2/17/2009: FWF Superstars (#17)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
lita79
00mercoledì 18 febbraio 2009 00:46
Ladies and gentlemen, benvenuti a una nuova puntata di Superstars! Siamo sempre LIVE dalla FWF Arena, che riapre dopo una settimana di chiusura per lavoretti di manutenzione. La nuova sigla "Zwitter" dei Rammstein fa da sottofondo anche alla carrellata della telecamera sul pubblico, sui telecronisti italiani e quelli di Bisbylandia, per finire quindi con un'inquadratura sul Comitato, sempre appollaiato nel proprio sgabbiotto!

Ma si comincia subito, perché nel ring c'è già Victoria Gibson! La rappresentante della Global Toukon prende la parola: "Gentile pubblico FWF, come promessovi nell'ultima puntata, oggi andrà in scena uno speciale "Valentine's Day Mixed Tag Team Tournament"! Sarà un torneo di una sola serata, che vedrà coinvolte sei coppie, delle quali due partiranno direttamente dalle semifinali, le altre quattro affronteranno un turno eliminatorio! Gli incontri seguono le regole classiche di un Mixed Tag Team Match, quindi uomini contro uomini, donne contro donne; e se una Superstar colpirà volotariamente una Diva (ma anche viceversa), scatterà la squalifica immediata! L'estrazione degli accoppiamenti è già stata fatta, e vi posso dire quindi che le coppie che partiranno dalle semifinali sono quelle costituite da "Istanbool" Ric Fatur e Ajda Freaziz...e da Bisby "The Warrior King" e JungleSimo!" [applausi del pubblico] "Le altre quattro, quindi la mia, quella di Miss Heyman, quella di Gurgle e Classic Michelle, più una quarta coppia di cui non vi annuncio ancora i partecipanti, affronteranno il primo turno...che vinca il migliore!" [applausi del pubblico ancora] "...quindi io!" Victoria si autocelebra, mentre il pubblico la riempie di fischi!

Ma è già tempo del primo incontro eliminatorio per il torneo di "doppio misto" (passatemi una terminologia un po' tennistica, NdL79)! Risuona la Cavalcata delle Valchirie per l'ingresso della prima coppia, formata da Gurgle e Classic Michelle! La coppia avanza al ring, con Gurgle che abbassa la seconda corda per agevolare l'ingresso della sua compagna! Buio nell'arena e un fulmine sullo stage per il primo dei loro avversari, Takerlord! Il santone si avvia al ring lentamente aspettando la sua compagna di tag... Musica rap nell'arena, parte "You Can Do It" di Ice Cube ed entra Evil the Devil!!! La rapper napoletana fa un'apparizione one-night only per presenziare a questo particolarissimo torneo! Un misto di fischi e di applausi la accoglie, mentre siamo tutti pronti per comiciare!
Dentro i due uomini, prima presa che si risolve in un nulla di fatto. Si riparte con qualche reciproca presa al braccio, poi Takerlord minaccia di salire sulla terza corda, Gurgle prova a impedirlo con qualche calcio. Braccio teso di Takerlord che riprende da dove aveva interrotto...Old School a segno! Gurgle va verso il proprio angolo e Takerlord lascia che il White Angel cambi per Michelle. Dentro anche Evil, che si scaglia addosso a Michelle, giusto per far vedere che in questa apparizione sporadica non è disposta a fare da zerbino. Thesz press e pugni vari di Evil, che viene separata a forza dall'avversaria.
Michelle riparte all'attacco con un calcio in pancia e qualche pugno, poi trascina Evil all'angolo dove la strozza con il piede! L'arbitro chiama il break. Michelle riprende con qualche chop, poi prende la rincorsa e prova un Handspring Elbow, che però va a vuoto! Evil si sposta, Michelle riprova con un braccio teso, mancato, Protobomb di Evil! Evil poi si abbassa e le dice "You can't see me!"...5-Knuckle Shuffle a segno! 1...2...Gurgle interrompe! Interviene anche Takerlord, che attacca quindi il White Angel, chiudendolo in un angolo e poi caricandolo...a vuoto! Jawbraker di Gurgle, che poi spedisce Takerlord fuori ring! Intanto Evil ha rialzato Michelle, prova la Evil's Peak, Michelle le sguscia alle spalle con un Roll-up! 1...2...3!!! Michelle si porta a casa la vittoria, e quindi la coppia Gurgle/Michelle avanza nel torneo! Evil guarda la coppia avversaria con aria di disappunto... Gurgle e Michelle non si accorgono però che Takerlord è risalito sul ring e li aspetta alle spalle...i due si girano e vengono stesi con un doppio Chokeslam! L'ultima parola è di Takerlord!

Stacchiamo nel backstage, dove viene intervistato Eddie619. Il "new rich" dice che la sua vita è cambiata da quando ha incontrato Mr.Nobunaga, che l'ha saputo ricompensare adeguatamente. Eddie prosegue dicendo che ora tutti si ricorderanno di lui! Ma ecco che passa di lì Y2Seifer, con il gorilla Gibbo! Seifer dice che purtroppo per Eddie, le azioni FWF hanno subìto un'impennata, e quindi il gorilla Gibbo è più ricco di lui, con il suo 1% ben saldo! Seifer però se ne va dicendogli "Goditi almeno i soldi che hai...".

Al ritorno nell'arena, è tempo del secondo incontro eliminatorio del torneo! Parte "Heaven's a Lie" dei Lacuna Coil per l'ingresso di Lita! La rossa novarese, sempre accolta con un boato da parte del pubblico, saluta gli spettatori e aspetta il suo compagno... Cono di luce bianca, musica dei Queen, e questo significa che il suo compagno è Justice! Il detentore del FWF World Title sale sul ring e si prepara al combattimento! Musica della Global Toukon per l'ingresso di Victoria! Victoria entra molto sicura di sè e continua a osservare Lita con aria di sfida, mentre Justice scuote la testa verso di lei in segno di disapprovazione! Musica degli Offspring, e ciò significa che il suo compagno sarà Zoran Pladnic! Z, il leader dei Survivors, è accompagnato da Posse. Z entra nel ring scavalcando la terza corda e guardando malissimo Justice...si parte!
Partono le ragazze, che si studiano per qualche istante, poi presa a centro ring. Victoria lavora di tecnica, ma Lita resiste e si libera grazie a una mossa di agilità. Victoria riparte all'attacco, Roll-up di Lita! 1...2...no! Altro Roll-up! 1...2...no! Lita va per un braccio teso, Victoria glielo blocca e va per un Backslide! 1...2...no! Stand-off tra le due Divas, poi Victoria decide di cambiare per Z! Lita sta per fare la stessa cosa con Justice, ma Z le impedisce di farlo, prendendola per i capelli...e la colpisce! WHAT? Scatta immediata la squalifica, Z la prende ancora per i capelli urlandole in faccia qualcosa a proposito di volere un match contro Justice...Lita reagisce con un calcio nelle parti basse a Z! Lita poi tenta lo schiaffo ma Z le blocca il braccio e continua a urlarle contro... Justice salta nel ring e addosso a Z, e scatta la rissa! I due si scazzottano senza troppi fronzoli, Lita e Victoria assistono alla scena, con la rappresentante della GT che scuote le spalle e saluta sarcasticamente Lita... Intanto arriva la security a dividere Justice e Z, il quale indica Justice e gli dice "One on one!", Justice annuisce ma non dice niente...mentre Posse è rimasto a osservare la scena.

Stacchiamo nel backstage: Cage e The Wonderful Kid si danno la carica a vicenda in vista del loro match. Cage offre una sigaretta a TWK ma poi ci ripensa, vedendolo un po' sballato già di suo (postumi dell'attacco dell'ultima puntata, NdL79)...e ora pubblicltà!

Dopo il break, siamo nell'arena, per un Tag Team Match! Fanno il loro ingresso Cage e The Wonderful Kid, nuovamente riunitisi durante la Stables League e dopo lo scioglimento degli Oldwackers! Fischi del pubblico per i due, mentre vediamo che il Comitato ha da discutere... Buio nell'arena e solito ingresso spettacolare per i Blade Runners! Gli FWF Tag Team Champions non metteranno in palio il proprio titolo in questo incontro, e dopo che i due hanno fatto il loro ingresso sul ring, si può iniziare!
Partono RVS e Cage. Presa a centro ring che vede vincitore RVS, che porta Cage nel suo angolo. Pugni di RVS e spallate, e cambio per Costanzo. Il Fallen Angel porta Cage a centro ring con un Monkey Flip e poi prova qualche presa, ma Cage si libera e fa entrare TWK. Il quale comincia subito con un Running Headscissors, poi prova una mossa Springboard, ma Costanzo lo centra con un Superkick al volo! TWK rotola verso l'esterno del ring, e Costanzo lo segue. Scambio di colpi, poi TWK viene ributtato sul quadrato. Cambio per RVS, che va con un Vertical Suplex su TWK, poi prosegue con i pestoni. TWK viene trascinato all'angolo dei Blade Runners, e i campioni di coppia ricominciano con la loro strategia di cambi frequenti e isolamento di TWK dal suo compagno.
Dentro c'è Costanzo, che prova una presa tipo Bow and Arrow, ma TWK resiste. Costanzo molla la presa e prova un'altra submission, ma TWK si batte bene e resiste! TWK si rialza e prova a liberarsi con qualche gomitata, poi un Jumping Kick che stende Costanzo! Irish Whip di TWK rovesciata, Costanzo aspetta chinato e si becca uno Scissors Kick da TWK! Entrambi sono a terra e si portano verso i propri compagni per dare il cambio!
Costanzo ce la fa, ma anche TWK ce la fa! Dentro RVS e Cage, con quest'ultimo che tenta di fare la voce grossa, bracci tesi a go-go, ma Cage si sta stancando in fretta e sembra un po' instabile sulle gambe... Cage prova un Falling Reverse DDT, ma sembra che gli manchi la forza... RVS allora lo prende e gli urla "Guarda come si fa!" Scorpion Deathdrop a segno! Cambio a Costanzo, che sale comodo sul paletto e si lancia nel B.M.E.! A segno! 1...2...3!!! Vincono i Blade Runners!
Subito dopo i festeggiamenti e i proclami, RVS si fa passare un microfono. RVS comincia a dire che i Blade Runners sono il tag team più dominante della storia della FWF, perché hanno battuto tutti gli avversari a disposizione nel roster! Costanzo aggiunge che quella cintura sarà alla vita dei Blade Runners molto a lungo, un tempo imprecisato... Musica della Global Toukon, ed ecco Victoria arrivare al ring. La rappresentante GT ha in mano una cartelletta, e sale sul ring. Victoria comincia a parlare ai Blade Runners, dicendo che in effetti al momento non hanno avversari, perché con il loro modo di combattere hanno sconfitto tutti! Victoria continua a tessere le lodi dei FWF Tag Team Champions, quindi sfodera la cartelletta, dicendo che ci sono pronti due contratti per loro intestati alla Global Toukon! Victoria precisa che l'affare sarà molto remunerativo per loro... RVS prende la cartelletta e la penna, poi si consulta un momento con Costanzo...quindi posa la cartelletta per terra e dice semplicemente: "Ci penseremo". Victoria rimane basita, però sembra comunque sicura di sè.

