25/08/2009 Superstars (#38)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
The Booking Team
00martedì 25 agosto 2009 20:48
From the FWF Arena: Superstars #38

Siamo arrivati così alla prima puntata sotto la gestione del nuovo General Manager della FWF Zoran Z Pladnic. Cosa aspettarci, almeno in parte, lo sappiamo già. Justice affronterà Pain per provarne le capacità in ring e vedere se accettare la sua candidatura a primo contendente al suo titolo di King of Cage allargando la cerchio dei pretendenti a tre, con Takerlord e Nixel già ampiamente in carica nel ruolo. Poi avremo RVS contro Bisby in un Crick a Pole Match con in palio la possibilità per il Warrior King di far entrare ancora le sue amate pecore nell'arena. Altro sulla puntata di questa sera non si sa. Soprattutto non è dato sapere come l'ex General Manager Eric Bischoff intende comportarsi con la nuova situazione venutasi a creare. Ma le domande ora stanno a zero perchè in un'arena gremita le luci si accendono, anche se sono molto più basse, soffuse. Partono i Pyros che però hanno molto meno impatto ed una durata inferiori ai soliti. Ed ecco anche la theme della serata:”The Survival of the Sickest" dei Saliva annuncia l'inizio dei Superstars 38 ... Right here, right now.

Appena la musica finisce Zoran Zeta Pladnic appare sullo stage. E' in borghese e ha un microfono in mano. Per lui sia fischi che applausi. Pladnic attende che la folla si calmi poi inizia a parlare:
- Pubblico della FWF, non voglio essere ipocrita. Ho sempre creduto nel wrestling come lotta e non come intrattenimento. Non cercherò di compiacervi usando belle parole e dicendovi che siete il centro del mondo, ma ... ma vi darò un grande spettacolo. E questo perché costringerò ogni uomo che si trova ora negli spogliatoi a dare il massimo che può. Mi assicurerò personalmente e con ogni mezzo che ognuno che cercherà di prendere in giro me e voi, o che oserà presentarsi sul ring senza essere disposto a sputare tutto il sangue che ha in corpo, se ne penta amaramente.
Allo stesso tempo, siccome sono responsabile dello show, non perderò tempo in inutili liste di proscrizione. Utile, inutile. Con i coglioni, senza i coglioni. Questi sono i miei criteri. Chi sarà utile e avrà i coglioni si sentirà a suo agio sotto la mia guida.

Il pubblico pare apprezzare le parole di Zeta che assapora la situazione concedendosi all'applauso poi riprende:
- Quello che vedremo questa sera lo sapete già, almeno in parte. Justice e Pain si sfideranno per decretare se Evil potrà essere eletto o meno come primo contendente del nostro caro Giustiziere per quello che riguarda il suo titolo di King of Cage Champion. Se questo accadrà decreto sin da subito che il match della Summer Rumble per il titolo diventi un Fatal Four!!!
Il pubblico esulta:
- Nel caso in cui Justice mantenga il titolo, ovviamente, significherebbe che tutti i partecipanti al match parteciperebbero anche alla Summer Rumble visto che il Campione ha già chiesto di esservi inserito a prescindere. Agli altri tre farmi sapere anche in tempi brevi cosa decidono in merito: differentemente deciderò io. Ed ovviamente, come dicevo, il match non sarà un Three Corners Cage Match ma un Fatal Four ... Un Hell in a Cell Fatal Four Match per il FWF King of Cage Championship!!!

Altro boato del pubblico.
- Questa sera in oltre avremo Bisby vs. RVS in un Crick a Pole Match e sapete bene a cosa porta la vittoria di uno o dell'altro: se RVS vince, le pecore sono bandite dall'arena e dal backstage fintanto che io potrò impedirlo. Ma non voglio che Bisby lotti per niente. Se vincerà pulito, senza interventi di Kid, e dimostrerà di essere un uomo con i coglioni, gli darò un premio da uomo con i coglioni: nella puntata post Rumble potrà sfidare un atleta di sua scelta tranne il sottoscritto, in un non Title match, stipulazione a sua scelta. Se vorrà togliersi un sassolino dalla scarpa, avrà la sua chance ... E poi vedremo Ric & Seifer contro Nixel & Takerlord. Voglio vedere se i due sfidanti al titolo di Justice possono essere considerati degni di sfidare un Campione combattendo contro due Campioni. Poi voglio vedere Nuke contro qualcuno che davvero non si fa alcun problema con nessuno e che accetta sempre di buon grado quello che gli si propone soprattutto se questo implica sangue sudore e lacrime. Quindi. Fall count Anywhere match. Luke Nuke ... E solo Nuke ... Guai alle Tre Grazie se si fanno vedere. Ho la mia assicurazione sulla vita a proteggermi (sul Titan parte un fermo immagine di Sarah ed il pubblico fischia la cosa, N.d.R.) ... Nuke dicevo contro ... FRANKIE LAMPARD !!! E per chiudere. Perchè no? Non Title Match. Posse vs Darkside!!!
Il pubblico esplode. Zeta fa un inchino beffardo e ride. Si accende una sigaretta e saluta di nuovo la folla che ora lo applaude convinta ma ... ma come fa per uscire dallo stage parte la theme song di Eric Bischoff.

