1/27/2009: FWF Superstars (#15)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
lita79
00martedì 27 gennaio 2009 19:43
Ladies and Gentlemen, welcome to FWF Superstars!!! Partono i pyros e mentre si sente la sigla dello show, le telecamere effettuano una carrellata sul pubblico della FWF Arena! Dopo una breve inquadratura sui due tavoli di commento, la grafica ci ricorda che avremo gli ultimi due incontri della Stables League, oltre al quarto match della serie di cinque per il World Title! Justice è stato infortunato settimana scorsa da Luke Nuke, ce la farà a combattere? E partiamo!

Arrivano immagini dal parcheggio della FWF Arena, dove vediamo giungere il SUV della Global Toukon, dal quale scendono Victoria Gibson e altre tre persone che al momento non riusciamo a identificare...

Torniamo subito al ring, perché si comincia subito con un match per la Stables League! Theme della Low Card Mafia e fanno il loro ingresso Cage, Frankie Lampard e Cager Mask II, seguiti da Deadman, il loro "panchinaro". Fischi e pernacchie da parte del pubblico per la LCM! Theme turca per l'ingresso dei loro avversari, i Dev Adam! Mentre Kemal, Ismail e "Istanbool" Ric Fatur entrano, vengono inquadrati tra il pubblico diversi fan, soprattutto bambini, che indossano un fez e magliette marchiate NTO, e alcuni hanno anche un paio di baffoni finti! Un filmato poi ci ricapitola quello che è successo domenica a Bisbylandia, dove Ifrit the Giant ha prima conquistato i titoli assoluti SoS e BWF, e poi li ha persi uno per uno (il titolo BWF contro Bisby, il titolo SoS contro "Istanbool" Ric), e in Giappone, dove Mustafa ha sconfitto facilmente il fighter Centaurus Bohemia.
Inizia il match, e cominciano Ismail e Frankie. Ismail fa valere la sua potenza chiudendo Frankie in un angolo e riempiendolo di cazzotti. Braccio teso di Ismail! 1...2...no! Ismail porta Frankie nel proprio angolo e fa entrare Kemal. Potenti Chop del turco ai danni di Frankie, che soffre molto! Kemal schianta Frankie con la Ebisu Otoshi! 1...2...Cager Mask II interrompe con un Legdrop dal paletto! CM2 esulta come un pazzo e viene sbattuto fuori dal ring da Kemal in malo modo, e Frankie cambia per Cage. Cage comincia a fare il bulletto con Kemal, che non si lascia incantare e gli tira un potente Lariat! Cambio ancora per Ismail, che continua l'opera di distruzione con pestoni vari. Ismail manca una Running Clothesline e viene steso da un Reverse DDT! Cambio di Cage per Frankie, che prova l'attacco, ma Ismail lo colpisce con un Knee Facebuster e poi con un Pedigree! Ismail però non va al pin e preferisce cambiare per Ric! Il "Ricster" entra nel ring e il pubblico lo applaude a gran voce! Ric rialza Frankie e lo stende con un Beden Slam, quindi chiama il supporto della folla! Cage sta per entrare nel ring e l'arbitro lo richiama...allora Frankie, che si era ripreso quanto basta, ne approfitta peer tentare di tirare un Low Blow a Ric, che però lo blocca! Ric spintona Frankie e poi gli rivolge il suo "YOUUUUUUU!!!" Frankie prova il pugno, bloccato! Ric parte all'attacco! Pugno, pugno, pugno, Irish Whip e Buyuk Boot! Ric poi prende la rincorsa...Legdrop of Turks! Ma Ric non è soddisfatto e urla qualcosa contro Frankie a proposito di nonno Fatith, poi esegue un secondo Legdrop! 1...2...3! Il match è finito in pochi minuti, e i Dev Adam si conquistano un posto in finale per domenica! Cager Mask II tenta di entrare, ma dallo stage arriva di corsa El Turco! Il luchador si getta nel ring e addosso a CM2, colpendolo con vari pugni e atterrandolo poi con un Running Headscissors! El Turco poi si gira verso i Dev Adam, e Kemal lo stende con un Lariat potentissimo! El Turco viene rialzato e sbattuto fuori dal ring con un poderoso calcio nelle chiappe! Parte poi l'assalto a tutta la LCM, e i turchi prendono la loro bomboletta spray, marchiando la schiena di ciascun membro con la sigla "N.T.O."!
El Turco però nel rientrare verso gli spogliatoi si ferma sullo stage, e sfida Cager Mask II a un "Mask vs Mask Match" per In OUR House 3!

Stacchiamo intanto nel backstage, e siamo nello spogliatoio di Lita, che si sta preparando per il suo incontro. Entra Victoria, a dirle che ha bisogno di parlarle, e Lita si lamenta: "Ma è mai possibile che lei mi deve sempre chiedere qualcosa mentre sono impegnata a concentrarmi per un incontro? Comunque, dica pure..." Victoria, un po' scocciata, risponde: "Niente...volevo solo comunicarle che più tardi avrò qualcosa di molto importante da annunciare al pubblico della FWF Arena... A più tardi, allora." Victoria esce, lasciando Lita pensierosa...
Area interviste: vediamo che con MR Styles c'è il World Champion Justice, che parla del suo infortunio di settimana scorsa patito per mano di Luke Nuke. Justice mostra la gamba e dice che l'infortunio non è così grave come sembrava. La gamba è dolorante ma lui sente di potercela fare, non vuole farsi sostituire da nessuno né dare forfait. Justice conclude dicendo che stringerà i denti e cercherà di chiudere questa serie sul 3-1.

Di nuovo nell'arena, mentre la Cavalcata delle Valchirie introduce l'ingresso dell'Extreme Champion Gurgle! Lo speaker ci dice che questo sarà un incontro senza il titolo in palio, quindi sarà un normale one-on-one. Gurgle è accompagnato dalla sua compagna Classic Michelle, che più tardi vedremo in azione! Musica epica per il suo avversario, lo spartano KekkoTRZ! Il Leonida della FWF posa a bordo ring lancia e scudo ed entra nel ring!
Suona la campanella, e Kekko parte subito all'attacco chiudendo Gurgle in un angolo e colpendolo con ripetute spallate e blocchi football. Kekko butta fuori dal ring Gurgle con un braccio teso. Kekko scende dal ring e prosegue l'attacco grazie all'apron e al guard-rail, poi ributta Gurgle nel ring per il pin: 1...2...no! Kekko rialza Gurgle, che reagisce con una sberla alla gola e riesce a rifiatare. Pugni di Gurgle, che poi conette con un Backbreaker e un Legdrop! 1...2...no! Gurgle prova una presa al braccio, ma Kekko si rialza subito, lancia Gurgle alle corde e lo stende con una spallata! Kekko prova un Elbow Drop ma Gurgle si sposta. Gurgle connette con qualche pestone, poi prova a portare Kekko alle corde e lo strozza con l'aiuto della seconda corda. Kekko rimane lì appeso e Gurgle prende la rincorsa e gli salta in groppa sulle corde! Kekko è stordito: 1...2...no! Gurgle prosegue nel suo metodico attacco mentre Michelle lo incita da fuori. Gurgle poi prende Kekko in una presa tipo Sleeperhold, ma Kekko si libera subito con un Back Suplex! Entrambi sono a terra per rifiatare.
I due si rialzano e cominciano uno scambio di pugni, ma Kekko comincia poi a tempestare di Chop il White Angel. Gurgle si prende un break con un Eye Rake, ma Kekko lo stordisce con una testata al petto! Spinebuster di Kekko! 1...2...no! Kekko prosegue con una Irish Whip nell'angolo e carica, ma Gurgle alza un piede. Gurgle parte all'attacco ma Kekko lo alza per la Torture Rack! Gurgle si divincola e riesce però a liberarsi. Kekko prova l'attacco ma viene steso da una Sitdown Spinebuster! 1...2...no! Gurgle allora rialza Kekko, Irish Whip rovesciata, Kekko aspetta Gurgle chinato in avanti e si becca una pedata in faccia! Gurgle riparte ma viene alzato da Kekko per la Sparta's Verdict! Gurgle però si tiene alle corde e si libera! Kekko manca un braccio teso e rimbalza sulle corde, ma viene colpito alla schiena da fuori! Kekko è dolorante e neanche Gurgle si è accorto di niente! Kekko guarda fuori ma non vede nessuno! Gurgle ne approfitta allora per colpire Kekko con un braccio teso sulla nuca, poi se lo carica in spalla...GURGLE'S REVENGE! 1...2...3! Il "White Angel" vince l'incontro!
Rivediamo il replay da un'altra angolazione e notiamo che a colpire Kekko è stato ElfoScuro, sbucato da sotto al ring con una sedia, talmente rapido che neanche l'arbitro si è accorto di niente, e altrettanto rapidamente è sparito di nuovo sotto al ring! Kekko alzandosi vede il replay sul titantron ed è furente! E noi andiamo in pubblicità!