Stacchiamo nel backstage. Gurgle è da solo e si aggira per i corridoi, quando vede in un angolo la sua Michelle legata come un salame, e con una fetta di pecorino in bocca! Il White Angel la libera e cerca di capire cosa sia successo, ma Michelle ricorda solo di essere stata attaccata da delle pecore impazzite, poi il vuoto.

Di nuovo nell'arena per l'incontro seguente, ossia la prima semifinale per il torneo di coppia! Musica dei Lacuna Coil, e stavolta fanno il loro ingresso insieme Lita e il FWF World Champion Justice! Appena i due sono nel ring ecco che parte la theme del Guerriero! Bisby "The Warrior King" entra e corre di corsa verso il ring, fiancheggiato da due grossi montoni! Dietro di lui corre al ring anche la sua compagna, JungleSimo, seguìta da un agnellino! Boato della folla, che come tifo è divisa equamente, mentre tutto è pronto per iniziare!
Dentro Lita e Simo, presa di clinch decisamente a vantaggio di Lita. Simo prova un'offensiva ma Lita la prende e la stende con un Russian Legsweep. Legdrop di Lita: 1...2...no! Lita rialza Simo, che la colpisce e prova qualche pugno, quindi un Dropkick! Lita si porta all'angolo e Simo le salta incontro per un Monkey Flip, ma Lita la piglia di peso e la stende con una Running Powerbomb! Lita decide di cambiare per Justice, che aspetta che Simo faccia entrare Bisby!
Bisby e Justice si stringono la mano sportivamente, poi partono con la presa. Justice atterra Bisby e lavora di tecnica co qualche chiave articolare. Bisby si rialza e stende Justice con una spallata. Seconda spallata, poi Bisby prende la rincorsa ma viene steso da uno Spinning Heel Kick di Justice! 1...2...no! Justice tira qualche pestone alla caviglia di Bisby, poi fa lo stesso con l'aiuto delle corde! Justice si abbassa per prendere Bisby, ma riceve un pugno in testa! Bisby si rialza, connette con vari pugni allo stomaco di Justice, poi un braccio teso, a vuoto, German Suplex di Justice! 1...2...no! Inizio molto intenso!
Justice quindi riprova una presa, ma Bisby si libera subito con un Back Suplex! Entrambi sono a terra, e si rialzano pian piano. Justice prova qualche pugno ma Bisby comincia a prendere vigore e reagisce colpendo più forte! Justice sembra in difficoltà e viene alzato in una Gorilla Press Slam! Bisby poi prova il Big Splash ma Justice si sposta! Bisby va a vuoto! Justice aspetta che Bisby si rialzi e tenta un Belly-to-belly Suplex, ma Bisby si libera con una manata in testa, poi prova ad alzare Justice, che si libera e connette con un Olympic Slam! 1...2...no!
Justice però scorge da fuori Z, che si sta lentamente avvicinando al ring, applaudendo sarcasticamente! Justice allora si volta e comincia a provocare Z, dicendogli di farsi avanti...Bisby intanto si è rialzato e ha preso la rincorsa, e quando Justice si gira...clothesline from Sheepfold a segno!!! Bisby però non è soddisfatto e connette anche con il Big Splash! 1...2...3!!! Bisby ha schienato Justice e avanza in finale con Simo! Z assiste al verdetto dell'arbitro, che alza il braccio di Bisby, soddisfatto. Bisby poi aiuta Justice sportivamente a rialzarsi, e Justice si fa passare un microfono: "Bene, sarò breve, volevo dire che gli ultimi avvenimenti mi hanno fatto riflettere, e voglio quindi concedere una title shot..." [Z osserva fiducioso] "...a te, BISBY!" Z è furente, e Justice prosegue: "Bisby, tu mi hai schienato. Io so riconoscere i meriti sportivi, e quindi credo che tu debba avere la possibilità di competere per il mio titolo, il VERO titolo mondiale FWF! Ci rivediamo quindi a In OUR House 4!" I due si stringono di nuovo la mano, mentre noi stacchiamo nel backstage!

E nel backstage Mr.Nobunaga è con Victoria, e le preannuncia che dopo il suo incontro di stasera avrà un annuncio importante da fare, riguardo alla gestione dello show! Victoria viene poi congedata da Nobunaga, e passando nel corridoio vede Lita confabulare con Y2Seifer e Gibbo. Victoria rimane a debita distanza per non farsi scoprire, ma sembra che non riesca a sentire un granché...

Dopo un promo per il prossimo PPV In OUR House 4, di scena domenica 9 marzo, torniamo nell'arena, dove vediamo il comitato discutere animatamente. Sentiamo che i tre Opinionisti discutono riguardo alla regolarità della coppia Cage/TWK. Crudeli sostiene che Cage non poteva combattere in quanto sotto inchiesta, Melli aggiunge che i due non potevano fare coppia fissa in quanto entrambi membri della Low Card Mafia (costretta a sciogliersi come da regolamento della Stables League), ma smentisce Crudeli giusto per il piacere del dibattito, mentre Corno cerca di convincere gli altri che è inutile discutere perché tanto i due hanno perso, e dà contro a Melli dicendo che nella LCM c'era Cager Mask II e non TWK... Ovviamente nessuno è d'accordo, volano male parole ma l'ordine ritorna perché lo speaker comincia ad annunciare l'incontro seguente!

Siamo alla seconda semifinale del torneo di San Valentino! Theme del White Angel, e Gurgle arriva al ring, tenendo per mano la sua Classic Michelle, ancora visibilmente scossa dagli avvenimenti di prima! Michelle sembra un po' titubante ma Gurgle la conforta. "Ataturk Child" introduce i loro avversari, ossia "Istanbool" Ric Fatur e Ajda Freaziz! La coppia turca, accompagnata da Ismail, prende posto nel ring, i quattro si studiano con gli sguardi e poi si parte!
Cominciano le ragazze, con Gurgle che dà la carica a Michelle con un focoso bacio prima dell'incontro... Michelle tenta di evitare gli attacchi di Ajda, che però la prende e la scaglia contro un angolo, investendola di Chop e quindi connettendo con un Backbreaker! 1...2...no! Ajda prosegue, mentre dall'apron Ric applaude. Continui attacchi di Ajda, e Michelle sembra incapace di reagire. Michelle all'angolo, Ajda parte per uno Stinger Splash, ma Michelle evita e le rifila un Superkick! Cambio per Gurgle, mentre Ajda deve uscire e far entrare Ric.
Gurgle aspetta Ric e lo provoca con un perentorio "YOU!", al che Ric parte all'attacco! Braccio teso a vuoto, Jawbreaker di Gurgle, e quindi un braccio teso suo! 1...2...no! Gurgle prosegue con pestoni vari, quindi rialza Ric, Irish Whip nell'angolo e valanga! Ric è rintronato...Sitdown Spinebuster di Gurgle! 1...2...no! Gurgle si arrabbia e prova a slegare la copertura del turnbuckle, l'arbitro però lo ferma e gli impedisce la manovra! Gurgle allora va per l'altro angolo, ma si ritrova di fronte Ric che si era rialzato, e lo guarda con occhi spiritati! Ric punta il dito contro il White Angel: "YOUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!" Gurgle prova qualche pugno, ma Ric non sente più niente! Pugno di Ric, pugno, pugno, Alawiti Bomber! Ric rialza Gurgle e lo atterra nuovamente con un Beden Slam! Ric prende la rincorsa, Legdrop of Turks in arrivo, ma Michelle da fuori prende la gamba di Gurgle e lo sposta! Ric va a vuoto! L'arbitro la richiama, mentre Ric è visibilmente indispettito... Ric rialza Gurgle e lo porta a sbattere contro Michelle, e l'arbitro segnala un tag! Ric si affretta quindi a mollare Gurgle e dare il tag ad Ajda, mentre Gurgle e Michelle hanno da discutere con l'arbitro! Ajda prende di peso Michelle e le rifila la Dervish Dance! 1...2...3! Vincono il match i turchi, che andranno in finale per affrontare Bisby e Simo!

Siamo nel backstage, più precisamente nell'area interviste, dove con MR Styles ci sono i Survivors. Styles chiede a Z cosa intende fare con Justice, la risposta di Z è concisa: "Semplice: voglio perseguitarlo, lui e Lita, sarò il loro peggior incubo, finché Justice non mi condederà il match che mi spetta e Lita lo sancirà. Ora affronterò Nuke, ho un conto in sospeso anche con lui, ma Justice...il primo che è uscito dalla Sudden Death (per pecche mie nell'esecuzione, d'accordo), non può rimanere così impunito. E quel titolo tornerà dove gli spetta, cioè alla mia vita! Poi magari farà il paio con quello di Nuke, e poi sì che si capirà CHI è il migliore!". Styles chiede poi a Posse come mai non sia intervenuto in precedenza, Posse risponde semplicemente che Z non ha bisogno del suo aiuto per avere la meglio su Justice...

