16/09/2009: Superstars (#39)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3
The Booking Team
00mercoledì 16 settembre 2009 21:34
From the FWF Arena: Superstars #39

La FWF torna nella sua arena dopo una piccola pausa estiva (ho pensato: perchè, visto che la pausa c'è stata. non citarla e nel caso usarla ?!? E quindi, N.d.R.) e dopo che le superstar sotto contratto con la federazione hanno dato bella mostra di se in giro per il mondo negli show internazionali. Ma ovviamente, l'ultimo flash che la FWF ci ha lasciato negli occhi ci viene ricordato sul mega schermo prima che la puntata odierna di Superstar prenda il via. E così vediamo ancora una volta le immagini del finale della Rumble mentre Takerlord, vincitore della rissa arriva, sul ring accompagnato da un arbitro. Il Summer Rumbler vuole incassare subito la sua titleshot. L'arbitro che lo accompagna recupera la cintura dalle mani del primo direttore di gara poi intima a questi ed a Posse, che ha appena perso con Darkside, di uscire dal quadrato. I due eseguono e suona il gong. Clotehsline di Takerlord. Darkside crolla a terra. Posse sale sul quadrato ma Takerlord lo fronteggia ... Roll Up di Darkside su Takerlord preso alle spalle ... 1 ... 2 ... NO !!! Takerlord si libera con una gomitata e poi si solleva. Darkside è a terra. Violento calcio alla nuca di Takerlord a Darkside !!! Poi Takerlord applica la Hell's Door !!! La Gogoplata è strettissima. Il colo già martoriato di Darkside subisce una pressione fortissima. L'arbitro verifica. Darkside non cede ma la presa è davvero stretta. Passa quasi un minuto ed il FWF Champion non pare dare segni di reazione. L'arbitro controlla. E chiama il suono del gong !!! Darkside non ha ceduto ma non è in grado di continuare e quindi l'arbitro chiama la fine del match !!! Takerlord è il nuovo campione FWF !!! Takerlord è il nuovo FWF Champion !!! Partono le note dell'Aida e l'arena di Verona si illumina a giorno !!! Takerlord osserva. Cadono i coriandoli. Partono i pyros. Takerlord si fa passare la cintura. E' al centro del ring. Si guarda attorno. Con uno scatto alza al cielo il trofeo !!! La musica finisce. I pyros si interrompono. Le luci si spengono. Cala la tenebra. Ed anche le luci dell'arena di questa sera, improvvisamente, si spengono. Partono i Pyros che però hanno molto meno impatto ed una durata inferiori ai soliti. Ed ecco ancora la theme voluta da Zeta, ”The Survival of the Sickest" dei Saliva e mentre luci si accendono, anche se sono molto più basse, soffuse, una voce fuori campo ci annuncia l'inizio di Superstars 39 ... Right here, right now.

Il primo personaggio a salire sullo stage, immerso nel boato della folla è Ajeje. Come il CHiPs appare sul fronte palco partono le immagini del suo intervento alla fine della Rumble ai danni del General Manager Zoran Pladnic ed ha ovviamente qualcosa da dire:

- Te lo avevo promesso Zeta. Ti avevo promesso che se tu avessi fatto un qualsiasi gesto contrario a quello che io considero etica e giustizia sarei intervenuto per fartela scontare. E così ho fatto. Perchè non solo non sei entrato con il tuo numero uno ma hai anche fottuto il posto allo Gnucco arrivando sul ring con il trenta, per di più armato di crick. Come ogni buon insetto, Zecca, hai strisciato alle spalle di un mentecatto e ti sei appropriato di quello che non ti spettava. Ma mentre tu prendevi il mondo per il culo io ti osservavo e ti prendevo a calci in culo. E non ho finito di farlo. Questa sera voglio annunciare due cose alla FWF Arena. Una che non so quanto possa interessare ma va detta, l'altra credo che invece vi lascerà davvero soddisfatti. La prima, Zeta la Formica, riguarda te. Le tue mosse ed i tuoi sotterfugi adesso non avranno più margine.

Ajeje fa un gesto verso lo stage e da questi entra una donna, che subito facciamo fatica a riconoscere visto che è avvolta in un mantello e tiene le mani sul volto. La folla mormora. Non si capisce chi sia. Quando la figura, accompagnata da due inservienti, arriva vicino ad Ajeje finalmente si mostra: è Sarah!!!

- Ebbene si, Zeta. Gli agenti Grossman e Baricza hanno trovato ieri sera Sarah in stato confusionale sulla tangenziale e la hanno accompagnata da me. Ci ha raccontato di come sia riuscita a fuggire dal tuo nascondiglio, senza però riuscire a raccapezzarsi su dove si trovasse. Ha così vagato fino al suo fortunato incontro ed ora è qui sana e salva.

La folla applaude.

- Ed ora mi rivolgo a te, Gnucco. Dove sei? Che fine hai fatto? Hai visto quale dolce regalo ti ho portato. Vieni fuori a ringraziare la California Highway Patrol per il regalo che ti fa questa sera.

I fari formano un occhio di bue sullo stage, parte la theme dei Dragonforce e l'arena trattiene il fiato, attendendo l'arrivo di Nuke. Passano i secondi ma l'ex FFZ Champ non si mostra. Ajeje pare leggermente imbarazzato. Sarah scoppia in un pianto a dirotto e scappa dietro le quinte. Nuke non si è presentato. Nuke è ancora irreperibile. Ma, al suo posto, ecco arrivare Zeta sullo stage !!!

- Bravo Ajeje. Bravo. Sia per la tua bravata di domenica che per questo colpo di fortuna... Oddio ... Colpo di fortuna (pausa teatrale, si accende una sigaretta, N.d.R.). A dire il vero qui la fortuna c'entra poco. Infatti come credi che la ragazza avrebbe potuto scappare se io non avessi deciso che fosse meglio lasciarla libera? Pensi sul serio che avrebbe, da sola, avuto anche una mezza possibilità di andarsene. Sei davvero più ingenuo di Nuke. Oltretutto sei poi così sicuro che io abbia davvero “rapito” sarà. Fatti delle domande Ajeje. Datti delle risposte ma sappi che probabilmente saranno sbagliate.

Ajeje pare turbato dalle parole di Zeta ma riprende subito il controllo.

- Poco male General Manager. Poco male checcho zecco. Anche perchè sappi che la tua corsa all'ingrasso sta per finire. Sappi che il tuo ruolo sta per tornare ad essere quello di un semplice, mediocre, jobber. Sappi che il potere tornerà presto a chi ...

Parte la theme di Eric Bischoff !!! Il General Manager in pectore appare nuovamente di persona a Superstars dopo la sua estromissione nell'edizione numero 37 dello show !!! Bischoff si piazza a fianco di Ajeje e gli fa un chiaro gesto invitandolo a proseguire. Ajeje lo squadra ma poi ricomincia a parlare.

- Dicevo, sappi che stai per cadere dal trono (si sente il rumore di uno sciacquone, N.d.R.) e la tua caduta sarà rovinosa e pesante.