Al ritorno nell'arena, vediamo arrivare sul ring Victoria Gibson, accompagnata da due guardie del corpo, e si fa passare un microfono. "Pubblico della FWF Arena, e voi tutti nel backstage, aprite bene le orecchie perché quello che ho da dirvi è molto importante. vi ho anticipato settimana scorsa che "Mr.No" intende partecipare attivamente alla gestione dello show. La decisione è stata confermata, e da ora in avanti anche la Global Toukon farà sentire la sua voce all'interno degli show!" [fischi] "Innanzitutto, in ogni incontro dovrà essere presente a bordo ring un secondo arbitro, nel caso in cui quello designato per l'incontro sia stato messo fuori causa o sia impossibilitato a dirigere il match! Inoltre, "Mr.No" intende gestire la concessione di opportunità titolate in maniera molto più meritocratica, ma di questo daremo ulteriori ragguagli in futuro. E non è finita qui. Per garantire il corretto svolgimento degli incontri e per ovviare a palesi sviste arbitrali, "Mr.No" intende istituire una comissione speciale di giudici a bordo ring, che avrà il compito di vigilare sull'andamento dell'incontro, e nel caso servisse, il potere eventualmente di ribaltare la decisione dell'arbitro!" Il pubblico prosegue con i fischi! Victoria, impassibile, prosegue: "A questo punto, vorrei presentarvi il primo membro del "Global Toukon Wrestling Committee": KIKI MUSAMPA!" Kiki entra con una divisa da arbitro diversa da quella classica, con il logo Global Toukon! "Kiki ha firmato un contratto direttamente con noi, e
sarà il nostro uomo di fiducia! Inoltre, vorrei presentarvi la cosiddetta "commissione speciale", giuria, chiamatela come volete...entrino i membri!" E sullo stage compaiono Tiziano Crudeli, Franco Melli e Elio Corno!!! Gli Opinionisti sono tornati in FWF! Grossa sorpresa da parte del pubblico! Victoria conclude: "E questo è solo l'inizio... In ogni caso, tutto questo verrà applicato però prossimamente, dopo l'approvazione di Miss Heyman, essendo lei socia alla pari con noi. Però non si escludono "match esperimenti"... Detto questo, godetevi lo show!". Victoria scende dal ring e si sistema vicino al timekeeper per seguire il prossimo incontro!

Theme dei Lacuna Coil, e fa il suo ingresso Lita! Ciò significa che il prossimo sarà il Divas Tag Team Match. Boato del pubblico, mentre la chair-woman entra nel ring lanciando occhiate malefiche a Victoria, che però non si scompone. Theme vecchia degli Oldwackers, ed entra JungleSimo, accompagnata da un paio di agnellini. Musica turca per l'ingresso di Ajda Freaziz, stavolta da sola, senza Ismail. Buio nell'arena, fumo e musica gotica per Classic Michelle, anche lei senza il suo "White Angel". E si comincia!
Partono Simo e Ajda. Al suono della campanella Simo assale Ajda e la tempesta di sberloni. La turca è in difficoltà, colta alla sprovvista e non riesce a reagire immediatamente. Ajda spintona via Simo e tenta di uscire, ma Simo la trattiene e la schiena con un Roll-up! 1...2...no! Aida prova la reazione e Simo la centra con un Dropkick! Cambio per Lita, che prova qualche presa tecnica, ma Ajda controbatte con la sua forza. Bodyslam di Ajda, che prova un Legdrop ma va a vuoto. Lita si rialza e prova uno Standing Moonsault ma Ajda si para con le ginocchia. Cambio per Michelle, che porta Lita in un angolo e prova a strangolarla, ma l'arbitro conta e lei deve lasciare la presa. Irish Whip su Lita e tentativo di Sidewalk Slam, ma Lita gira in Headscissors! Suplex su Michelle e cambio per Simo. La pastorella prova l'attacco, ma Michelle ribalta un'Irish Whip e va a segno con uno Spinning Heel Kick. Cambio per Ajda che prosegue a malmenare Simo. Cambi frequenti tra Ajda e Michelle che indeboliscono Simo con prese varie. Dentro di nuovo Ajda, Simo ha una reazione d'orgoglio e prende spazio con un graffio in faccia. Ajda è accecata ma riesce a stendere Simo con un Sidewalk Slam. 1...2...no! Ajda allora porta Simo al proprio angolo, mentre Ajda sale sulla seconda corda...Vader Bomb! Cambio per Michelle, le due si accordano sul da farsi e Michelle guarda Ajda...SUPERKICK SU AJDA! What??? Michelle guarda Ajda con aria satanica, mentre Lita interviene e la spintona, urlandole in faccia... Michelle attacca Lita, che risponde a tono, mentre Ajda lentamente rinviene e attacca entrambe dalla furia! Scatta la rissa a tre mentre l'arbitro, confuso, chiama il no-contest! Interviene qualche altro arbitro a fermare le tre, mentre Michelle si fa passare un microfono e sfida Lita e Ajda a un match per IOH 3! Le due rivali stanno per rispondere, quando interviene Victoria da bordo ring, che si offre come tag team partner di Michelle! Victoria dice che sarà un piacere stare nel ring con le FWF Divas...mentre noi andiamo in pubblicità!

Al ritorno, siamo nel backstage. Lita incrocia Victoria e le chiede se è sicura di voler lottare e se ha qualche esperienza nel mondo del wrestling lottato. Victoria ci pensa su e risponde: "Non so cosa potrei dirle...la fit boxe vale?" Victoria si allontana ridacchiando lasciando Lita un po' di sasso...
Altrove, nel backstage, vediamo i Survivors che si stanno dirigendo verso lo spogliatoio dell'arbitro designato per il loro match, armati di tutto punto, ma Posse d'improvviso si ferma. Posse dice agli altri che è convinto di essere in grado di battere anche da solo i suoi rivali di stasera! Z lo guarda molto male e gli intima di andare con loro, chiedendogli anche se non sia troppo sicuro di sè. Piccolo diverbio tra Posse e Z, molto tranquillo comunque, e i Survivors proseguono verso il camerino dell'arbitro. Posse però non li segue!

