3/25/2009: FWF Superstars (#22)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
lita79
00mercoledì 25 marzo 2009 23:36
Ladies and gentlemen, welcome to FWF Superstars! Un'altra puntata entusiasmante ci aspetta, con la conclusione del primo turno del torneo King of the User! La grafica ci annuncia inoltre che avremo un Extreme Rules Match tra Justice e Luke Nuke! Sulle note della sigla dello show, la telecamera effettua la solita carrellata sul pubblico della FWF Arena, come sempre tutta esaurita! Inquadrature per le due coppie di telecronisti, e un ultimo sguardo allo sgabbiotto del Comitato GTW, che è ancora una volta vuoto!

E le telecamere staccano nel backatage, e inquadrano Bobo in primo piano! Mentre l'inquadratura si allarga, Bobo ci dà il benvenuto a uno specialissimo Bobo's Pit! Vediamo che in una delle sale della FWF Arena è stato allestito il set del Bobo's Pit, con uno schermo per seguire in diretta i match e delle poltrone per gli ospiti! Ospiti fissi della puntata saranno gli Opinionisti, Kiki Musampa e MR Styles! Entra nella stanza il primo "special guest": "The Immortal" Colosso! Comincia la discussione sugli incontri di primo turno già disputati, e Colosso prende la parola attaccando Ric, accusandolo di mancato rispetto nei confronti della FWF con il suo abbandono volontario e di poca sportività, dicendo che con questo atteggiamento ha falsato il torneo! All'improvviso però nella stanza entra nientemeno che Ric in persona! Faccia a faccia con Colosso, poi Ric prende la parola:
"Ba??rma, if ya hear me!!! Birader Colosso non mi aspettavo di ascoltare un discorso così jabroni da un birader Immortal come te. Evidentemente la pensione ti sta injabronendo di non poco, birader. Nessuno in questa federazione può criticare quello che il Turkish Hero fa, dice, pensa, crede o semplicemente crede di aver intuito. Perché ogni suo minimo gesto è mosso dai milioni e milioni di Ricmaniacs intorno al globo. Capisci birader Colosso? Un attacco a "Istanbool" Ric Fatur è un attacco fatto nei confronti di ogni uomo libero di portare il fez e i baffoni, e questo Ricster non lo può accettare. Adesso voglio chiederti una cosa birader, sei abbastanza uomo per ripetere le tue critiche, questa sera stessa, sul ring? Questa federazione è troppo piccola per due Immortal!!! Whatcha gonna do when Ricmania will run wild on you? Whatcha gonna do???"
Colosso si strappa la maglietta! Altro faccia a faccia tra i due, mentre Bobo li divide a fatica e andiamo nell'arena per il primo match!

E il primo incontro vale per il primo turno del King of the User! Theme dei CHiPs, ed ecco che entra Ajeje Brazorff! L'agente ha in mano un libro, e prima che entri il suo avversario prende un microfono e dice di avere un regalo per lui, una lettura che può risultargli interessante: il "Manuale maggico del maco di Segrate"! Scatola magica sullo stage, dalla quale esce Klaus Pandemonium! Klaus corre imbufalito verso il ring e tenta subito uno dei suoi trucchi magici ma Ajeje lo attacca subito!
Suona la campanella! Thesz Press di Ajeje seguito da una scarica di pugni! Klaus si rialza e barcolla alle corde, mentre Ajeje lo sbatte fuori con un braccio teso! Ajeje esce per inseguire Klaus, che però sgattaiola dentro al ring e attacca Ajeje appena questi vi risale! Klaus parte all'attacco e schiena Ajeje dopo un German Suplex con ponte! 1...2...no! Klaus prosegue con alcune prese tecniche e Ajeje è in difficoltà. Ajeje però riesce a rispondere, acchiappa Klaus e Backbreaker! 1...2...no! Ajeje porta Klaus in un angolo e lo seppellisce di colpi, poi prova una valanga, che però va a vuoto! Klaus rifiata, poi stende Ajeje con uno Snap Suplex molto ben eseguito! 1...2...no! Klaus tira qualche pestone ad Ajeje, poi prova a logorarlo con qualche presa ma l'agente dei CHiPs resiste, si libera con qualche gomitata, poi si dà lo slancio alle corde ma viene steso da una ginocchiata in pancia. Klaus vede il momento buono e sale sul paletto! Klaus urla "SIM SALA BIM!" poi si lancia...Diving Headbutt! A vuoto!
Ajeje rifiata, prova qualche pestone, poi Irish Whip nell'angolo e valanga a segno! Calcio in pancia, caricamento per una Powerbomb, ma Klaus prova un Sunset Flip! 1...2...no! Klaus riparte all'attacco...BOSSMAN SLAM dal nulla! 1...2...3!!! Ajeje vince l'incontro e avanza al turno seguente!

Nel backstage si incontrano "PPK" Canadian Destroyer e Lita! PPK dice che in questa settimana ha esaminato i dati prelevati dal computer di Victoria e ha scoperto un fitto scambio di corrispondenza tra lei e una persona abbastanza importante nel mondo della finanza...PPK mostra a Lita il nome, e Lita rimane pietrificata: si tratta del consulente finanziario che cura il patrimonio FWF!

Stacchiamo ora nella sala del Bobo's Pit, dove d'improvviso viene a mancare la luce! Al ritorno nella stanza c'è Takerlord! Il santone comincia a pronunciare parole arcane, quindi Styles gli chiede chi abbia sfidato la settimana scorsa per l'Extreme Title. Takerlord comincia a parlare e rispondere in una maniera talmente criptica, che nessuno capisce cosa voglia dire!

Ritorniamo nell'arena per il sesto ottavo di finale del torneo King of the User! Parte la Cavalcata delle Valchirie, e fa il suo maestoso ingresso il "White Angel" Gurgle, sempre accompagnato dalla sua "Black Devil" Classic Michelle! I due entrano nel ring e Michelle bacia appassionatamente Gurgle per augurargli buona fortuna. Theme dei Survivors per il suo avversario, l'ex World Champion Zoran "Z" Pladnic! Il glaciale bosniaco sale sul ring scavalcando la terza corda e si può cominciare!
Presa di clinch con Z che porta facilmente l'avversario alle corde, lo tempesta di gomitate e ginocchiate e poi un Sidewalk Slam! 1...2...no! Gurgle rotola fuori ring e cerca di rifiatare. Z insegue Gurgle ma Michelle si frappone tra i due. Z e Michelle discutono, poi lei cerca di dargli uno schiaffo, ma Z le blocca il braccio! Arriva di gran carriera Gurgle, che attacca Z, lo sbatte sui gradoni di faccia e poi lo ributta nel ring. Gurgle prova a proseguire l'attacco ma Z lo lancia nell'angolo. Di ritorno, Z prova un Bicycle Kick che va a vuoto! Gurgle invece va a segno con un Jawbreaker, poi prova un braccio teso...Capture Suplex di Z! 1...2...no! BLACKOUT!
Buio nell'arena per qualche secondo, e al ritorno delle luci Z è a terra! Gurgle si porta su di lui! 1...NO! Z si rialza subito! Gurgle sembra attonito, ma Z si rialza abbastanza in fretta. Gurgle prova allora un Bodyslam, Z riesce a evitare, colpo sul collo a Gurgle! Il "White Angel" è intontito, Z lo acchiappa...FLY DOWN! Z non contento però si porta sul paletto, guarda male Michelle e poi si lancia in un Flying Legdrop! 1...2...3!!! Z vince in scioltezza il suo incontro e avanza ai quarti di finale!
Subito dopo, Michelle sale sul quadrato per assistere il suo fidanzato, ma Z non contento la prende per i capelli...SUDDEN DEATH SU MICHELLE! Il bosniaco lascia soddisfatto il ring, sommerso dai fischi del pubblico! Intanto Takerlord appare sullo stage, rivolgendo lui stesso un applauso sarcastico a Gurgle!