Dopo la pubblicità, eccoci di nuovo nell'arena per l'annunciato tre contro tre! "Through the Fire and Flames" dei Dragonforce fa da sottofondo all'entrata in blocco del terzetto FWF, formato da Ajeje Brazorff, Colosso e il GTW/FFZ Heavyweight Champion Luke Nuke! Notiamo che sulla cintura di Nuke ci sono delle piccole incisioni come a cancellare la scritta "FFZ" ma non riusciamo a vedere bene... I tre confabulano per pianificare la strategia, ma ecco che arrivano gli avversari! Musiche di Sakamoto per l'ingresso di Mr.Nobunaga, alias Black Samurai! Il giapponese è accompagnato da Victoria. BOOM! Fiammata nera per l'ingresso di Darkside! La Big Dark Machine arriva decisa al ring scavalcando la terza corda, e incrociando gli sguardi dubbiosi e arrabbiati del terzetto FWF... Si aspetta il terzo nome... parte "Princes of the Universe", ossia la theme di Nixel!!! Ed è proprio il FWF Extreme Champion il terzo uomo del team GTW! Incredibile!!! Il pubblico lo accoglie con un misto di fischi e applausi, a seconda della fazione per la quale parteggiano, gli avversari lo osservano stupefatti, mentre Mr.Nobunaga applaude, e con egli anche Victoria da bordo ring. Si parte!
E comincia proprio il neo acquisto GTW Nixel, contro Colosso. Nix propone una prova di forza che Colosso accetta, e che rimane in posizione di stallo per un po' di tempo. Nixel poi prova a romperla con una presa al braccio, ma Colosso risponde con un Back Suplex. Ora prova Colosso a giocarsela con la tecnica, ma Nixel si rialza e lo sbalza via con un Back Bodydrop. I due si guardano, Irish Whip di Nixel, Colosso prova la spallata ma Nixel non va giù. Secondo e terzo scontro simile che si risolve in un niente, poi Colosso perde la pazienza e spara un tremendo Lariat a Nixel! 1...2...no! Colosso riprova l'offensiva con qualche pugno, ma viene atterrato da Nixel con un Belly-to-belly Suplex. Cambio per Samurai, che rimane sull'apron e vola addosso a Colosso con una Springboard Clothesline, ma Colosso si abbassa ed evita!
Cambio per Ajeje, che parte all'attacco del Samurai chiudendolo in un angolo e riempiendolo di spallate e blocchi football, quindi prova una carica, ma Samurai si fa leva sulle corde, Sunset Flip su Ajeje! 1...2...no! Braccio teso ancora di Ajeje, bloccato, Arm-trap Neckbreaker di Samurai! 1...2...no! Ajeje prova un calcio, Samurai blocca, tentativo di Stepover Heel Kick di Samurai, Ajeje blocca e si carica in spalla il giapponese tipo Electric Chair...Victory Roll di Samurai! 1...2...no! Ancora due! I due si alzano e Ajeje centra Samurai con un Big Boot! Ajeje rifiata, e poi Standing Legdrop su Samurai! 1...2...no! Da fuori Nuke chiama il cambio ma Ajeje vuole rimanere dentro e continua a lavorarsi il giapponese con un po' di pestoni. Backbreaker di Ajeje, ma ancora conto di due. Ajeje mantiene la presa ma Samurai non demorde, e poi riesce a connettere con qualche pedata sul poliziotto. Ajeje lascia la presa, Samurai si rialza, Uranage a segno! Samurai prende un break per andare verso il suo angolo, ma Ajeje è più lesto e fa entrare Nuke!
Nuke accorre subito a bloccare Samurai, che però si libera con un Enziguri Kick e fa entrare Darkside! La Big Dark Machine si lancia subito all'assalto di Nuke, chiudendolo nell'angolo e tempestandolo di gomitate, finendo il tutto con una sberla alla gola! Valanga di Darkside, e seguente Sidewalk Slam! 1...2...no! Nuke resiste! Darkside prosegue l'attacco ma Nuke si libera con un calcione in pancia, quindi un rapido DDT! 1...2...no! Niente da fare. Nuke prosegue, aspetta che Darkside si rialzi, prova un Dropkick, poi al secondo Dropkick Darkside cade! Nuke poi sale sul turnbuckle e prova un Fameasser dalla seconda corda, ma Darkside si riprende in fretta e lo attacca! Nuke è sul paletto, si prende un break con un Eye Rake, poi con qualche pedata, infine si lancia! Darkside però lo acchiappa al volo, va a dare il tag a Samurai, se lo carica in spalla in posizione di Black Fire e quindi insieme a Samurai eseguono una specie di "Black 3-D"! (una Black Fire assistita da Samurai come una 3-D, NdL79) Samurai al pin! 1...2...3!!! La GTW si aggiudica anche il "secondo round" delle simboliche sfide contro la FWF! Serata storta per Nuke... (vabbè, può capitare, NdL79)
Black Samurai prende poi un microfono: "Gentile pubblico della FWF, buona sera. Come avevo già anticipato alla mia collaboratrice Victoria, ho un annuncio importante da fare. Prima però vorrei fare alcune considerazioni. Innanzitutto, mi rivolgo a lei, signor Brazorff." [Nobunaga stringe la mano di Ajeje! Pubblico perplesso...] "Mi complimento con lei per una cosa: dietro quel suo parlare burbero e aggressivo, si nasconde comunque uno spirito guerriero!" [Ajeje fa una faccia stranita...] "Inoltre, scommetto che tutti vi state chiedendo cosa abbia portato questi due validi elementi a firmare per la GTW...parlo di Nixel e Darkside!" [alcuni fischi per i due] "Nixel sa che la GTW si batte per portare qualità e serietà nella FWF, e sa che io le cose le faccio sul serio. Nixel crede nel mio progetto di giustizia, e per questo ha deciso di unirsi a noi e appoggiare la nostra causa!" [Nixel annuisce ed applaude; Ajeje scuote la testa] "In quanto a Darkside...lui vuole semplicemente seminare distruzione, e io gli do l'opportunità di farlo, di distruggere chiunque provi a passargli davanti, io ho riscatenato il suo istinto devastatore (sempre se ce ne fosse stato il bisogno)! E a proposito di questo, Darkside settimana prossima potrà sfogarsi contro uno dei suoi nemici recenti...affronterà il conte Fava in un No-DQ Match!" [stavolta il pubblico approva]
Samurai prosegue: "Ma veniamo all'annuncio che dovevo fare. Purtroppo i miei impegni sono sempre crescenti, e gestire un impero finanziario come il mio non è per niente facile. Per questo, ho bisogno di dedicarmi completamente ai miei affari, e mi vedo quindi costretto a lasciare il lavoro di gestione on screen dello show...e quindi, in virtù dei miei "poteri", nomino la mia collaboratrice Victoria Gibson GENERAL MANAGER della FWF!" Il pubblico comincia a fischiare, mentre Samurai finisce: "E come ulteriore match, voglio saggiare le qualità di un lottatore che mi interesserebbe... Il russo Posse sfiderà il turco Ismail in un Extreme Rules Match! E' tutto, signore e signori."
Nobunaga posa il microfono, mentre Ajeje comincia ad assumere un'aria pensosa...e noi andiamo in pubblicità!

Dopo il break, vediamo nel backstage Ajeje, al telefono con qualcuno che chiama "Signore", e chiude la telefonata dicendo che "si metterà all'opera"...

Torniamo al ring perché...it's now time for the MAAAAAAIN EVENT!!!!!! Finale del torneo di San Valentino, che vede coinvolti due ex amici, ora rivali! Parte "Ataturk Child" per l'ingresso di Ric e Ajda! I turchi si sistemano nel ring senza troppi fronzoli, mentre parte di nuovo la theme del Guerriero, ed entrano gli avversari Bisby e Simo! Bisby e Ric si guardano con aria di sfida, e si parte!
Saranno però le ragazze a cominciare. Presa tra Ajda e Simo, la turca è decisamente superiore, e solleva la pastorella con una Chicken Wing Hold, per poi sbatterla a terra. Ajda continua nella sua opera, mentre Simo si difende come può. Ajda prova un'ulteriore offensiva ma Simo la centra con un calcio alla tempia! Simo si affretta a cambiare per Bisby, quindi Ajda fa lo stesso con Ric.
Pubblico diviso in questo scontro Turchia vs Bisbylandia, e i due si fissano per qualche istante, poi parte il clinch! Nulla di fatto e seconda presa. Ric prova qualche presa al braccio ma Bisby ne esce rovesciando la mossa. Gomitate di Ric, che poi va alle corde ma Bisby lo stende con una spallata. Seconda spallata, rincorsa di Bisby e Shoulder Block volante...Ric però si sposta e finisce di mezzo l'arbitro che stava dietro! Ric prova un Roll-up ma non c'è nessuno a contare... Ma dal backstage ecco che arriva un arbitro...è Ivan vestito da arbitro GTW! Ivan entra e comincia a contare! 1...2...no!
BUZZ!!!!
Il Comitato fa suonare la sirena e ferma il match! Il Comitato poi fa cacciare Ivan in quanto non un vero arbitro, poi gli Opinionisti aggiungono che in mancanza di un arbitro di riserva, il match è sospeso finché quello principale non si riprende! L'incontro quindi si ferma, Ric e Bisby di comune accordo rialzano l'arbitro e cercano di risvegliarlo...cosa che dopo alcuni istanti succede, e si può riprendere.
Nuovo clinch con Bisby che prova a giocarsela di forza, e riesce a portare Ric nell'angolo, investendolo poi di blocchi football. Bisby prova una valanga, ma Ric si sposta. Turkish Legsweep di Ric! 1...2...no!
Parte un break pubblicitario, e vediamo che al ritorno Ric ha preso Bisby in una Sleeperhold, Bisby prova a liberarsi subito, ma Ric serra ancora di più la presa! Bisby sembra debilitato e su punto di cedere, e vediamo che pian piano la sua resistenza sembra venire meno...
Le telecamere staccano intanto nel camion della regia, dove un incazzatissimo Nobunaga inveisce contro i registi, colpevoli secondo lui di aver privato il pubblico a casa della visione di minuti importanti di match! Ma torniamo subito nell'arena, dove Bisby sembra tutt'a un tratto rianimarsi! Bisby tira qualche gomitata a Ric, che allenta la presa, quindi Bisby esplode con un braccio teso! Tutti e due a terra!
L'arbitro conta, siamo arrivati al 7 quando i due si rialzano! Scambio di pugni, e vediamo che Bisby prende vigore ancora di più, comincia la sua danza del Guerriero! Ric prova qualche pugno ma Bisby li blocca, tre bracci tesi, e Shoulder Block che va finalmente a segno! Bisby prova la Gorilla Press, ma Ric si dimena e si libera, quindi Ric prova il Beden Slam, ma Bisby evita e connette lui con un Bodyslam! Bisby prova ora il Big Splash ma Ric si sposta e Bisby va a vuoto! Ric salta rapidamente sopra Bisby e lo chiude nella Frea Recliner! La mossa è serratissima e Ric intima a Bisby di cedere! Bisby però non ne vuole sapere, resiste fin che può, poi prova anche a rialzarsi, ma Ric non accenna a mollare la presa! Bisby resiste più di mezzo minuto, poi però è costretto a cedere! Ric e Ajda vincono il torneo di San Valentino! I turchi festeggiano, e scherzosamente fanno finta di darsi un bacio, ma poi ovviamente soprassiedono... (:D)
Ric poi prende un microfono: "Let me tell you something, birader...sono felice perché ho sconfitto birader Bisby, che comunque si è battuto bene...ma ha assaggiato la potenza della mia Frea Recliner, birader! Ma sono anche piuttosto incazzato con billionaire Nobunaga perché con le sue ultime azioni ha dichiarato guerra a tutta la Turkish Nation, birader! Ha fatto rimpatriare birader Kemal e Mustafa ingiustamente, non farebbero mai nulla di illegale! Billionaire Nobunaga ha dichiarato guerra a noi, e io gli mando un segno significativo birader! A In OUR House 4 voglio sfruttare una delle title shot che sono rimaste al New Turkish Order, e voglio poter competere per il titolo mondiale...il FWF WORLD TITLE! Chiedo quindi ufficialmente a birader Lita Heyman che l'incontro venga reso un Triple Threat Match tra birader Justice, birader Bisby e "Istanbool" Ric Fatur! E allora...whatcha gonna do, when Ricmania runs wild on you?"
Ric posa il microfono, Bisby lo guarda fisso, mentre un'inquadratura nell'ufficio GTW ci fa vedere una imbufalita Victoria...