E come pensi di fare? Per cedere il mio ruolo qualcuno deve battermi. Pensi di poterlo fare tu? Vuoi salire sul ring con me? Vuoi sfidarmi? Accomodati. Ti ho fatto il culo viola più di una volta. Non c'è nulla che mi impedisca, anche senza la mia finisher, di farlo di nuovo.

- Getta a terra la sigaretta e si aggiusta la maglia con calma glaciale.
- Peccato che tu non sia più un wrestler FWF e quindi ...
- No caro, tranquillo. Ti risparmio un altro assaggio del mio manganello. Stai pur certo che qualcosa di grandioso accadrà, questa notte, e ne tu ne Bischoff (che a questo punto osserva interrogativo, N.d.R.) ne sarete parte. O almeno non come immaginati. L'appuntamento è a più tardi, dopo il main event tra Seifer e Darkside. Per ora vi lascio al vostro brodo. Godetevela.

E sulle note della sua theme Ajeje lascia lo stage lasciando Zeta e Bischoff sul posto a squadrarsi: il primo comunque sicuro e freddo il secondo, invece, palesemente in ambasce. Noi andiamo così in pubblicità.

Al rientro siamo pronti per il primo match della serata che è un tag team match. I campioni Extreme e KoC, Lampard e Justice sfidano Nixel e Kota Inoue. Entrano prima i due sfidanti. Nixel per primo gesticola con se stesso ed indossa ancora la sua maglietta nera con la scritta semi cancellata che però questa volta ci appare stranamente più leggibile. Si intravvede una parola che pare essere “Vendetta!”. Ma tanto è sdrucito il capo di abbigliamento che non possiamo esserne certi. Kota invece arriva sul quadrato brandendo un secchio. Lo avevamo già notato durante la Rumble ma questa volta Kota lo solleva e lo mostra al pubblico una volta sul ring e lo deposita poi sotto la corda più bassa dell'angolo assegnato al suo team. Dopo che i due atleti “non titolati” tocca ai campioni. Il primo ad entrare è Lampard, maglia del Chelsea, bandiera biancorossocrociata all'asta della quale è attaccata la cintura Extreme e scarpini da calcetto. Poi ecco arrivar, KoC Belt in spalla, Justice. Dopo la presentazione di due team, suona il gong e si parte. Dopo la pubblicità, è tempo di Main Event: Kota Inoue è protagonista di un tag team match Lampard e Kota iniziano sul ring, e si mettono in bella mostra con alcune prese a centro ring. Lampard prova un roll-up, ma Kota resiste. Lampard tuttavia finisce vittima di un Monkeyflip e seguente Dropkick, conto di 1. Tag per Justice che colpisce con un Leg Sweep e un Leg Drop, conto di 2. Justice subisce una Irish Whip, ma evita lo Splash e colpisce con un Springboard Dropkick, ma è ancora 2. Kota si riprende e porta Justice al suo angolo, ma Justice reagisce attaccando Kota, e anche Nixel. Ma quest'ultimo colpo provoca la reazione di Kota Inoue che colpisce Justice con una Gutbuster prima, e con una Neckbreaker!! 1....2.... Lampard interrompe lo schienamento!!! Tag per Nixel, che blocca subito Justice alle corde per strozzarlo. Calcio in volto di Nixel su Justice, conto di 2. Presa di sottomissione di Nixel su Justice, una sorta di Camel Clutch, dalla quale Justice si libera con qualche difficoltà. Justice riesce a reagire con un Russian Leg Sweep.. e riesce a dare il tag a Lampard! Frankie Lampard è una furia, attaccando Nixel con calci, pugni, e uno standing Dropkick, e colpendo anche Kota facendolo cadere dall'apron ring. Lampard si gasa, ma Kota tira Nixel fuori ring.. e Lampard vola addosso ai due con uno Splash dalla terza corda!! Suicide Dive di Justice dalla seconda corda su Kota!! Nixel rientra sul ring... e Lampard lo sorprende con un Crossbody dalla terza corda!!! 1....2.... Nixel esce dallo schienamento!! Pugni di Lampard su Nixel, che ribalta una Irish Whip.. e Lampard colpisce Kota!! Nixel approfitta del momento per colpire Frankie alle spalle e sollevarlo nella sua Dominator ...1.....2.... 3!!! Nixel riesce a schienare il campione Extreme ed a portare a casa la vittoria per il suo team.

Al rientro dalla pubblicità assistiamo al debutto di Ironsaga !!! Viso truccato (una specie di fondo tinta blu scuro con gli occhi e la bocca contornati di bianco e dei fregi sulla fronte e sulle guance), capelli sono neri lunghi: indossa una tuta che da un lato riporta il disegno dello scorpione e dall'altro con un teschio. Arriva senza salutare il pubblico e sale deciso sul ring. Appena giunto sul quadrato la musica d'ingresso si spegne e parte quella del suo avversario. La riconosciamo subito: è la Theme dei ReDvolution. E sullo stage, maglia rossa e microfono in mano, si presenta Posse:

- Darkside !!! Darkside !!! Hai vinto. Ma poi hai perso. E quindi non ho potuto ambire alla cintura di campione FWF per ... Tre minuti !!!

Ride fragorosamente ed estrae, da dietro la schiena, una bottiglia di Vodka. Ingolla ai quattro palmenti e poi riprende a parlare:

- General manager !!! Zeta !!! O Bischoff !!! Ora il campione è Takerlord. Ed io posso chiedere un match con lui. Io voglio ancora un match per la cintura. E lo avrò. Dovessi dargli la caccia fino all'inferno, quella cintura sarà mia. E Ironsaga, qui, questa sera, sarà il primo a cadere durante la mia nuova “rincorsa”. Per me. Per i ReDvolution. Per la Russia.

Detto questo Posse ingolla di nuovo e poi corre al ring. Come vi sale Ironsaga lo attacca e l'arbitro chiama il suono del gong. Serie di Arm Wrench di Posse poi una Hammerlock mette Ironsaga in ginocchio ma questi riesce a girare la mossa e inchiodare il suo avversario a terra. L'ex campione FWF (per poco ma lo è stato, N.d.R.) tenta di uscire dalla presa ma Ironsaga mantiene salda la morsa e lavora sull'avversario ottenendo anche un conto di 1. Nel liberarsi ora Posse riesce ad abbattere il rivale e bloccarlo in una Half Boston Crab Ironsaga ancora tenta di uscire dalla presa ed è costretto a prendere le corde con Posse che non molla la presa e viene costretto a farlo con la forza dall'arbitro. Spintoni tra i due contendenti, ginocchiata di Ironsaga su Posse dopo un lancio alle corde. Conto di 1 per Ironsaga che riparte all'attacco. Lancio ancora alle corde... roll-up ...1...2...no!!! Ironsaga vicino alla sconfitta dopo un ottimo Sunset flip di Posse. Lancio all'angolo, Ironsaga abbrancato da Posse che lo stende con una Electric Chair!!! Posse dal paletto manca il Double Axe Handle ma connette poi con una Powerslam!!! 1...2...no!!! Posse chiama la Vodkalashion ... Ironsaga evita, ginocchiata alle corde e combo con un Bulldog!!! 1...2...no!!! Ironsaga lamenta problemi al braccio sinistro ma va comunque per un Butterfly Suplex ma Posse evita e connette buttandosi sopra a Ironsaga e schienandolo!!! 1...2...no!!! Posse si è lasciato cadere all'indietro ottenendo uno schienamento non definitivo però. Butterfly Suplex ora a segno da parte di Ironsaga con la schiena di Posse che finisce duramente sul ginocchio dell'avversario. 1...2...no!!! Posse parte al contrattacco ma subisce un notevole Big Boot al capo da Ironsaga che tenta una specie di dominator ,...no!!! Posse si dimena e sbilanci entrambi che cadono malamente fuori ring. I due continuano il reciproco attacco mentre l'arbitro li conta. 1 ... Scambio di chop ... 2 ... Big Boot a vuoto di Posse ... 3 ... Clothesline di Ironsaga, Posse crolla a terra ... 4 ... Ironsaga recupera una sedia e carica Posse ... 5 ... La sediata va a vuoto ma l'arbitro non chiama la squalifica: Posse intanto si è rialzato ed ha in mano il coperchio di un secchio recuperato da sotto il ring ... 6 ... Sediata di Ironsaga a Posse e coperchiata d'incontro ... Squalifica !!! Doppia squalifica !!! Ma mentre l'arbitro fa suonare il gong i due paiono non avvedersene e continuano la rissa mentre noi andiamo in pubblicità.