Zeta arretra e si guarda attorno. L'ex General Manager però non appare da alcuna parte. Zeta ride sotto i baffi e fa per uscire nuovamente. Le luci adesso si fanno potenti, non sono più soffuse in Zeta Style. Ancora la theme di Bischoff. Zeta si osserva attorno visibilmente stizzito. Per la terza volta si avvia all'uscita ma sono i Pyros ora che lo bloccano: una salva di questi lo fa arretrare fino a quasi in fondo alla rampa di accesso ring. Quando Pladnic è quasi spalle all'apron sul mega schermo appare il faccione di Bischoff che se la ride:
- Ciao soldatino di piombo. Ciao ... General Manager ... Hai finito di giocare? Hai finito di blaterare? Bella la tua card per questa sera, molto bella. Ma dimmi. Come mai tu non combatti? Paura di perdere, vigliacco? Paura di cedere subito l'onore delle armi. Paura di essere molto meno di quello che sei? Bene, bravo ... Non è un problema ...
Zeta alza il microfono e lo avvicina alle labbra per ribattere ma questo è spento!!! Zeta è visibilmente stizzito. Bischoff ride e poi riprende:
- Non azzardarti mai più a cambiare una mia decisione piccolo parassita. La Summer Rumble si disputerà nei modi e nei tempi decisi da me ...
Zeta si batte il petto facendo capire che è lui il GM:
- Cosa urli piccolo uomo? Che sei tu il GM? Non credo proprio piccolo stupido sbruffone ...
Partono le immagini della settimana precedente: Zeta sfida Nuke reclamando, in caso di vittoria, il posto di General Manager dello show mentre Bischoff non riesce ad intervenire ed a impedire che si confermi la stipulazione. Si vede Zeta che si piazza davanti a Nuke e gli urla le sue condizioni:
- Se vinco io, da stasera, in questo Show, in questa Arena, comando io: fino a che qualcuno non mi sconfiggerà.
Nuke accetta e alla fine del mail event viene contato fuori dando la vittoria a Zeta. Si vede poi Eric disperato mentre Zeta esulta. Strano contr'altare di quello che invece accade adesso. Bischoff ride. Zeta si fa serio, sembra aver realizzato:
- In questo Show, Zeta? In questa Arena Zeta? Bene ... La Summer Rumble non è QUESTO show. Non è Superstars . E la Summer Rumble quest'anno non si svolgerà neppure in QUESTA arena. Per la prima volta dalla Reunion della FWF un Pay Per View si svolgerà all'aperto. La Federazione è onorata di informare il suo pubblico che lo show di venerdì prossimo si svolgerà sotto le stelle. Il trasferimento da qui alla location sarà ad esclusive spese della FWF ed al pubblico viene richiesta solo la puntualità alla partenza. Perchè questi moderni gladiatori, benché ora guidati da un Caligola qualunque, meritano uno scenario degno ed allora ... La Summer Rumble 2009 si disputerà venerdì prossimo, alle ore 21,30 all'Arena di Verona !!!
ESPLOSIONE INCREDIBILE DELLA FOLLA !!! Zeta scaglia il microfono a terra.
- E questo vuol dire Zeta , che il match per il titolo del King of Cage rimarrà un Three Corners Cage Match e che Pain non vi prenderà parte. Certo se Evil vincerà stasera mi sta bene eleggerlo primo sfidante al ora in mano a Justice ma non già alla Rumble . Nixel e Takerlord meritano di giocarsi le loro chance prima di chiunque altro ma poi vedremo: è sempre bene avere sangue fresco. Questo oltretutto vuol dire, Zeta , che tu ... Tu prenderai parte alla Rumble entrando con il numero uno così come si era già deciso!!!

Zeta si mette le mani nei capelli.
- Ed ovviamente se non vincerai la Rumble ...
Zeta non consente a Bischoff di finire: corre a la tavolo di commento e ne sradica un microfono poi lo accende.
- Non succederà nulla !!! Se non vincerò non succederà nulla. Se la Rumble non è Superstars allora, come vale per me il controllo solo il mercoledì, per te vale ai PPV. Devo perdere di mercoledì, non in PPV, per abdicare. Quindi ... Quindi se non vincerò la Rumble, semplicemente, non avrò vinto la Rumble ...
Bischoff abbozza. Sembra arrabbiato ma poi ... Poi sorride. E poi fragorosamente ride. Quando si calma riprende:
- Bene Pladnic . Credi di poter rimanere fuori da quelle corde per sempre, il mercoledì? Mi sta bene. Gioca ancora un po' con il tuo nuovo divertissement Pladnic . Vedremo per quanto riuscirai a rimanere inattivo. Oltretutto ...
Eric si scosta e qualcun'altro entra nel campo della telecamera:

- Oltretutto cara vecchia Zecca ...
Ajeje (ESPLOSIONE DELLA FOLLA) appare a fianco a Bischoff che si scansa ed esce dall'inquadratura facendo “ciao ciao “ con la mano a Zeta:
- ... oltretutto ricordati che io ti tengo d'occhio, come sempre. Ora che ho potuto parlare con Miss Heyman so bene dove rivolgere le mie attenzioni. So bene chi dovrebbe guardarsi le spalle al mio cospetto. So bene chi merita le mie cure. E quindi fai i tuoi passi, Zecca, con ponderata cautela. Altrimenti mi toccherà venire a trascinarti sul quadrato per la collottola, come si fa con i gattini inoffensivi e bagnati, e mi toccherà mostrarti la mia “verga della persuasione” (dicendo questo Ajeje mostra un manganello, N.d.R.). Ed una volta tanto non c'è nessun doppio senso in quello che dico ma semmai molto ma molto dolore per te ...
Come Ajeje finisce di parlare le immagini iniziano a sfumare lentamente: il CHiPs è inquadrato mentre, con il manganello stretto nella mano destra, lo batte ritmicamente sulla sinistra. Le luci si abbassano e tornano alle tonalità volute dal nuovo GM e la camera riprende il volto di Zeta, perplesso. Noi andiamo ora al primo break pubblicitario.

Al rientro siamo al primo match della serata. Il primo ad entrare è Frankie Lampard. Frankie indossa una maglietta del Chelsea e sventola una bandiera rosso crociata con la mano destra. Sulla spalla sinistra la cintura di Extreme Champion. Appena Frankie arriva al quadrato sale sui paletti e continua s sventolare la sua bandiera: il pubblico lo fischia ma non troppo convintamente. Ad un tratto parte la theme di Luke Nuke ed un occhio di bue inquadra l'ingresso. Passano alcuni secondi ma di Nuke non vi sono tracce. Frankie intanto si è preparato al match e saltella in corrispondenza di uno degli angoli. L'arbitro chiede lumi ma Nuke continua a non apparire. L'arbitro allora fa suonare il gong e comincia a contare Nuke fuori ... uno ... due ... tre ... quattro ... cinque ... sei ... sette ... otto ... nove ... dieci !!! Gong !!! Lampard vince il match per No Contest !!! Nuke non si è presentato !!! Il direttore di gara alza il braccio a Frankie dopo di che questi si fa passare la cintura e si avvia allo stage ma ... Qualcuno scavalca le recinzioni e lo attacca. E' Kota Inoue !!! Inoue attacca Lampard e lo riporta sul ring. L'arbitro non sa che pesci prendere. Kota sta ricoprendo Frankie di calci. Il campione Extreme è a terra. Ma ecco Zeta che corre giù dallo stage, supera il ring ed arriva la tavolo del time keeper. E suona il gong!!! Il match tra Kota e Frankie ora è legale!!! Frankie inizia subito forte con una ginocchiata e manda Kota al tappeto. Frankie poi si lascia andare alle sue solite pose da Hooligan deridendo l'avversario che si rialza e gli tende le mani. Prova di forza tra i due ... e Frankie rimette a terra Inoue dopo una gomitata. Finalmente una reazione da parte di Kota che, prima con una serie di forearm poi con un calcio riesce a mettere in difficoltà Frankie. Inoue colpisce ancora Frankie ed impedisce all'Extreme Champion di spedirlo al tappeto con un Monkey Flip che il Tatuato gira in una Slam. Attimo di pausa poi Frankie e Kota si colpiscono a vicenda con un braccio teso ... Frankie va a segno con un Backbreaker ... 1 ... 2 ... NO!!! Inoue si solleva e connette con un Lariat e prova a vincere con un Sunset flip ... 1 ... 2 ... NO!!! Ancora Kota con un Cross body e culla ... 1 ... 2 ... niente da fare! Kota colpisce con un calcio Frankie e poi sale dal paletto, ma Frankie si alza lesto e lo colpisce facendolo cadere al tappeto ... ora è lui sul paletto: Shooting Star Press !!! ... 1 ... 2 ... 3!!! Frankie si impone di rapina in questo incontro breve ma intenso. Lasciando il ring di corsa il campione non vede Kota che lo indica e poi fa il classico gesto della cintura. Poco dopo anche lui, comunque, abbandona il quadrato e si avvia allo stage. Lo show va in pubblicità poco dopo che Inoue sparisce nel backstage ma tutti nell'arena si chiedono: che fine ha fatto Nuke?

