci tua e di tutti li fiji de madre ignota (In forma contratta mignotta) galli come ttè..." (si tratta dell'edizione rilegata in oro zecchino presa in prestito dalla biblioteca der Conte Fava fatta costruire dall'ebanista Aronne Piperno)...*
"Dalla stessa edizione è tratta una immagine di Furio Camillo, sposato ad una donna di origine piemontese, tale Magda, che gli diede i figli Anton Luca ed Anton Giulio, da lui poi ripudiata perchè gli aveva perso la scheda-carburante...*

[SM=x575247] [SM=x575247] [SM=x575247]

Have A Nice Day...
[SM=x575292]
justice1
00venerdì 15 maggio 2009 00:29
Re: Re: Re:
Z l'unico e il solo, 13/05/2009 16.33:


K-on

Bisby, perché vuoi sfidarmi? Non hai visto cosa è successo nella gabbia?
Zoran Pladnic afferra Justice per la Sudden Death e PUF, il mento dell'uomo in calzamaglia gli sfugge di mano.
Da quel momento in poi Z entra in crisi, fatica a trovare una soluzione e viene malmenato.
Perché l'eroe del popolo di Bisbylandia vuole prendersela con un campione malato, costretto contro la sua volontà ad entrare nella Elimination Chamber?
E perché sarei stato stronzo a cercare di evitare di essere massacrato, quando chiaramente le mie condizioni psicofisiche non mi consentivano di partecipare?
Ritieni davvero, in coscienza, che sia stato corretto costringere un uomo nelle mie condizioni a prendere parte ad un match così brutale?
Ritieni davvero che avrei dovuto presentarmi senza una qualche possibilità di recuperare lo svantaggio i cui mi trovavo?

E diciamo chiaramente che, se non si fosse scaricato il taser dopo un solo colpo, avrei eliminato anche gli altri quattro contendenti, e mi sarei ritirato da campione del mondo; e diciamo chiaramente che ancora una volta sono arrivato in posizione da Sudden Death e avrei eliminato Justice, e forse anche tutti gli altri, e senza la mia malattia avrei dimostrato ancora di essere il migliore.





k-on
Capisco che, per te, il concetto di dignità non sia tra i più semplici da comprendere ma perché devi farti compatire da tutti come un vecchietto moribondo anche al termine di quello che - in teoria - dovrebbe essere il tuo last match? Non hai vinto la Chamber. Punto. Non puoi assumerti le tue responsabilità, invece di frignare come una bambina a cui si é sciolto il gelato in mano ? Anch'io sono stato eliminato e non sono qui a cercare giustificazioni o ad accampare scuse. Potrei dirti che al ppv avevo mal di gola, la cataratta, la peste bubbonica ma non ho intenzione di nascondermi dietro a patetiche scuse: ho perso nell'Elimination chamber ma ho dato il meglio di me e questo i fan del wrestling lo sanno. Ho perso. Pace. Avrò altre occasioni per tornare campione ma, intanto, mi assumo le mie responsabilità da uomo.
Non dubito della tua malattia e non dubito che ti impedisca di eseguire la tua Sudden Death. E allora? Cambia finisher, perfeziona uno stile basato sui kick, migliora la tua tecnica invece di andare duro con la potenza. Porca miseria, Z. Non pensavo di doverti spronare come si fa con un paziente depresso del Fatebenefratelli. Spero che tu abbia finito di compiangerti: alza le chiappe dalla sedia e torna in palestra ad allenarti, perché non ti lascerò scappare tanto facilmente dalla FWF.
Because it Needs JUSTICE to change the world
k-off


Luke Nuke
00venerdì 15 maggio 2009 18:31
Re: Re: Re: Re:
justice1, 15/05/2009 0.29:



k-on
Anch'io sono stato eliminato e non sono qui a cercare giustificazioni o ad accampare scuse. Potrei dirti che al ppv avevo mal di gola, la cataratta, la peste bubbonica ma non ho intenzione di nascondermi dietro a patetiche scuse: ho perso nell'Elimination chamber ma ho dato il meglio di me e questo i fan del wrestling lo sanno. Ho perso. Pace.
k-off





// K ON //

Nuke's room.
Passa sul 52" il promo di Justice.
Nuke lo osserva.
Poi passano le immagini della Nuke Breaker inflitta dallo stesso Nuke a giustiziere FWF.
Nuke sorride ed esce dalla stanza.
La TV si spegne.

// K OFF //
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com