Al ritorno dalla pubblicità ecco arrivare sul quadrato Istambool Ric Fatur vestito da arbitro. Dietro di lui Melchiorre, Celtico ed Ettore, i tre caproni di Bisbylandia. Per lui sono notevoli i fischi ma anche qualche applauso, non solo dai Maniacs, si sente. Il primo dei due contendenti, di cui già sappiamo i nomi, arriva sul ring: è Kid Warrior. Quando il giovane guerriero ha salutato il pubblico è il momento di RVS. Il Runner però questa volta arriva sullo stage sfoggiando un nuovo look: ha sempre il volto dipinto ma il costume, questa volta, è nero ed ha sulle gambe disegnato un mirino. Sotto di esso la scritta “1 SHT 1 KLL”. RVS sale sul quadrato e fa il gesto di chi sta sparando con un fucile a Kid che non si scompone troppo: i due lottatori ascoltano Ric parlare loro fino al che, finalmente, non suona il gong. E Ric se ne va !!!! Istambool Ric lascia il quadrato ed i tre caproni lo seguono !!! Non si capisce cosa stia accadendo ... Ric pare non essere intenzionato ad arbitrare. I tre caproni, belanti, sono già spariti nello stage quando Ric si volta ed indica i due wrestler facendo il segno del tagliagole e poi scomparendo anche lui dietro le quinte. Clinch portato all'angolo dai due, l'arbitro entrato a sostituire Ric chiama il break e Kid Warrior arretra senza problemi. Side headlock di RVS, lancio alle corde... Shoulder Block di RVS. Nuovo lancio alle corde, Dropkick ottimo d'incontro da parte di Kid Warrior che, offre la mano a RVS che rifiuta e fa il segno della pistola a Warrior. Hammerlock ora di RVS, gomitata di Kid Warrior che la applica a sua volta...Kid Warrior tenta poi di spedire RVS fuori ring ma RVS rovescia la cosa e connette con una Baseball Slide! RVS sale poi sul paletto e connette con un Double Axe Handle chiamando poi lo Shooting Star con Kid Warrior che però evita rotolando fuori ring sull'apron. RVS lo raggiunge ma Kid Warrior lo colpisce e poi lo stende con una Sit-Down Spinebuster!!! 1...2...no!!! Chop di Kid Warrior, RVS reagisce con un avambraccio ma Kid Warrior lo stende con una gran Clothesline imprigionando poi l'avversario in un Abdominal Stretch. RVS tenta di uscirne e con un ottimo Enzuigiri kick forse le sorti del match si capovolgono... Clothesline e bulldog di RVS!!! 1...2...no!!! Warrior è ancora atterra e RVS sale sul paletto ma Kid Warrior ancora con una gran Clothesline alle ginocchia del Runner lo fa crollare a terra e riprende il controllo del match... Kid Warrior posiziona RVS sul paletto e lo stende con un Superplex!!! 1...2...no!!! Kid Warrior solleva RVS, pugno alla schiena...Kid tenta di posizionare RVS sul paletto ma RVS è velocissimo a stenderlo con un calcione alla nuca dal nulla!!! Shooting Star Press ... 1...2...3!!! RVS è il vincitore di questo match!!! Ma un momento. Qualcuno rientra dallo stage: è Ric Fatur !!! Ric Fatur rientra. Clothesline su RVS !!! Poi Leg Drop !!! Kid attacca Ric alle spalle ma questi si libera con sorprendente facilità: Gorilla Press dal ring al tavolo di commento !!! RVS prova un altro attacco: Big Boot ed altro Leg Drop. Kid si rialza, ferito in fronte: Ric scende dal ring e prende una sedi. Kid è abbattuto !!! Ric si guarda attorno ed esulta. Pose e fischi. Pubblicità.

Al rientro dalla pubblicità partono Pyros megalomani, pausa di buio e silenzio e poi attacca “Here come the PAIN” dei Drowing Pool. È il momento di Iceberg Bar! Capelli lunghi, muscoli tesi, nasone bene in vista e costume color grigio-ghiaccio, il volto nuovo della FWF avanza minaccioso. Sul culo ha scritto il nome della sua temibile finisher “EYE OF THE ICEBERG”. Arriva a bordo ring, sputa l'acqua, appoggia all'angolo la bottiglietta ancora mezza piena e la confezione di Xanax e poi chiede un microfono.

- Io sono il Re Animale della FWF, il dominatore assoluto del wrestling mondiale. Ci sono volute le finisher di tutti i componenti della Rumble per eliminarmi e questo rende ancora più evidente che tutti mi temono. Anche Z ha dovuto riconoscere che merito di bruciare le tappe... o forse credeva di spaventarmi?

Iceberg indica il maxischermo su cui appare il GM della FWF Zoran Pladnic che lanciava il suo proclama in un video sul sito ufficiale della federazione:

- Ti vedo, e non posso non riconoscere che sei una montagna di muscoli, una vera bestia. Ma anche un animale da ring come te ha avversari al tuo livello... per questo dopo la Rumble incontrerai in un four corner match un combattente tuo pari; non solo, ma lui sarà anche un campione - anche se la sua cintura non sarà in palio. E, per quel che lo conosco, i tuoi mind games manipolativi non funzioneranno con lui...

Misto di applausi e fischi. Iceberg riprende la parola:

- E dunque, Justice, vieni fuori... non pensare che ti tema. So bene che sei tu il campione che...