Quando rientriamo dalla pubblicità troviamo sul quadrato Takerlord e Nixel I due improvvisati compagni di Tag non si degnano neppure di uno sguardo. Ma mentre Takerlord pare essere assorto in una mistica concentrazione Nixel borbotta qualcosa tra se e se. Non capiamo cosa dica ma è palese che si stia ripetendo qualcosa come se fosse un mantra. Oltretutto non è difficile notare che il wrestler indossa una maglia nera che aveva una qualche sorta di disegno o scritta sul torace ma che questa risulta ormai assolutamente illeggibile sia per via di quello che pare essere un uso eccessivo che la ha cancellata sia per alcune cuciture raffazzonate che sono state date all'indumento a tapparne i buchi ... La camera si dilunga un poco sulla folla fino a che questa non esplode. Istambool Ric Fatur e Seifer sono sullo stage e sfoggiano le loro cinture. Mentre Ric scende deciso al quadrato Seifer si attarda per firmare qualche autografo e posare con qualche ragazza. Il nuovo Seifer è vestito in maniera impeccabile un elegante abito bianco che però, una volta sul ring, strappa via (stile spogliarellista) per rimanere in tenuta da combattimento. I resti dell'abito vengono lanciati al pubblico mentre i due rappresentati della nTo si fanno passare un microfono:
- Siete sul nostro ring Jabroni!!! Io e Seifer qui vi faremo capire cosa sia la nTo biraders!!! Avete del fegato a vedervela con noi a così poco tempo dalla Rumble. Le fratture non guariscono così in fretta biraders! Ed adesso abbiamo anche una sorpresa per voi biraders ...
Seifer si fa passare una bomboletta spray!!! Era moltissimo che la nTo non usava la sua bomboletta.
- I vostri brutti musi verranno ridipinti, riassegnati, corretti. Perchè io non posso andare in TV con voi. La censura del grande canale unico della Turchia mi vieterebbe di apparire con due obrobricon i vostri brutti musi. E così regoleremo la cosa come meglio sappiamo fare. Con il nostro wrestling ed il nostro ... Spray!!!
Detto questo Seifer spruzza un po dì vernice in aria e si avvicina a Ric ed entrambi urlano nel microfono:
- Waccha gonna do in my TV show, biraders ?!?

Poi si gettano su Nixel e Takerlord mentre l'arbitro fa suonare il gong!!! Takerlord & Nixel e Seifer & Istambool Ric cominciato! Dopo alcuni scambi Ric e Takerlord si accomodano agli angoli opposti. Seifer prova subito uno schienamento su Nixel dopo alcune Chop ed uno Shoulder Block, conto di due. Takerlord dà il cambio a Nixel e asfalta Seifer con una Clothesline. Tre Bodyslam consecutivi di Takerlord. Headlock di Takerlord. Seifer si libera con dei pugni al costato, ma Takerlord lo atterra con un Big Boot. Full Nelson di Takerlord, che poi schiaccia il rivale a terra e dà il cambio a Nixel che va per lo schienamento, conto di due. Ric indica Nixel e lo apostrofa pesantemente quindi questi lo raggiunge al suo angolo ed i due iniziano a schiaffeggiarsi con il Turco sempre sull'apron fuori ring. Seifer colpisce Nixel alle gambe e lo atterra poi prova una Headlock ma con alcuni pugni e calci Nixel si divincola. Seifer reagisce con una improvvisa Clothesline e prova a dare il cambio a Ric, ma Nixel lo blocca. Seifer si libera per un attimo ma Nixel lo ferma a un passo da Ric. Headlock di Nixel. Il pubblico incita Seifer!!! Seifer si libera con delle spallate, ma Nixel lo getta fuori ring. Nixel esce dal ring e riporta sul quadrato Seifer. Calcio in faccia di Nixel. Testata di Nixel, reazione di Seifer. Scambio di colpi fra i due, Seifer va a segno con numerosi colpi d'avambraccio. Nixel però lo riporta al suo angolo e dà il cambio a Takerlord. Clothesline di Takerlord che poi prende di mira un ginocchio del rivale. Mossa di sottomissione alla gamba sinistra ad opera di Takerlord. Gomitata cadente sul ginocchio sinistro di Seifer. Bodyslam di Takerlord. Takerlord dà il cambio a Nixel. Doppia Clothesline ed entrambi franano a terra. Il primo a riprendersi è Nixel che blocca Seifer in una Headlock. Il pubblico incita l'attore turco cantando “You are my destiny” (colonna sonora di Per un pugno di datteri, di cui Seifer era protagonista, N.d.R.). Seifer gasato si libera e prova un Roll-Up, conto di due. Testata di Nixel. Seifer è a terra e Nixel lo colpisce con dei calci. Nixel prova il un Elbowdrop, a vuoto! Seifer striscia verso Ric e finalmente dà il cambio! Ric entra ed è gasatissimo !!! Ora il pubblico canta per lui: “Real Turkish Man” !!! Clothesline e testata di Ric. Ric prova una valanga su Nixel, che però la evita. Nixel prova la DDT ma Ric la blocca al volo e connette con un Gorilla Press Slam !!! poi indica Nixel: YOU !!! Rimbalzo sulle corde per il Legdrop ma ... Ric cade!!!! Ric è sgambettato da Kid Warrior!!! L'arbitro va a redarguire il partner di Bisby mentre Nixel connette con un Elbowsmash alla nuca di Ric e va per lo schienamento ... 1 ... 2 ... niente da fare! Ric si alza mentre Nixel lo tempesta di pugni ... YOU !!! Clothesline !!! Cambio Ric-Seifer. Ginocchiata in faccia di Seifer a Nixel. Seifer entra con una DDT a segno ... 1 ... 2 ... niente da fare. Irish Whip di Seifer. Nixel va a segno con un calcio e un Enzeguiri Kick ... 1 ... 2 ... Ric interrompe il conto. Takerlord prova a intervenire ma Ric lo fa cadere dal ring e poi lo segue ricoprendolo di pestoni! Non visto dall'arbitro Warrior attacca Seifer con un oggetto contundente. Seifer reagisce e strappare di mano il tirapugni a Kid e, mentre Ric e Takerlord litigano con l'arbitro che tenta di dividerli, lo usa per mettere K.O. Nixel e coprire. L'arbitro se ne avvede ... 1 ... 2 ... 3!!! Per via dell'interferenza di Kid Warrior il match è appannaggio dei campioni di coppia e mentre la nTo abbandona lo stage i due sfidanti al titolo di Justice si dirigono verso la rampa senza neppure incrociare gli sguardi e quando spariscono nel backstage noi andiamo in pubblicità.