E per saperne di più sulla guerra GTW vs FWF, sui due World Title e su tutto quello che è FWF, appuntamento a martedì per Superstars!
Z l'unico e il solo
00mercoledì 18 febbraio 2009 01:29
K-off

Usciamo dalla pausa come meglio non si potrebbe: show coi controfiocchi! Mi sono goduto ogni riga...

K-on

Justice... per me va bene. Avevi il mio rispetto, pagliaccio bianco. Ma ora preferisci affrontare un pecoraio anziché me. E lo so che non è paura. Sei ingenuo, stupido, ignorante, ma le tue idee sorpassate e fantasiose ti impediscono di ragionare nei termini in cui ragionerebbe Nuke (IMITA IL GHIGNO E LA VOCE DI NUKE MENTRE PARLA) "Pladnic è più forte di Bisby, dunque affronterò Bisby così forse manterrò la cintura per qualche squallida settimana in più".
Peggio, tu non vuoi affrontarmi per ANTIPATIA. Tu non mi sopporti e non vuoi darmi quello che è giusto, il rematch a cui ho diritto. E questo perché rappresento quello che non vuoi vedere, e cioè che non sono i puri di cuore a camminare sulle strade della vittoria. Ma tu lo SAI che quell'incontro ci dovrà essere. Lo sai tu, lo sa Lita, lo sa l'arena che mi fischia tra un popcorn e l'altro.
(SOSPIRA, POI SI ACCENDE UNA SIGARETTA) insomma, sembrano tutti impazziti. Ho diritto ad un rematch, non me lo possono negare perché un pastore ha voluto farsi re e un turco si è scoperto patriota e Lita ha deciso di scoprire se San Justice vuole restare vergine fino al matrimonio!
(L'INQUADRATURA SI ALLARGA E SI VEDE MR STYLES, AMMUTOLITO E PIUTTOSTO DIVERTITO)
Z: Non è davvero da ridere, sai?
Mr Styles: Be', non ha detto nulla su Nuke
Z: Nuke... nuke oggi è stato pestato da qualcun altro. Non intendo infierire. Il suo titolo è già mio. Dalla settimana prossima però...
Mr Styles: a proposito di promesse... non aveva detto che avrebbe colpito Mr Nobunaga stasera?
(Z SORRIDE ENIGMATICAMENTE) - Non sempre la fretta è la migliore consigliera... ogni tanto si può cambiare idea...

ajejebrazorff
00mercoledì 18 febbraio 2009 02:05


Fuori al camioncino di "Gigino è sempre un amico", eccezionalmente aperto di martedì, l'agente Brazorff ed il collega Grossman, le moto parcheggiate...
*Grossman*

Tutto mi sarei aspettato, meno che Nixel, incredibile...
*Ajeje continua a fissare il piatto con le patatine*
Ajeje, mi stai sentendo???
Dicevi??? Scusami, ero sovrappensiero, non credevo che Nixel fosse così sensibile a certi argomenti, ne avevamo parlato svariate volte insieme, non ci fidavamo di Nobufava e VictROia, non so cosa pensare, forse se l'è presa perchè ho avvicinato Nuke, forse perchè gli hanno dato un sacco di soldi...
*Gigino*
Pe mmè è stata chella granda zoccola, l'ha ritto pure Gennaro D'Auria pe' radio, anche se io però mi guardo sempe o' Santone di Avella o il mago Mariano (altri famosissimi cartomanti dell'etere e del satellite partenopeo).
Nicsèl, ccà ce stà o nummeriello pe ttè, o' sittantun'!!! (71, uomo di merda nella smorfia napoletana)...
Non riesco a crederci, due settimane passate a convincere Nuke e la zecca (eppure lo sentivo che di lui non dovevo fidarmi) ed invece chi davo per scontato che fosse mio amico mi stava pugnalando alle spalle...
Eppure Grossie, Nixel rimane un mio amico, non riesco ad avercela con lui...
Se non altro stasera ho legnato il muso giallo, hai visto come cercava di blandirmi dopo il match, dalla copia smilza del sergente Garcia è passato allo spirito guerriero, non male vero, per uno che pochi giorni fa voleva cacciarmi???
*Grossman*
Magari ha fatto una ricerca su tuo nonno ed ha capito che non è il caso di scherzare (K OFF [SM=x575232] )... E ora che farai???
*Brazorff*
Che domande Grossie, gli ordini non si discutono, da domattina ci mettiamo all'opera, anzi bisogna avvertire anche Ponch, John, i sergente e gli altri, forse ci sarà bisogno di tutti...
Anzi, dobbiamo andare adesso...
*Grossman*
E a Miss Heyman che dirai???
*Brazorff*
Per il momento nulla, si tratta di informazioni riservate e da approfondire, se sarà opportuno o necessario, avvertiremo anche lei, ma per il momento bisogna agire col massimo riserbo...
*BBBBBBUUUUUUUUUURRRRRRRPPPPP megarutto galattico di Grossman*
Hey Gigino, se passa di qui Nuke, anche se dubito perchè lui ha gusti più raffinati, digli che sono dovuto scappare per una chiamata urgente e che può mangiare quanto vuole a mie spese, sarà un pò giù per il match di stasera, mi sento anche un pò in colpa, forse stasera non ho dato il massimo, ma vedermi Nixel avversario dalla parte del muso giallo è stato uno shock, peggio di quando ho visto Ric passare dalla parte dei turchi...


K OFF
Amazing Show...
[SM=x575274] [SM=x575274] [SM=x575274]
Have A Nice Day...
[SM=x575292]
Takerlord
00mercoledì 18 febbraio 2009 16:06
K on

ti ho dimostrato angelo bianco che senza aiuti esterni e considerando le piume ti asfalto

Koff
!Darkside.
00mercoledì 18 febbraio 2009 16:44

[K]
Bè, tutto qua? Nuke, davvero...TUTTO QUA? Forza, via questo relitto d'uomo e portatemi un wrestler come si deve. [SM=x575243]

Nuke, si dice che tu abbia avuto una giornata storta...io la chiamerei "giornata fortunata"...al PPV non sarà così facile per me, lo so, ma per te sarà solo un'agonia più lunga...prima di cedermi quella cintura che porti!

E ha detto bene Mr.Nobunaga, io voglio seminare distruzione, la scorsa puntata l'ho fatto, questa anche, la prossima farò briciole del conte Fava (non aspettavo altro), poi arriveranno altre vittime...e finalmente, al PPV...TU.

O Z, non mi cambia niente.

Sia avvisato anche Z: mi hai battuto due volte, di cui una senza schienarmi...non ti può sempre andare bene.
[/K]

Nice show! [SM=x575274]
Luke Nuke
00mercoledì 18 febbraio 2009 19:28
Re:
!Darkside., 18/02/2009 16.44:


[K]
Bè, tutto qua? Nuke, davvero...TUTTO QUA? Forza, via questo relitto d'uomo e portatemi un wrestler come si deve. [SM=x575243]

Nuke, si dice che tu abbia avuto una giornata storta...io la chiamerei "giornata fortunata"...al PPV non sarà così facile per me, lo so, ma per te sarà solo un'agonia più lunga...prima di cedermi quella cintura che porti!

E ha detto bene Mr.Nobunaga, io voglio seminare distruzione, la scorsa puntata l'ho fatto, questa anche, la prossima farò briciole del conte Fava (non aspettavo altro), poi arriveranno altre vittime...e finalmente, al PPV...TU.

O Z, non mi cambia niente.

Sia avvisato anche Z: mi hai battuto due volte, di cui una senza schienarmi...non ti può sempre andare bene.
[/K]

Nice show! [SM=x575274]



// K OFF //

Styles é alla ricerca di Nuke, che dopo lo show sembra introvabile.
Bob fa fatica a star dietro all'intervistatore.
Finalmente, in lontananza, Styles intravvede la ragazza che nelle ultime settimane ha accompagnato il campione dei pesi massimi mentre sta per salire su di un'automobile e lasciare la FWF Arena.
Styles si avvicina e le chiede informazioni su dove sia Nuke:

- Nuke ... Oh ... Ha sentito quanto detto da Ajeje e pur ringraziando dell'offerta mi ha detto di avvertire che non passerà da Gigino ...
- Si ma dov'e'?


Incurante della domanda la ragazza prosegue:

- Nuke mi ha anche detto di ringraziare Z: un incontro con un jobber dopo una serata dura come questa é sempre il miglior viatico per preparasi ad un match titolato in PPV ...
- Quindi Nuke é andato ad allenarsi per il match con Darkside?
- Nuke é andato a ... prepararsi ...