Parte una musica, ma non è la theme di Justice (ovviamente, N.d.R.), bensì il “Va pensiero”! Il campione che deve affrontare Iceberg è il Campione del Mondo Ovini, il caprone leghista Celtico! Indossa un cappottino verde con la scritta in bianco “Noi della Lega ce l'abbiamo duro, e centinaia di pecorine lo confermano”. Il Re Animale della FWF è arrabbiatissimo, ha un attacco di bruciori di stomaco e, imprecando contro Z, corre a prendersi uno xanax con l'acqua rimasta nella bottiglietta. L'incontro tarda a cominciare perché Iceberg non intende farsi legare ad un caprone, ma alla fine accondiscende. Classiche regole di un four corner match: i due avversasi sono legati da una corda (al piede di Iceberg e al collo di Celtico per ragioni anatomiche) e vince chi per primo tocca i quattro angoli del ring in successione. Appena legati Iceberg corre ad un angolo, poi all'altro, ma Celtico lo strattona mentre ha un piede per aria e lo fa capitombolare. Subito il caprone legista lo calpesta belando, poi lo scalcia ripetutamente all'addome. I commentatori di Bisbylandia sono in visibilio, ancorché chi viene dai prati più a sud non apprezzi molto il campione. Iceberg però reagisce con un uppercut da terra. Celtico è stordito... High Knee di Iceberg! Iceberg chiama già la sua finisher, prende la testa del caprone tra le gambe, ma si accorge che non può bloccargli gli arti... il pubblico lo irride e questo lo fa ancora più inalberare. Doppio dito medio al pubblico, ma intanto Celtico si è ripreso e dalla posizione in cui si trova da una violenta testa nei genitali al Re Animale che stramazza a terra gemendo. Celtico però è molto rintronato e ci mette tempo a toccare il primo angolo e poi il secondo... Iceberg si riprende e gli rifila un potente calcio nelle natiche, dopodiché strozza la povera bestia con la corda. Sembra finita per Celtico. Iceberg tocca un angolo, poi il secondo, ma... che succede? Un commentatore bisbylandese si avvicina a Celtico e gli versa una borraccia in bocca! Iceberg intanto tocca il terzo angolo, si volta per andare all'ultimo ma Celtico gli balza incontro e sputa una Asian Mist verde! No! Non è Asian Mist, è una puzzolentissima cassoeula bollente! Iceberg è accecato, si accovaccia... la scritta “eye of the iceberg” in bella vista è una tentazione troppo ghiotta per Celtico che gli tira una incornata notevole sul sedere! Iceberg però viene sospinto proprio verso l'angolo che gli mancava e vince il match!

Iceberg gonfia i muscoli e grida mentre risuona la sua theme music. L'arbitro viene a sollevargli il braccio. Poi prende la cintura e la consegna a Celtico... e invece no! Iceberg bar rifila un Running High Knee a Celtico, lasciandolo a terra sanguinante. Quindi strappa la cintura dalle mani dell'arbitro e si proclama meglio di qualunque ovino e dunque Campione del mondo Ovini!

- E non capisco cosa voi cretini del pubblico avete da ridere! Questa cintura appartiene a me finché qualcuno non oserà riprendersela.

Il pubblico inneggia a Bisby in ogni modo possibile, ma è Kid Warrior che accorre, ancora malconcio e sanguinante dopo l'incontro con RVS. Flying Running Neckbreaker di Kid Warrior! Si gasa, danza del guerriero, si lancia alle corde, Big Splash! No! Iceberg lo colpisce con un Low Blow volante e Kid resta a terra mentre Iceberg scappa via con la cintura di CMO in spalla e il pubblico eleva cori in onore del Bisbylandia Little Hero. Pubblicità mentre gli inservienti intervengono sul ring per il prossimo incontro.

Ora è però davvero l'ora del tanto osannato Bisby che si porta sul quadrato per il suo Sheep Cage - Bisbylandia Sheeprope Match. Al posto del ring un recinto per pecore (con facoltà di usare le stanghette di legno per mosse aeree o svellerle e usarle come armi). I contendenti sono legati da una corda di lana merinos rinforzata. Special enforcerers: Ettore, Melchiorre, Celtico e "Z" Zoran Pladnic che scende tra i fischi del pubblico ma anche qualche applauso. E finalmente ci viene svelata l'identità dell'altro contendente: parte una musica orientaleggiante e ... KEMAL E' DI NUOVO IN FWF !!! Almeno per questa sera Kemal lotterà sul questo particolare ring davanti al pubblico FWF. Appena l'arbitro ha spiegato le regole ai due si parte. Notiamo che Zeta, quasi annoiato, quando parte il suono del gong si siede al tavolo di commento. Ma noi spostiamo subito l'attenzione al ring. Si parte con un clinch...lancio alle corde che, molto elastiche, non si spezzano, Shoulder Block da parte di Kemal che poi irride l'avversario. Kemal mette a terra Bisby e lo colpisce con una gomitata al costato seguita da uno European uppercut. Bisby ancora ora sbattuto all'angolo ma rovescia la situazione e spedisce Kemal fuori ring e poi tenta una Baseball Slide ma finisce sull'apron e viene malmenato violentemente dall'avversario che poi lo rispedisce all'interno del quadrato. Bisby colpisce Kemal con delle chop ma questi, come fosse un caprone lo colpisce con una testata all'addome e un violento Running kick al capo che manda Kemal contro il paletto!!! Zeta intanto cammina lentamente verso bordo e quando le immagini tornano su questo Bisby ha bloccato Kemal in una presa al collo...1...2...no!!! Kemal si tocca il capo dolorante ma Bisby prosegue la sua offensiva... Snapmare seguito da un Jumping elbow drop. 1...2...no!!! Headlock a centro ring ora di Bisby con Kemal in difficoltà... tenta di rimettersi in piedi ma Bisby lo colpisce ancora con una gomitata al collo...scambio di pugni ora tra i due contendenti, Kemal finisce all'angolo ma poi stende Bisby e i due lottano a terra. Calcio all'addome da parte di Bisby che poi stende l'avversario con un Neckbreaker. 1...2...no!!! Bisby sale sulla seconda corda e tenta un double axe handle ma Kemal alza le ginocchia e parte al contrattacco con dei pugni. Lancio alle corde, ginocchiata di Bisby ma Kemal connette con una DDT!!! 1...2...no!!! Clothesline ora da parte di Kemal che poi connette con il sit-down Splash sull'avversario... Shoulder Block all'angolo poi Bisby manda Kemal sull'apron...e Bisby poi finisce fuori ring sfondando le “corde”!!! Kemal si lancia su Bisby con una Flying Clothesline dall'apron proprio sotto gli occhi di Zeta che appena può, lo colpisce alla nuca con un calcio e lo fa franare a terra. I tre caproni ululano !!! Celtico tenta di interferire venendo bloccato da Kemal che nel frattempo si è rialzato e prova a calmarlo per evitare la squalifica ... Bisby è incredulo del tradimento del suo caprone !!! Kemal colpisce Bisby e fa per rientrare nel ring quando Zeta lo colpisce alle gambe con un pezzo delle corde del ring!!! Kemal è dolorante e Bisby lo stende con un reverse bulldog!!! I tre caproni (e Zeta) ora salgono sul ring ed attaccano Bisby!!! L'arbitro non sa che pesci pigliare. Parapiglia assurdo. Squalifica ... No ... No Contest !!! Il match è un no Contest. Non ci sono ne vincitori ne vinti. Zeta rotola fuori ring e ripara nello stage. Bisby si alza e si trova di fronte Celtico. Lo schiaffeggia !!! Celtico carica e ricomincia il parapiglia che ci porta alla pubblicità ...