Al ritorno ci siamo. Pain sfida Justice per il posto di primo sfidante al King of Cage Championship, e questo indipendentemente da schiunque ne sara' il detentore dopo la Summer Rumble. Appena i due atleti hanno fatto i loro ingressi e relativi rituali pre match e l'arbitro ha fatto le raccomandazioni di rito, si parte. Justice attacca Pain con una serie di Chop poderose e poi connette con un Kneelift ed una Chinlock. Pain tenta di uscirne e ci riesce connettendo poi con una serie di pugni e chop ... Clothesline di Pain che poi stende l'avversario con una sorta di Half Nelson Slam molto simile alla Rock Bottom!!! ... 1 ... 2 ... NO!!! Waistlock di Pain rovesciata ... Spinning Wheel Kick bloccato da parte di Justice: il vendicatore non si perde d'animo e prova una specie di Dominator che Pain gira con un gioco di prestigio: Spinebuster di Pain !!! Il pretendente al ruolo di primo sfidante sale poi sul paletto e chiude una Money Shot!!! A vuoto però !!! Evita bene Justice che schiena Pain con un roll-up ... 1 ... 2 ... NO!!! Gomitate di Justice che poi però subisce un'offensiva di Pain all'angolo ... Irish Whip del Giustiziere e Splash mancato !!! Il campione impatta il Turnbuckle e cade all'indietro ... Roll-up di Pain !!! ... 1 ... 2 ... NO!!! Buon match di questi due atleti ... Pain stanco si appoggia alle corde e Justice lo colpisce con delle chop e una nuova Irish Whip alle corde opposte si chiude con un Crossbody. Ora Justice connette con con la Sword of Justice. Pain resiste una ventina di secondi ma poi inevitabilmente cede ... Justice si impone grazie alla sua Sword of Justice. Pain cede e deve rimandare a momenti migliori la sua scalata al successo. Mentre il campione saluta il pubblico lo sfidante scende dal ring. Justice si fa comunque passare un microfono e lo richiama a salire sul quadrato per congratularsi con lui dell'ottimo e corretto match. Pain dapprima non pare convinto ma quando vede Justice appoggiare la cintura alla Top Rope e salire sull'apron esterno tendendogli la mano si volta e decide di accettare la stretta. Applausi a scena aperta del pubblico. MA PAIN STRATTONA JUSTICE GIU' DALL'APRON E LO COLPISCE CON DUE PESTONI ALLA NUCA!!! Poi recupera la cintura e centra il campione in pieno volto quando questi si rialza!!! Justice è a terra e sanguina dalla fronte. Pain recupera una sedia ... Una ... due ... tre sediate a Justice!!! Poi Evil recupera ancora la cintura e solleva il campione per i capelli e gliela mostra poi lo colpisce nuovamente al volto con l'alloro!!! Soddisfatto in fine si allontana mentre noi andiamo in pubblicità mentre i paramedici accorrono a soccorrere il Giustiziere.

Al rientro vediamo le immagini di Justice accompagnato fuori dall'area ring da medici ed inservienti poi notiamo come in uno degli angoli del ring sia stato montato un palo e su di esso sia stato fissato un crick con una catena. Siamo ovviamente al Pole Match tra Bisby ed RVS. Styles a centro del quadrato ci spiega le regole:
- Questo è un match nel quale un oggetto contundente, in questo caso un Crick, viene appeso in cima ad un palo d'acciaio in corrispondenza di uno degli angoli del ring. Non appena uno dei due wrestlers coinvolti nel match riesce ad impadronirsene, l'oggetto diventa "legale" e quindi utilizzabile (da entrambi i lottatori) senza incorrere in squalifiche.
Appena l'annunciatore finisce la sua spiegazione ecco l'annuncio dei contendenti. Il primo ad entrare è il rappresentante della ReDvolution. RVS è accompagnato fino a sullo stage da Costanzo e Butcher ma i due si fermano all'ingresso: il Runner dopo averli fraternamente abbracciati si dirige solitario al ring. Appena i due atleti lasciano lo stage un belare fragoroso invade l'arena. Bisby, accompagnato dal gregge, è qui!!! Il Re Guerriero raggiunge il quadrato non senza fatica, considerando il veramente folto gruppo di ovini, ed appena espletate le procedure di rito e svuotato l'intorno al quadrato, il match ha inizio. Bisby prende un vantaggio iniziale e decide che per il momento non ha bisogno del crick anche se potrebbe arrampicarsi a prenderlo visto che con la sua azione ha scaraventato RVS fuori ring: invece il Re Guerriero segue il suo avversario e parte alla carica con una serie di pugni. Bisby afferra una sedia e prova a colpire l'avversario ma RVS la evita, colpisce Bisby e lo riporta sul ring sempre cingendo l'arnese. Ora è RVS a provare a colpire con la sedia ma Bisby lo colpisce con un pugno. L'arbitro non squalifica nessuno perchè i colpi sono andati a vuoto ma intima che se proprio i due vogliono usare un oggetto il Crick li attende sul palo. I due se ne avvedono e scattano assieme al tubo. A metà dello stesso il King of Bisbylandia centra il volto di RVS con una gomitata: il Runner crolla a terra. Bisby prende il crick e salta sul ring poi colpisce RVS in pieno volto. Bisby posiziona il crick all'angolo e poi ci fa sbattere la testa dell'avversario: il Re sembra in controllo, ma RVS reagisce strappando il crick a Bisby e facendolo finire contro il paletto. RVS colpisce ripetutamente l'avversario con il crick sulla schiena, Bisby urla per il dolore. RVS prova a strozzare Bisby sempre con l'arnese ma questi libera accecando il rappresentante della ReDvolution. Il crick esce di scena calciato giù dal ring, nella foga del corpo a corpo tra i due lottatori. E' RVS a prendere un vantaggio, costringendo Bisby all'angolo e colpendolo ripetutamente. Bisby reagisce con una Clothesline. Bisby lancia l'avversario all'angolo ma RVS lo colpisce con un Big Boot e una Power Slam per poi provare uno schienamento, conto di due. Scambio di pugni a centro ring, Clothesline di RVS ... 1 ..2 ... Bisby alza una spalla!!! RVS si butta dal ring e riprende il crick e colpisce violentemente The Warrior King prima di provare nuovamente a strozzarlo con lo stesso. Bisby reagisce con delle gomitate che gli permettono di liberarsi e parte al contrattacco. RVS lancia Bisby all'angolo e lo atterra con un Side Walk Slam, conto di due. Bisby si rialza e sembra molto arrabbiato. Serie di pugni di Bisby e doppio Big Boot che atterra entrambi. RVS è il primo a rialzarsi e prova a prendere il crick Bisby lo afferra per il collo, alle spalle, e lo trascina a terra. Arriva Cute Butcher !!! Butcher recupera il crick e sale sul quadrato con il chiaro intento di colpire Bisby che però evita il colpo e con un calcio ben assestato piega in due Cute ... DDT!!! L'arbitro non chiama alcuna squalifica e Bisby recupera il Crick. Sta per colpire RVS ma ecco accorrere Costanzo. Bisby lo attende al varco ma ... Dal pubblico sbuca Kid Warrior che lo intercetta con una Spear!!! Costanzo è a terra. RVS intanto si è rialzato e prova una Jumping Forearm ma ... VIENE COLPITO IN PIENO CON IL CRICK !!! Bisby impatta sul corpo di RVS come neppure David Ortiz (battitore dei Boston Red Sox, N.d.R.) saprebbe fare !!! Poi Bisby copre !!! ... 1 ... 2 ... 3 !!! Il Re riesce a mantenere il suo gregge in FWF.