Siamo ora nel backstage, dove si incrociano Luke Nuke e PAIN. Quest'ultimo sembra ostile nei confronti di Nuke, ma Nuke si congratula con lui per la prestazione nel match di settimana scorsa. Pain sembra più rilassato, mentre Nuke gli dice che loro due hanno qualcosa in comune, cioè che a prescindere da sigle come FWF o GTW loro due rappresentano solo sè stessi. "Voglio offrirti un degno palcoscenico...", conclude Nuke, mentre i due si scambiano una malefica stretta di mano...
Stacchiamo nella stanza del Bobo's Pit, dove arrivano tre ospiti d'eccezione: Lita, Seifer e Gibbo! Seifer si dimostra grato a Lita per aver strappato il suo amato gorilla dalle grinfie di Victoria. Lita ringrazia Seifer e parla del suo match che combatterà domenica in Turchia contro Ajda Freaziz, quando nella stanza irrompe Victoria stessa! La Gibson sbrocca e in una crisi isterica chiede un match titolato a Lita! "Miss Heyman" si spazientisce: "Ora mi sono stufata! Vuoi un match? Vatti a preparare, cinque minuti e ci vediamo nel ring!" Victoria esce nervosamente dalla stanza, mentre vediamo che Gibbo si perde nell'osservare il fondoschiena di Victoria... Noi intanto andiamo in pubblicità!

Al ritorno, eccoci nell'arena, dove risuona "Heaven's a Lie", dei Lacuna Coil! Lita fa il suo ingresso al ring accolta da un boato della folla! Ricordiamo che in questo incontro sarà in palio il FWF Women's Title, mentre parte la musica delle TATU, ed ecco Victoria! Miss Gibson è visibilmente su di giri, e sale nel ring! Si parte!
Al suono della campanella Victoria si fionda subito contro Lita e tenta qualche attacco sconclusionato che va puntualmente a vuoto, e la cosa la fa infuriare ancora di più. Le due collidono a centro ring e parte subito una sorta di catfight, che viene sedato a fatica dall'arbitro. Lita poi salta addosso a Victoria con una Thesz Press! Lita mantiene il controllo del match domando l'irrequieta Victoria, finché Lita non manca un braccio teso volante dalla seconda corda. Victoria comincia a tirare pestoni, un Hair-Pull Slam, e quindi passa alle prese più tecniche. Lita si trova in difficoltà e non riesce a reagire.
Bodyslam di Victoria, che poi va a segno con uno Standing Moonsault! 1...2...no! Victoria protesta a lungo con l'arbitro ma niente da fare. Lita intanto si è portata verso l'angolo, Victoria corre verso di lei ma viene sgambettata e finisce di faccia sul secondo turnbuckle. Lita la prende da dietro e connette con un Wristlock Back Suplex. Victoria urla di dolore e si tiene il polso, probabile che sia caduta male. Lita però non se ne cura e le torce il braccio, scatenando la reazione di Victoria. Lita blocca l'offensiva e va a segno con un DDT! 1...2...no! Lita rialza Victoria e chiama il Twist of Fate, ma Victoria evita e intrappola Lita in un Backslide! 1...2...3!!! Incredibile! Victoria Gibson batte Lita e diventa FWF Women's Champion! Victoria quasi non ci crede finché l'arbitro non le consegna la cintura!
Victoria festeggia e quindi prende il microfono: "Maledizione....credo di essermi fatta male ad un polso...dannata, dannata! Cara Lita, come ti senti adesso? Sei ancora la donna più forte del Mondo?" [risata] "Adesso cosa porterai in Turchia? Un bel mazzetto di fiori con un bigliettino con scritto su "Perdonatemi amici, ma sono una perdente?" Mr. Nobunaga mi ha chiesto di pensare ad una strategia vincente...Strategia, pianificare, programmare, al diavolo la strategia! A volte nella vita bisogna giocare d'azzardo, quindi...un solo show, è questo che voglio fare contro di te Lita! Al prossimo PPV, una serie di 7 match, GTW vs FWF, vince chi si aggiudica più incontri! La posta in palio? IL DOMINIO DELLA FWF!!! Se vinco io e il mio team tu dovrai sloggiare definitivamente da questo show, via dai miei occhi, VIA! Sarò sola io al comando. Sola...sola!!! Se a vincere sarai tu ed i tuoi paladini, cosa molto improbabile per inciso, sarò io a sloggiare...Al solo pensiero di viene da ridere...io a sloggiare...che barzelletta!"
Lita risponde: "Tutto in uno show, sei così temeraria da credere che ce la farai? Va bene, accetto!" [boato del pubblico] "Decideremo più in là gli incontri, ma innanzitutto non può sussistere una tale sfida senza un match tra me e te, e questo deve essere per il Women's Title! E siccome c'è in palio il destino della FWF non può essere un semplice one-on-one, concordi?" "Vuoi una stipulazione speciale? Scegli tu, tanto si sa che vincerò IO!!!" Il volto di Lita si illumina: "LADDER MATCH!" Lita posa il microfono e lascia una pensosa Victoria sul ring, e se ne va!
Victoria però la ferma e riprende a parlare: "Visto però che questa sera mi hai fatto male al polso...davvero male...non posso concederti nessun vantaggio ingiusto! Mi spiace, io sono per la parità sportiva! Ragazzi!" [schiocco di dita] "Ristabilite il giusto ordine!" Dal backstage escono i Survivors, più precisamente i Blade Runners e Cute Butcher, che circondano Lita...ma parte una theme turca! Dal backstage arrivano i DEV ADAM!!! I Dev Adam sono tornati in FWF!!! Kemal e Mustafa si avventano sul trio di Survivors, che rinunciano al combattimento e si disperdono verso il backstage! Alla vista dei turchi Victoria ha una crisi isterica: "Voi...voi...CLANDESTINI!!! AAAAAAAH!!!" Lita invece sorride, mentre noi andiamo in pubblicità!