Torniamo nella "ring area", dove lo speaker ci informa che il prossimo match vale per i FWF Tag Team Titles! Pioggia di banconote da 100 euro per l'ingresso del conte Fava, come sempre in pompa magna. Musiche di Sakamoto per il suo compagno, il giapponese Black Samurai, accompagnato dal suo fido ninja Cthulhu. I due fanno cenni d'intesa e aspettano i loro avversari. Buio e musica mistica, e ingresso come al solito spettacolare da parte dei Blade Runners! Costanzo e RVS si riuniscono sulla rampa e salgono nel ring, lanciando occhiate tetre agli avversari, e si comincia!
Partono RVS e Fava, e RVS prende l'iniziativa con alcune prese. Fava però gioca sporco, e con un paio di ditate negli occhi riesce a ribaltare la situazione. Fava cambia per Samurai, che colpisce RVS con qualche calcio in stile arti marziali, e quindi lo atterra con un Uranage! 1...2...no! Cambio nuovamente per Fava, che prova un Rolling Thunder, ma RVS alza le ginocchia e para la mossa! Cambio di RVS per Costanzo, che entra eseguendo un Somersault Legdrop da sopra le corde! 1...2...no! Costanzo prosegue nell'attacco a Fava con tutta la sua tecnica, chiudendo Fava in un Armbar ben eseguito. Il conte prova una reazione ma Costanzo ricambia per RVS che prosegue l'attacco al braccio. Samurai intanto chede a gran voce il cambio. Dentro nuovamente Costanzo, che va con uno Shoulder Breaker, e poi tenta un Fujiwara Armbar, ma Fava è vicino alle corde e le tocca con un piede. Costanzo rialza Fava, Irish Whip rovesciata, Spinning Heel Kick di Fava! Entrambi a terra!
L'arbitro comincia a contare, e siamo arrivati al 5, quando entrambi riescono a portarsi verso il proprio compagno e a cambiare! Entrano quindi RVS e Samurai, con il giapponese che si abbatte su "The Stinger" con pugni e sberle varie, quindi lo lancia all'angolo, Running Knee e poi Bulldog! 1...2...no! Samurai poi rialza RVS per tentare un Brainbuster, ma RVS si libera e fulmina il giapponese con una STO! 1...2...no! RVS rialza Samurai e lo manda nell'angolo con una Irish Whip e poi carica, ma Samurai si sposta e RVS va a vuoto! Samurai si porta sull'apron, ma Fava, dall'angolo vicino, si allunga e si prende il cambio! Samurai si lancia per una mossa di tipo Springboard, ma RVS lo schianta al volo con una Sitdown Powerbomb! L'arbitro non conta però perché Samurai non è più l'uomo legale, mentre entra Fava e chiama la sua finisher...MONEY SHOT! A segno! Fava esulta e perde tempo, mentre dal backstage arriva Darkside! Fava va al pin! 1...2...Darkside si era buttato nel ring e interrompe il pin, prendendo di peso Fava e ricoprendolo di pestoni! Scatta la squalifica, vincono gli sfidanti ma i Blade Runners conservano il titolo! Sopraggiunge anche Takerlord, che parte all'attacco del Samurai! Scatta una rissa generale, ma Darkside e Takerlord riescono a stendere Fava e Samurai e poi si calmano.
RVS e Costanzo si fanno passare un microfono. RVS, a nome del duo, si dichiara tutto sommato contento per aver tenuto il titolo, ma per niente soddisfatto del risultato, perché avrebbe preferito una vittoria pulita! Costanzo allora prosegue, e sfida entrambe le coppie rivali a un Triple Threat Match per IOH 3, ovviamente valido per i Tag Team Titles! RVS conclude dicendo che allora non ci saranno squalifiche, nè no-contest di qualsiasi genere, e che la loro superiorità sarà lampante! E su questo annuncio di sfida, andiamo in pubblicità!

Dopo la pubblicità, siamo nel backstage. Black Samurai e Cthulhu stanno tornando verso lo spogliatoio, quando icontrano Victoria e i suoi bodyguards. Black Samurai si ferma e la guarda malissimo, poi comincia ad attaccarla verbalmente: "Quello che sta facendo lei è la mess in atto di un'inutile esibizione di potere, non la approvo assolutamente!"

Torniamo al ring, per l'ultimo match decisivo per la Stables League! Chi vince andrà in finale a IOH 3 a sfidare i Dev Adam! "Pain" dei Three Days Grace fa da sottofondo all'ingresso dei Survivors! Zoran Pladnic, Posse e Cute Butcher sono vestiti tutti e tre con un impermeabile viola strappato e si dirigono al ring con le loro armi! Theme di Ultimate Warrior e ingrssso sullo stage del campioncino SWAT, dal quale escono Ajeje Brazorff, Nixel e Bisby "The Warrior King"! Bisby corre verso il ring seguito da due arieti, e i suoi compagni lo seguono subito dietro! Tutti sul ring, e si può cominciare!
Parte Ajeje con Posse. Clinch prolungato da cui nessuno esce vincitore. Secondo clinch in cui Posse prova qualche presa un po' tecnica, ma Ajeje risponde con veemenza con un bel braccio teso. Cambio per Nixel, che prosegue l'azione stavolta di pura tecnica, mentre da fuori ring Ajeje sbeffeggia Posse con un palloncino di quelli per il test dell'etilometro! Posse reagisce con un Back Suplex, poi guarda malissimo Ajeje, quindi dà il tag a Z. Il bosniaco riparte con un attacco su Nixel, stendendolo con un Capture Suplex! 1...2...no! Cambio per Butcher, che prova un Double-Arm DDT, ma viene sbalzato via con un Back Bodydrop da Nixel. Nixel però non riesce a dare il cambio perché viene trattenuto da Butcher per una gamba, e nuovo cambio per Z. L'ex World Champion porta Nixel nell'angolo, colpendolo con varie gomitate e ginocchiate, e quindi con un Sidewalk Slam! 1...2...no! Z rialza Nixel e lo sbatte nuovamente nell'angolo, poi prova una carica da lontano e la manca! Nixel colpisce Z con un Running Enziguri e riesce a rifiatare! Nixel si porta pian piano nel proprio angolo e dà il tag a Bisby!
Il Guerriero entra e subito assale Z con bracci tesi vari, poi con uno Shoulder Block! Butcher prova a entrare ma si becca anche lui un braccio teso! Z viene rialzato ma reagisce con un doppio pugno al petto! Bisby però risponde con un Suplex e un Elbow Drop! 1...2...Butcher interviene ancora! Interviene anche Ajeje a prendersi cura di Butcher, mentre Bisby prosegue nella sua azione! Z però riesce a prendersi un break e a portare Bisby nel suo angolo, quindi cambio per Butcher. I due lavorano in coppia su Bisby, non sempre con manovre correttissime, al limite del conto di cinque! Bisby però ha una reazione! Gomitata a Butcher! Gomitata a Z sull'apron! Ancora gomitata a Butcher, seguita da una Gorilla Press! Bisby allora dà il cambio ad Ajeje, che si avventa su Butcher come una furia! Thesz Press appena Butcher si rialza e giù di pugni! Butcher viene rialzato e Ajeje lo stende con un Big Boot! 1...2...Z interviene a fermare il pin! L'arbitro allora tenta di trattenere Z fuori dal ring, mentre Ajeje rialza Butcher...Low Blow di Butcher, che esegue poi il Cute Cutter! L'arbitro non ha visto niente e si gira per il conteggio ma...POSSE interviene! Posse prende di peso Cute Butcher e non approva decisamente la condotta di gara del suo compagno! Posse poi ritorna sull'apron ring e Butcher e Z gli chiedono spiegazioni, ma quando Butcher si avvicina Posse si prende il cambio! Ajeje è ancora stordito da prima e Posse ne approfitta...VODKALASHION! 1...2...3!!! Vincono i Survivors, anche se con questo strano finale di incontro, e si qualificano per la finalissima di IOH 3! Posse festeggia sul ring, ma è da solo: Z e Butcher, seppure contenti, si limitano a guardarlo e ad alzare le braccia!

Nel backstage, vediamo Lita nel suo ufficio che ha seguito il match su un televisore, e si rivolge alla telecamera:
"Allora, facciamo un po' il punto della situazione in vista del nostro PPV di domenica, In OUR House 3. Abbiamo finalmente due nomi di squadre per la finale della Stables League, ossia Dev Adam e Survivors. Un incontro che nel girone eliminatorio ha causato controversie, quindi per ovviare a tutto ciò la finale avrà una stipulazione speciale: STREET FIGHT! Poi, sempre analizzando la classifica, la Low Card Mafia, ultima arrivata nel torneo, come da stipulazione, dovrà sciogliersi. Però voglio concederle un ultimo incontro prima dello scioglimento definitivo, e stavolta sarà un semplice 2 vs 2. Cage e Frankie al PPV affronteranno due rappresentanti dell'altro team rimasto...la Sheep'n'Law Connection! E chi meglio di Ajeje e Bisby a rappresentare appieno il nome? E poi mi chiederete di Nixel, il terzo membro del gruppo... Considerati gli ultimi avvenimenti, e considerate anche un paio di richieste che mi sono arrivate, Nixel sfiderà Gurgle per il FWF Extreme Title! Contemporaneamente, assegneremo anche un posto da #1 Contender, sempre per il suddetto titolo, tra KekkoTRZ e ElfoScuro! Entrambi questi incontri saranno ovviamente degli Extreme Rules Match! E questo è quanto, e che vinca il migliore, come si suol dire!"