E mentre RVS si contorce per il dolore e non si da pace per l'ingenuità compiuta Bisby corre a prendere un microfono. Parte una musica orientaleggiante che non riconosciamo:
- Ebbene signori le mie pecore mi accompagneranno ancora. Il mio gregge rimane mio e solo mio. Lo potrò accudire sempre e comunque. Ma da oggi ... Da oggi, qui, con me, porterò qualcosa che mi darà ancora più lustro. Qualcosa che quel ... “Baffetto Moscio Fatur” e il Fonzie di Ankara non potrebbero neppure sognare di vedere da lontano. Porterò con me e per voi ... Tay, Minerva e Yajaira !!!
A cavalcioni di tre grossi caproni entrano tre odalische vestite di tutto punto per uno spettacolo di danza del ventre. Sono scortate da tre pastori turchi che guidano gli animali ed una volta vicino al ring scendono dalle bestie per inscenare uno spettacolo che, con le luci più basse volute da Zeta, ricorda davvero un Suq della costa turca. Mentre Bisby balla con loro e Kid fatica a tenere la mandibola attaccata al mento noi andiamo in pubblicità.

E siamo al MAIN EVENT!!! Posse sfida Darkside in un Non Title Match che è l'antipasto di quello che vedremo alla Summer Rumble. Il primo ad entrare è lo sfidante. Posse scende la rampa: indossa la maglia della ReDvolution ed ha in mano una bottiglia di vodka. Prima di salire ne beve una sorsata e poi la sputa in faccia al pubblico che lo fischia dalle balaustre. Dopodiché sale sul ring e beve un altra golata di liquore ma questa volta non sputa: fa qualche gargarismo con la vodka e poi la ingoia. Alla fine lancia la bottiglietta vuota fra il pubblico, toglie la maglia e attende l'ingresso del campione. Darkside non si fa attendere. Quando appare sullo stage alza la cintura al cielo e poi con passo insolitamente sostenuto si dirige al ring. Appena salitovi lascia la cintura l'arbitro che dopo averla depositata al tavolo del time keeper chiama il gong. Si parte!!! Side suplex di Darkside e Posse si prende un timeout all'angolo ... altro clinch e altro scambio di prese tra i due ... Waistlock di Posse rovesciato da Darkside che con un Armwrench butta a terra Posse ottenendo un conto di 2 ... Posse dopo un altro timeout colpisce con un calcio Darkside e lo mette a terra bloccandolo in una Armbar ... Darkside tenta di uscire dalla morsa dell'avversario e ci riesce dopo uno Springboard con una sorta di Armdrag molto bella ... ruoli rovesciati ora, Armbar di Darkside con Posse che tenta di rovesciarla ... Posse tenta un German Suplex ma Darkside cade in piedi!!! Posse carica ma Darkside abbassa le corde ed il russo vola fuori ring. Darkside attende che l'avversario risalga: Posse si lancia sul quadrato passando sotto la prima corda e connette con una sorta di Rear Naked Choke. Poi Sideheadlock ora di Posse con Darkside portato all'angolo ... German Suplex di Posse!!! ... 1 ... 2 ... NO!!! Gran uppercut da parte del campione che poi strozza con lo stivale in maniera illegale Posse usando le corde per far forza alla morsa ... altro uppercut notevole da parte di Darkside seguito da un suplex ... 1 ... 2 ... NO!!! Ancora schienamento: ... 1 ... 2 ... NO!!! Bodyscissors ora di Posse con Darkside che finisce con le spalle al tappeto . ... 1 ... 2 ... NO!!! Darkside tenta di uscire dalla presa, e ci riesce mentre il pubblico è veramente molto caloroso e presente nell'azione ... Posse manca un blocco all'angolo finendo contro il paletto con le spalle ... Spinebuster pregevole da parte di Darkside e entrambi sono a terra!!! Si rialzano al conto di 6 ... scambio di pugni tra i due poi Darkside con delle Clothesline mette in difficoltà il russo che reagisce: gomitata di Posse che però poi subisce un Samoan Drop!!! ... 1 ... 2 ... NO!!! Posse evita all'ultimo lo schienamento ... Darkside manca un Lariat e Posse lo sgambetta poi tenta di applicare la Ankle Lock!!! Darkside però lo scalcia via ma rimane in ginocchio affaticato ... Posse non crede ai propri occhi ma tenta la Vodkalashion ... Darkside la converte in un DDT devastante!!! ... 1 ... 2 ... 3!!!Darkside regola non senza fatica Posse e tutti e due sembrano essere pronti per il match che li vedrà opposti alla Summer Rumble. Mentre il King of User lascia lo stage Darkside festeggia sul ring e sulle immagini del campione e del suo pubblico la puntata sfuma in fade out e va agli archivi.

Il prossimo appuntamento con la FWF: The Summer Rumble 2009, venerdì 28 agosto 2009
Bisby King
00martedì 25 agosto 2009 23:02
Pure le ballerine, vi porto.
Ric al massimo ha portato il nonno.
Seifer fa lo spogliarellista inducendo nel pubblico violenti conati di vomito.
Luke porta tizi in mutande nere e quella Sarah è na racchia che al confronto Rosy Bindi è un fiorellino.
Darkside porta Posse (parte una gustosa imitazione di una pecora dal vello nero che comincia a dire "io vengo dalle lan(d)e tenebrose, e accendo fuocherelli" mentre una pecora dal vello rosso dice che "bievo viodka e spiezzo le piersone che mi si priesentano dawanti!", salvo poi abbracciarsi e tenersi languidamente l'una lo zoccolo anteriore destro dell'altra).
L'unico sveglio è Gibbo, ma purtroppo dice che in Turchia Seifer l'ha mandato dai suoi antichi parenti che lo trattano come uno scimmione.