Dopo che un ring normale è stato ripristinato e la calma è stata riportata nell'arena siamo al match tra PAIN vs Takerlord. La stipulazione vuole che se PAIN esce dal ring volontariamente venga squalificato e perda di conseguenza il match. Il primo ad entrare è proprio PAIN che si accomoda, più o meno spavaldo, ad un angolo del ring in attesa del campione. LE LUCI SI SPENGONO !!! Si riaccendono un attimo dopo ed al centro del quadrato c'è la cintura FWF !!! LE LUCI SI SPENGONO DI NUOVO !!! Quando si riaccendono in piedi, dietro la cintura c'è Takerlord. L'arbitro chiama il gong e si parte !!! PAIN assale subito Takerlord con dei pugni e dei Shoulder Block all'angolo tanto che il Campione viene sbattuto ora al tappeto e colpito all'angolo con dei pugni... Irish whip di PAIN ma Takerlord risponde con una Clothesline. Lancio alle corde del campione, Facebuster e Clothesline che stramazza PAIN al suolo. L'ex Extreme Champion si rialza subito ma subisce un altro lancio alle corde, calcio al volto da parte di Takerlord che connette con una Spinebuster e poi chiama la Tombstone ...1...2...3!!! Takerlord si libera con estrema facilità di PAIN. Il campione alza la cintura al cielo e ... le luci si spengono !!! Quando queste si riaccendono del FWF Champ non v'è traccia mentre PAIN si sta rialzando, confuso sull'accaduto ...

E siamo così la Main Event. Seifer affronta l'ex campione Darkside in un Blood and Pin-Fall match. Il primo che sanguina perde. Il primo che viene schienato perde. I due atleti fanno il loro ingresso nell'arena. Arriva prima Darkside che con il suo solito incedere maestoso quasi zittisce il pubblico. Il bi campione FWF ha una vistosa fasciatura a collo e spalla ma non pare essere preoccupato del piccolo vantaggio che il suo infortunio riscontrato ancora due settimane fa potrà essere per Seifer. Il rappresentante della nTo entra nell'arena appena Darkside ha completato il suo ingresso. Mentre il ring announcer lo chiama però il microfono fischia e si sente una voce al posto di quella di Styles che presenta il wrestler come Seifer "Faccetta di culo" Arkàn: la voce è quella di Zeta!!! Il GM in pectore della FWF appare sullo stage appena Seifer raggiunge il ring e ripete la provocazione tanto che il lottatore fa per scendere dal quadrato ed affrontarlo ma Darkside lo afferra e lo atterra. Suona il gong. Si parte. Big Boot allo sterno da parte di Darkside seguito da dei shoulder Block all'angolo... Seifer con le ginocchia ora poi si lancia alle corde e viene steso da un gran shoulder Block di Darkside che ora si carica Seifer sulle spalle e lo appoggia sulla terza corda. Darkside colpisce con delle testate alla schiena l'avversario che viene ora steso da una Powerslam...1...2...no!!! Darkside scaglia Seifer con le spalle contro il paletto per ben due volte: Seifer è bloccato in una presa al braccio sinistro da parte dell'ex Campione che sinora ha dominato in lungo e in largo la contesa. Seifer tenta di uscirne ma viene steso da un notevole belly to belly takedown di Darkside che continua a mantenere la presa sul braccio sinistro... tentativo di Powerslam, Seifer evita...va per una DDT ma Darkside evita... non riesce però a evitare il uno Spinning Wheel Kick!!! E un altro!!! Seifer sale sul paletto, manca un Double Stomp ma connette con un dropkick...Darkside rimane però in piedi, rimbalza contro le corde e stende Seifer con il suo una Clothesline devastante. Poi Seifer viene sollevato per la Black Fire ma ... Arriva Ric !!! Ric attacca Darkside !!! Non c'è squalifica in questo tipo di match e quindi tutto vale. Scambio di colpi tra Ric e Darkside. Seifer intanto si è rialzato. Mossa in combo dei due campioni e Darkside è a terra. Seifer infierisce ma ... Arriva Justice !!! Justice si schiera con Darkside e fa piazza pulita. Ora è due contro due. Scambio di colpi tra i quattro. Ed ecco accorrere anche Costanzo e Cute Butcher che però vengono subito regolati da Darkside e Justice il primo e Ric e Seifer il secondo. Ma non finisce così. Appaiono i Cool Phenomenal che però non arrivano neppure al ring perchè vengono intercettati dalla sicurezza. E' un delirio... La confusione sul ring è totale ed improvvisamente si spengono le luci. Occhio di bue sullo stage. Ajeje entra in scena !!!

- Fermate questa pagliacciata. Fermate tutto.

Il gong suona. Il match è finito. Entrano parecchi rappresentanti della sicurezza. Dopo di loro ecco arrivare Zeta e Bischoff e poi, alla spicciolata, RVS, Pain, Lampard,Kota, Iceberg, Bisby e, uno alla volta, tutto il roster FWF. Quando finalmente si è raggiunta la calma, Ajeje parla.

- Vi avevo promesso qualcosa di infinito ...

Sul ring tutti si fermano. Il mega schermo, spento, si accende. Al centro di esso appare ... MISS HEYMAN !!! Miss Heyman è in collegamento dal letto dell'ospedale. Ancora intubata e con le flebo. Ma ha un microfono.

- Signori, sono veramente sorpresa. Soprattutto da te Eric. Mi fidavo del tuo giudizio e tu sei fatto “fregare il posto” come un pollo. Questo non mi piace per nulla. Al contempo Zeta non ha fatto un lavoro malvagio, devo ammetterlo, ma non ha il diritto di essere un General Manager in FWF. Oltretutto solo al mercoledì. Che senso ha, signori? Quindi eccoci al dunque. Ho deciso che da questa sera in FWF deve tornare l'ordine. Guardate cosa avete combinato oggi. Match con più interferenze che mosse. Anarchia totale. Ora basta. Ora si torna alla normalità. E per fare questo, naturalmente, è necessario che solo uno dei due galli domini il pollaio. Quindi ... Settimana prossima decreto un “No Holds Barred Match” tra Zeta e Bischoff. Chi vincerà diverrà a tutti gli effetti il General Manager della FWF, tutta, senza limiti, ma sempre e solo sotto la mia supervisione... Annuncio inoltre che Frankie Lampard, Kota e PAIN si affronteranno in un Extreme Triple Threat Match con in palio l'Extreme Title. Il vincitore difenderà l'alloro a Fullwrestlingmania contro chi si imporrà in un mini torneo che vedrà affrontarsi, durante Superstars 41, Iceberg Bar contro uno dei perdenti ed Ironsaga contro l'altro. I due vincenti spareggeranno a Superstars 42. Per quello che riguarda il King of Cage Title invece, attendendo la decisione di RVS, vorrei vedere ancora all'opera Justice e Nixel quindi settimana prossima vi sfiderete in un No Title Match. Se vincerà il campione Nixel sarà fuori dal giro fino a che la cintura non cambierà proprietario. Se vincerà l'ex Extreme Champ questi sarà, in ogni caso, nel match titolato del PPV sia che RVS raccolga la sua shot sia che la rifiuti per combattere in tag. Ah ... il Tag. Next Superstars: Ric & Seifer & Kemal vs. Bisby & Kid Warrior & RVS. E per chiudere: Darkside vs Posse vs Takerlord per il FWF title !!!