E su questa affermazione sibillina la ragazza sale in macchina e la vettura si allontana.
Styles guarda in camera, interrogativo, e chiama la chiusura del collegamento.
Sipario

// K OFF //

[SM=x575255] [SM=x575255] [SM=x575255] [SM=x575255] [SM=x575255]
Bisby King
00mercoledì 18 febbraio 2009 19:29
Re:
Z l'unico e il solo, 18/02/2009 1.29:

K-off

Usciamo dalla pausa come meglio non si potrebbe: show coi controfiocchi! Mi sono goduto ogni riga...

K-on

Justice... per me va bene. Avevi il mio rispetto, pagliaccio bianco. Ma ora preferisci affrontare un pecoraio anziché me. E lo so che non è paura. Sei ingenuo, stupido, ignorante, ma le tue idee sorpassate e fantasiose ti impediscono di ragionare nei termini in cui ragionerebbe Nuke (IMITA IL GHIGNO E LA VOCE DI NUKE MENTRE PARLA) "Pladnic è più forte di Bisby, dunque affronterò Bisby così forse manterrò la cintura per qualche squallida settimana in più".
Peggio, tu non vuoi affrontarmi per ANTIPATIA. Tu non mi sopporti e non vuoi darmi quello che è giusto, il rematch a cui ho diritto. E questo perché rappresento quello che non vuoi vedere, e cioè che non sono i puri di cuore a camminare sulle strade della vittoria. Ma tu lo SAI che quell'incontro ci dovrà essere. Lo sai tu, lo sa Lita, lo sa l'arena che mi fischia tra un popcorn e l'altro.
(SOSPIRA, POI SI ACCENDE UNA SIGARETTA) insomma, sembrano tutti impazziti. Ho diritto ad un rematch, non me lo possono negare perché un pastore ha voluto farsi re e un turco si è scoperto patriota e Lita ha deciso di scoprire se San Justice vuole restare vergine fino al matrimonio!
(L'INQUADRATURA SI ALLARGA E SI VEDE MR STYLES, AMMUTOLITO E PIUTTOSTO DIVERTITO)
Z: Non è davvero da ridere, sai?
Mr Styles: Be', non ha detto nulla su Nuke
Z: Nuke... nuke oggi è stato pestato da qualcun altro. Non intendo infierire. Il suo titolo è già mio. Dalla settimana prossima però...
Mr Styles: a proposito di promesse... non aveva detto che avrebbe colpito Mr Nobunaga stasera?
(Z SORRIDE ENIGMATICAMENTE) - Non sempre la fretta è la migliore consigliera... ogni tanto si può cambiare idea...




Guerrieruccio della balalajka, io sono qui da anni e per anni, assieme a Ric, siamo stati campioni di coppia e grandi star della FWF. Se proprio vogliamo fare i pignoli dovrei essere io a dire: ma che cazzo di meriti sportivi aveva questo qua, appena arrivato, per permettergli di andare subito per il titolo? Mi hai sentito mai dirlo?

No, caro sergente Brajkovic, poiché io sono un vero sportivo, come Justice, che ringrazio per l'onore di avermi concesso un'opportunità titolata. Rinneghi i pastori quando la pecora Djukic (n. 278) mi ha abbondantemente parlato di pastori che ti hanno offerto viveri e bevande quando eri in guerra, quando quella gente umile e di cuore credeva che tu lottassi per un ideale.

E tu Nixel, un tutore dell'ordine ridotto alla mercé di Nobucoso. Non ho parole.

Concludo ringraziando di nuovo Nixel. A IOH 4 sarà battaglia. Dura, aspra, ma leale. Aspetto il parere di Miss Heyman per capire se tale augurio dovrò estenderlo anche a Ric.

Grazie a Lita per lo show, come al solito! [SM=x575255]
Posse_90
00mercoledì 18 febbraio 2009 21:31
Parte un filmato non parlato, con sottofondo la canzone No Easy Way Out. Si vede Posse, nella neve, intento a fare flessioni, a spaccare legna e a trasportare tronchi per allenarsi.
Quando l'inquadratura si avvicina, notiamo che la sua massa muscolare è di molto aumentata.
Dopo circa 5 minuti, il video si interrompe, lasciando sullo sfondo una bandiera russa in dissolvenza.
ajejebrazorff
00mercoledì 18 febbraio 2009 22:46
Re:
Posse_90, 18/02/2009 21.31:

Parte un filmato non parlato, con sottofondo la canzone No Easy Way Out. Si vede Posse, nella neve, intento a fare flessioni, a spaccare legna e a trasportare tronchi per allenarsi.
Quando l'inquadratura si avvicina, notiamo che la sua massa muscolare è di molto aumentata.
Dopo circa 5 minuti, il video si interrompe, lasciando sullo sfondo una bandiera russa in dissolvenza.



K OFF
E che ha preso, il Simon System???

[SM=x575247] [SM=x575247] [SM=x575247]

Have A Nice Day...
[SM=x575292]


justice1
00mercoledì 18 febbraio 2009 23:48
k-on
Credo sia il caso di precisare un paio di cose, perché sembra che il soldato Jane non abbia capito bene come funzionano le regole del gioco. Vediamo, allora, di rinfrescarti un po' la memoria, Z. Ti ricordi quando tu eri (purtroppo e indegnamente) campione FWF e avevi messo le tue zampacce su questo nobile titolo? In quei giorni, che, per la gioia di tutti, sono finiti, tu pretendevi che i tuoi avversari "strisciassero" fino a te, massacrandosi in sfide sempre più cruente. Bene, ora il titolo é tra le mie mani. Io ho già detto più volte che sono il difensore della VERA FWF e del suo VERO titolo mondiale, non quella patacca che difende Luke Nuke. Ed esigo che a strapparmi questa cintura sia un atleta fedele ai principi che hanno reso grande la FWF, la lealtà, l'onore e l'orgoglio. Bisby ha dimostrato di possedere ampiamente queste qualità, mentre tu... tu sei un macellaio, senza rispetto e senza onore, che si nasconde dietro a scuse del tipo "sono cattivo perché la vita é cattiva... ora vado a piangere dalla mamma perché il mondo é stato cattivo con me."
Guarda il nostro mixed match di stasera, Z. Ti sei fatto squalificare colpendo Lita mentre stava per darmi il cambio. Pensi davvero che io concederò una title shot ad un simile individuo ?
Dimostrami di saper giocare secondo le mie regole, Z e non avrò problemi a concederti title shot... sai che non ho affatto paura di te.
E, infine, veniamo a Ric. Sei passato al TWO e devo dire che avrei preferito misurare il mio valore in un match one on one contro Bisby... tuttavia, le tue minacce non mi fanno paura e sono pronto a mettere il FWF world title in palio anche contro di te, ovviamente se Lita é d'accordo. Vuoi un title shot, Ric? Sono pronto a concedertela.
Because it needs JUSTICE to change the world
Luke Nuke
00giovedì 19 febbraio 2009 00:05
Re:
justice1, 18/02/2009 23.48:

k-on
Credo sia il caso di precisare un paio di cose, perché sembra che il soldato Jane non abbia capito bene come funzionano le regole del gioco. Vediamo, allora, di rinfrescarti un po' la memoria, Z. Ti ricordi quando tu eri (purtroppo e indegnamente) campione FWF e avevi messo le tue zampacce su questo nobile titolo? In quei giorni, che, per la gioia di tutti, sono finiti, tu pretendevi che i tuoi avversari "strisciassero" fino a te, massacrandosi in sfide sempre più cruente. Bene, ora il titolo é tra le mie mani. Io ho già detto più volte che sono il difensore della VERA FWF e del suo VERO titolo mondiale, non quella patacca che difende Luke Nuke. Ed esigo che a strapparmi questa cintura sia un atleta fedele ai principi che hanno reso grande la FWF, la lealtà, l'onore e l'orgoglio. Bisby ha dimostrato di possedere ampiamente queste qualità, mentre tu... tu sei un macellaio, senza rispetto e senza onore, che si nasconde dietro a scuse del tipo "sono cattivo perché la vita é cattiva... ora vado a piangere dalla mamma perché il mondo é stato cattivo con me."
Guarda il nostro mixed match di stasera, Z. Ti sei fatto squalificare colpendo Lita mentre stava per darmi il cambio. Pensi davvero che io concederò una title shot ad un simile individuo ?
Dimostrami di saper giocare secondo le mie regole, Z e non avrò problemi a concederti title shot... sai che non ho affatto paura di te.
E, infine, veniamo a Ric. Sei passato al TWO e devo dire che avrei preferito misurare il mio valore in un match one on one contro Bisby... tuttavia, le tue minacce non mi fanno paura e sono pronto a mettere il FWF world title in palio anche contro di te, ovviamente se Lita é d'accordo. Vuoi un title shot, Ric? Sono pronto a concedertela.
Because it needs JUSTICE to change the world



// K ON //

Sulla TV della Nuke's Room passa il promo di Justice.
Le immagini si interrompono quando il Giustiziere pronuncia le parole: " ... non quella patacca che difende Luke Nuke."
Da qui parte un video in cui si vede Musampa che conta il tre a IOH 3 e decreta Nuke vincitore del quinto match delle Series per il FWF title.
Poi una voce, calma, quasi meccanica, ma riconoscibilissima, parla:

- Justice, ora la situazione é confusa. Ma tra poco, quando avrò chiarito un pò di cose con un pò di gente, capirai anche tu quale cintura conta davvero. Se non vuoi riconoscere la mia, poco male. Verrò io a prendermi la tua.

La tv si spegne.
Sipario.