Torniamo nell'arena, per il penultimo ottavo di finale del torneo! Musica del "Marchese del Grillo" per l'ingresos in pompa magna del conte Fava! Piovono dall'alto le banconote da 100 euro, mentre il riccone si avvia al ring. Theme dei Survivors, per l'ingresso del russo Posse! "Willy Vodka" beve un sorso della sua amata bevanda lungo la rampa, quindi posa la bottiglia ormai quasi vuota sul tavolo dei telecronisti e sale sul quadrato.
Suono della campanella, e Posse parte all'attacco con Fava che si ripara continuamente negli angoli. Alla terza volta Posse decide di ignorare il richiamod dell'arbitro, spingendolo via e assaltando Fava di potenza, con qualche blocco football. Short Clothesline! 1...2...no! Posse prosegue l'offensiva e Fava non può nulla. Bodyslam del russo e Fava rotola fuori ring.
Fava si rialza mentre l'arbitro conta e prende per la caviglia Posse, facendolo cadere al tappeto, poi lo trascina all'angolo e gli sbatte la gamba intorno al paletto! Un'altra volta! Fava torna sul ring mentre Posse cerca di rialzarsi. Dropkick basso di Fava che poi parte per un Rolling Thunder! A segno! 1...2...no! Fava prosegue nell'attacco focalizzandosi sulla gamba di Posse, ma il russo non demorde e resiste. Posse prova a controbattere ma Fava riesce comunque a controllare.
Fava poi prova uno Spinning Toehold, Small Package di Posse! 1...2...no! Fava riparte ma Posse gli assesta un pugno in pancia, poi si rialza e Spinebuster! 1...2...no! Entrambi a terra per rifiatare! Posse è ancora un po' zoppo, quindi Fava si rialza prima di lui. Posse para un paio di pugni, poi prova un braccio teso, mancato, Spinning Heel Kick di Fava! Il riccone si allontana e aspetta che posse si rialzi, e prepara il Money Shot! Fava prova la sua mossa risolutiva, ma va a vuoto! Posse si abbassa e stende Fava con un Chop Block sulla gamba di appoggio! Fava è azzoppato e per Posse è un giochetto chiuderlo nella Vodka Lock! Fava cerca di resistere, ma dopo una decina di secondi è costretto a cedere! Posse vince il match per sottomissione e avanza al turno seguente, dove affronterà Zoran Pladnic!

Nel backstage, nella stanza del Bobo's Pit, Bobo fa notare come si sia formato il quarto di finale Z vs Posse, ossia un "derby" in casa Survivors. Alla parola "derby" Crudeli e Corno cominciano a litigare improvvisamente! Il dibattito però è interrotto dall'ingresso di uno special guest, anzi, due: Bisby "The Warrior King" e The Wonderful Kid, o meglio, "Kid Warrior"! Bisby sfida i Blade Runners, definendoli "teppisti della peggior specie indegni di portare una cintura"! bisby conclude dicendo che gli spiriti gli hanno ordinato di strappare le cinture a "quei due marrani"! Kid rafforza il tutto dicendo che anche a lui gli spiriti hanno detto di togliere le cinture a "quei due ramarri"! Bisby guarda male Kid...

Torniamo nell'arena per il prossimo incontro, che sarà un Extreme Rules Match! L'incontro vedrà opposti due ex campioni assoluti! Theme dei Dragonforce per l'ingresso di Luke Nuke! Nuke entra nel ring con aria molto sicura di sè. Cono di luce bianca, it's "Time to Shine"! Il vendicatore Justice fa il suo ingresso nel ring, si leva il mantello ed è tutto pronto per cominciare!
Prima presa e primo scambio tecnico, con Justice in vantaggio. Nuke viene invitato a "rialzarsi e riprovare"...cosa che Nuke fa, ma comincia a colpire secco con pugni chiusi (tanto vale tutto...), cosa di cui Justice risente molto. Nuke scende e cerca armi, e prende una sedia e un tirapugni! Justice però si era rialzato e si getta su Nuke con una Plancha! Nuke perde le armi, e Justice prosegue con l'offensiva! Justice colpisce Nuke con la sedia sulla schiena tre volte, poi lo ributta nel ring e lo schiena! 1...2...no! Justice prova a far leva con le sue prese, poi prova la Sword of Justice, ma Nuke si porta rapidamente in prossimità delle corde. Justice rialza Nuke, che per contro gli sferra un pugno nello stomaco e un Dropkick! Nuke tira fuori di tasca un secondo tirapugni, si arma e tenta un Uppercut su Justice, che però si scansa! Justice prende la mano di Nuke e gli leva a forza il tirapugni, mentre Nuke risponde con un rapido DDT! 1...2...no!
Nuke rialza Justice e lo scaglia fuori ring, quindi procede a smontare il tavolo dei telecronisti! Nuke si arma di monitor e centra in testa Justice! Nuke poi tenta di strozzare Justice con i cavi di una telecamera, ma il vendicatore riesce ad opporre resistenza e a liberarsi con l'aiuto del paletto! I due sono fuori ring a prendere fiato.
I due si rialzano, e dopo uno scambio di pugni Justice tenta un Superkick! Nuke glielo blocca, ma Justice va a segno con un Enziguri! Justice poi prende un bidone e incappuccia Nuke, mandandolo contro il paletto! Sediata di Justice su Nuke, che poi viene ributtato sul ring! Justice si arma anche di Singapore Cane e sale sul ring, mentre Nuke riesce a levarsi il bidone di dosso! Justice colpisce Nuke sulla schiena, poi aspetta che Nuke si rialzi e prova la bastonata in testa...a vuoto! German Suplex di Nuke! Secondo! Terzo! Nuke prende fiato, poi si arma di Singapore Cane e si siede sul paletto! Justice si mette in ginocchio...GUILLOTINE LEGDROP CON IL BASTONE! Brutta botta per Justice, mentre Nuke va allo schienamento! 1...2...NO! Justice resiste e Nuke non ci può credere!
Nuke allora si arma di altra sedia e prende Justice, lo vuole strozzare! Justice però resiste, oppone resistenza e riesce a tirare una gomitata nella pancia a Nuke! Un'altra! Justice si libera e poi prende il bastone, tentando la Sword of Justice con il bastone! Ma ecco che dal backstage arriva qualcuno...PAIN! Pain Evil sale sul ring e attacca Justice! Sediata su Justice, poi pestoni e tentativo di Evil Driver, ma Justice ribalta in uno Shoulder Breaker! Justice però viene sopraffatto da Nuke, che rialza PAIN e i due attaccano Justice! Ma arriva qualcun altro...è Kekko!!! Lo spartano sale sul ring e attacca prima Pain, prendendolo per una Powerbomb e schiantandolo sul bidone! Kekko poi attacca Nuke, rifilandogli un tremendo pugno in faccia! Kekko si carica Nuke in spalla...Sparta's Verdict a segno! Kekko lascia il ring e si accomoda fuori, mentre Justice sale sul paletto! HAMMER OF JUSTICE a segno! 1...2...3!!! Vince Justice questo emozionante Extreme Rules Match!