La folla esplode. Lita con una mano li calma e poi riprende a parlare:

- Ed ora parliamo di cose serie. Voglio che sappiate che so bene chi ha attentato alla mia salute, per non dire vita, e sono davvero delusa della cosa. Non mi sarei mai attesa una coltellata alle spalle così fragorosa e dolorosa... Va da se che però, come vige da sempre in FWF, i panni sporchi si lavano in famiglia e quindi il mio attentatore verrà presto svelato. Fino ad allora verrà ovviamente tenuto sotto controllo in modo e maniera che non possa causare ulteriori danni a me ma anche alla Federazione. Ma, ora, sono stanca e voglio riposare. Sappiate però che sono qui e vigilo.

Il volto di Miss Heyman si accende in un sorriso mentre posa il microfono. La folla erutta in un applauso spontaneo e mentre Ajeje rientra nel Back Stage le luci si spengono e la puntata finisce.

Il prossimo appuntamento con la FWF: Superstars 40, mercoledì 23 settmbre 2009
Takerlord
00mercoledì 16 settembre 2009 21:40
Kon

Avete visto chiaramente cosa voglia dire essere pronti...dei adoratori fedeli... pain lo ha sentito sulla sua pelle e ora....i prossimi sarete tu e posse

Fratello delle tenebre, le nostre sovrane mi hanno dato una chanche e non ho intenzione di sprecarla...anche se devo andare contro di te..rammentalo.

Spegnete le luci... che la natura del mondo fatta di tenebre prosegua nel suo corso

Kon
The Booking Team
00mercoledì 16 settembre 2009 21:49
Re:
Takerlord, 16/09/2009 21.40:

Kon

Avete visto chiaramente cosa voglia dire essere pronti...dei adoratori fedeli... pain lo ha sentito sulla sua pelle e ora....i prossimi sarete tu e posse

Fratello delle tenebre, le nostre sovrane mi hanno dato una chanche e non ho intenzione di sprecarla...anche se devo andare contro di te..rammentalo.

Spegnete le luci... che la natura del mondo fatta di tenebre prosegua nel suo corso

Kon



*** Questo tuo post c'era tre volte: ne ho cancellati due. ***


Z l'unico e il solo
00mercoledì 16 settembre 2009 22:07
K-OFF

Due domande in K-off, intanto che penso al promo...
1) ma Dani sta per tornare o torna solo il suo personaggio?
2) nel match Kemal-Bisby mi sa che c'è stato un po' di casino... c'è scritto che Z colpisce Bisby con un calcione e subito dopo che Bisby è incredulo per il tradimento del suo caprone. Poi in un'altra frase non si capisce se Z abbia colpito Kemal o Bisby... puoi fare un po' di chiarimento?
The Booking Team
00mercoledì 16 settembre 2009 22:15
Re:
Z l'unico e il solo, 16/09/2009 22.07:

K-OFF

Due domande in K-off, intanto che penso al promo...
1) ma Dani sta per tornare o torna solo il suo personaggio?
2) nel match Kemal-Bisby mi sa che c'è stato un po' di casino... c'è scritto che Z colpisce Bisby con un calcione e subito dopo che Bisby è incredulo per il tradimento del suo caprone. Poi in un'altra frase non si capisce se Z abbia colpito Kemal o Bisby... puoi fare un po' di chiarimento?



1) Mah ... Chissà ...
2) A me pareva chiaro:

Zeta che appena può, lo colpisce alla nuca con un calcio e lo fa franare a terra. I tre caproni ululano !!! Celtico tenta di interferire (Per colpire Bisby) venendo bloccato da Kemal che nel frattempo si è rialzato e prova a calmarlo per evitare la squalifica ... Bisby è incredulo del tradimento del suo caprone !!! (Vede la scena da terra)

Eric
Z l'unico e il solo
00mercoledì 16 settembre 2009 22:44
Re: Re:
The Booking Team, 16/09/2009 22.15:



1) Mah ... Chissà ...
2) A me pareva chiaro:

Zeta che appena può, lo colpisce alla nuca con un calcio e lo fa franare a terra. I tre caproni ululano !!! Celtico tenta di interferire (Per colpire Bisby) venendo bloccato da Kemal che nel frattempo si è rialzato e prova a calmarlo per evitare la squalifica ... Bisby è incredulo del tradimento del suo caprone !!! (Vede la scena da terra)

Eric




ma Z ha colpito Kemal o Bisby? Se ha colpito Bisby non ha senso! Ho appena smesso di fare l'heel, sto battibeccando da settimane con Seifer e devo sfidare Kemal per i titolo SoS... perché dovrei colpire Bisby?
The Booking Team
00mercoledì 16 settembre 2009 22:48
Re: Re: Re:
Z l'unico e il solo, 16/09/2009 22.44:




ma Z ha colpito Kemal o Bisby? Se ha colpito Bisby non ha senso! Ho appena smesso di fare l'heel, sto battibeccando da settimane con Seifer e devo sfidare Kemal per i titolo SoS... perché dovrei colpire Bisby?



Ha colpito Kemal.
Leggi bene, vedrai che si capisce.

Kemal si lancia su Bisby con una Flying Clothesline dall'apron proprio sotto gli occhi di Zeta che appena può, lo colpisce alla nuca

Il soggetto della frase è Kemal, non Bisby. [SM=g27828]

Z l'unico e il solo
00mercoledì 16 settembre 2009 23:14
"I tre caproni e Zeta ora salgono sul ring ed attaccano Bisby!!!"

qui sembra proprio che io attacchi bisby. E cmq non si capisce perchè le pecore attaccano bisby. Ho capito Celtico che è heel e che preferirà allearsi con un kebabbaro piuttosto che con Ettore che è di origini calabresi, ma le altre?
Y2Seifer!!!!
00mercoledì 16 settembre 2009 23:15
K-ON

Ma che è sta roba? Cioè le cose non devono andare così! Il match era mio, il main event era mio! Io le dovevo prendere, io dovevo reagire, io dovevo sfruttare l'aiuto di Birader Ric. E voi inutili e sporchi pidocchi chi siete? Chi siete per poter interferire nel mio match? Siete solo comparse quando io sono il protagonista principale! IO, il divino Seifer Arkin (e non Arkan come qualcuno ha detto al microfono).

Settimana prossima avrete la possibilità di vedere il più grande gruppo che esiste sulla terra combattere contro due pecorai zozzoni e un cecchino in preda ad una crisi di identità.

K-OFF

Oh come sono cattivo...:D
Cross Wizard
00mercoledì 16 settembre 2009 23:21
Re:
Z l'unico e il solo, 16/09/2009 23.14:

"I tre caproni e Zeta ora salgono sul ring ed attaccano Bisby!!!"

qui sembra proprio che io attacchi bisby. E cmq non si capisce perchè le pecore attaccano bisby. Ho capito Celtico che è heel e che preferirà allearsi con un kebabbaro piuttosto che con Ettore che è di origini calabresi, ma le altre?