Il pubblico sembra aver approvato le decisioni della chair-woman, ma prepariamoci...it's now time for the MAAAAAAIN EVENT!!!!!! Musica dei Dragonforce per l'ingresso di Luke Nuke! Un filmato riepiloga quanto successo finora: vittoria di Nuke scorretta nel match #1, vittoria di Justice con un Roll-up furbo nel match #2, vittoria di Justice per squalifica dopo sediate ripetute di Nuke nel match #3. "Time to Shine" introduce l'ingresso del World Champion Justice, visibilmente zoppicante. Justice conduce quindi per 2-1 nella serie, e si può partire!
Al suono della campanella è Justice stavolta a prendere tempo, e aspetta gli attacchi di Nuke. Justice evita come può e cerca di portare la lotta al tappeto. Justice però sembra visibilmente debilitato e Nuke ha vita facile. Nuke prova a colpire la gamba infortunata ma Justice evita i colpi. Justice prova un paio di Roll-up, ma sono sempre conti di due. Justice prova un Suplex, ma Nuke blocca. Justice allora stende Nuke con un DDT! 1...2...no! Nuke riparte all'attacco e centra Justice alla gamba infortunata con un Dropkick basso. Nuke prova a lavorare con colpi a questa gamba ma Justice si tira furbamente verso la corda, impedendo l'attacco a Nuke! Nuke riprova un altro attacco, braccio teso di Justice! Il campione prova ancora un Olympic Slam, ma la gamba gli cede e Nuke si libera. Chop Block di Nuke che atterra Justice e tentativo di Figure-4, ma Justice scalcia e poi rotola fuori ring! Sono passati circa quattro minuti di incontro e Justice si siede sul pavimento esterno, guardando Nuke che sembra molto dubbioso. L'arbitro intanto sta contando fuori Justice, è arrivato al 5, mentre Nuke sembra intenzionato a uscire dal ring, ma l'arbitro lo ferma. Il conto è arrivato a 8, Justice accenna a rientrare, ma poi scende dagli scalini! 9...10! L'arbitro chiama la fine dell'incontro davanti a un attonito Nuke, che quasi non ci crede al comportamento di Justice! Justice è stato contato fuori e Nuke porta quindi la serie in parità sul 2-2, e avremo quindi a IOH 3 il quinto e decisivo incontro!
Nuke però prende un microfono e comincia a insultare Justice: "Non ci sono altre parole per definirti: sei un vile, un codardo, un coniglio! Piuttosto che salire su questo ring e andare incontro al tuo destino (di sconfitto), preferisci ritirarti... Ripeto, mi lasci di stucco, non sei il campione che credevo!" Justice si fa passare un microfono a sua volta: "Viltà? Nononononono...sei completamente fuori strada...a casa mia questa si chiama furbizia. Semplicemente io uso la testa, caro mio. Ho capito benissimo che non potevo vincere in queste condizioni, ho voluto provare a combattere lo stesso per orgoglio personale, perché non sia mai che Justice rinunci a una sfida! Però ho capito subito che la strada sarebbe stata dura, non potevo eseguire al meglio le mie mosse preferite, e piuttosto che rischiare la mia incolumità per niente, decido di sacrificare un incontro per recuperare al meglio! Nuke, io ti rispetto, per questo voglio arrivare al PPV di domenica in forma al 100%! Credevi di avermi azzoppato a lungo, eh? Peccato, ti è andata male...domenica sarò completamente ristabilito, e poi...saranno cazzi per te!" Nuke conclude: "Bene, mi fa piacere. Così non avrai scusanti per la tua sconfitta, e quando vedrai Luke Nuke alzare il titolo mondiale FWF al cielo non potrai recriminare niente!"
Ma non è finita qui, perché sullo stage compare Victoria Gibson! La rappresentante Global Toukon dice che "Mr.No" ha intenzione di far arbitrare il match decisivo di IOH tra Nuke e Justice a Kiki Musampa! Interviene subito anche Lita, che mostra il suo dissenso e non intende cambiare la decisione che aveva già preso in precedenza: sarà infatti Giorgio Mastrota l'arbitro designato! Le due donne cominciano a discutere animatamente, quindi alla fine si giunge a un compromesso: il match di In OUR House 3 avrà DUE arbitri ufficiali sul ring: Mastrota e Musampa (quest'ultimo annunciato "arbitro ufficiale della GTW (= Global Toukon Wrestling)")! Victoria però ha ancora qualcosa da dire: "Ah, un ultimo annuncio per tutti voi: il mio capo mi ha detto di riferirvi che intende presenziare domenica a In OUR House 3! "Mr.No" quindi vi dà appuntamento a tra cinque giorni, per il suo saluto ufficiale al pubblico FWF!"

Su questo annuncio shock di Victoria termina lo show...appuntamento quindi a domenica, per In OUR House 3!
ajejebrazorff
00martedì 27 gennaio 2009 20:19
Complimenti, degna dell'Oscar, del Golden Globe e del Leone D'Oro la vostra squallida pantomima, non prendete per il culo la gente ed abbiate il coraggio delle vostre azioni, davvero ammirevole il gesto di fegatomarcio, peccato che il danno fosse stato già fatto, credete davvero che la gente abbia abboccato alla vostra ridicola messinscena???
Bene, cari Melli, Corno e Crudeli, vi prendo in parola, adesso PRETENDO che siano presi provvedimenti contro gli zingari, adesso che siamo fuori della finale (ancora una volta grazie ad una scorrettezza, i professionisti della moviola parlerebbero di un'azione "viziata in partenza") posso anche rivelarvi il desiderio della nostra stable in caso di vittoria: l'istituzione di uno "sceriffo" o di un "commissario" (come Austin o Foley) che vigilasse sul corretto andamento del match, proprio perchè ne avevamo le palle piene delle razzie e dei pogrom di questi sporchi zingari indegni persino dell'inferno, e che fosse dotato dei giusti strumenti per assicurare la piena correttezza dei match...
Miss Heyman, questo vale anche per te, io sono abituato ad avere a che fare con i peggiori delinquenti, e questo perchè so cosa posso fare, se un rapinatore mi spara posso rispondere al fuoco, se vengo attaccato so che ho il mio manganello dalla mia parte, quindi vedi di darti una sveglia, è da quando abbiamo ricominciato che ti facevo presente che serviva dare un giro di vite contro questa gentaglia che vive di rapine, io rimango fedele al contratto che ho firmato direttamente con te, e sono pronto a collaborare con te per fare in modo di bruciare sul tempo Mr No e la sua cricca, altrimenti mi fai venire il dubbio che tutto sommato questa situazione ti stia bene, visto che finora non hai fatto nulla perchè cambiasse... Pensa bene a quello che vuoi... Ricorda che hai sempre la mia lettera di dimissioni, dopodichè sarò libero, anche di firmare con Miss Gibson...


Have A Nice Day...
[SM=x575292]
Posse_90
00martedì 27 gennaio 2009 22:06
Ajeje, basta con questa storia su..Hai visto? IO ti ho schienato pulito.. Vodkalashion e 1 2 3.. Ero l'uomo legale, tu eri l'uomo legale.. Nessuna scorrettezza.. E finiscila di parlare di zingari e stranieri, che oggi questi zingari inferiori ti hanno gonfiato come una zampogna.. Dopotutto hai dimostrato cosa vali.. Nulla!
ajejebrazorff
00martedì 27 gennaio 2009 22:35
Re:
Posse_90, 27/01/2009 22.06:

Ajeje, basta con questa storia su..Hai visto? IO ti ho schienato pulito.. Vodkalashion e 1 2 3.. Ero l'uomo legale, tu eri l'uomo legale.. Nessuna scorrettezza.. E finiscila di parlare di zingari e stranieri, che oggi questi zingari inferiori ti hanno gonfiato come una zampogna.. Dopotutto hai dimostrato cosa vali.. Nulla!