Io vi porto Tay,
Minerva e Yajaira.
Mica pizza e fichi (ecco, sui fichi evitiamo battue, grazie: burattini senza fichi- cit.!- che non siete altro). Il pubblico acclama ed io vinco. Ah, Ajeje: quando hai bisogno di una mano fammi un fischio: qui io sono costretto a muovermi circospetto, come un lupo solitario, prudente poiché la verità è sempre nascosta, celata. Appena scoppri qualcosa comunicamelo ed io sarò al tuo fianco, come sempre. Intanto la Rumble è vicina, e vinta quella, con questo trionfo avrò anche un post- rumble per divertirmi...
Y2Seifer!!!!
00martedì 25 agosto 2009 23:22
K-On

Bisby posso farti i complimenti? Sei un bravissimo insegnante. Guarda come agisce il tuo provetto alunno...mi ha passato gentilmente la vittoria su un piatto d'argento. Quanta bravura in un solo pivello. E tu, insieme a Kid, vorresti battere le più calde superstar turche mai esistite in circolazione?

Quelle tre ballerine poi le conosco bene. Ogni 8 marzo sono nel mio locale per godersi i miei show. La Minervona poi ha avuto un flirt con Gibbo che gli è valso un ruolo da protagonista nel mio film "Instanbul-Ankara: solo andata!".

Anche sta sera l'n.T.o, ovvero Birader Ric e Birader Seifer, ha dato spettacolo. Ha dimostrato chi sono i veri campioni della federazione, chi è la vera anima dello show. Non esistono team oscuri, compagni o velli d'oro che ci possono tener testa. Neanche il copyright può fermarci.

Prossimo obbiettivo n.T.o mantenere i titoli e far si che la mezza luna turca possa dominare la Summer Rumble.

P.S. Kid sei stato molto bravo sta sera. Continua così anche al PPV e oltre ad un mio autografo avrai in regalo una foto con il tuo idolo Ric Fatur.
Cross Wizard
00martedì 25 agosto 2009 23:51
Bisby King non poteva fare di meglio che portare in scena una delegazione di pastori e ballerine curde. Nessun cittadino turco di nazionalità turca scenderebbe mai a patti con un individuo come Bisby, uno che ha sempre lanciato fango sulla Turchia e su i suoi abitanti. Solo in quella landa di terroristi ingrati chiamata Kurdistan potevi trovare qualche poveraccio ignorante disposto a farti da spalla.

Io13
00mercoledì 26 agosto 2009 00:08
K-ON

Quando si intraprende una strada, la vita ci impone delle scelte.
Onore e Gloria sono sempre in gioco. Alcuni mettono in palio questi valori su un tavolo da poker. Noi guerrieri lo facciamo in un'arena.
Alcune decisioni ci portano a scontrarci con il nostro volere, con i nostri sogni. Non sono decisioni che ci renderanno felici, ma sono decisioni che dobbiamo prendere.
Lampard hai deciso di accettare la mia sfida...
Spero di appenderti presto insieme alle mie farfalle

K-OFF
Z l'unico e il solo
00mercoledì 26 agosto 2009 00:09
K-ON

Ufficio del GM Z (ovvero lo scantinato). Z è in pantaloncini corti, sudato. Le sue gambe sono coperte di piccoli tagli.

"Eric, sei spassosissimo. Seriamente, non sono uno che si mette a fare il simpatico e ad intrattenere, ma mi è venuto quasi naturale. Cioè, tu vedi un bosniaco di centoventi chili, ex campione del mondo, ex eroe di guerra - per quanto in guerra possano esistere eroi - che si mette le mani nei capelli, lancia il microfono a terra e pesta i piedi come un bambino, e non ti passa nemmeno per la testa che ti stia prendendo per il culo?
Comincio ad essere un po' preoccupato per te. Cosa ti ha traumatizzato da piccolo? La tua compagnuccia di banco di rubava le barbie? La mamma ti diceva sempre che eri il più bello e poi nessuno ti filava a scuola?

Sveglia, eric, sapevo benissimo di non poter agire sulla rumble, altrimenti avrei già rimesso in discussione tutto visto che non ne indovini una.
Per l'intanto osservo che Bisby ha vinto il suo match, ma non abbiamo evitato la fagiolata di interferenze. Un peccato, perché la ReDevolution non mi sembra portatrice di nessuna delle istanze che muovevano i Survivors.

Ora mi devo concentrare per la rumble. Non mi serve la Sudden Death per vincere la rumble. Braccio teso e sangue freddo. Anche entrando col numero uno. E... no, questo non lo dico.

Z SORRIDE E SI ACCENDE UNA SIGARETTA.

Posse_90
00mercoledì 26 agosto 2009 12:26
Darkside ti ho già battuto una volta, non senza fatica, ma è successo.. Niente può cancellare questo.. il mio primo regno è stato corto, ma non importa.. io dovevo vincere il titolo, e l'ho vinto.. ho promesso e ho mantenuto.. vengo a riprendermi il MIO titolo Darkside!
E se dovrò perdere...bè...semplicemente non succederà.. I redvolution non perdono, mai..
RAW is ALWAYS Jericho 95
00mercoledì 26 agosto 2009 12:58
K-ON

Siamo nel camerino di Pain Evil. Pain ha già addosso i jeans, le scarpe e una maglietta senza maniche. Ha già le valigie pronte, piene di vestiti e quant'altro, Pain é già pronto per il grande spettacolo di Verona. L'ex Extreme Champion posiziona una telecamera (Presumibilmente su un tavolo o qualche superficie simile).

Di tempo da spendere ne ho ancora tanto, ma non ho voglia di scaldarmi troppo... mi sono già "scaldato" durante lo show. A causa di Bischoff, ovviamente. Beh... da dove partire? Si, certo... ancora una volta sono il vero vincitore del match. Ho dsitrutto Justice, non ho vinto, OK, ma meriterei un occhio di riguardo... eppure no, "Bischoff ha il controllo sui PPV, gne gne gne, la palla é mia e decido come mi piace di più". Abbiamo un verme peggiore dell'altro come GM. E prima avevamo una donna con manie di grandezza. Possibile che qui non c'é MAI un'autorità degna di tale nome? Possibile che... nah, non mi voglio scaldare, tanto so che la Rumble é MIA, arriverò almeno in finale col vincitore, e mi darete ciò che merito.

Pain si guarda attorno... poi guarda nuovamente alla telecamera, facendo un sorriso tutt'altro che rassicurante.

Justice, ti ho distrutto. Lo devi ammettere, se dici di essere un uomo... ma io voglio vederti vincere alla Rumble. E sai perché? Oltre al fatto che eliminare il King Of Cage in una Rumble é sempre qualcosa alquanto prestigiosa... no, non c'é nessuna forma di rispetto. Io non ho mai rispettato nessuno, e non rispetto nessuno! Il fatto é che tu sei rimasto in piedi, ma io...

Pain si ricompone.

Io voglio vederti morire su quel ring.

Pain Evil prende le valigie, e spegne la telecamera...