K-Off

Il forte odore di Z le ha mandate in calore [SM=x575234]




The Booking Team
00mercoledì 16 settembre 2009 23:25
Re:
Z l'unico e il solo, 16/09/2009 23.14:

""

qui sembra proprio che io attacchi bisby. E cmq non si capisce perchè le pecore attaccano bisby. Ho capito Celtico che è heel e che preferirà allearsi con un kebabbaro piuttosto che con Ettore che è di origini calabresi, ma le altre?



Son capre Zeta ...
Su di te invece hai ragione.
Mettiamo una parentesi in più così ripariamo al refuso.

I tre caproni (e Zeta) ora salgono sul ring ed attaccano Bisby!!!




justice1
00mercoledì 16 settembre 2009 23:27
k-on
Ovviamente, non posso che dare il bentornato a Miss Heyman e sperare che porti un po' di controllo nella federazione. E sono contento che anche Sarah sia stata liberata da Ajeje: forse, qualcuno capirà che la FWF é una federazione di wrestling e non un luogo dove commettere i più spregevoli reati.
E, a quanto sembra, la prossima settimana mi troverò di fronte Nixel, ancora una volta. Ignoro la scelta di RVS, dunque Nixel sarebbe un avversario più che valido per il mio KING OF THE CAGE TITLE: il prossimo ppv sarà il più grande evento dell'anno, FULLWRESTLINGMANIA e io ho intenzione di regalare ai fan il più spettacolare cage match che abbiano mai visto, qualcosa che darà lustro e prestigio alla cintura che ho conquistato.
Tu ne farai parte, RVS? Hai abbastanza fegato per affrontarmi, cecchino, o preferisci essere ricordato come l'eterno tag team partner?
Because it needs JUSTICE to change the world
k.off
Z l'unico e il solo
00mercoledì 16 settembre 2009 23:39
Re: Re:
The Booking Team, 16/09/2009 23.25:



Son capre Zeta ...
Su di te invece hai ragione.
Mettiamo una parentesi in più così ripariamo al refuso.

I tre caproni (e Zeta) ora salgono sul ring ed attaccano Bisby!!!







?????? non dico nulla. Se non se la prende Bisby a vedere usate le sue capre così, non è affar mio. Le capre di Bisby non sono mai state "normali capre".
Y2Seifer!!!!
00mercoledì 16 settembre 2009 23:49
K-OFF

Se posso fare una osservazione a volte gli show mi lasciano un pò perplesso. Molte volte la storyline principale (e le storie che occupano più spazio) si trovano su un altro piano rispetto ai promo e ai battibecchi che avvengono nelle altre sezioni degli show. Secondo me questa cosa può essere dannosa per lo show stesso.

Altro piccolo appunto. Celtico poteva essere un idea carina ma dopo un pò è sembrato essere onnipresente monopolizzando a volte lo show stesso.

Z l'unico e il solo
00mercoledì 16 settembre 2009 23:59
Re:
Y2Seifer!!!!, 16/09/2009 23.49:

K-OFF

Se posso fare una osservazione a volte gli show mi lasciano un pò perplesso. Molte volte la storyline principale (e le storie che occupano più spazio) si trovano su un altro piano rispetto ai promo e ai battibecchi che avvengono nelle altre sezioni degli show. Secondo me questa cosa può essere dannosa per lo show stesso.

Altro piccolo appunto. Celtico poteva essere un idea carina ma dopo un pò è sembrato essere onnipresente monopolizzando a volte lo show stesso.





K-OFF

forse di queste cose sarebbe meglio parlare in PM. Mi sento di difendere un po' Celtico (che è un'idea che ho suggerito io a Eric che era in meritata vacanza, dunque mi prendo ogni colpa) perché la presenza dei tre caproni era una tantum. Eric invece ti risponderà sul resto col mezzo che ritiene più appropriato.
Y2Seifer!!!!
00giovedì 17 settembre 2009 00:07
Beh ma perchè parlarne in PM? Il mio non voleva essere un attacco ma una critica costruttiva, fatta pubblicamente per capire se era solo una mia sensazione o no.

Comunque non ho criticato l'utilizzo di Celtico (che in certi frangenti mi ha fatto ridere). Ho solo detto che secondo me c'è stata una sovraesposizione del caprone leghista. Una semplice osservazione su quello che ha stonato, secondo me.

Tutto ciò senza mettere in discussione il gran lavoro di Eric, che per esperienza personale so non essere un lavoro facile e per niente faticoso.

The Booking Team
00giovedì 17 settembre 2009 00:20
Re:
Y2Seifer!!!!, 16/09/2009 23.49:

K-OFF

Se posso fare una osservazione a volte gli show mi lasciano un pò perplesso. Molte volte la storyline principale (e le storie che occupano più spazio) si trovano su un altro piano rispetto ai promo e ai battibecchi che avvengono nelle altre sezioni degli show. Secondo me questa cosa può essere dannosa per lo show stesso.





E' che sinceramente non ho capirto cosa intendi dire.
Correggimi se sbaglio: storyline principale (quella della cintura FWF, per dire) con pochi promo ed invece cose molto dibattute "relegate" nel mid carding?
Intendi questo?
Se così ti do ragione solo che l'estate ha creato non pochi problemi.
Esempio lampante: Darkside e Posse in ferie nello stesso periodo.
Stesso discorso, almeno in parte, per Justice e Nixel.
Comunque, questa puntata credo sia chiaro a tutti essere uno stop and go: da SS 40 parte a pieno la Storyline Heyman (che arriverà a Ban for Glory) e come già comunicato in FFZ certi discorsi muteranno radicalmente.

Chi vuol capire capisca. [SM=g27823]
Cross Wizard
00giovedì 17 settembre 2009 00:24
K-Off

Proviamo a tornare in gioco.

K-On

Barbari, questo voi siete. Rozzi barbari indegni di solcare il mio stesso ring. Ritorno a lottare nella FWF, senza più chiedere il seppur giusto risarcimento della title shot negata da Victoria, e come vengo ripagato? Con l'interferenza di un nutrito gruppo di bestie, nello specifico capre e un misterioso animale rabbico dei Balcani, che mandano all'aria il mio piano di distruzione di Bisby King. È la goccia che ha fatto traboccare il vaso. La FWF ha firmato la sua condanna.

Z l'unico e il solo
00giovedì 17 settembre 2009 00:24
K-off

mi limito a dire che questa puntata aveva un hype irripetibile con cinque thread da oltre venti post l'uno e che questi post non sono stati utilizzati, né i match hanno portato all'evoluzione delle storyline (l'unica che è prseguita è quella di Lita che per ora coinvolge solo me e 3 png).
Se è questo che intendi e se vuoi sapere se è una sensazione condivisa, io la condivido. Ferma che la conduzione generale della fed a me piace, questa puntata (e in parte la rumble) mi hanno lasciato perplesso.
Y2Seifer!!!!
00giovedì 17 settembre 2009 00:28
No no guarda come storyline principale intendevo quella che catalizza l'attenzione dello show, cioè la storyline sull'incidente di Miss Heyman.