Pulito come le tue mutande, uomo legale un paio di palle, doveva essere chiamata la squalifica dopo il colpo basso del wannabe emo, tutto quello che è venuto dopo non ha importanza, bevi di meno, rotto in culo...
E fino a prova contraria, fino al colpo basso ero io che stavo massacrando lui, e la vostra squallida recita a soggetto non se l'è bevuta nessuno, avete fatto così perchè già vi cagate addosso per Musampa ed i 3 opinionisti, così avete finto di redarguire il coglioncello, ma intanto il danno già l'avevate fatto...
Spero proprio che vinciate la stables league, sarà più emozionante massacrarvi tutti e tre insieme, io da solo contro voi tre...


Have A Nice Day...
[SM=x575292]
Luke Nuke
00martedì 27 gennaio 2009 22:38
// K ON //

Superstar 15 é appena finito e tra Nuke e Justice é un "nulla di fatto".
La cintura FWF si assegnerà a In Our House 3 con tanto di doppio arbitro designato.
Mr. Styles sta cercando opinioni e naturalmente, quando lo scorge, non può lasciarsi sfuggire quella di uno dei diretti interessati:

- Nuke ... Nuke ... Allora?
- Allora niente. Malgrado tutto alla fine pare che si debba andare alla "bella": bene. Infondo battere Justice in piena forma sarà più soddisfacente, davanti a due arbitri oltretutto: nessun dubbio, nessuna recriminazione ... Tra cinque giorni da oggi la FWF avrà un nuovo campione.
Non ho altro da aggiungere.


Detto questo Nuke si volta e fa per andarsene.
Styles sta per chiedere la chiusura del collegamento ma Nuke lo interrompe impadronendosi del microfono:

- Justice ...

Si ferma un attimo.
Segno del tagliagole.
Si volta e si allontana.

Sipario.

// K OFF //

A Daniela che dire?
Guardo nel mio piccolo orticello e gli faccio i complimenti per la mossa di Justice che si autosqualifica. [SM=g8149]
Se avesse combattuto (visto che l'infortunio é stato gestito come "reale") sarebbe stato impossibile giustificarne una vittoria e difficile, in caso di sconfitta, rimetterlo in piedi per domenica.
Invece così il Main Event di In Our House 3 sarà da ricordare.
Per il resto dello show, invece ... [SM=x575255] [SM=x575255] [SM=x575255]

P.S. Scusate. Ho fatto quota invece di modifica. Segate pure uno dei due promo ... Sorry.

EDIT by Darkside: ti ho sistemato il post! ;)
Z l'unico e il solo
00martedì 27 gennaio 2009 23:03
Mr Styles: ebbene, Zoran, la finale può dirsi raggiunta
Z: ehi, ne dubitavi? Abbiamo messo assieme il wrestler più forte della federazione, cioè io, colui che ha dominato incontrastato la nuova FWF e non ha ancora avuto un rematch, e lo abbiamo messo assieme col lottatore più grosso e potente delle federazione e con quello più spietato e sanguinario. Come volevi che finisse? Ogni incontro che non finirà in un bagno di sangue dovrà stupirti.
Mr Style: effettivamente finora è sembrato difficile fermarvi. Però il comportamento di Posse...
Z: ehi, Styles... tu SAI chi è Posse? I disturbi delle personalità di Orton sono bazzecole in confronto alle sue. Posse ha una aggressività anomala, anceh se è fedele e mi rispetta è difficile controllarlo quando l'adrenalina gli da al cervello. (Z SI ACCENDE UNA CICCA). Si incazza, inizia a dire vaffanculo vaffanculo, e allora bisogna lasciarlo sfogare. Non mi va bene che non rispetti i patti, ma si è fatto cacciare dall'esercito per questo. La sfiga di Ajeje e che ora Posse lo odia. Cazzo, sei davanti ad un armadio di due metri, tu sei solo un poliziotto sfigato e gli ridi in faccia? Sei troppo stupido per vivere, questa è selezione naturale. (RIDACCHIA)
Mr Styles: Nessun problema, dunque?
Z: per noi no. Per birader Ric, invece... (COMPARE CUTE BUTCHER MOSTRANDO IL RASOIO) Posse è ai camerini e ti confermerà che non ha problemi con noi. Voleva solo chiudere la bocca al coglione in divisa. E le sorprese non sono finite.
PASSA UNA HOSTESS e subito Z LE SPARA UNA SUDDEN DEATH

Z: Non è cambiato nulla, Styles. SEE U ON SUNDAY FOR THE NEXT SUDDEN DEATH
justice1
00martedì 27 gennaio 2009 23:17
K-on
Accidenti, quanta carne al fuoco, in questo Superstar. Non voglio mettere il naso tra i miei vecchi amici, i Survivors, ma mi sembra che uno dei tre abbia ritrovato i cojones. Probabilmente, l'unico dei tre che rispetto almeno un po' ha capito di valere qualcosa e di poter aspirare ad essere più del cagnolino di Z. Voglio vedere come evolvono le cose.
Victoria, a quanto pare, sta cominciando ad imporre la dittatura dolce della Global Toukon e di Mr. No. La cosa non mi piace, l'ho già detto. Non mi piaci tu, Vic, non mi piace il tuo capo e non mi piacciono i vostri metodi da scalatori provetti. Io sto con Lita, l'ho detto e lo ripeto.
E, infine, veniamo al mio compagno di giochi. Luke, sembra che a IOH 3 avremo la nostra sfida finale. Credimi avrei chiuso volentieri il Best of 5 Series, questa sera, ma so riconoscere i miei limiti e le mie possibilità. Domenica, gli sporchi vantaggi che ti sei preso saranno scomparsi... Domenica combatteremo (per la prima volta) alla pari, one on one, senza doppi match o infortuni. E domenica, ti dimostrerò che io sono IL campione della FWF e sono qui per restare.
L'ERA DI JUSTICE é... ah, giusto per la cronaca, non mi piace nemmeno questo Kiki Musampa... spero che il suo arbitraggio sia corretto, altrimenti io ho Sword of Justice per tutti...
Because it Needs JUSTICE to change the world
k-off

Complimenti per il report, Daniela.
Posse_90
00martedì 27 gennaio 2009 23:20
Posse è nel suo camerino, da solo.
Seduto su una sedia di metallo manda avanti la registrazione della puntata di superstar fino al suo incontro..
Schiaccia play solo per vedere la parte finale, con il tag forzato a Butcher e il conseguente schienamento, con il non festeggiare dei suoi compagni..
Visto ciò, un sorrisino compare sulla faccia del russo.

"Si.. L'ho schienato io quel cretino.. Guardalo com'è sofferente dopo la Vodkalashion.. E rideva, mi rideva in faccia.. Ora non riderà più, iil caro ausiliare del traffico.."

Detto questo, il gigante russo si alza dalla sedia ed esce fuori, probabilmente per cercare i suoi compagni Z e Cute Butcher. Mentre chiude la porta del suo camerino l'inquadratura si allarga e si vede un tavolo spaccato e su di esso un manichino da allenamento, agghindato come un poliziotto.
Cross Wizard
00martedì 27 gennaio 2009 23:40

PASSA UNA HOSTESS e subito Z LE SPARA UNA SUDDEN DEATH



Finalmente hai trovato un avversario realmente alla tua portata....

Il destino è stato beffardo con voi. La vittoria di oggi vi ha aperto le porte verso una ancora più amara disfatta. Questa volta non ci saranno arbitri impauriti e venduti, non ci saranno pin inventati dal nulla, non ci saranno scorciatoie per evitare la mattanza. Domenica si scanna il coniglio buono, e poi si fa festa, sperando che la sua carne non sappia troppo di vigliaccheria e sconfitta.

Noto con piacere che il russo, anche se ha scoppio ritardato, ha capito che se vuole essere un uomo deve combattere da uomo. Guarda casa la prima vittoria seria dei Survivors è arrivata da questa presa di coscienza....Tavarish Posse ti aspetto sul ring.


ajejebrazorff
00mercoledì 28 gennaio 2009 01:02
Re:
Posse_90, 27/01/2009 23.20:



"Si.. L'ho schienato io quel cretino.. Guardalo com'è sofferente dopo la Vodkalashion.. E rideva, mi rideva in faccia.. Ora non riderà più, iil caro ausiliare del traffico.."



Pubblicità Progresso...



