"Pronto, sono Satana". Anziana dirotta chiamata al 112

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
lella84
00mercoledì 24 ottobre 2007 23:12



Come reagireste se Satana in persona chiamasse al vostro numero di telefono di casa? Alcuni sbiancherebbero, altri, pensando si tratti di uno scherzo, si limiterebbero a stare al gioco. Quando la burla si prolunga, e le chiamate diventano un vero e proprio incubo, capita che qualcuno passi alle misure estreme. Uno dei tanti scherzetti messi in piedi dalla banda dello Zoo di Radio 105, uno dei programmi più sboccati e ascoltati d'Italia, si è rivelato fatale per l'allegra comitiva.
Pochi giorni fa, in diretta radiofonica, i responsabili dello Zoo di Radio 105 hanno fatto partire quella che doveva essere una semplice gag. Vittima, e a quanto pare non per la prima volta, una non meglio identificata anziana signora. "Pronto - ha detto con voce alterata digitalmente uno della banda di Mazzoli, noto dj della radio milanese - sono il signor Satana".
La vittima, quasi a voler prendere, tempo ha risposto chiedendo ancora: "Come?". Il burlone, ignaro di quanto stesse succedendo ha continuato: "Il signor Satana". "Ma Satana chi?", ha insistito la signora, come se di Satana ne conoscesse tanti. "Ma sì, Satana!", hanno risposto dall'altra parte della cornetta.
Uno scherzo telefonico come tanti, almeno così sembrava. L'astuta vecchietta, stufa delle continue chiamate, aveva però un piano. Anziché limitarsi a rispondere a tono ai deejay ha ricambiare dirottando la chiamata niente meno che al 112! Il risultato? Il Carabiniere in servizio si è ritrovato a rispondere al simpatico Satana. Il gruppo ora avrà a proprio carico una bella denuncia in Procura. Il fatto è accaduto mercoledì scorso. Il magistrato Elio Ramondini, dopo la denuncia del militare, ha aperto un fascicolo contro ignoti, per interruzione di pubblico servizio.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com