Nel backstage, vediamo Canadian Destroyer che cerca di forzare la serratura dell'ufficio di Victoria. La porta è però aperta, e quando PPK entra vi trova proprio Victoria! PPK è spiazzato e Victoria ha uno sguardo-killer che non promette niente di buono... PPK è un po' timoroso, Victoria gli chiede se per caso non sia andato da lei per chiederle un match, e PPK non sa che dire. Victoria allora guarda PPK con aria più sadica: "Sì, sì, facciamo così...contro DARKSIDE, uno STREET FIGHT!" Canadian è un po' agitato, Victoria aggiunge: "QUI E ORA!!!" Darkside compare sulla porta! Canadian viene acchiappato e portato via di peso, e in lontananza si sente rumore di vetri rotti e altro...
Altrove, nel backstage, si incrociano Z e Posse. Z fa notare che nel prossimo turno saranno loro due ad affrontarsi, Posse risponde con un cenno. "Che tipo di match sarà il nostro?" chiede Z. Posse risponde fieramente "Un match vero". Il russo poi si incammina per la sua strada.

Dopo la pubblicità, siamo all'ultimo incontro degli ottavi di finale del King of the User! Musica dei Queen ed ecco entrare l'ex Extreme Champion Nixel! Theme turca per il suo avversario, ossia NTO Oldwacker, accompagnato da Ismail! I due sono sul quadrato e si comincia.
Nixel parte in vantaggio grazie alla sua tecnica. Oldwacker però non si dà per vinto e tenta di rispondere, ma al momento non può nulla contro Nixel. T-Bone Suplex di Nixel! 1...2...no! Nixel prova a sbattere fuori Oldwacker, che però si ferma sull'apron! Springboard Dropkick di Nixel che manda fuori il pastore! Nixel quindi scende dal ring e prosegue l'attacco, ma una reazione di Oldwacker capovolge la situazione. Nixel finisce contro i gradoni e poi portato sul ring. DDT di Oldwacker! 1...2...no! Oldwacker prova con una Front Facelock, ma Nixel risponde con un Back Bodydrop, quindi un altro! Samoan Drop di Nixel! 1...2...no! Nixel rialza Oldwacker e lo manda alle corde, aspettandolo chinato. Calcione di Oldwacker che poi connette d'improvviso con la Clothesline from Sheepfold! Oldwacker va pian piano al pin! 1...2...piede sulla corda! Nixel evita la capitolazione! Oldwacker non ci crede, poi si porta Nixel al centro, tentativo di Unprettier, ma Nixel si prende in spalla il pastore e connette con un'Electric Chair! Nixel fa segno che vuole chiudere e quindi ecco che arriva il Dominator...a segno! 1...2...3!!! Nixel vince e si guadagna il posto nei quarti di finale, dove affronterà Ajeje!

Stacchiamo nel backstage, dove vediamo dei paramedici che stanno caricando su una barella Canadian Destroyer, e lo stanno portando in ospedale per accertamenti.
Nel salone del Bobo's Pit, Bobo fa gli auguri di pronta guarigione a Canadian, e poi con Styles ci ricapitola i quarti di finale del torneo: Luke Nuke vs KekkoTRZ, Darkside vs Justice, Ajeje Brazorff vs Nixel, Posse vs Z!

Di nuovo nell'arena! FWF Tag Team Titles on the line! Buio, e theme dei Survivors per l'ingresso dei Blade Runners! I campioni di coppia, ormai con le cinture da molto tempo, eseguono il solito ingresso spettacolare e salgono sul quadrato, mostrando fieri le loro cinture. Theme del Guerriero, ed ecco gli sfidanti, Bisby "The Warrior King" e The Wonderful Kid, alias "Kid Warrior"! I due arrivano di corsa al ring seguiti da un paio di arieti e un agnellino, e siamo pronti!
Comincia RVS con Kid, e RVS cerca di metterla sulla potenza, ma Kid riesce a evitare le mosse! RVS chiude Kid in un angolo, ma Kid scivola via e Roll-up! 1...2...no! Kid va verso il proprio angolo, RVS prova un pugno che Kid evita e che Bisby para e restituisce! Cambio per Bisby, che parte all'attacco. Il FWF World Champion tira qualche chop a RVS, che tuttavia risponde a tema, poi atterra Bisby con un Bodyslam, portandolo al proprio angolo. Cambio per Costanzo, Slingshot Legdrop a segno! 1...2...no! Costanzo prova qualche presa alle gambe, ma Bisby non si lascia sorprendere. Suplex di Bisby, però, e conto di due. Dropkick basso di Costanzo però che atterra Bisby e ri-cambio per RVS. I campioni di coppia lavorano bene in tandem, con frequenti cambi.
Bisby però riesce a rispondere ogni tanto, e anche se sembra isolato dal compagno non sembra neanche risentirne più di tanto. Bisby però subisce per qualche minuto, mentre vediamo che Kid comincia a parlare con qualcuno passeggiando sull'apron, come se avesse un auricolare per cellulare! Kid evidentemente sta parlando con gli spiriti! Bisby riesce a uscire da una sottomissione ed esplode con uno Shoulder Block! Entrambi sono a terra, sia Bisby che Costanzo! Pian piano i due si portano verso i rispettivi angoli, Bisby riesce a richiamare l'attenzione di Kid, e gli dà il tag proprio mentre Costanzo fa lo stesso con RVS! RVS attacca ma Kid evita e Dropkick! Secondo Dropkick! Calcione in pancia e Scissors Kick! 1...2...no! Kid poi fa il segno della Gorilla Press e la prova anche, ma è in notevole difetto di forza e RVS non si alza da terra! Pugno da parte di RVS, che lancia Kid alle corde, che risponde con un Running Enziguri! Kid poi si ferma nel ring, si mette a parlare con qualcuno, ancora con gli spiriti! Kid si distrae e non si avvede di RVS, che lo acchiappa...Scorpion Deathdrop! Cambio a Costanzo, che va a segno con il B.M.E.! 1...2...3!!! Vincono i Blade Runners e conservano i titoli di coppia! Bisby riprende Kid, ma si congratula con lui per quanto mostrato.