Have A Nice Day...
[SM=x575292]


Z l'unico e il solo
00mercoledì 28 gennaio 2009 01:30
K-off

Ajeje, sei impazzito? Mi sembri il kid quando ha postato un miliardo di pagine sulla sua città che nemmeno ricordo qual è...

ajejebrazorff
00mercoledì 28 gennaio 2009 01:48
Dici che è troppo???
Allora posto il link alla pagina...
Serviva a specificare quali sono gli effetti dell'abuso di alcolici sulla percezione... [SM=x575247] [SM=x575247] [SM=x575247]

Have A Nice Day...
[SM=x575292]
Bisby King
00mercoledì 28 gennaio 2009 15:12
Una volta gli arbitri esistevano per far rispettare le regole. Qui si mettono su commissioni su commissioni ma della lealtà nessuno ha più notizie. Cosa sta succedendo?
NiXeL101
00mercoledì 28 gennaio 2009 15:21
Re:
Bisby King, 28/01/2009 15.12:

Una volta gli arbitri esistevano per far rispettare le regole. Qui si mettono su commissioni su commissioni ma della lealtà nessuno ha più notizie. Cosa sta succedendo?



/K On

Concordo con quanto detto dal Re di Bisbylandia e dal collega Ajeje... è una rottura di coglioni questa mancanza di tutela nei nostri confronti... non è possibile che si perdono matches e titoli a causa delle scorrettezze dei soli 4 vermi del cazzo... si devono prendere provvedimenti, altrimenti faremo da soli... e speriamo che Kiki Musampa, da questo punto di vista, serva a qualcosa... altrimenti, ripeto, faremo tutto da soli...

Per quanto riguarda IYO3: arriverà l'ora della fine per l'angelo bianco e quel puttanone che si porta appresso... mi dispiace solo che si faranno parecchio male... ed ovviamente spero che non ci saranno le solite scorrettezze, a decidere l'incontro...

Saluti [SM=x575274]
!Darkside.
00mercoledì 28 gennaio 2009 16:40
[K]

Missione numero uno: portata a termine. Ossia, menare per bene Fava. Inoltre, gli ho impedito di vincere i titoli di coppia, altra soddisfazione.

Missione numero due: da compiersi domenica. Ossia, vincere i titoli di coppia. D'accordo, il mio partner è quello che è, ma ieri si è prodotto in qualcosa di positivo, cioè sbarazzarsi di quel giapponese. Non male, in vista di domenica.

E per vincere i titoli di coppia, farlo con uno schienamento sul conte sarebbe l'ideale.

L'ora di Fava è già arrivata. Ora arriva quella dei Blade Runners. Niente contro di loro a prescindere, sia chiaro. Ma io non ho niente contro nessuno, a prescindere. Ma quando qualcuno si frappone tra me e una vittoria, diventa un problema. Che le forze dell'oscurità mi aiuteranno a eliminare.

Blade Runners...ora il problema siete voi. I vostri titoli hanno i giorni contati.

[/K]
Takerlord
00mercoledì 28 gennaio 2009 18:14
Re:
!Darkside., 28/01/2009 16.40:

[K]

Missione numero uno: portata a termine. Ossia, menare per bene Fava. Inoltre, gli ho impedito di vincere i titoli di coppia, altra soddisfazione.

Missione numero due: da compiersi domenica. Ossia, vincere i titoli di coppia. D'accordo, il mio partner è quello che è, ma ieri si è prodotto in qualcosa di positivo, cioè sbarazzarsi di quel giapponese. Non male, in vista di domenica.

E per vincere i titoli di coppia, farlo con uno schienamento sul conte sarebbe l'ideale.

L'ora di Fava è già arrivata. Ora arriva quella dei Blade Runners. Niente contro di loro a prescindere, sia chiaro. Ma io non ho niente contro nessuno, a prescindere. Ma quando qualcuno si frappone tra me e una vittoria, diventa un problema. Che le forze dell'oscurità mi aiuteranno a eliminare.

Blade Runners...ora il problema siete voi. I vostri titoli hanno i giorni contati.

[/K]




K on

vedrò di non avere problemi interni a me quel giorno darkside...il samurai pagherà la sua doppiezza...

Koff
Luke Nuke
00mercoledì 28 gennaio 2009 18:43
Re:
justice1, 27/01/2009 23.17:

K-on
Accidenti, quanta carne al fuoco, in questo Superstar. Non voglio mettere il naso tra i miei vecchi amici, i Survivors, ma mi sembra che uno dei tre abbia ritrovato i cojones. Probabilmente, l'unico dei tre che rispetto almeno un po' ha capito di valere qualcosa e di poter aspirare ad essere più del cagnolino di Z. Voglio vedere come evolvono le cose.
Victoria, a quanto pare, sta cominciando ad imporre la dittatura dolce della Global Toukon e di Mr. No. La cosa non mi piace, l'ho già detto. Non mi piaci tu, Vic, non mi piace il tuo capo e non mi piacciono i vostri metodi da scalatori provetti. Io sto con Lita, l'ho detto e lo ripeto.
E, infine, veniamo al mio compagno di giochi. Luke, sembra che a IOH 3 avremo la nostra sfida finale. Credimi avrei chiuso volentieri il Best of 5 Series, questa sera, ma so riconoscere i miei limiti e le mie possibilità. Domenica, gli sporchi vantaggi che ti sei preso saranno scomparsi... Domenica combatteremo (per la prima volta) alla pari, one on one, senza doppi match o infortuni. E domenica, ti dimostrerò che io sono IL campione della FWF e sono qui per restare.
L'ERA DI JUSTICE é... ah, giusto per la cronaca, non mi piace nemmeno questo Kiki Musampa... spero che il suo arbitraggio sia corretto, altrimenti io ho Sword of Justice per tutti...
Because it Needs JUSTICE to change the world
k-off

Complimenti per il report, Daniela.



// K ON //

Nuke sta uscendo dalla Devil's Nest dopo un allenamento.
Styles lo intercetta e gli chiede un'opinione di quanto detto da Justice:

- Domenica combatteremo per la prima volta alla pari, Justice? A parte il fatto che tra me e te non ci sono paragoni ... e non specifico in che senso così ti presto volontariamente il fianco per il tuo prossimo sproloquio in cui potrai gloriarti di essere migliore di me ... se combattessimo alla pari davero dovrei presentarmi con un braccio legato al busto e bendato ...

In quel momento esce un giovane prospetto dalla palestra e saluta Nuke.
Una ragazza corre incontro al rookie lo abbraccia e lo bacia.
Nuke li richiama un attimo:

- Ehi, campione, occhio in giro eh ...
- Sempre Luke.
- E tieni d'occhio la tua ragazza ...
- Perché Nuke?
(Con aria interrogativa ed infastidita ... N.d.R.)
- Sai com'e' adesso l'ex campione FWF picchia le donne ...
- OK, faremo attenzione, grazie del consiglio ...
(Sollevato)
- Nessun problema ragazzo ...

COURTESY OF LUKE NUKE. I'LL TAKE CARE OF YOU.

Nuke li saluta con un cenno.
Arriva un taxi e il 1st contender sale.
Styles osserva la scena sbigottito.
Poi indica a Bob di chiudere.
Sipario.

// K OFF //

justice1
00mercoledì 28 gennaio 2009 23:40
k-on
Sai, Luke, in realtà non ho mai detto di essere migliore di te, né l'ho mai pensato... semplicemente, non mi hai mai dato occasione di verificare questa cosa, perché le nostre battaglie sono state un susseguirsi di trucchi, scorrettezze, furbate e sediate varie. Di conseguenza, l'unica cosa che fa la differenza, al momento é che IO sono il FWF WORLD CHAMPION. Domenica, finalmente, ci confronteremo alla pari e, davvero, potremo verificare chi é il migliore, chi sa combattere e chi MERITA di essere campione... Tu continua a rilasciare interviste, dare consigli e fare lo sbruffone. Io vado in palestra ad allenarmi e vedremo, alla fine di IOH 3 chi solleverà la cintura di campione FWF.
Because it needs JUSTICE to change the world
k-off
justice1
00mercoledì 28 gennaio 2009 23:46
Re: Re:
NiXeL101, 28/01/2009 15.21:



/K On

Concordo con quanto detto dal Re di Bisbylandia e dal collega Ajeje... è una rottura di coglioni questa mancanza di tutela nei nostri confronti... non è possibile che si perdono matches e titoli a causa delle scorrettezze dei soli 4 vermi del cazzo... si devono prendere provvedimenti, altrimenti faremo da soli... e speriamo che Kiki Musampa, da questo punto di vista, serva a qualcosa... altrimenti, ripeto, faremo tutto da soli...