// K OFF //
Z l'unico e il solo
00giovedì 19 febbraio 2009 02:26
Re:
justice1, 18/02/2009 23.48:

k-on
Credo sia il caso di precisare un paio di cose, perché sembra che il soldato Jane non abbia capito bene come funzionano le regole del gioco. Vediamo, allora, di rinfrescarti un po' la memoria, Z. Ti ricordi quando tu eri (purtroppo e indegnamente) campione FWF e avevi messo le tue zampacce su questo nobile titolo? In quei giorni, che, per la gioia di tutti, sono finiti, tu pretendevi che i tuoi avversari "strisciassero" fino a te, massacrandosi in sfide sempre più cruente. Bene, ora il titolo é tra le mie mani. Io ho già detto più volte che sono il difensore della VERA FWF e del suo VERO titolo mondiale, non quella patacca che difende Luke Nuke. Ed esigo che a strapparmi questa cintura sia un atleta fedele ai principi che hanno reso grande la FWF, la lealtà, l'onore e l'orgoglio. Bisby ha dimostrato di possedere ampiamente queste qualità, mentre tu... tu sei un macellaio, senza rispetto e senza onore, che si nasconde dietro a scuse del tipo "sono cattivo perché la vita é cattiva... ora vado a piangere dalla mamma perché il mondo é stato cattivo con me."
Guarda il nostro mixed match di stasera, Z. Ti sei fatto squalificare colpendo Lita mentre stava per darmi il cambio. Pensi davvero che io concederò una title shot ad un simile individuo ?
Dimostrami di saper giocare secondo le mie regole, Z e non avrò problemi a concederti title shot... sai che non ho affatto paura di te.
E, infine, veniamo a Ric. Sei passato al TWO e devo dire che avrei preferito misurare il mio valore in un match one on one contro Bisby... tuttavia, le tue minacce non mi fanno paura e sono pronto a mettere il FWF world title in palio anche contro di te, ovviamente se Lita é d'accordo. Vuoi un title shot, Ric? Sono pronto a concedertela.
Because it needs JUSTICE to change the world



Confermi con parole diverse quello che ho detto io: ero il campione, ho diritto ad un rematch, ma ti sto sulle palle. Naturalmente tu dovresti essere richiamato all'ordine da Lita, che però purtroppo non fa il suo dovere. C'è una lunga tradizione di supposti campioni della giustizia che negano i loro diritti a chi è sgradevolo secondo i loro criteri.
Questa è la cintura FWF, non un dottorato in etica. Tu sei un campione, non un professore.
E sull'onestà di Bisby... chi sta aggredendo gli avversari di Bisby disseminando granate di pecorino e tintura per paint face? Pensi davvero che Bisby sia un santo? O che lo sia lo scorrettissimo e traditore Ric?

Ho diritto alla mia title shot. Ma se vorrai negarmela me la conquisterò... tormentando ed estenuando Lita come un incubo ricorrente.

Posse_90
00giovedì 19 febbraio 2009 17:07
Re: Re:
ajejebrazorff, 18/02/2009 22.46:



K OFF
E che ha preso, il Simon System???

[SM=x575247] [SM=x575247] [SM=x575247]

Have A Nice Day...
[SM=x575292]






Eheheheh [SM=g27811] [SM=g27828]
Bisby King
00giovedì 19 febbraio 2009 18:44
Re: Re:
Z l'unico e il solo, 19/02/2009 2.26:



Confermi con parole diverse quello che ho detto io: ero il campione, ho diritto ad un rematch, ma ti sto sulle palle. Naturalmente tu dovresti essere richiamato all'ordine da Lita, che però purtroppo non fa il suo dovere. C'è una lunga tradizione di supposti campioni della giustizia che negano i loro diritti a chi è sgradevolo secondo i loro criteri.
Questa è la cintura FWF, non un dottorato in etica. Tu sei un campione, non un professore.
E sull'onestà di Bisby... chi sta aggredendo gli avversari di Bisby disseminando granate di pecorino e tintura per paint face? Pensi davvero che Bisby sia un santo? O che lo sia lo scorrettissimo e traditore Ric?

Ho diritto alla mia title shot. Ma se vorrai negarmela me la conquisterò... tormentando ed estenuando Lita come un incubo ricorrente.




Tu che accusi di slealtà qualcun altro fa tanto ridere... Per il resto vale quello che ho detto prima. Hai già avuto molto spazio, e la ruota gira. Altrimenti mettiti a pecorina (a pecorina...) di fronte a very victoria, che magari apprezza e ti dà qualcosa in omaggio. Vedi te...
Z l'unico e il solo
00giovedì 19 febbraio 2009 19:20
Re: Re: Re:
Bisby King, 19/02/2009 18.44:



Tu che accusi di slealtà qualcun altro fa tanto ridere... Per il resto vale quello che ho detto prima. Hai già avuto molto spazio, e la ruota gira. Altrimenti mettiti a pecorina (a pecorina...) di fronte a very victoria, che magari apprezza e ti dà qualcosa in omaggio. Vedi te...




Non sarò io ad accusarti per avere agito contro i tuoi nemici, ma ammetti di avere compiuto gesti intimidatori da pastore sardo - incluso l'uso di pecore e pecorino.
Sei un vigliacco a negare le tue responsabilità. Nemmeno Nuke si è mai spinto così in basso.

Nuke... sai perché la tua cintura vale meno di quella di Justice? Perché la indossi tu. Punto. Quando sarà la MIA cintura, e quando si vedrà che strapparmela è un ben duro affare, allora...
the rock vs sting
00giovedì 19 febbraio 2009 20:17
Complimenti Lita... è molto interessante questa vicenda dei contratti della Global Toukon!
Luke Nuke
00giovedì 19 febbraio 2009 22:07
Re: Re: Re: Re:
Z l'unico e il solo, 19/02/2009 19.20:




Non sarò io ad accusarti per avere agito contro i tuoi nemici, ma ammetti di avere compiuto gesti intimidatori da pastore sardo - incluso l'uso di pecore e pecorino.
Sei un vigliacco a negare le tue responsabilità. Nemmeno Nuke si è mai spinto così in basso.

Nuke... sai perché la tua cintura vale meno di quella di Justice? Perché la indossi tu. Punto. Quando sarà la MIA cintura, e quando si vedrà che strapparmela è un ben duro affare, allora...



// K ON //

Nuke's Room.
Nuke entra vestito di tutto punto con addosso un cappotto ed a tracolla un borsone.
Questo è appena aperto su un lato e si intravvede al suo interno la cintura di Campione dei Pesi Massimi FFZ/GTW/FWF.
Nuke ha in microfono in mano:

- Ho ricevuto un'offerta che non potevo rifiutare. Dovrò assentarmi qualche giorno. Ma tornerò ... Non piangere Z ... Tornerò a prendermi cura di te ...

Poi Nuke lascia cadere il microfono ed esce dall'inquadratura.
Sipario.

// K OFF //
justice1
00giovedì 19 febbraio 2009 23:31
k-on
Z, penso che entrambi sappiamo che tu non mi piaci, questo é inutile negarlo e io non piaccio a te. Tu mi stai sulle palle e io sto sulle palle a te. La nostra concezione della vita é troppo diversa. Sei un buon avversario, una sfida con cui mi piace misurarmi e, probabilmente, siamo destinati a scontrarci fintanto che entrambi resteremo nella FWF, tuttavia, non hai il mio rispetto da molto tempo e probabilmente, io non ho il tuo. Per questo, ritengo che Bisby meriti un match per il titolo molto più di te. Però, hai ragione... hai diritto ad un rematch ed io non voglio negartelo. Detto questo, se é una title shot che vuoi, io sono disponibile a trasformare il match ad IOH 4 anche in un fatal four way, però la decisione, come sempre, spetta a Lita. Come sempre... it needs JUSTICE to change the world
k-off
Bisby King
00venerdì 20 febbraio 2009 16:52
Re: Re: Re: Re:
Z l'unico e il solo, 19/02/2009 19.20:




Non sarò io ad accusarti per avere agito contro i tuoi nemici, ma ammetti di avere compiuto gesti intimidatori da pastore sardo - incluso l'uso di pecore e pecorino.
Sei un vigliacco a negare le tue responsabilità. Nemmeno Nuke si è mai spinto così in basso.

Nuke... sai perché la tua cintura vale meno di quella di Justice? Perché la indossi tu. Punto. Quando sarà la MIA cintura, e quando si vedrà che strapparmela è un ben duro affare, allora...




Non nego proprio nulla. Se guardi la mia carriera vedrai che non ho proprio nessuno scheletro nell'armadio da nascondere- la pecora 725, Lumiere, fa partire un filmato coi momenti di gloria degli Oldwackers-. Ora gli spiriti guerrieri mi hanno chiamato e mi hanno affidato un compito diverso ed io è quello che, lealmente, farò. Lanosi saluti.
gurgle
00venerdì 20 febbraio 2009 17:59
Re:
Takerlord, 18/02/2009 16.06:

K on

ti ho dimostrato angelo bianco che senza aiuti esterni e considerando le piume ti asfalto

Koff




K on
Takelord, non è certo dietro le spalle che dimostri di avermi asfaltato...Quando vvoui, dove vuoi...io...tu...Gran Daddy of 'em all...Steel Cage....
K off

Lita, i complimenti si sprecano...
NiXeL101
00venerdì 20 febbraio 2009 19:07
/K On

Ragazzi... Ajeje, soprattutto... voglio chiarire una cosa... io non ho tradito NESSUNO nè, tanto meno, ho tradito i miei ideali... i miei ideali che, stando a quel che eravamo insieme, erano anche i vostri... Nobunaga è qui per portare correttezza e giustizia... ed il mio motto è "Ordine e disciplina"... cosa posso chiedere di più, dunque? Io credo nel messaggio di giustizia e correttezza portato avanti da Nobunaga ed è solo per quello che sono passato alla GTW... ho solo seguito quelli che erano, e continuano ad essere, i miei valori ed ideali di combattente...

/K Off

Saluti [SM=x575274]
ajejebrazorff
00venerdì 20 febbraio 2009 20:26
Non riesco a crederci, quei valori ed ideali che dici di seguire te li sei messi sotto i piedi sacrificandoli sull'altare del denaro e di chissà cos'altro, la Gibson deve essere stata davvero molto convincente, d'altronde dovevo immaginarlo da una esperta in "oral suasion"...
Nixel, io non ce l'ho con te, tu sei mio amico, abbiamo combattuto tante battaglie insieme, però risparmiami almeno i pistolotti sugli ideali da seguire, se almeno dicessi di aver firmato per la GTW per la montagna di soldi che mi hanno dato o perchè la Gibson mi si è concessa riuscirei senz'altro ad apprezzare la tua sincerità...
Ma proprio perchè sei mio amico non mi arrendo, ti farò stracciare quel contratto, e tornerò a farti ragionare, fosse anche l'ultima cosa che faccio...