Lita passeggia nel backstage per sapere notizie su Canadian, quando incontra Nixel. Lita le chiede notizie di PPK, ma Nixel non sa niente. Lita si lascia scappare qualcosa sulle indagini che PPK stava facendo, e Nixel le risponde che anche lui, seppur dipendente GTW, sta indagando su Victoria! Nixel precisa che lo sta facendo su ordine preciso di Nobunaga, insospettito dalle grosse uscite che la GTW ha avuto nell'ultima settimana! Lita si fa sempre più pensierosa, mentre Nixel prosegue per la sua strada.
La grafica intanto ci annuncia che la sfida di Takerlord è stata per così dire "interpretata"...il suo avversario sarà Gurgle, a King of the User, in un Falls Count Anywhere Match, e il match varrà anche per la sfida FWF vs GTW!

It's now time for the MAAAAAAIN EVENT!!!!!! Un incontro che sa di epico... "Ataturk Child" ci introduce "Istanbool" Ric Fatur! Ric manda in delirio i suoi Ricmaniacs e i seguaci dell'NTO, ed entra nel ring. "Real American" fa da sottofondo all'ingresso del suo avversario, "The Immortal" Colosso! Il savonese viene incitato a gran voce dai suoi Colossomaniacs, entra nel ring e si strappa la maglietta!
Lungo faccia a faccia tra i due, prima che si proceda a una presa. Presa che non sortisce effetto alcuno. I due si studiano, poi Ric parte all'attacco. Colosso blocca e risponde con qualche pugno, e chiude Ric all'angolo. Colosso sale sul turnbuckle e comincia a tirare pugni. Ric lo spinge giù e lo stende con un braccio teso! 1...2...no! Ric continua ad attaccare ma Colosso lo mette in difficoltà: Bodyslam e Elbow Drop! Il savonese poi tende l'orecchio verso il pubblico, mentre Ric si è rialzato e lo sorprende ocn un Turkish Legsweep! 1...2...no!
Ric prosegue nella sua offensiva e chiude Colosso in un angolo, tirandogli qualche chop e qualche pugno, poi gli sbatte la testa sul turnbuckle! Back Suplex di Ric! 1...2...no! Ric prova una Sleeperhold, ma Colosso riesce a uscirne subito con qualche gomitata, poi alle corde, ma una spallata di Ric lo stende di nuovo. Ric punta Colosso che si è rialzato...Alawiti Bomber a segno! 1...2...NO! Colosso si alza di scatto!!!
Ric prova a tirare qualche pugno al savonese, ma non ha effetto! Ric prova con un colpo sul collo, ma Colosso prosegue a gasarsi! COLOSSUS UP! Ric prova ancora ma Colosso si gira: "YOUUUUUUUUUUUUU!!!" Ric attacca ma Colosso para, pugno, pugno, pugno, Irish Whip e Big Boot! Colosso sembra pronto per chiudere e chiama la folla! Rincorsa e Legdrop of Doom in arrivo! NO! Ric si alza proprio in tempo! Ora è Ric che si alza e cerca di gasarsi, sentendo il boato dei suoi Ricmaniacs! Colosso lo strattona ma Ric si libera e "YOUUUUUUUU!!!" all'indirizzo di Colosso! Il savonese è spaesato mentre Ric comincia con una serie di pugni, poi un Beden Slam! Anche Ric vorrebbe provare il Legdrop, ma qualcuno arriva dal backstage...THUNDERLIPS! Il papa malefico tira un cazzottone a Ric e poi attacca Colosso, seppellendolo di colpi!
Ric però lo prende alle spalle, e appena si gira va a segno con l'Alawiti Bomber, poi la folla lo incita ed esegue il Legdrop of Turks! Anche Colosso si è rialzato, prende la rincorsa e Legdrop of Doom! ThunderLips finisce a terra, e Colosso prende il microfono, sfidando ThunderLips in un match "FWF vs GTW" per il PPV! Colosso poi posa il microfono e stringe la mano a Ric! Entrambi festeggiano con pose Hoganiane per il delirio della folla!

E per saperne di più su questa guerra GTW vs FWF e sul King of the User, ma anche su tutto quello che è FWF, appuntamento a mercoledì prossimo per Superstars!
ajejebrazorff
00mercoledì 25 marzo 2009 23:57
Me l'aveva detto il Mago di Segrate, "Ieri era martedì, oggi è mercoledì, sul domani non mi sbilancio...", adesso torna pure a chiuderti nel cesso dove ti eri rinchiuso...

Complimenti Miss Gibson, ho appena ricevuto un SMS che recitava "OOOOOHHHHHH MYYYYYYYY GOOOOOOOOOD!!!", le lascio immaginare da chi mi sia stato spedito, aver battuto Miss Heyman in modo pulito le fa sicuramente onore, ma credo che non manterrà quel titolo per molto tempo...

Nixel, ero sicuro che ci saremmo trovati l'uno di fronte all'altro, sarà una grande occasione per fare un grande match...

Safety & Service, FWF Forever...

K OFF
Oppabbacco...
Sto lievitanto, svulazzo...
[SM=x575274] [SM=x575274] [SM=x575274]

Have A Nice Day...
[SM=x575292]
Cross Wizard
00giovedì 26 marzo 2009 01:08
Come dice quella famosa pubblicità...ci sono cose nella vita che non hanno prezzo, una di questa è stata vedere la faccia di Miss Victoria questa sera. Clandestini....ahahahaha....piccola donna folle. Mi spiace per Ajda, ma non pensare di averci rovinato la festa. Questa domenica Miss Heyman sarà regolarmente nel nostro show per essere acclamata come si compete ad una stella internazionale del suo calibro...tu potrai restare a casetta tua, a lustrarti quella cintura nel silenzio della tua follia.

ajejebrazorff
00giovedì 26 marzo 2009 12:28
Dimenticavo Miss Gibson, le faccio anche i complimenti per come ha trattato il mio amico PPK, vedrà che quando l'avremo sbattuta fuori dalla FWF un posto di governante a casa Soprano lo troverà di sicuro...

Have A Nice Day...
[SM=x575292]

Z l'unico e il solo
00giovedì 26 marzo 2009 13:23
K-off

scusate l'assenza da questi schermi, ma per chi non lo sapesse sono stato all'estero...

K-on

I Survivors, come al solito, devono affrontare tutto e tutti. Chi ha preparato il tabellone lo ha fatto perché l'atleta più forte della FWF ed il suo grande allievo si debbano scontrare ai quarti di finale e non possano dominare entrambi i lati del tabellone... ma del resto è per questo che i Survivors esistono.
Questa federazione deve cambiare dalle radici, sappiamo tutti che non avremo l'appoggio di nessuno se non di noi stessi.

Ma di fianco all'ennesima delusione che mi da il managment, costringendomi ad affrontare il mio allievo e fratello nel dolore Posse, oggi è anche il giorno di una grande gioia.
Perchè gioia? Perché il ridicolo capraio Bisby è stato ridicolizzato e umiliato da due Survivors, i campioni di coppia Blade Runners. Quella cintura alla sua vita è un insulto.