Per quanto riguarda IYO3: arriverà l'ora della fine per l'angelo bianco e quel puttanone che si porta appresso... mi dispiace solo che si faranno parecchio male... ed ovviamente spero che non ci saranno le solite scorrettezze, a decidere l'incontro...

Saluti [SM=x575274]



K-on
Nixel, mi dispiace, ma non credo proprio che Musampa, Victoria o Mr. No potranno migliorare le cose in FWF. E lo sai il perché? Perché, come ha detto Bisby, il problema non sono gli arbitri, non é Lita, che é un ottima GM, non sono i dirigenti... Il problema é la mancanza di lealtà e di professionalità da parte di alcuni wrestler. Ti porto il mio caso: non é certo colpa di un arbitro o di Lita, il fatto che io mi sia infortunato ad una gamba. Il problema é che il mio avversario é troppo vigliacco per combattere senza colpire il suo avversario con un oggetto contundente. Fidati, non sarà un giapponese che, dal nome, sembra il prossimo nemico di James Bond a salvare la FWF. Sarà Lita ed i wrestler che stanno dalla sua parte e rispettano ancora valori come la correttezza e la lealtà.
L'ERA DI JUSTICE é appena cominciata... Now it's really... TIME TO SHINE
k-off



gurgle
00giovedì 29 gennaio 2009 12:19
Re: Re:
K on

Il dolore sarà solamente tuo, Nixel, e sarà INFINITO!!!!
Non avrai possibilità di rivincita perchè sarai ANNIENTATO, senza aiuti alcuni....
Anzi chiedero a Miss Heyman che il match sia un Cage Match!!!!!

Che ne dici?? o hai troppa paura di affrontare IL MALE IN FACCIA????

K off


NiXeL101, 28/01/2009 15.21:



/K On

Concordo con quanto detto dal Re di Bisbylandia e dal collega Ajeje... è una rottura di coglioni questa mancanza di tutela nei nostri confronti... non è possibile che si perdono matches e titoli a causa delle scorrettezze dei soli 4 vermi del cazzo... si devono prendere provvedimenti, altrimenti faremo da soli... e speriamo che Kiki Musampa, da questo punto di vista, serva a qualcosa... altrimenti, ripeto, faremo tutto da soli...

Per quanto riguarda IYO3: arriverà l'ora della fine per l'angelo bianco e quel puttanone che si porta appresso... mi dispiace solo che si faranno parecchio male... ed ovviamente spero che non ci saranno le solite scorrettezze, a decidere l'incontro...

Saluti [SM=x575274]




lita79
00giovedì 29 gennaio 2009 15:01
Re: Re: Re:
gurgle, 29/01/2009 12.19:

K on

Il dolore sarà solamente tuo, Nixel, e sarà INFINITO!!!!
Non avrai possibilità di rivincita perchè sarai ANNIENTATO, senza aiuti alcuni....
Anzi chiedero a Miss Heyman che il match sia un Cage Match!!!!!

Che ne dici?? o hai troppa paura di affrontare IL MALE IN FACCIA????

K off



Ti rispondo in K-off: l'incontro l'ho già scritto, quindi non posso cambiare la stipulazione (in 'sti giorni ho proprio poco tempo...), ma mi tengo di riserva il Cage Match per la prossima occasione! ;)
gurgle
00giovedì 29 gennaio 2009 18:24
Re: Re: Re: Re:
lita79, 29/01/2009 15.01:



Ti rispondo in K-off: l'incontro l'ho già scritto, quindi non posso cambiare la stipulazione (in 'sti giorni ho proprio poco tempo...), ma mi tengo di riserva il Cage Match per la prossima occasione! ;)



k off
immagino ma devo fare la scena ;-)

Luke Nuke
00giovedì 29 gennaio 2009 18:52
Re:
justice1, 28/01/2009 23.40:

k-on
Sai, Luke, in realtà non ho mai detto di essere migliore di te, né l'ho mai pensato... semplicemente, non mi hai mai dato occasione di verificare questa cosa, perché le nostre battaglie sono state un susseguirsi di trucchi, scorrettezze, furbate e sediate varie. Di conseguenza, l'unica cosa che fa la differenza, al momento é che IO sono il FWF WORLD CHAMPION. Domenica, finalmente, ci confronteremo alla pari e, davvero, potremo verificare chi é il migliore, chi sa combattere e chi MERITA di essere campione... Tu continua a rilasciare interviste, dare consigli e fare lo sbruffone. Io vado in palestra ad allenarmi e vedremo, alla fine di IOH 3 chi solleverà la cintura di campione FWF.
Because it needs JUSTICE to change the world
k-off



// K ON //

Ascoltiamo solo una voce:

- Eh si dottore ... Credo di avere dei disturbi della personalità (visto Orton sembra vadano di moda, N.d.R.) ... Si ... Lavoro con un gruppo di gente assurda ... Uno che prima fa il figo, il profugo, il mostro e poi si caga sotto della sua ombra, elemosina lavori, incontri ed amicizie ... Si ... Si ... L'altro invece che se avessi mezzo euro per tutte le volte che ci ha fracassato i maroni dicendo di come la giustizia e la lealtà devono essere insegnate ed apprese perchè sono l'unica via sarei già in pensione da un pezzo ora non si ricorda neppure di averlo mai detto ... Uno che se avessi venti centesimi per tutte le volte che mi ha consigliato di allenarmi altrimenti mi avrebbe fatto male mi sarei già comperato le Bahamas e ora, pur ripetendolo nelle sue ultime parole, pare non averne coscienza ... Che devo fare? Ah ... ok ... Non ti curar di lor ma guarda e passa ... Ok, grazie Doc.

// K OFF //
NiXeL101
00giovedì 29 gennaio 2009 23:20
Re: Re: Re:
gurgle, 29/01/2009 12.19:

K on

Il dolore sarà solamente tuo, Nixel, e sarà INFINITO!!!!
Non avrai possibilità di rivincita perchè sarai ANNIENTATO, senza aiuti alcuni....
Anzi chiedero a Miss Heyman che il match sia un Cage Match!!!!!

Che ne dici?? o hai troppa paura di affrontare IL MALE IN FACCIA????

K off



/K On

Non c'è alcun problema... Cage Match... Street Fight... Hardcore... quel che ti pare... tutto ciò, non farà altro che aumentare il tuo dolore... per me non è assolutamente un problema!
/K Off

Dani.. ho letto che hai scritto già il match... ma l'hai scritto in K Off... quindi, in K On, ho dovuto per forza commentare cosi... [SM=x575232]

Saluti [SM=x575274]
NiXeL101
00giovedì 29 gennaio 2009 23:22
Re: Re: Re:
justice1, 28/01/2009 23.46:



K-on
Nixel, mi dispiace, ma non credo proprio che Musampa, Victoria o Mr. No potranno migliorare le cose in FWF. E lo sai il perché? Perché, come ha detto Bisby, il problema non sono gli arbitri, non é Lita, che é un ottima GM, non sono i dirigenti... Il problema é la mancanza di lealtà e di professionalità da parte di alcuni wrestler. Ti porto il mio caso: non é certo colpa di un arbitro o di Lita, il fatto che io mi sia infortunato ad una gamba. Il problema é che il mio avversario é troppo vigliacco per combattere senza colpire il suo avversario con un oggetto contundente. Fidati, non sarà un giapponese che, dal nome, sembra il prossimo nemico di James Bond a salvare la FWF. Sarà Lita ed i wrestler che stanno dalla sua parte e rispettano ancora valori come la correttezza e la lealtà.
L'ERA DI JUSTICE é appena cominciata... Now it's really... TIME TO SHINE
k-off