K-OFF
Bisby King
00mercoledì 26 agosto 2009 16:24
Re:
Y2Seifer!!!!, 25/08/2009 23.22:

K-On

Bisby posso farti i complimenti? Sei un bravissimo insegnante. Guarda come agisce il tuo provetto alunno...mi ha passato gentilmente la vittoria su un piatto d'argento. Quanta bravura in un solo pivello. E tu, insieme a Kid, vorresti battere le più calde superstar turche mai esistite in circolazione?

Quelle tre ballerine poi le conosco bene. Ogni 8 marzo sono nel mio locale per godersi i miei show. La Minervona poi ha avuto un flirt con Gibbo che gli è valso un ruolo da protagonista nel mio film "Instanbul-Ankara: solo andata!".

Anche sta sera l'n.T.o, ovvero Birader Ric e Birader Seifer, ha dato spettacolo. Ha dimostrato chi sono i veri campioni della federazione, chi è la vera anima dello show. Non esistono team oscuri, compagni o velli d'oro che ci possono tener testa. Neanche il copyright può fermarci.

Prossimo obbiettivo n.T.o mantenere i titoli e far si che la mezza luna turca possa dominare la Summer Rumble.

P.S. Kid sei stato molto bravo sta sera. Continua così anche al PPV e oltre ad un mio autografo avrai in regalo una foto con il tuo idolo Ric Fatur.




Dovresti avere un po' di pudore quando parli del Chid. Tu alla sua età, sfruttando il tuo fisico da nano Bagonghi, giravi ancora "Mamma ho perso il Kebab" (nei panni del kebab, chiaramente). Su Minerva (che è 150cm e tu chiami Minervona, rispondo subito).
Bisby King
00mercoledì 26 agosto 2009 16:31
Re:
Cross Wizard, 25/08/2009 23.51:

Bisby King non poteva fare di meglio che portare in scena una delegazione di pastori e ballerine curde. Nessun cittadino turco di nazionalità turca scenderebbe mai a patti con un individuo come Bisby, uno che ha sempre lanciato fango sulla Turchia e su i suoi abitanti. Solo in quella landa di terroristi ingrati chiamata Kurdistan potevi trovare qualche poveraccio ignorante disposto a farti da spalla.





Vedo che ci sono frizioni nell'nTo, con Seifer a dire di averla incontrata nel film turco e tu a negare che possa esserlo, dandogli patente curda. Ora, ovviamente Seifer prende un abbaglio, ma anche tu fai lo stesso. E Seifer dimostra la sua turchità pari al mio piacere nel vedere le sfilate di moda maschile (cosa di cui Ric, invece, so essere appassionato).

Minerva, Tay e Yajaira sono dominicane (se mettete quei nomi su pecowitter o musobook potete tranquillamente vedere i paesi di origine k-off: su Yajaira so sicuro, sulle altre boh fine k-off). Eppure è bastato spacciarle come turche che si sono accese varie voci all'interno della nTo senza che riusciste a capirci nulla. E' sempre divertente prendervi per il culo, ragazzi. Potremmo girare una sit-com, tanto un attorucolo come Seifer con due forme di formaggio lo assoldiamo (a Ric invece diamo un boa giallorosso ed una groupie 50enne ed ai Dev Adam una bella raccolta dei match giapponesi di Brock lesnar): CasaTurk.
Bisby King
00mercoledì 26 agosto 2009 16:39
Dimenticavo la catch phrase che il buon 281- Sheep Cold Steve Castron ha inventato e stampato su centinaia di zoccoli personalizzati: Unleash the vell!
Y2Seifer!!!!
00mercoledì 26 agosto 2009 18:31
Re: Re:
Bisby King, 26/08/2009 16.31:




Vedo che ci sono frizioni nell'nTo, con Seifer a dire di averla incontrata nel film turco e tu a negare che possa esserlo, dandogli patente curda. Ora, ovviamente Seifer prende un abbaglio, ma anche tu fai lo stesso. E Seifer dimostra la sua turchità pari al mio piacere nel vedere le sfilate di moda maschile (cosa di cui Ric, invece, so essere appassionato).

Minerva, Tay e Yajaira sono dominicane (se mettete quei nomi su pecowitter o musobook potete tranquillamente vedere i paesi di origine k-off: su Yajaira so sicuro, sulle altre boh fine k-off). Eppure è bastato spacciarle come turche che si sono accese varie voci all'interno della nTo senza che riusciste a capirci nulla. E' sempre divertente prendervi per il culo, ragazzi. Potremmo girare una sit-com, tanto un attorucolo come Seifer con due forme di formaggio lo assoldiamo (a Ric invece diamo un boa giallorosso ed una groupie 50enne ed ai Dev Adam una bella raccolta dei match giapponesi di Brock lesnar): CasaTurk.



Caro mio Bisbetto ora mi tocca intervenire per renderti chiaro il messaggio che non hai letto bene per colpa di quelle fette di prosciutto che hai davanti agli occhi.

Non ho mai detto che la Minervona è turca. Ho solo detto che ha avuto un intrallazzo con Gibbo (e sappiamo tutti che gibbo non guarda la nazionalità prima di palpeggiare qualche donnina) e che questo flirt ha permesso ad una curda di ritagliarsi un ruolo in un mio film. Non ho problemi a dire che tengo un occhio di riguardo per le "amiche" di Gibbo. Comunque nel film la Minervona (che sarà alta 150 cm ma è larga 140) faceva la parte della autobomba che minaccia la vita del sempre fascinoso protagonista (che sarei io). Si lo so Bisby, il buon Seifèr Arkin è un vero benefattore e da del lavoro anche a chi non se lo merita.


In seconda battuta non mettere mai più in dubbio la mia turchità. Ti ricordo che ho vinto il premio "Memeth Aurelio" come miglior turco naturalizzato del 2009.

Bisby torna ad insegnare al Chid l'uso corretto degli oggetti contundenti.

Bisby King
00mercoledì 26 agosto 2009 19:20
Re: Re: Re:
Y2Seifer!!!!, 26/08/2009 18.31:



Caro mio Bisbetto ora mi tocca intervenire per renderti chiaro il messaggio che non hai letto bene per colpa di quelle fette di prosciutto che hai davanti agli occhi.

Non ho mai detto che la Minervona è turca. Ho solo detto che ha avuto un intrallazzo con Gibbo (e sappiamo tutti che gibbo non guarda la nazionalità prima di palpeggiare qualche donnina) e che questo flirt ha permesso ad una curda di ritagliarsi un ruolo in un mio film. Non ho problemi a dire che tengo un occhio di riguardo per le "amiche" di Gibbo. Comunque nel film la Minervona (che sarà alta 150 cm ma è larga 140) faceva la parte della autobomba che minaccia la vita del sempre fascinoso protagonista (che sarei io). Si lo so Bisby, il buon Seifèr Arkin è un vero benefattore e da del lavoro anche a chi non se lo merita.