Ho visto il promo di Nuke, buona fortuna qualsiasi cosa tu vada a fare, spero che tu possa tornare presto perchè c'è bisogno anche di te, per adesso posso contare solo su Justice e su Bisby, quindi per favore cercate di non perdere di vista qual'è il nostro obiettivo principale, siamo riusciti a far tornare il muso giallo nella sua amata Terra del Sol Levante (e credo che le mie legnate siano state un buon argomento), ma purtroppo Miss VictROia è ancora qui, e adesso si è messa in testa di fare anche la GM, noi non possiamo stare a guardala mentre distrugge la creatura di Miss Heyman...
Per favore almeno noi restiamo uniti...
*telefono*


Have A Nice Day...
[SM=x575292]
Takerlord
00venerdì 20 febbraio 2009 20:35
Re: Re:
gurgle, 20/02/2009 17.59:




K on
Takelord, non è certo dietro le spalle che dimostri di avermi asfaltato...Quando vvoui, dove vuoi...io...tu...Gran Daddy of 'em all...Steel Cage....
K off

Lita, i complimenti si sprecano...




K on

Mi sta bene...io e te senza sedie in mezzo

però non ti pavoneggiare dietro la tua patetica essenza di "Angelo" perchè semplicemente sei anche tu dietro l'unica madre tenebra che ci accompagna tutti e ci aspetta...dove tutti siamo destinati

K off

quoto gurgle
Luke Nuke
00venerdì 20 febbraio 2009 23:23
Re:
ajejebrazorff, 20/02/2009 20.26:

Non riesco a crederci, quei valori ed ideali che dici di seguire te li sei messi sotto i piedi sacrificandoli sull'altare del denaro e di chissà cos'altro, la Gibson deve essere stata davvero molto convincente, d'altronde dovevo immaginarlo da una esperta in "oral suasion"...
Nixel, io non ce l'ho con te, tu sei mio amico, abbiamo combattuto tante battaglie insieme, però risparmiami almeno i pistolotti sugli ideali da seguire, se almeno dicessi di aver firmato per la GTW per la montagna di soldi che mi hanno dato o perchè la Gibson mi si è concessa riuscirei senz'altro ad apprezzare la tua sincerità...
Ma proprio perchè sei mio amico non mi arrendo, ti farò stracciare quel contratto, e tornerò a farti ragionare, fosse anche l'ultima cosa che faccio...

Ho visto il promo di Nuke, buona fortuna qualsiasi cosa tu vada a fare, spero che tu possa tornare presto perchè c'è bisogno anche di te, per adesso posso contare solo su Justice e su Bisby, quindi per favore cercate di non perdere di vista qual'è il nostro obiettivo principale, siamo riusciti a far tornare il muso giallo nella sua amata Terra del Sol Levante (e credo che le mie legnate siano state un buon argomento), ma purtroppo Miss VictROia è ancora qui, e adesso si è messa in testa di fare anche la GM, noi non possiamo stare a guardala mentre distrugge la creatura di Miss Heyman...
Per favore almeno noi restiamo uniti...
*telefono*


Have A Nice Day...
[SM=x575292]



// K On //

Nuke's Room.
Seduta, 52" spento alle sue spalle, la misteriosa accompagnatrice di Nuke ha un microfono in mano:

- Tranquillo Ajeje ... Nuke martedì (o mercoledì, dipende da quando Dani metterà in scena Superstar 18, N.d.R.) sarà qui. Deve estirpare una zecca ...

Sfumatura in nero.
Sipario.

// K OFF //

Lo chide Luca, non Nuke.
Che vuol dire *telefono*?


ajejebrazorff
00venerdì 20 febbraio 2009 23:28
K OFF
Dato che nella parte finale dello show l'agente dei CHiPs era al telefono con qualcuno (presumibilmente un suo superiore dato il tono della conversazione) probabilmente questo qualcuno si è fatto risentire...

Have A Nice Day...
[SM=x575292]
Luke Nuke
00sabato 21 febbraio 2009 09:58
Re:
ajejebrazorff, 20/02/2009 23.28:

K OFF
Dato che nella parte finale dello show l'agente dei CHiPs era al telefono con qualcuno (presumibilmente un suo superiore dato il tono della conversazione) probabilmente questo qualcuno si è fatto risentire...

Have A Nice Day...
[SM=x575292]



K OFF

Grazie per la spiegazione.
=Victoria=
00sabato 21 febbraio 2009 13:44
K-on

Signor Nobunaga, la ringrazio per quest'opportunità, vedrà che non la deluderò.
Le farò vedere come conduco IO lo show, altro che quell'altra là, Miss Heyman...lei che non sa tenere ordine nella FWF...

E ora si comincia veramente a fare sul serio!

Nixel intanto ha capito quel è la parte della ragione, spero che lo capiranno anche i Blade Runners! La loro scelta di non firmare subito mi ha fatto salire i nervi...ma io sono fiduciosa, io aspetto, tanto lo so che prima o poi su quel contratto ci sarà la loro firma, e così la FWF avrà un campione assoluto, il campione Extreme, e i campioni di coppia...niente ci potrà fermare!!!

Un'ultima cosa. Signor Brazorff, è per caso dislessico? Noto che sbaglia sempre a scrivere il mio nome... [SM=x575236]

K-off
ajejebrazorff
00sabato 21 febbraio 2009 14:23
Lei crede, Miss Gibson, che il California Higway Patrol possa arruolare un dislessico, e per giunta metterlo alla guida di una potente motocicletta??? Semplice lapsus, magari controllo meglio all'anagrafe federale con quale nome è stata registrata [SM=x575232] ...
Piuttosto lei crede davvero di poter gestire una e-fed come la FWF grazie alla sua "oral suasion"??? Quella là, come la chiama lei, è riuscita a farla diventare la e-fed bramata da quel sacco di sushi, che per fortuna ha portato le sue nobili terga fuori dai cogl...ehm nella terra del Sol Levante, lei crede che sia così facile???
Per quanto mi riguarda, l'unica autorità che riconosco qui in FWF è quella di Miss Heyman, e quindi sto a quello che decide lei, per l'autorevolezza che ha...
Sia autorevole, non autoritaria, questo è il consiglio che mi permetto di darle, Miss VictRO... ehm Victoria (si faccia chiamare Vickie così eliminiamo il problema alla radice [SM=x575232] )...

Have A Nice Day...
[SM=x575292]
Luke Nuke
00sabato 21 febbraio 2009 15:28
// K ON //

La scena si svolge nella sala da pranzo di quello che sembra essere un grande albergo di lusso. La camera panoramica sui presenti e poi indugia su di un tavolo posto vicino ad una grande vetrata che ha come sfondo la baia di una città illuminata che però non riusciamo a riconoscere.
La ripresa si avvicina al tavolo e scorgiamo Nuke intento a terminare una fetta di torta alla frutta.
Il suo ospite non lo riconosciamo ma la cosa che è subito evidente è che si tratta di un orientale. Entrambi i commensali sono elegantemente vestiti e chiacchierano tranquillamente. Quando Nuke poggi al forchetta, vuota, dopo aver terminato il dessert, il suo ospite estrae una busta dalla tasca della giacca:

- Signor Tenkuoshi, con calma. Aspetti almeno che il gusto la deliziosa torta che ho appena terminato si affievolisca.
- Signor Nicols, sa bene che la cena é stata solo un pretesto e che siamo qui per affari.
- Certo che lo so. Ma non si preoccupi, non c'e' fretta. Infondo sono stato io a cercarla, se ricorda. Sono stato io a contattarla quando le cose hanno iniziato a prendere una piega che mi lascia sinceri dubbi …
- Certo. Lei con queste righe si tutela sicuramente ma anche io voglio la sua firma nero su bianco. Non vorrei che lei cambiasse idea. Che quello che abbiamo pattuito venisse meno. Sappiamo tutti chi é lei signor Nicols.
- Cosa intende?
- Lasci stare e firmi.
- Signor Tenkuoshi, non le conviene scherzare con me. Ringrazi che il contratto che sto per firmarle mi garantisce dalle brutte sorprese che, con il mio lavoro, sono sempre plausibili …

Nuke estrae una penna dalla tasca della giacca e firma i fogli che Tenkuoshi gli porge poi, dopo averli richiusi nella busta da cui il suo commensale li aveva estratti, li rende al suo ospite.

- La ringrazio signor Nicols.
- Lei ha fatto la migliore scelta possibile, Tenkuoshi, si fidi. Non si pentirà di aver pazientato. Ora avrà quello che merita.


Tenkuoshi fa per alzarsi ma Nuke lo blocca stringendogli il polso:

- Niente scherzi Grande Mazinga … Io ti do quello che vuoi ma mi aspetto altrettanto in cambio.

Tenkuoshi accenna con la testa e poi strattona Nuke facendo si che gli lasci il braccio.

- Non prende neppure un caffè? Dopo tutto il sushi che abbiamo mangiato ci sta benissimo … Un sake?

Mentre Nuke ride, Tenkuoshi si allontana.
La camera lo segue uscire dalla sala poi torna su Nuke:

- Cameriera, un'altra fetta di torta di lamponi, grazie …

Sfumatura in nero.
Sipario.

// K OFF //
Luke Nuke
00domenica 22 febbraio 2009 22:27
Mi scoccia fare un altro post consecutivo ma se non scrive nessuno ...
E la storyline, visto che si é deciso di giocare, deve andare avanti, quindi ...