E' un peccato vedere negli show gli scontri Ajeje contro Z e poi non poter vedere la cosa portata avanti nella sezione promo (questo è un esempio).

Per quanto riguarda la faida attorno al titolo massimo so benissimo che è vittima (lasciatemi passare questo termine) dell'estate.

The Booking Team
00giovedì 17 settembre 2009 00:42
Re:
Y2Seifer!!!!, 17/09/2009 0.28:

No no guarda come storyline principale intendevo quella che catalizza l'attenzione dello show, cioè la storyline sull'incidente di Miss Heyman.

E' un peccato vedere negli show gli scontri Ajeje contro Z e poi non poter vedere la cosa portata avanti nella sezione promo (questo è un esempio).

Per quanto riguarda la faida attorno al titolo massimo so benissimo che è vittima (lasciatemi passare questo termine) dell'estate.




Ora ho capito cosa intendi.
E come sai (oddio, vuoi vedere che sei l'unico a cui non ho mandato il FFZ ... [SM=g27833]) i nomi che verranno coinvolti nella storyline Heyman sono ben lungi dall'essere PNG (e con questo rispondo anche ai timori di Zeta).
Come ho detto proprio a "Pladnic" in privato guarda la prossima card e noterai che dei 18 nomi convolti l'unico PNG è ... Eric Bischoff ...

Ciao.

Y2Seifer!!!!
00giovedì 17 settembre 2009 07:21
Ooooooook! Eh mi sa che non ho ricevuto nessuna FFZ. :D

Ora torniamo a giocare!
the rock vs sting
00giovedì 17 settembre 2009 11:40
K-ON
Ric stai facendo di tutto perchè la mia scelta ricada su di voi, questo perchè voi turchi vi sentite invincibili, ma prima o poi qualcuno farà implodere il tifone nTo su se stesso, non è detto che sia ReDvolution o i Blade Runners ma qualcuno riuscirà nell'impresa!

Nella prossima puntata mi toccherà lottare al fianco di Bisby e Kid, non condivido tante cose di loro ma sono comunque 2 bravi lottatori ma soprattutto se questa "alleanza one-night-only" servirà per prendere a calci i vostri culi turchi, beh, ben venga, e poi...
devo ancora svelare la mia decisione...
...intanto sfrutterò questa "strana alleanza" per indebolirvi e poi... chissà!
Y2Seifer!!!!
00giovedì 17 settembre 2009 13:53
K-ON

RVS il tuo continuo nasconderti dietro a inutili parole non fa altro che celare la tua paura nei nostri confronti. Birader Ric ha fatto la cosa giusta. Se hai bisogno di altri incentivi per far ricadere la tua scelta su di noi saremo felici di darteli al prossimo superstar.

Chissà mai che con la faccia grondante di sangue non ti decida a dire chiaro e tondo che speri di toccare di nuovo queste cinture che ci cingono la vita.

RAW is ALWAYS Jericho 95
00giovedì 17 settembre 2009 15:23
K-ON

Ho perso, OK, ma... c'é un ma. Non sono uscito dal ring, e... e cazzo, ho comunque perso contro il campione. Takerlord, stavolta hai vinto tu. Attento però, la prossima volta il tecnico delle luci potrebbe non essere più tanto tuo amico...

Piuttosto. Prenderò ciò che é mio DI DIRITTO, del Best Extreme Champion ever. Lampard, spero per te di non farti piangere, sarebbe la tua ennesima umiliazione. Anche perché già il fatto che tu ti presenti ti fa onore, sai? E al mangia scarafaggi... nah, non ho voglia di dirti nulla, sei poco più di Lampard, ma non hai nessun alloro alla tua vita.

K-OFF
iceberg bar
00giovedì 17 settembre 2009 17:01
K-ON

Eccomi qui dinanzi a voi massa di pecoroni,ho dimostrato una minima parte del mio valore,e tu,celtico padano barotto delle langhe poco hai potuto di fronte al più grande animale da ring che la fed possa aver avuto...ho una cintura...l inizio...solo l inizio,e che qualcuno osasse a togliermela che li metto il broncio per un mese.........hey devo ricordarmi di comprarmi le xanax che stan finendo......onore e rispetto..per chi non ne ha....ah,condoglianze "extreme champion"...hahahahahahaa

[SM=x575305]

K-OFF

gran bella prestazione,nè...
RAW is ALWAYS Jericho 95
00giovedì 17 settembre 2009 17:53
K-ON

Sono contento del fatto che anche tu non vuoi Lampard Extreme Champion. Sono contento di questo, meno contento del fatto che riesci a pestare solo un caprone... sai, pensavo che tu potessi diventere più intelligente di un babbuino selvatico, ma appena ho visto che ti bei di quel titolo... beh, addio. Infamami quanto vuoi, tanto sarà fiato perso. Lotta coi caproni, che sono al tuo livello...

K-OFF
Bisby King
00giovedì 17 settembre 2009 21:33
Ho letto molte parole, come al solito. Ho chiesto un match fiero e leale con un supposto (maschile di supposta) fiero e leale lottatore ed avete visto quello che è successo.

Ho visto un turco corrompere un caprone leghista che solo pochi mesi prima trattava così il popolo che l'impostore dice di rappresentare.

Borghezio: "Kemal culattone!"



Non c'è più religione. E neanche politica. Figurarsi lealtà. E' tutta una pagliacciata, ma finirà presto. Mi avete rotto le palle. Avevo chiesto un match per porre fine a questa buffonata dell'nTo e mi sono sorbito gente che interferiva a caso e caproni corrotti.

I caproni sono stati espulsi da Bisbylandia con editto immediato firmato ministro Ifrit. Kemal sono felice torni per poter mandare via anche lui a calci nelle chiappe.

Per il cecchino: non so perché, ma dovrò combattere al tuo fianco. Non l'ho chiesto nè l'avrei mai pensato, ma come al solito il Bisby salirà sul ring e farà quello che sa meglio fare: darà spettacolo. Sappi una cosa: quando dici voi turchi vi sentite invincibili, ma prima o poi qualcuno farà implodere il tifone nTo su se stesso, non è detto che sia ReDvolution o i Blade Runners ma qualcuno riuscirà nell'impresa!, sbagli. Il tifone è una puzzetta che infesta la FWF ma ha storicamente prodotto pochissimi risultati. E meno ne produrrà nel futuro. E quando i peli dei loro baffi saranno usati per code sintetiche di montoni arrapati, la mia missione sarà compiuta ed un domani migliore si materializzerà sulla FWF e su tutto il globo terracqueo. Eccetto che per le Turchia, che dovrà riaccogliere il gruppo di lestofanti.
Y2Seifer!!!!
00giovedì 17 settembre 2009 21:36
K-ON

Bisby sei semplicemente patetico. Ahahahaha
Bisby King
00giovedì 17 settembre 2009 21:42
Tu peripatetico.
Borghezio: "Seifer? Chi cazz'è? Io sono uno di cultura, non guardo quel tipo di film!"
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com