E un altro motivo di gioia mi tocca. Nuke e Justice sono ancora dentro il King of the User. In particolare Justice... non posso dimenticare che mi ha negato il mio rematch per darlo ad un pastore che sente le voci.

Il destino di questa federazione vede me campione assoluto, Posse campione extreme, i blade runners campioni di coppia e tutti gli altri atleti della federazione a dannarsi e combattere per guadagnarsi un po' di visibilità contro di noi. E questo farà della FWF una grande federazione, una federazione adulta, dove i personaggi per bambini saranno affogati nel sangue e nel dolore.
the wonderful kid
00giovedì 26 marzo 2009 14:05
Ehi spiriti e Grande guerriero perdonatemi se questa settimana sono stato schienaot ma vi prometto che farò del mio meglio per vincere la prossima settimana per chiunque mi stia contro
E poi voglio dire una cosa a Ric che sfiderà Grande Guerriero a IOH gli voglio dire una frase
COSA FARAI FRATELLO QUANDO LA FURIA DEL GRANDE GUERRIERO E DEI SUOI WARRIOR-MANIACS VERRA CONTRO DI TE???
RAW is ALWAYS Jericho 95
00giovedì 26 marzo 2009 19:03
K-ON

Beh... é... esatto. Esattamente, Nuke. Mi hai battuto, é vero... ma, come ho detto settimana scorsa, mi hai dimostrato di non essere uno dei tanti Trash-Boy che ci sono qui in FWF, a partire dalla... "Chairwoman"... ahahah... stessa. O forse dovrei chiamarla "Trash-Girl", chi lo sa. Per questo io ora faccio parte della GTW, non per altro. Perché a me non interessa proprio niente della guerra tra Miss Gibson e Trash Heyman ed anzi, vedere loro nel main event di un PPV mi sembra davvero scandaloso. Ma comunque, non parliamo di loro, Luke, parliamo di noi. Parliamo di come noi due siamo indubbiamente i migliori tra tutta questa gente. Nuke, tu avresti distrutto quel povero Junior. Se non fosse arrivato quel... quel... QUEL COSO... di KekkoTRZ! Diciamocelo, Luke, io senza di te e tu senza di me siamo comunque i migliori wrestlers della GTW/FWF, ma saremmo incompleti. Invece, da ora, siamo il tag team più devastante mai esistito, non solo qui, ma anche dalle altre parti del mondo, che sia in Turchia o che sia dall'altra parte del mondo.

K-OFF
Luke Nuke
00giovedì 26 marzo 2009 21:14
Re:
RAW is ALWAYS Jericho 95, 26/03/2009 19.03:

K-ON

Beh... é... esatto. Esattamente, Nuke. Mi hai battuto, é vero... ma, come ho detto settimana scorsa, mi hai dimostrato di non essere uno dei tanti Trash-Boy che ci sono qui in FWF, a partire dalla... "Chairwoman"... ahahah... stessa. O forse dovrei chiamarla "Trash-Girl", chi lo sa. Per questo io ora faccio parte della GTW, non per altro. Perché a me non interessa proprio niente della guerra tra Miss Gibson e Trash Heyman ed anzi, vedere loro nel main event di un PPV mi sembra davvero scandaloso. Ma comunque, non parliamo di loro, Luke, parliamo di noi. Parliamo di come noi due siamo indubbiamente i migliori tra tutta questa gente. Nuke, tu avresti distrutto quel povero Junior. Se non fosse arrivato quel... quel... QUEL COSO... di KekkoTRZ! Diciamocelo, Luke, io senza di te e tu senza di me siamo comunque i migliori wrestlers della GTW/FWF, ma saremmo incompleti. Invece, da ora, siamo il tag team più devastante mai esistito, non solo qui, ma anche dalle altre parti del mondo, che sia in Turchia o che sia dall'altra parte del mondo.

K-OFF



// K ON //

Nuke's Room.
Nuke su una sedia, di fronte a se il 52" che ripassa il finale del suo match con Justice.

- Justice, vedo che il gatto perde il pelo ... Quando battemmo Ajeje ed applicasti la Sword Of Justice mentre il CHiPs era chiuso nella mia Abdominal Stretch dicesti che non avevi barato. Quando mi colpisti con la Hammer dopo che ero stato linciato da Z e compari dicesti che non avevi barato. Oggi vinci dopo che Kekko ha connesso la sua finisher. Qui non hai barato essendo un Extreme Rules Match ma non hai neppure vinto pulito. Lasciamo perdere poi com'e' finito il nostro match titolato ... Insomma Justice, paladino della verità, un bell'esame di coscienza vuoi farlo o sei particolarmente incarognito con me?

Ridacchia e poi imita Aldo Baglio:

- Miiii forse che ti ricordo qualcuno che ti picchiava da piccolo a scuola o cosa?

A questo punto Nuke si alza e si avvicina al pacco che abbiamo visto prima dell'ultimo Superstar ed estrae da esso la Cintura di Campione CWA.

- Signor Covaks, sa che le dico? Ci ho ripensato. Me la tengo la mia cintura. Se la rivuole mandi qualcuno a prendersela. Ma poi non si lamenti se le ritorna inscatolato in una ventiquattr'ore ...

Fa per andarsene.

- Kekko ...

Gesto del tagliagole.
Si avvicina alla porta ma si volta prima di uscire.

- Pain ... Ti dico solo due parole ... Ankara ... Typhoon ...

Sollevando il pollice (alla Fonzie) Nuke appoggia la cintura sulla spalla ed esce dalla Room.
Sipario.

// K OFF //
Bisby King
00giovedì 26 marzo 2009 21:54
Re:
Z l'unico e il solo, 26/03/2009 13.23:

K-off

scusate l'assenza da questi schermi, ma per chi non lo sapesse sono stato all'estero...

K-on

I Survivors, come al solito, devono affrontare tutto e tutti. Chi ha preparato il tabellone lo ha fatto perché l'atleta più forte della FWF ed il suo grande allievo si debbano scontrare ai quarti di finale e non possano dominare entrambi i lati del tabellone... ma del resto è per questo che i Survivors esistono.
Questa federazione deve cambiare dalle radici, sappiamo tutti che non avremo l'appoggio di nessuno se non di noi stessi.

Ma di fianco all'ennesima delusione che mi da il managment, costringendomi ad affrontare il mio allievo e fratello nel dolore Posse, oggi è anche il giorno di una grande gioia.
Perchè gioia? Perché il ridicolo capraio Bisby è stato ridicolizzato e umiliato da due Survivors, i campioni di coppia Blade Runners. Quella cintura alla sua vita è un insulto.

E un altro motivo di gioia mi tocca. Nuke e Justice sono ancora dentro il King of the User. In particolare Justice... non posso dimenticare che mi ha negato il mio rematch per darlo ad un pastore che sente le voci.