// K ON //

Siamo allo Staple Center di Los Angeles.
Questa sera va in onda “No Man's Land” il PPV interpromozionale della CWA. In questa occasione la federazione canadese permette a tutti i wrestlers di qualsiasi associazione del pianeta di usufruire dei suoi spazi ring e TV per mettere in palio i loro titoli o per dare la caccia a quelli della federazione stessa. Questa sera è main event.
Questa sera Tank, il World Heavyweight Champion della CWA sfida Luke Nuke, suo omologo della Full Wrestling Federation! !!!
Lo show scorre tranquillo senza eccessivi colpi di scena (tutti i titoli della CWA rimangono ai loro rispettivi proprietari) e si arriva così al main event.
Le note dei Dragonforce introducono l'ingresso di Nuke e della cintura FWF HWC.
E, per la prima volta da quando Nuke si è imposto sulle scene del wrestling mondiale, probabilmente complice il fatto che il wrestler gioca praticamente in casa considerando che è di Portland, che non è più in rotta con Ajeje idolo locale e che ha dato il ben servito a Nobunaga, l'accoglienza del pubblico non è inclemente: ci sono fischi e boooo ma a prevalere sono gli applausi.
Nuke, sicuro, sale sul quadrato e poi sfila su tutti e quattro i paletti mostrando la cintura.
Lara Swinton microfono alla mano è a centro ring ed ora si aspetta solo l'ingresso di Paul “Tank” Jameson il CWA WHC.
Ma invece che “Riot” dei Three Days Grace, theme del campione CWA, parte Kung Fu Fighting dei Foo Fighters ed il Light Heavyweight Champion della EEW (Extreme East Wrestling) The Dragon Fighter, è sullo stage.
Il pubblico è stranito mentre il wrestler mascherato si avvicina al ring e poi, al centro dello stesso compie i suoi kata.
Nuke lo osserva appoggiato ad un angolo, Lara Swinton non capisce cosa accade: molta confusione fino a quando il campione dei massimi FWF prende il microfono.

- Calma signori calma … Vi spiego. In origine, come ben sapete, avrei dovuto affrontare Tank per l'unificazione delle cinture CWA e FWF WHC ma insomma … sa di già visto, vi pare?

Bordate di boooo.

- Calmi, calmi, avrete un match da mai event comunque, stasera. Il signor Dragon Fighter qui ha acconsentito a sfidarmi e quindi avrete ugualmente del grandissimo wrestling come vostro main event.

Ancora boooo.

- Oltretutto, nel mio assolutamente magnanimo spirito sono qui ad annunciare una cosa che anche il signor Dragon non sa.

Dragon si guarda attorno attonito.

- Ho infatti intenzione di mettere in palio la mia cintura ma non chiedo al nostro dragone combattente di fare altrettanto, se non vuole ...

Dragon è sempre più stupito.

- Preferirei fare … BELT vs. MASK !!!

Boato assordante !!!
Dragon accenna dei no eloquenti con le mani.

- Signor Dragon, suvvia … Ascolti il pubblico …

Dragon continua a fare segno di no.
Nuke rimane in attesa che Dragon cambi idea ma pare non esserci speranza: il pubblico urla “MASK … MASK … MASK …” ma Dragon è inamovibile.
Nuke, allora, spazientito, urla nel microfono:

- Essia, allora. Sarà cintura contro ... nulla !!!

Nuke lancia via il microfono e si avventa contro Dragon e mentre la Swinton scende dal quadrato l'arbitro chiama il suono del gong ed il match può dirsi effettivamente partito. Dragon è rimasto ovviamente sorpreso dall'attacco di Nuke e subisce qualche chop ed una Lou Thesz press ma quando Nuke si alza e lo solleva per un braccio per connettere con una clothesline il campione asiatico passa sotto il braccio teso del wrestler di Portland e corre sulle corde e di slancio connette con un dropkick che scaraventa Nuke fuori dal ring.
Quando Nuke si rialza il Dragone è al centro del ring lo attende nella posizione della Tigre. Nuke lo guarda e dice qualcosa (dal labiale si intuisce: “Sto arrivando, Karate Kid ...”) poi sale sull'apron ma Dragon è lesto e lo colpisce con una stungun alle corde. Nuke cade ancora fuori ring e Dragon si lancia: SUICIDE DIVE CONNESSO !!! I due sono a terra ma Dragon si alza in pochi secondi e risale sul quadrato. Nuke rimane per qualche istante fuori ring e l'arbitro conta. Al sei Nuke è in piedi. Dragon è di nuovo in Tiger Stand ma Nuke questa volta rotola sul ring. Dragon lo assale con dei pestoni mentre Nuke è ancora a terra. Uno, due, tre, quattro, cinque pestoni violenti alla schiena. Dragon prova una gomitata cadente … a vuoto !!! Nuke, la evita rotolando di lato si rialza vicino al paletto. Dragon allora lo attacca ma Nuke evita. Dragon impatta sul paletto e da le spalle al campione WHC quindi Nuke gli afferra la nuca e fa sbattere la fronte dell'avversario sul tenditore: 1 … 2 … 3 … 4 … 5 … 6 … 7 … 8 … 9 … 10 volte !!! Poi irish whip al paletto opposto e valanga. Dragon barcolla. Bulldog !!! Nuke solleva l'avversario. Irish whip sulle corde. Running dropkick. Dragon è a terra. Nuke sale su un paletto …

HAMMER OF JUSTICE !!!

Nuke connette con la finisher di Justice su Dragon !!! Il campione mascherato è di nuovo a terra. Nuke lo solleva e lo lancia ancora contro le corde: SPINEBUSTER D'INCONTRO !!! Dragon ancora a terra. Nuke lo alza, lo afferra e …

SUDDEN DEATH !!!
SUDDEN DEATH CONNESSA SU DRAGON CHE CROLLA COME UN SACCO DI PATATE !!!


A questo punto Nuke alza il braccio al cielo e poi lo abbassa indicando l'avversario esanime. Lo solleva e lo deposita vicino ad uno dei paletti, poi lo fa sedere sul tenditore e lo carica in spalla …

OH MY GOD !!!
NUKE BREAKER DALLA TERZA CORDA !!!


Ora Nuke copre.
1 … 2 … 3 !!!

Lara Swinton annuncia.
“Winner and still Full Wrestling Heavyweight Champion … Luke Nuke !!!”

Il pubblico fischia a più non posso. Nuke scende dal ring e si fa passare un oggetto, non vediamo cosa sia. Poi risale sul quadrato e si dirige verso l'esanime mascherato mettendolo seduto: con il corpo copre quello che sta facendo ma quando si scosta …

Nella mano destra ha un paio di forbici e nella sinistra la maschera di Dragon !

Il wrestler giapponese, è nuovamente a terra ma non ne scorgiamo ancora il volto: ci pensa Nuke a mostrarcelo perché lo solleva in modo che tutti possano vederlo.

E' Tenkuoshi !!!

Takeshi Tenkuoshi, l'uomo che Nuke ha incontrato la sera prima al ristorante !!!
Il campione FWF stringe il capo di Tenkuoshi con un braccio e gli mostra la maschera violata …

“Riot” dei Three Days Grace !!!

Tank è qui e corre verso il ring.
Nuke lascia Dragon e si mette in posizione di combattimento, brandendo le forbici.
Tank scivola sul quadrato e resosi conto che attaccare Nuke così sarebbe molto pericoloso prima aiuta Dragon ad alzarsi e poi si fa passare un microfono:

- Bene Nuke, vedo che alla fine ci ritroviamo qui, assieme, su questo ring. Che ne dici se adesso, dopo il tuo piccolo riscaldamento, ce la vedessimo io e te … right here, right now?

Boato !!! Tank lancia il microfono fuori ring e si mette in posizione ...
Nuke a sua volta si fa passare un microfono, la sua cintura e poggia le forbici.

- Mi spiace Tank, ma proprio non posso …

Boooo della folla.

- Vedi, io ed il signor Tenkuoshi, qui, abbiamo firmato un contratto, ieri, in cui si diceva che questa sera l'unico incontro titolato che avrei sostenuto sarebbe stato con lui. In caso di mia inadempienza avrei dovuto pagare al Dragone qui presente la somma di dieci milioni di dollari.

Pausa molto teatrale.

- Ora … Se tu o la tua federazione avete tanto denaro da spendere in mia vece, oltretutto per vedermi portarti via la cintura, accomodatevi pure. Altrimenti, scusa, ma in FWF mi pagano bene ma non così bene …

Boato di disappunto della folla.
Tank appare visibilmente frustrato.

- Vedi Tank, tu hai qui il tuo piccolo e dorato regno, non metterlo a rischio per sfidare chi è migliore di te. In tanti ci provano, ci hanno provato e ci proveranno. Ma nessuno ha speranze. Io gioco in serie A amico. Nel prossimo show della FWF vedrai cosa vorrebbe dire per te affrontarmi. Vedrai Z cadere per mano della sua stessa finisher. E poi capirai, dopo che avrò sistemato Darkside, che nessun giapponese potrà mai dirmi cosa devo o non devo fare. Che sia un povero dragone spennato o un affarista che acquisisce solo yes-man per poi scaricarli quando non gli fanno comodo ... Io sono e resterò il Campione dei Pesi Massimi della Full Wrestling Federation. E questo per molto tempo. E non saranno Z o Darkside a strapparmi la cintura. Di certo non sarai tu. E poi, quando questa piccola rincorsa a cui sono stato costretto dal nippo sarà finita andrò a fare quello che tutti si aspettano. Andrò a prendermi il … F … F … W … F …

La gente non capisce, c'è una F di troppo …

- FUCKED FULL WRESTLING FEDERATION TITLE !!!

Detto questo Nuke lancia via il microfono e si piazza a muso duro davanti a Tank.
L'inquadratura si stringe.
Poi Tank scompare dalla stessa …

Barracuda Martinez, Parkman e Logan sono sul ring !!!


Parte il pestaggio a Tank.
Nuke scende con calma dall'apron mentre sul quadrato i tre infieriscono sul campione: boati di disappunto della folla …
Nuke sfila al bordo ring, cintura in spalla e un secondo prima di dirigersi verso lo stage recupera da terra il microfono lanciato da Tank:

- See see … prova … prova … Bene, funziona … (sul quadrato continua il pestaggio, N.d.R.) … Se qualcuno si stesse chiedendo come mai Parkman e Logan sono sul ring ed io sono ancora in piedi … Beh … Si … Ci sono stati dei dissapori, lo ammetto. Ma via … Noi tre ci conosciamo da una vita. Io ho dato loro quello che volevano dove lo volevano, loro hanno deposto l'ascia di guerra. Amici come prima.

Fischi !!!

- Va bene, signori, me ne torno in Italia. E se proprio non sapete che fare, sintonizzatevi sulla FWF se volete vedere del vero wrestling … beh … a parte quando combattono i miei tre ritrovati amici …

Detto questo, mentre la security accorre verso il ring, Nuke sparisce nel backstage.
No Man's Land si chiude con arbitri e personale della CWA che bloccano Parkman, Martinez e Logan e con Tank a terra, esanime.
...

// K OFF //
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com