/K On

Si, Justice, è vero... ma io ed Ajeje abbiamo già provato a ristabilire l'ordine tra quelle merde umane... purtroppo, non sono altro che dei derelitti... non conosco altra strada se non quella delle mazzate... l'unico modo per insegnarli qualcosa, dunque, come stiamo facendo, e di dargli più mazzate possibile... ed è quello che avranno...
/K Off

Saluti [SM=x575274]
Ric777
00venerdì 30 gennaio 2009 01:41
Av iyi, av iyi, av iyi (trad. "Bene, bene, bene). Chiedo scusa ai miei biraders ed ai miei Ricmaniacs per l'assenza degli ultimi due giorni, ma subito dopo lo show son dovuto volare ad Ankarawood a girare l'episodio pilota del mio nuovo telefilm, "Thunder in cennet" (trad. Paradise). Sapete biraders, la Ricmania è ormai tracimata dalla natia terra della mezzaluna. Quelli che erano centinaia di Ricmaniacs già da tempo sono migliaia di Ricmaniacs biraders. Presto saranno milioni di Ricmaniacs, biraders. Hanno tutti un sogno in comune: vogliono che Instanbool Ric guidi la forza inarrestabile del n.T.o. alla supremazia che le spetta, biraders. Presto quel sogno sarà realtà, biraders. Presto le più grandi braccia dell'Anatolia solleveranno i tre reietti e li schianteranno con il Beden Slam, biraders. Presto il Buyuk Boot si stamperà sulle loro facce da cani rabbiosi biraders. Sarà una formalità, come firmare gli autografi arrivando all'arena. Come marchiare con la bomboletta il simbolo della vostra sconfitta sulle vostre schiene biraders. Questione di giorni biraders. And whacca gonna do, avanzi polverosi del Patto di Varsavia? Whacca gonna do??
justice1
00venerdì 30 gennaio 2009 21:31
Re: Re: Re: Re:
NiXeL101, 29/01/2009 23.22:



/K On

Si, Justice, è vero... ma io ed Ajeje abbiamo già provato a ristabilire l'ordine tra quelle merde umane... purtroppo, non sono altro che dei derelitti... non conosco altra strada se non quella delle mazzate... l'unico modo per insegnarli qualcosa, dunque, come stiamo facendo, e di dargli più mazzate possibile... ed è quello che avranno...
/K Off

Saluti [SM=x575274]



K-on
Stai tranquillo, Nixel. Sarà dura ma riusciremo a riportare un po' d'ordine in FWF senza bisogno delle ingerenze della Global Toukon e dei soldi di Mr. No-one. E, tanto per cominciare, vedrai come ridurrò quel vigliacco di Luke Nuke alla fine di IOH 3. Dopo il nostro match, avrà bisogno di ben altri dottori, che non lo psicologo (di cui, effettivamente, ha TANTO bisogno, già adesso).
L'ERA DI JUSTICE é appena cominciata... Now it's Really... TIME TO SHINE
k-off
Luke Nuke
00sabato 31 gennaio 2009 16:42
Re: Re: Re: Re: Re:
justice1, 30/01/2009 21.31:



K-on
Stai tranquillo, Nixel. Sarà dura ma riusciremo a riportare un po' d'ordine in FWF senza bisogno delle ingerenze della Global Toukon e dei soldi di Mr. No-one. E, tanto per cominciare, vedrai come ridurrò quel vigliacco di Luke Nuke alla fine di IOH 3. Dopo il nostro match, avrà bisogno di ben altri dottori, che non lo psicologo (di cui, effettivamente, ha TANTO bisogno, già adesso).
L'ERA DI JUSTICE é appena cominciata... Now it's Really... TIME TO SHINE
k-off



// K ON //

Nuke's Room.
Luke seduto su una sedia, microfono alla mano, addosso una maglia dei Pittsburgh Steelers:

- Justice ... Il tuo senso di giustizia, il tuo ego e la tua vana ricerca della verità sono così assoluti e illogici che non capisci neppure le battute, gli scherzi, i fraintendimenti, le pochade, i doppi sensi ... E' per questo che tu non hai alcun senso in FWF, come in nessuna altra lega del mondo: e' per questo che preferisco curarti a sediate invece che provare a farti capire dove sei e dove invece dovresti essere. Comunque, poco male. Mancano solo alcune ore. Finito IOH 3 tu cercherai disperatamente la cintura che ti avrò rubato ed io mi gusterò gli Steelers dare una lezione all'Arizona ... Lunedì mattina sul tetto del mondo ci saranno i più forti, non due comiche, tu ed Arizona, capitate in una "finale" per puro caso ...
E quando avrò finito con te ti gantisco che crederai che tutta la linea difensiva di Pittsburgh ti sia franata addosso ...
Stai a casa, ti conviene.


COURTESY OF LUKE NUKE. NEXT FWF CHAMPION. I'LL TAKE CARE OF YOU, JUSTICE ...

Con calma, Nuke, spegne il microfono, si alza ed esce.
Sfumatura in nero.
Parte una musichetta (per ascoltarla clicca QUI)
Sipario.

// K OFF //

Una cosa assolutamente in K Off
Credo che questa sia la prima volta che mischio una passione di Luca (gli Steelers) con una di Nuke.
Se perdiamo con Arizona mi butto in mare ...
=Victoria=
00sabato 31 gennaio 2009 21:01
Re: Re: Re: Re: Re:
justice1, 30/01/2009 21.31:



K-on
Stai tranquillo, Nixel. Sarà dura ma riusciremo a riportare un po' d'ordine in FWF senza bisogno delle ingerenze della Global Toukon e dei soldi di Mr. No-one. E, tanto per cominciare, vedrai come ridurrò quel vigliacco di Luke Nuke alla fine di IOH 3. Dopo il nostro match, avrà bisogno di ben altri dottori, che non lo psicologo (di cui, effettivamente, ha TANTO bisogno, già adesso).
L'ERA DI JUSTICE é appena cominciata... Now it's Really... TIME TO SHINE
k-off



K-on

Purtroppo per te, ti sbagli. I dati in nostro possesso, estremamente precisi e attendibili, dimostrano come senza i soldi di quello che tu chiami "Mr.No-one" non sareste potuti andare avanti per troppo tempo. La crisi avanza, il mercato finanziario è impietoso. E qualcuno che vi gestisca il patrimonio finanziario vi serve. E la risposta a tutte le pecche finanziarie della FWF è "Mr.No".

Ora, la vostra GM avrà anche esperienza, ha carisma, è amata da tutti voi, ma se non è capace a tenere ordine in una federazione, c'è bisogno di un intervento risolutore, di qualcuno che abbia il polso per gestire una situazione traballante come la vostra. E la risposta a tutte le pecche on-screen della FWF è "Mr.No".

Le bombolette spray, personaggi che scompaiono e riappaiono neanche fossero prestigiatori o illusionisti, interferenze di ogni genere, e un campione che sceglie di non affrontare il suo avversario. Capirete anche voi che qualcosa da cambiare c'è.

Kiki Musampa ha tutta la mia stima, e so che saprà prendere la decisione giusta. Così come Mr.No si fida del trio di Opinionisti, i quali mi sembrano sufficientemente esperti di analisi di incontri per poter giudicare cos'è giusto e cos'è sbagliato.

E in quanto alla mia presenza nel ring...bè, ammetto di essere incuriosita dalla FWF Divas, e voglio testarne personalmente le doti. Dite che non ho nessuna esperienza nel combattimento? Bè, ha importanza?

Miss Heyman, ci vediamo nel ring.

K-off
justice1
00domenica 1 febbraio 2009 18:23
k-on
Non sono a conoscenza della situazione finanziaria della FWF, Victoria ma diffido di persone che, inizialmente, sostengono di volersi occupare esclusivamente della gestione economica della federazione e, poi, fanno di tutto per prenderne il controllo totale. Come ho detto, tu non mi piaci e non mi piace nemmeno il tuo capo. Non mi fido di nessuno di voi e sarà il tempo a darmi ragione oppure a smentirmi. Per adesso, ho un match importante a cui pensare, ho una sfida importante da vincere ed ho una grande lezione da insegnare a qualcuno. Luke Nuke, dopo questo ppv, imparerà a non fare più tanto la voce grossa e a stare al suo posto.
Because it needs JUSTICE to change the world
k-off
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com