Il destino di questa federazione vede me campione assoluto, Posse campione extreme, i blade runners campioni di coppia e tutti gli altri atleti della federazione a dannarsi e combattere per guadagnarsi un po' di visibilità contro di noi. E questo farà della FWF una grande federazione, una federazione adulta, dove i personaggi per bambini saranno affogati nel sangue e nel dolore.




Faccio i miei complimenti al Chid che in una sola settimana è riuscito ad imparare tanto ed a non sfigurare di fronte ai campioni di coppia. Se tu, Zorba, credi che questo sia essere ridicoli, ti basterà sentire i tuoi lamenti e potrai cambiare idea da solo, se avrai un minimo di onestà intellettuale (cosa di cui dubito).

Ti faccio una domanda, dato che ti spacci per valorosa guerriero e chiami me "ridicolo capraio". Scegli quale secondo te è la definizione di guerriero:
a) un meschino che si appoggia su quanti più soldati possibile (trattati da comprimari... ogni despota viene abbattuto dai suoi ex sottoposti, ricordalo...) infischiandosene delle regole pur di vincere
b) un lottatore che lotta lealmente e cerca di far crescere dei giovani talenti insegnando loro la correttezza e l'onestà.

Scegli, Zibibbo, scegli...
=Victoria=
00venerdì 27 marzo 2009 01:12
K-on

Mia, MIA, MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

LITAAAA!!! HAI VISTO A CHI SPETTA IL SIMBOLO DEL POTERE??? HAI VISTO???
Sapevo di poterti battere, ti ho già schienata in passato, e sai benissimo che sono più forte di te e che non puoi farci niente. Ora fatti il tuo giretto in Turchia, vai, vai a farti spernacchiare dietro da quegli anatolici...vai a trovare i clandestini che ti hanno salvata stasera...

*si innervosisce*
Clan...clan...AAAAAAAAAAAAAAAAAAAGH!!! VIA, LONTANI DA ME!!!

*si ricompone*
Ehm, sì, dicevo, passiamo alle cose serie, ancora più serie. Ora la batosta l'hai presa TU, ma a King of the User la prenderà L'INTERA FWF, che passerà sotto il mio dominio!!! Miiiiio,tutttto miiiiiio!!!

Sette incontri, tanto mi basta. Magari me ne bastano quattro, i primi. Arriviamo pure al settimo, è più sadico darti l'illusione che tu ce la possa fare...e poi spalancarti il BARATRO sotto i piedi proprio ALL'ULTIMO!!!

E poi...fai ciao ciao con la manina, dal fondo del dimenticatoio...
*ghigno*

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

K-off
!Darkside.
00venerdì 27 marzo 2009 16:24
[K]
Facciamo tutti un saluto a Canadian, che si è fatto un salutare giretto all'inferno per mano mia... [SM=x575243]

Niente di personale contro di lui, ma la mia voglia di distruzione andava placata, ed è capitato lui.

Settimana prossima toccherà a Justice, poi altri due cadranno sotto i miei colpi...

I colpi di Darkside...your ONE AND ONLY...WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION!

Justice...sei avvisato. L'inferno ti aspetta.

[/K]

Bello show anche sta settimana! [SM=x575274]
Takerlord
00sabato 28 marzo 2009 01:25
Kon

Gurgle... angelo.... colui che si oppone alle tenebre cammuffandosi da...angelo del male!!! ASSURDO in quanto le tenebre.....

sono spietate

Sono imparziali

MA SONO EQUE....

e arriveranno anche per te...appena ti farò riposare


*si chiude una porta davanti alla telecamera*

K off

ps ma il mio pg è un disfasico per caso? [SM=g27828]
NiXeL101
00sabato 28 marzo 2009 06:59
Re:
ajejebrazorff, 25/03/2009 23.57:


Nixel, ero sicuro che ci saremmo trovati l'uno di fronte all'altro, sarà una grande occasione per fare un grande match...



/K On

Esatto, Ajeje... la lealtà prima di tutto... sebbene tu non sia passato dalla parte di Mr. No, comunque ti rispetto e non dimentico le serate insieme da Gigino... sarà un incontro leale, tra due amici... [SM=x575263]

/K Off

Saluti [SM=x575274]

justice1
00sabato 28 marzo 2009 10:35
Re:
!Darkside., 27/03/2009 16.24:

[K]
Facciamo tutti un saluto a Canadian, che si è fatto un salutare giretto all'inferno per mano mia... [SM=x575243]

Niente di personale contro di lui, ma la mia voglia di distruzione andava placata, ed è capitato lui.

Settimana prossima toccherà a Justice, poi altri due cadranno sotto i miei colpi...

I colpi di Darkside...your ONE AND ONLY...WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION!

Justice...sei avvisato. L'inferno ti aspetta.

[/K]

k-on
Non credo sia il caso di replicare ancora a Luke Nuke, il quale pretende che gli altri siano corretti con lui mentre lui può fare tutto. ERa un EXTREME RULES, cocco, e TUTTO era permesso: la mia Hammer of Justice te la sei meritata in pieno. La prossima volta, magari, potrai direi ai tuoi boyfriends di stare fuori dalle scatole. E, per quanto riguarda Darkside, voglio farti sapere chiaro e tondo che non ho paura di te più di quanta ne abbia di una zanzara. Scatenami contro l'inferno e ti farò vedere come gli risponde un vero uomo. Sono sicuro che i ratings della prossima puntata s'impenneranno perché quanti fan vogliono vedere il potente Darkside cedere alla MIA SWORD OF JUSTICE ? Vieni con il tuo inferno, Geppo, così potrò rispedirtelo contro a suon di chop.
Because it needs JUSTICE to change the world
k-off


Luke Nuke
00sabato 28 marzo 2009 13:37
Re: Re:
justice1, 28/03/2009 10.35:

!Darkside., 27/03/2009 16.24:



k-on
Non credo sia il caso di replicare ancora a Luke Nuke, il quale pretende che gli altri siano corretti con lui mentre lui può fare tutto. ERa un EXTREME RULES, cocco, e TUTTO era permesso: la mia Hammer of Justice te la sei meritata in pieno. La prossima volta, magari, potrai direi ai tuoi boyfriends di stare fuori dalle scatole. E, per quanto riguarda Darkside, voglio farti sapere chiaro e tondo che non ho paura di te più di quanta ne abbia di una zanzara. Scatenami contro l'inferno e ti farò vedere come gli risponde un vero uomo. Sono sicuro che i ratings della prossima puntata s'impenneranno perché quanti fan vogliono vedere il potente Darkside cedere alla MIA SWORD OF JUSTICE ? Vieni con il tuo inferno, Geppo, così potrò rispedirtelo contro a suon di chop.
Because it needs JUSTICE to change the world
k-off





// K ON //

Nuke's Room.
Nuke microfono in mano e telecomando a portata.
Accende il 52".
Passa il suo promo ...