In seconda battuta non mettere mai più in dubbio la mia turchità. Ti ricordo che ho vinto il premio "Memeth Aurelio" come miglior turco naturalizzato del 2009.

Bisby torna ad insegnare al Chid l'uso corretto degli oggetti contundenti.




Il prosciutto io m'o magno, caro. Parliamo di una Minervona dominicana (e non curda!) di 150 cm ma tutto il resto a posto. Poi lo so che il tuo genere è quello che hai descritto, ma non tutti hanno i tuoi bei gusti. Comunque hai fatto bene a segnalare che il fascinoso protagonista eri tu: dalla descrizione nessuno l'avrebbe capito.

Poi...
Naturalizzato...
Eh eh eh...
Lo dici da solo: sei Turco quanto i keniani che corrono a suon di petrodollari per il Qatar o il Bahrein...
Y2Seifer!!!!
00mercoledì 26 agosto 2009 20:13
Ma non ho mai nascosto di essere naturalizzato turco. Mi sembrava chiaro da alcuni messaggi mandati sulla tv turca. La Turchia mi ha dato possibilità che la tua cara "terra di libertà" Bisbylandia non mi ha dato. La Turchia mi ha accolto come un figlio adottivo e io sono ben lieto di tenere alto il nome del n.T.o.

Tu puoi solo sognare tale dedizione nei confronti della tua terra. Il massimo che puoi avere è un giovincello che non riesce nemmeno ad interferire in un match.

Bisby ora fai il bravo e smettila di fare l'avvocato che cerca ogni possibile appiglio e cavillo per portare acqua al suo mulino. Capisco che sei gasato dalla vittoria contro RVS ma non menarci le palle più di tanto. Ah forse ho capito...non vorrai usare il tuo premio proprio contro di me, vero? Furbacchione...ora non fare finta di nascondere tutto dicendo che non sono alla tua altezza. Lo so che hai capito che per essere illuminato di riflesso dalle luci della ribalta devi calcare il ring insieme all'n.T.o.
Bisby King
00mercoledì 26 agosto 2009 21:29
Non parlare della terra che ha accolto tutti, dal premio Nobel Francis J. Goat a Ric, senza chiedere nulla in cambio. Non osare, nemmeno Ric lo ha mai fatto. Comunque tranquillo: non sfiderò certo due buoni a nulla come te o come il rinnegato compagnuccio tuo. Lo ammetto: già rivedervi nel match di coppia della Rumble sarà per me uno sforzo.

La soluzione all'enigma dell'atleta da me sfidato la saprete presto, e rischiarerà le tenebre come una luce che risplende. Non mi piacciono le mezze misure (nè le mezze lune, tiè).
Cross Wizard
00giovedì 27 agosto 2009 00:19

E' sempre divertente prendervi per il culo, ragazzi.



Questo è quello che dice sempre Ufuk il Grande (il caprone di nTo Oldwacker) ogni volta che lascia Bisbylanda....

Takerlord
00giovedì 27 agosto 2009 01:00
K on

avete vinto NTO...ma nn mi avete schienato... le tenebre non lo hanno permesso che uno dei loro araldi venisse abbattuto... sebbene in coppia con altri


Nixel seguimi nella strada delle tenebre

Koff [SM=x575303]
the wonderful kid
00giovedì 27 agosto 2009 08:58
Venerdì si parte per l'Arena di Verona,show all'aperto e io parteciperò alla mia prima battaglia reale,la seconda storia della FWF.
Mi sono appena fatto un vestito di lana in caso facesse freddo e dopo potrei prendermi un bel raffreddore.
Y2Seifer non prendermi in giro troppo che la fortuna gira e prima o poi arriverà da me ma ahime la sfortuna ci vede benissimo e non mi abbandonerà.
Io entrerò speriamo col numero 29 visto che il 30 è già occupato e se non vincerò io bhe vincerà Bisby
Luke Nuke
00giovedì 27 agosto 2009 22:41

// K ON //

Siamo davanti al Devil's Nest.
Un'auto arriva sgommando.
Scendono di corsa Parkman e Logan ed entrano nella palestra con tanta veemenza che quasi sfondano la porta.
Passano alcuni minuti ed un poliziotto nota la vettura in divieto ed inizia a scrivere una multa.
I due wrestler escono di corsa dalla palestra ed Parkman scontra il tutore dell'ordine salendo in macchina e quando questi fa per bloccarlo Logan lo abbranca: Logan's Claw!!!
Il poliziotto crolla a terra.
I due ripartono.
Dalla palestra esce un ragazzo.
Ha in mano una foto di Nuke: la guarda e fa spallucce.
Tra se e se dice:

- No, non lo ho più visto ...

Si gratta il capo poi si avvicina al poliziotto per sincerarsi sui come stia ...
Sipario.

// K OFF //
!Darkside.
00venerdì 28 agosto 2009 02:07
Re:
Posse_90, 26/08/2009 12.26:

Darkside ti ho già battuto una volta, non senza fatica, ma è successo.. Niente può cancellare questo.. il mio primo regno è stato corto, ma non importa.. io dovevo vincere il titolo, e l'ho vinto.. ho promesso e ho mantenuto.. vengo a riprendermi il MIO titolo Darkside!
E se dovrò perdere...bè...semplicemente non succederà.. I redvolution non perdono, mai..



[K]
I ReDvolution non perdono mai, no...

Cos'hai fatto esattamente 15 giorni fa?
Te lo ricordo io...la cintura è ritornata dal suo legittimo proprietario.

Posse, oggi non ho voglia di sprecare fiato, ho già parlato troppo con te. Ti faccio solo una profezia per la Rumble...

...io vinco, tu perdi.

*Darkside alza le braccia e poi le abbassa di scatto...BOOM! Una fiammata nera avvolge la telecamera...*
[/K]

Io sono un pirla. Per settimane ho letto (male) "ReDevolution" e non avevo capito per un casso il gioco di parole tra "Revolution" e "Red". [SM=x770835]
Z l'unico e il solo
00venerdì 28 agosto 2009 10:48
Re: Re:
!Darkside., 28/08/2009 2.07:



[K]
I ReDvolution non perdono mai, no...

Cos'hai fatto esattamente 15 giorni fa?
Te lo ricordo io...la cintura è ritornata dal suo legittimo proprietario.

Posse, oggi non ho voglia di sprecare fiato, ho già parlato troppo con te. Ti faccio solo una profezia per la Rumble...

...io vinco, tu perdi.

*Darkside alza le braccia e poi le abbassa di scatto...BOOM! Una fiammata nera avvolge la telecamera...*
[/K]

Io sono un pirla. Per settimane ho letto (male) "ReDevolution" e non avevo capito per un casso il gioco di parole tra "Revolution" e "Red". [SM=x770835]



K-OFF

non sei un pirla... eri condizionato dal fatto che leggevi in ambiente-wrestling e dunque l'associazione con Evolution copriva quella con Revolution :-)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com