- Justice, vedo che il gatto perde il pelo ... Quando battemmo Ajeje ed applicasti la Sword Of Justice mentre il CHiPs era chiuso nella mia Abdominal Stretch dicesti che non avevi barato. Quando mi colpisti con la Hammer dopo che ero stato linciato da Z e compari dicesti che non avevi barato. Oggi vinci dopo che Kekko ha connesso la sua finisher. Qui non hai barato essendo un Extreme Rules Match ma non hai neppure vinto pulito. Lasciamo perdere poi com'e' finito il nostro match titolato ... Insomma Justice, paladino della verità, un bell'esame di coscienza vuoi farlo o sei particolarmente incarognito con me?

Ridacchia e poi imita Aldo Baglio:

- Miiii forse che ti ricordo qualcuno che ti picchiava da piccolo a scuola o cosa?


Nuke spegne la TV.

- Justice hai il mantello incastrato in mezzo alle orecchie? Non ho detto che non potessi avvalerti della mossa dello spartano, che tra parentesi é un morto che cammina ed ancora non lo sa, ho detto che tu, giustiziere dei miei stivali, usi molte più scorrettezze di quanto la gente si aspetterebbe. Voi "buoni", come vi piace farvi chiamare, lo siete sempre e solo fino a che vi conviene e poi volete insegnare a noi "cattivi" come si fa. Tank é l'esempio lampante ... Date il buon esempio prima. Se non altro per questo stimo Ajeje: lui ha sempre detto che avrebbe usato ogni mezzo per imporre la legge. Ora, non mi trovo d'accordo con il suo concetto di legge ma almeno lui é stato sempre chiaro. Non é un patetico vigliacco che applica mosse duplici (lui l'ha subita la tua mossa duplice) o approfitta delle finisher di cadaveri ambulanti ...

Fa per uscire.

- Dici che mi avvalgo di aiutini. Bene. La proposta é questa. Io e te. Hell in a Cell. Quando e dove vuoi. Ora scusami. ho un volo da prendere. almeno per il week end non vedrò il tuo brutto muso patetico, bugiardo e vigliacco ...

Nuke esce dalla room.
Sipario.

// K OFF //

justice1
00sabato 28 marzo 2009 23:49
k-on
Luke, forse sei tu che hai le orecchie tappate dalla tua presunzione. Io ho sempre garantito correttezza e lealtà ai miei avversari, non ho mai detto che mi sarei lasciato prendere in giro dal "cattivo" di turno, come ami definirti. Se Kekko avesse interferito per primo nel mio match, ti assicuro che lo avrei spedito fuori dal ring prima che potesse urlare "Sparta"... ma Kekko é intervenuto solo a porre rimedio ad una TUA scorrettezza e, per questo, lo ringrazio. Tra l'altro, penso che lui ora stia ridendo per le tue vuote minacce ma, anche se sei un valente guerriero, Kekko, ricordati che puoi sempre contare sul mio aiuto.
E adesso, parliamo di cose serie. Luke, ti ho sconfitto più volte di quante tu possa contarle con il solo metodo che conosci, aiutandoti con le dita. Vuoi essere battuto anche in un Hell in A Cell? Dove non puoi contare sui tuoi amichetti? Sai già qual é la mia risposta. Ovviamente, sai anche che l'ultima parola é di Lita e, penso, che, in ogni caso, andrà dopo il King of the User... ma non importa... posso aspettare tanto la vittoria é già mia.
Because it Needs JUSTICE to change the world
k-off
=Victoria=
00martedì 31 marzo 2009 02:34
K-on

Un'altra puntata sta per andare in onda, ma non riesco a non riguardarmi questa, la puntata in cui Victoria Gibson sale sul TETTO DEL MONDO, "womenisticamente parlando".

Per il "managerialmente parlando" c'è tempo...c'è tempo esattamente cinque giorni, tanto manca a King of the User e alla famosa serie di sette incontri. Sette incontri, non uno di più, non uno di meno.

Sì, sì, vediamo, per ora cos'abbiamo...ah sì, abbiamo il tuo campione farlocco Extreme che presto perderà la cintura contro l'Angelo del Male, che dove passa semina punizione per chi ha osat rimanere con L...L...quella là e non venire con me! Poi abbiamo un sedicente "eroe giallorosso" che vuole lanciare la sfida nientemeno che al Papa Malefico Thunderlips! Ma ci rendiamo conto? Ora è arrivato anche il MAGOGI'! Ma per favore, suvvia, mi faccia un favore, Colosso, se ne torni in pensione dov'era...

E poi ci sono io, e ci sei tu. E c'è una scala, e c'è la MIA cintura. Oltre che il MIO 50% che mi aspetta, che aspetta di essere ricongiunto a quello che già ho...

*si alza, prende una scala, e vi sale*

Com'è bello il mondo da quassù...e come sarai bella tu laggiù, a terra e sconfitta...
*fischietta*

K-off
ajejebrazorff
00martedì 31 marzo 2009 13:04
Tu sei un soldato, ti hanno insegnato fin dall'inizio che non c'è un amico ed un nemico eterno, quello che oggi è tuo amico domani sarà tuo nemico e viceversa...
Io sono un uomo di legge, farla rispettare è il mio lavoro...
Abbiamo lottato insieme, abbiamo creato dal nulla il team SWAT, che poi grazie all'innesto del grande Bisby (non ancora il Warrior King) è diventata la Sheep'n Law Connection, avevamo un obiettivo comune...
Domani saremo avversari, non voglio tornare sul perchè hai firmato per la GTW, sono sicuro che l'hai fatto in buona fede, forse stiamo solo guardando la stessa cosa da prospettive diverse...
Non so chi vincerà domani, non so chi andrà avanti nel tornero del King Of User, tu che mi conosci bene lo sai che non sono mai andato troppo dietro a cinture e ammennicoli vari, e lo sai perchè sono qui in FWF, perchè mi piace lottare...
Dicevo, non so chi di noi due andrà alle semifinali, ma sono strasicuro di una cosa, che sarà un incontro corretto e che non dovrò guardarmi alle spalle...
Ho già prenotato da Gigino, comunque vada si festeggerà lì...

P.S. Miss Gibson, fatto buon viaggio??? [SM=x575232] [SM=x575232] [SM=x575232]

Have A Nice Day...
[SM=x575292]
Ric777
00giovedì 2 aprile 2009 16:16
Colosso birader, ho festeggiato con te perchè i milioni di Ricmaniacs invocavano un finale festoso. Penso che tu abbia capito e non ti permetterai più di ostacolare la mia missione. Quando hai portato la mano all'orecchio hai di certo sentito le voci dei piccoli Ricmaniacs che stipavano le tribune, con i loro piccoli fez ed i baffi disegnati. Ora anche tu sai che Instanbool Ric è nel giusto, birader.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com